Was it love since the beginning?
di despicableandri

24/03/12, ore 10:45

Oh,si,mi piace e anche tanto.
Mi piace Abigail e anche il suo lavoro mi piace,uhuhuhuhuhu
(ho scritto 'mi piace' troppe volte,ma è una cosa positiva) c:
Comunque,non vedo l'ora che continui,è una storia intrigante e mi incuriosisce tanto.
Alla prossima,bellezza.

Ginny.
@wishtobeollg (if you want follow)

17/01/12, ore 18:48

okokokok. faccio due premesse:
1. già l'avevo scritta la recenzione ma forse EFP in quel momento era a farsi 'na sega.
2. mi stai facendo scrivere con una mano perchè con l'altra ho il ghiaccio sul dente. u.u
ma visto che ci tengo a farti le recensioni (e che non ho un cazzo da fare LOL) eccomi qua **
allora beh, come inizio è wow. davvero davvero, mi piace l'argomento trattante!
sarà una storia interessante per questo, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà in seguito *w*
so che non mancheranno i colpi di scena perchè tu ne sei la regina pff v.v
ok, troppi complimenti, non te li meriti (?) no, non è vero ja. alla faccia della sgrammaticata!
forse dopo J. K. Rowling e C. S. Lewis sei la miglior scrittrice di questo mondo *^*
tornando alla storia, mi piacciono i scopamici e se è Justin è ancora meglio no? e.e
il lavoro della tizia mi piace ancora di più, è una specie di sono ma ti pagano anche (?)
vabbè infine credo che mi piaccia molto l'inizio storia non so se si era capito :')
aspetto di vedere come continua quindi muovi il culo e posta che devo iniziare a inventare le coppie v.v (?)
è il mio compito lo sai #trollface, io intanto aspetto qui così so quando metti il continuo.. u.u
con tanto love dalla tua còmpy d bàncO adesso con un dente mancante
la Ficus che assilli tanto :3

11/01/12, ore 17:00

Marsageddon is here!
I'm always here, you know uù
Ok, ho trovato il tempo per recensire e mi sento troppo ndglksg dgkl *u*
Sono felice. E sono Shereen. Sai quanto ti amo per avermi messa nella tua FF, e 'sto nome mi piace da morire djsbkgklsjvg anche se dovresti spiegarmi come si pronuncia éè
L'ho controllato in google traduttore, ed è tipo "Sciarin" (?) Oppure è qualcosa tipo Ed Sheeran, che si pronuncia 'Sceran'? Non lo so, francamente çç
Bene, che dire? Le tue storie sono fantastiche, scrivi in modo fantastico, SEI fantastica. Sei un'amica fantastica.
Leggerò questa FF su Bieber just for you, lo sai uu Altrimenti chi mi ci portava in questo Fandom D:
Ti adoro piccola Andrea, non ci sentiamo da Sabato e mi manchi già çç Ma che combini? cwwc
Ti voglio un mondo di bene, davvero.
E questa più che una recensione, sembra una dichiarazione (?) oò
Ma sì, ti amoro ♥
Much Love,
Mars
. ♥

08/01/12, ore 21:43

oddio. cioè, oddio.
primo: amo come scrivi.
secondo: amo come scrivi. (??)
però non ho capito se è una FF o una os. se è una FF vero che mi avvisi quando continui?
me gusta muchooo c:
xoxo, nunz.

07/01/12, ore 21:44

Ma no che pure te conosci mars! ce, fino all'altro giorno ero con lei :o btw, lo sai che amo come scrivi mi sembra scontato dirtelo u.u mi mancava leggere fan fiction sul bieber e puf! Mi arriva il tuo messaggio La trama sembra interessante, aspetto il prossimo capitolo. <3 -Alee

07/01/12, ore 20:55

Ciao, eccomi qui! :)
Allora... la storia mi piace molto, e scrivi veramente molto bene. :3
L'inizio l'ho adorato. Mi sono detta "Oh, finalmente non sempre le solite storie con la tipa che ha già fatto sesso ma nella FanFiction non lo fa mai". lol
Poi sono andata avanti (sì, beh, ci mancava che non lo facessi!) e si è lentamente capito tutto. :)
Poi l'amica mi attira anche. :)
Non so perché, per ora la figura che hai dato a Bieber non mi piace, anche se per questa FanFiction è proprio l'ideale, ma per giudicare aspetto il continuo. uu
@gonnariseabove

07/01/12, ore 20:34

Sto morendo. Sto morendo. Sto morendo. (?)
AHAHHAHAAH ok.
Sei tornaaata :o Brava, brava. *w*
Mi piace MOLTO l'inizio di questa FF e non vedo l'ora che tu la continui. uu
E poi vabbè, tu scrivi bene come sempre. uu
A presto;
Sofy.

07/01/12, ore 17:12

La storia mi piace ma non ho capito bene,si piacciono?
Oh Bieber la usa solo per..insomma per fare quello?
O sono fidanzati?:O
Comunque mi interessa la storia,susu continua <3

07/01/12, ore 14:10

Complimenti. Geniale e concisa. Perfetta nel contesto e ben scritta.
Mi piacerebbe molto leggere il continuo.

07/01/12, ore 12:49

Oh, wao *-*
E' Bellissima, davvero complimenti.
Spero che continui al più presto.
:D <3

07/01/12, ore 01:14

fiuuu!! pensavo fossi sparita dalla circolazione ...
e invece ECCOTII QUIII hhuuaahhu
wow questa rispecchia la storia di due veri e propri
scopa-amici HUUAAHHU adesso sono seriamente
curiosa di scoprire come la continuerai
e poi come inizio mi incuriosisce un casino !!
*_* sei davvero brava anke per questo continua a seguirti xD
Aggiorna presto <3
Giuly

06/01/12, ore 23:20

Complimenti,veramente complimenti,si prospetta una storia interessantissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.Continua così :D

06/01/12, ore 22:58

UHAUHAUHAUHA CIAUUUU ANDREEAAA! prima a recensire o: #likeaboss LOLOLOL :3 uhauhauhaa eeh cara te l'avevo detto che avrei letto e recensito anche se sono by cell uù amami, perché io mi amo (?) ok,no,seriously. mhmhmh notevole come inizio :D come al solito mi stupisci sempre! come sempre, la tua fantasia e la tua abilità nello scrivere colpiscono nel segno (: complimenti e.e ora però continua presto ok çwç? ok :3 saluti o: G<3