Was it love since the beginning?
di despicableandri

14/07/12, ore 07:40

Justin è un coglione bastardo.
Ma come cazzo si fa a restare con una come quella e a fargli da caghnolino?
E poi: ci vediamo qui tutti i mercoledì della settimana? HAHAHA quella ti dice che vuole scopare e tu gli dici di uscire soltanto un mercoledì a settimana >< oh povero Bieber.!!
Questo ragazzo ha sempre avuto problemi con l'intelligenza,purtroppo non vanno d'accordo. E questo si era capito.
HAHAHAH è bellissimo,continua al più presto che devo sapere il continuo èé
baci **

ah comunque ho cambiato nick su twitter,ora sono @ciastinsboxer anzichè @xciastinswife (lo so è squallido e bimbominchioso) ma volevo scrivere una cazzata nel nick èé

13/07/12, ore 09:19

Io ormai so che a te piace farmi emozionare, non è vero? Ecco perché in questo capitolo mi sono sentita prima felice perché Justin, all'interno del negozio, non faceva altro che starle vicino e fregarsene se qualcuno avesse potuto vederli o meno. E lei cosa fa? Finge che le dia fastidio, beh, come basimarla, lo avrei fatto anche io.

Giuro che mi sono sciolta, sì ancora, quando descrivi il modo in cui lui sceglie i vestiti e appare così maledettamente nervoso in un modo da farmi rabbrividire (in senso buono eh). Non so che dire, ma quella descrizione mi ha lasciato spiazzata e ho riletto quella parte circa tre volte.

E fin qui, tutto bene perché sentivo comunque che Abby era felice e la cosa mi piaceva parecchio.

Neanche un paio di righe più sotto ed ecco che il mondo mi cade addosso.

'Siamo del sano sesso' ed ecco che i miei piedi sprofondano nel pavimento come se stessi camminando tra le sabbie mobili. Non può farmi questo, non può!

Non approvo completamente questo suo pensiero, sappilo però continuo a soffrire per Abby, dopo due mesi è ancora lì che si rompe la testa cercando di capirci qualcosa e ci sta male (ed io con lei).

Quella ragazza ha una forza incredibile, io non ce la farei. Non potrei nascondere di soffrire, non potrei lasciar correre tutto e fingere che vada bene così. Cosa non si fa per mantere al proprio fianco un ragazzo del genere. Giuro che questa storia mi sta facendo riflettere parecchio su molte cose per cui credo di doverti ringraziare per questo.

Mi ha preso veramente tanto che ogni capitolo me lo rileggo almeno un paio di volte prima di scrivere la mia opinione qui perciò ecco spiegato il motivo per cui impiego tanto per lasciare recensioni LOL

Corro a leggere il quinto capitolo, che ancora mi manca, e poi il sesto finché non ti pregherò di aggiornare in fretta in fretta.

Sei una meraviglia *w*

12/07/12, ore 21:54

oddio scusaaaami çç
sono in un ritardo disastroso, ma con tutto il casino che è successo in questi giorni non ho avuto tempo, ma in realtà non ci ho nemmeno pensato.
dovevo recensirti l'altro giorno poi la mia amica è riuscita a prenderci i biglietti VIP e non sono riuscita a pensare ad altro per tutto questo tempo.
okay, parlando della storia.
non puoi dirmi che finisce male.
cioè, basta io non ti recensisco più ora çç LOL
no scherzo, però non puoi farla finire male, insomma.
sdhkfjashdfjhs loro sono troppo belli insieme, nonostante lui sia proprio tanto, troppo stronzo.
no, non puoi. non puoi.
ora tu li fai mettere insime per sempre felici e contenti, okay?
ecco.
shdkfjahskdfjh
boh non so cosa scriverti.
devi assolutamente aggiornare.
eh scusa ancora se non ho recensito prima çç
sei fantaaaastica.
love,
me.

12/07/12, ore 09:04

Sono di nuovo qui dopo aver riletto amorevolmente il capitolo ieri sera prima di andare a letto. Dio mio, non so nemmeno come descrivere quanto bello sia stato. Devi sapere che, come te, adoro Titanic specialmente la scena dove s'imboscano in macchina. E' romantica, è terribilmente bello ciò che li unisce e vederlo riprodotto qui, mi ha fatto uno strano effetto: uno strano, ma bellissimo effetto.

Ed è proprio qui che mi sono immedesimata al massimo in Abby, è quasi frustrante sapere che prova così tanto per quel ragazzo quando per lui, invece, pare esserci così poco. Eppure in questo capitolo ho totalmente azzerato le probabilità che a Justin non importi niente di lei. Non so se mi spiego, ma è stato come leggere e non sapere quel che in realtà c'è dietro, perché la spontaneità con cui lui ha fatto quel gesto, mi ha fatto rimanere stupita, felice e mi ha fatto sciogliere, di nuovo.

L'ultima frase detta da Justin è qualcosa di meraviglioso, sì. Se fossi stata al posto di Abby, non so, probabilmente sarei svenuta, sarei impazzita all'istante. Sono parole che non mi aspettavo di leggere, ecco.

E comunque, ti ho già detto che amo come scrivi e che da quando ho iniziato a leggere, la mia autostima è finita sotto terra? Ma sai, ne sono felice, mi piace veramente questa storia e ciò che avvolge i personaggi, sembrano vivi!

Bene, ora che sai che il tuo stile ormai verrà perseguitato dalla sottoscritta, mi eclisso e vado a leggermi la meraviglia del capitolo seguente :)

11/07/12, ore 22:10

ciau. c:
cioè questa è la terza volta che lo leggo *^*
e indovina perchè? perchè vado sempre di fretta e mi dimentico di recensire çç
ma adesso eccomi qua!
dio lo sai già che la ho nelle seguite da un po' vero? LOL.
continua presto, mi vuoi far morire, lo so u.u
- xoxo

11/07/12, ore 17:33

Ecco, questo è il capitolo in cui credo di essermi sciolta totalmente.

Non mi aspettavo, sinceramente, che Bieber potesse farle un discorso simile, credevo non gli importasse più di tanto di lei. O almeno, non a tal punto di farsi delle domande sul perché consumassero i momenti liberi a letto insieme.

Evidentemente c'è qualcosa di più che Justin non vuole ammettere nemmeno a se stesso ed al momento mi sto basando su quando riletto ora e non su quanto già so.

Ho avuto una sottospecie di sussulto quando ho letto che non erano soli, avrei avuto il batticuore a mille già lo so.

Ed anche questo capitolo l'ho trovato meraviglioso e come già ti ho scritto, la loro conversazione mi ha stupito. Il ragionamento di lui non fa una piega!

Giulia

PS: Mi piace il volto che hai scelto per impersonare Abby :)

11/07/12, ore 14:37

Dunque, comincio col dire che mi ero presa la libertà di stampare i primi cinque capitoli e perciò li ho letti con traquillità mentre ero in spiaggia LOL.

Già avevo addocchiato qui sul sito alcune frasi e, da quelle poche righe, la Fan Fiction mi ha subito incuriosito. Come già ti avevo anticipato su twitter, trovo che sia una trama originale e molto ben costruita perciò ho letto il tutto molto volentieri :)

Parlando del capitolo, sebbene abbia già letto il seguito e sappia come procede, ci tenevo a dire due paroline su questo.

Mi è rimasta particolarmente impressa la scena delle due ragazze che parlano al telefono, giuro, sembrava quasi di vedere un film tanto è stata descritta davvero bene e poi Shereen ha un certo je ne sais quoi che mi accomuna terribilmente a lei.

Come prima impressione sul comportamento di Justin, alle prime righe ci sono rimasta un po' male, soprattutto perché non conoscendo, all'epoca, il procedimento della storia, pensavo fosse uno stronzo di prima categoria. E, a dir la vertà, continuo a pensarlo anche adesso.

Maledetto lui che si ostina a ritornare, perché lo fa?

Concludo la mia recensione col dirti che mi sto terribilmente affezionando a questa storia, mi piace davvero e ti faccio i mie complimenti :)

11/07/12, ore 11:04

Ciò che mi viene da dire in questo capitolo è FUUUUU- (x2)
Primo, mi sono immaginata tipo tutta la litigata tra Jus e Abbby e secondo,
stavo quasi per bestemmiare all'ultima parte! La mia tesi è stata provata: JUSTIN E' UN COGLIONE.
Ma di quelli pesanti eh! Tutto ciò ha infanto ancora una volta le mie aspettative tra i due ç___ç
sjdkbsdnadsn si metteranno insieme però, lo so! *se ne convince*
Mi devi far vedere questa Dominique per favore.... (tipo metti un'immagine di Perrie <.< LOOL)
P.s. ma Abby quanti fratelli ha? perchè ho perso il conto D: AHAHAHAHAHAH
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (dove farai lasciare Justin con quella puttanella vero? **)
Questa volta sarò più puntuale, ma non crederci troppo(?) LOL
La tua Bob ritardataria D:

11/07/12, ore 10:46

Sono stata cattivissima questa volta, sono in ritardo.. e di tantissimo.
Cercherò di rimediare con i miei poemi dai <3 AHAHAHAHAHAHAH
Okok, Justin si era capito che era un coglione però che cazz io voglio la Abstin!
Sto frocione continua a infrangere i miei sogni pft <.<
Abby è sempre dolcissima e troppo debole ma ci credo, che resisterebbe a uno come Justin? ç__ç
Quella Dominique mi sta un po sul cactus(?) quindi non ne parlerò....
WE WANT ABSTIN! ok basta, io credo in te e so che li farai accoppiare molto presto *-*
P.s. te lo dico sempre e sempre lo ripeterò, sei fottutamente brava a scrivere!
Sembrano poesie i tuoi capitoli, sul serio. Poi a questo gli hai dato quel tocco in più con Tiziano uu
Io comunque vado a finire il mio lavoro e vado al prossimo capitolo sandfcbd
La tua Bobbina, come sempre :'3

10/07/12, ore 19:42

E' bellissimo e spero che continuerai presto. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

10/07/12, ore 14:17

mi sento stupida a scriverti che è bellissima come ff, davvero mi hai sorpresa, sono without words.
mi piace davvero tanto, ho letto i capitoli il meno di mezz'ora, mi ha preso talmente tanto uù hfjdfjdjsjk.
complimenti, scrivi divinamente uù
che ne dici di venire con me a scrivere libri? hahahah magari chiediamo un'aiuto a gu uù.
no davvero mi piace molto questa storia ed anche il tuo modo di scrivere uù.
brava brava *clapclap*.
continua presto, e aggiornami eh uù.
#muchlove.
@ciastin.

10/07/12, ore 11:44

TU. AGGIORNA. SUBITO. Lo sai che sto morendo vero? Vero?! Ti preeeego, fammi sapere cosa succede dopo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, seriamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto questa va nelle seguite ;) Un abbraccio, #Tecla.

10/07/12, ore 02:26

Alors, mi piace tanto questo, ma il ragazzino può anche lasciare DomiCosa, che mi sta antipatica. Uffa, #Tecla

10/07/12, ore 02:18

Ooow, mi piace la gelosia di Abby *-* Che poi, da lettrice trovo che anche Justin sia jifejxrhxf. Ok vado a leggere gli altri, ccciau.

10/07/12, ore 02:12

Capitolo oengdleofrvmdbd :') Abby è realmente innamoraaata *cantilena*. Vado a leggere il seguito ;) #Saicomemichiamoormai cc