Was it love since the beginning?
di despicableandri

09/09/12, ore 12:27

Ehi :)
Questa sarà una recensione molto breve
perchè ho davvero poco tempo (causa: compiti delle vacanze
non ancora finiti) e i miei mi stanno addosso, quindi posso
usare poco il pc cc
Comunque dire che sto amando questa storia è dire poco
e poi amo il fatto che i capitoli non siano brevi (sì sono una
lettrice molto affamata e mi piacciono le storie mooolto lunghe lol)
Come sempre ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi
e per i termini che usi.
La recensione è sicuramente positivia,
ora devo tornare -purtroppo- alla tortura dei compiti.
Avvisami su twittah quando aggiorni,
un bacio,

Effy.

08/09/12, ore 16:51

OH PORCA PALETTA.
avevo capito bene allora! Almeno credo, è così davvero?.. oddio (?)
Ok, facciamo un resoconto dall'inizio. La prima parte è stata parecchio dolciosa aww (intendo il flashback ovviamente uù)
Martha, Martha.. avevo dimenticato di dirlo nell'altra recensione, *sigh* era il nome del mio adorato pesciolino rosso çç
E' un orario in cui incomincio a diventare sclerotica, gomen. (gomen=scusa) p.s. il giapponese è sempre di mezzo
Ok, un'altra cosa, Justin deve stare lontano da Domin..Martha-- no vabbè, credo che non succederà niente dopo 'l'incontro' alla festa~
A proposito dell'incontro, sei riuscita a unire i due personaggi grazie all'ausilio di un altro che però non ne sa niente..
WOW, no ok, sono ansiosa, anzi di più, oddio cosa succederà alla festa, scoppioo-
Seriamente, scrivilo e sarò la prima a recensirti uwu (tanto sono sicura che i piccioncini sifjvbsvjlvbv -certo)
Chiudo qui sennò continuerò a sclerare fino all'alba và. D:
Abstin forevah. With love, your bob -marley-(?) :'3

08/09/12, ore 16:23

CON CHRISTIAN NON SUCCEDERA' NIENTE, CHIARO? okay, bene.
passando alle cose serie. nukjyav non vedo l'ora che si rivedano(?)
Mi piace un sacco tuuuuutto il capitolo, e boh... non so che dire. lol
Però dai, Tom è esageratamente esagerato. ee
vabbene, okay, me ne vado.
Adios e a presto.
-Valentina.

08/09/12, ore 16:07

No, no, no: tutte queste coincidenze non me la raccontano giusta.
E se l'amico è proprio Justin? Il che può essere vero oppure no, perché tu sei imprevedibile quanto me (?) e perciò non so mai che cosa aspettarmi çç
Okay, Christian inizia a starmi più simpatico, ma non pretendere che già lo adori alla follia: al primo posto per me ci sarà sempre Justin Stronzo Bieber.
Anche Martha inizia a starmi più simpatica, direi che questo è un punto a tuo favore. Brava ragazza :3

"però hanno un frappuccino irraggiungibile" fammi giusto venire un po' di nostalgia verso quel meraviglioso frappuccino al cioccolato che tanto ho amato e che qui non potrò prendere çç Okay, evito di cambiare discorso, anche perché con la tua meravigliosa storia c'entra poco.

Questa faccenda che Justin e Abby siano ancora così maledettamente teneramente legati ai ricordi che raffiorano nelle loro menti ogniqualvolta che qualcuno o qualcosa li riporta indietro nel tempo a quando erano insieme, è tenerissima :')
Abby non può dire 'ho chiuso con Bieber' cioè, scherziamo? Lo si vede lontano un miglio che non riesce a smettere di pensare a lui, non può e, ovviamente, non vuole.
Come la mettiamo?
Te lo suggerisco io: la mettiamo in modo che il tizio amico di Christian sia Justin, okay? Okay :3

Detto ciò ti saluto, aspettando che il prossimo capitolo sia lungo e ajfmgkajgkla come questo. Ma tanto so che lo sarà, la tua storia è unica :')

PS: mi piace come hai suddiviso il capitolo in modo da raccontare la vicenda da parte di Justin e di Abby :3

Much Love,
Giulia

08/09/12, ore 16:04

E sono sempre l'ultima yaaaay!
Okok, questo capitolo è stato pieno, anzi pienissimo di sorprese (anche se i due giovincelli erano separati çç)
Prima di tutto, 'Dominique non è Dominique' mi ha lasciata sconvolta, ma ti avverto che questa cosa non me la farà prendere in simpatia :')
LOL ok, Justin è il solito scemo/cretino ma ce n'eravamo già accorti da prima aww<3
Sono sicura però che ama Abby ma deve muovere presto il culo -a quanto pare- ewe
Ecco, tiro fuori l'argomento di Christian il belloccio LOL, che poi sarebbe Christian Beadles? (?), non può perchè è amico di Justin lol comunque non mi convince lo stesso..
(l'abbiamo capito che nessuno mi convince perchè sono una Abstin affermata) Abby, ami Giustino non fare la corte a Cristiano!
Ok, ritorno in me e dico che boh(?) che l'avrebbe mai immaginato che quei quattro gatti dei suoi amici organizzassero una cosa del genere.
Sei prava con i colpi di scena devo dire uù mi hai convinta Andrew sisi.
Adesso vado al prossimo dai, che sono in ritardo anche per quello AHAHAHAHAHAH
Con TANTO TANTO affetto, your bob :'3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 04:06 pm)

08/09/12, ore 15:00

Finalmente ho trovato il tempo di recensire! djjscnsjskk ma tu sei sempre così fantastica? no sul serio, a me piace justin, ma non sono una belieber, eppure questa storia mi fa sentire come se lo fossi! Sei veramente brava e ti meriti tutti i complimenti, le recensioni e le visualizzazioni! Poi non puoi lasciarci così sull'orlo della tragedia (?) okay, non proprio tragedia ma Abby e Justin andranno alla stessa festa! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Aggiorna presto! un bacio, tay .

08/09/12, ore 10:49

nflkajndkjaldfa.
allora il capitolo è molto bello, dico davvero.
mi piacerebbe taaanto taaanto sapere come continua quando andranno alla festa ((:
beh anche se non ho detto molto mi dileguo.
ricordati di continuare al più presto per tutti noi! (;

07/09/12, ore 21:27

no aspetta.......... TU VUOI RIMANERCI COSI'?
com'e' possibile che io mi innamori sempre di piu' di questa storia? cavolo, sei bravissima. fnyuygihus, dovrebbe diventare un libro, e secondo me venderebbe molto, sisi.
ora ti lascio, con la speranza di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, voglio sapere il continuo.c_c
baaaaaaci. c:

07/09/12, ore 21:12

Oddio "corto come un iPod" ahahah.
Tutte le recensione e le visualizzazione te le meriti assolutamente c:
E poi le parole con una riga sopra conferiscono alla storia qualcosa di reale,come se fossero davvero loro a scrivere dehjfdd.
Ovviamente ora sono in ansia per vedere cosa succede alla festa ,e spero che anche la prossima volta scriverai uno "dei capitoli più lunghi della tua vita".

07/09/12, ore 19:41

Oddio. Oddio. Oddio.
Questo capitolo è stupendo, davvero.
Cioè, nel capitolo precedente non avevo minimamenti pensato
che Christian potesse essere QUEL Christian.
Cioè, non mi ci ero soffermata più di tanto.
Ora tipo che sono contentissima perchè già so che a quella festa,
Justin ed Abby si rincontreranno *---* Oddio, che bello!
Comuuunque, scrivi sempre benissimo tu *oo*
Amo il modo in cui scrivi, davvero. Potresti fare la scrittrice lol
Detto questo, continua presto splendore <3
P.S. Ti seguo già su Twitter e mi segui anche fghmkls

07/09/12, ore 18:03

ciaociaociaociaociao.
la mia recensione è sempre presente. c':
comuunque,amo questa storia,amo questo capitolo, e amo anche l'autrice dai. HAHAHAHAHAHAHA ♥♥.
devi aggiornare presto,non è che mi fai aspettare 8475682686382468326482368 anni. ee
ti voglio bene,tanto.
rossy.

07/09/12, ore 17:43

e io sono ancora qua!
ahahah,... non mi piace vasco rossi però qua ci stava tutta ahahha
tu scrivi da Dio! hai un modo bellissimo di descrivere le scene, i sentimenti, tutto!
però è proprio un bastardo Justin qui!ha esagerato!
anche lei dovrebe dirgli che gli piace e che... vabbè non dico ama perchè manco lei ne è sicura...
comunque a me questo capitolo piace invece u.u
ora devo andare però domani continuerò a recensire! (se mi sveglio la mattina presto... perchè poi il pomeriggio ho una cresima...io ceh sonoa tea devo sorbirmi 2 ore di messa... dai almeno poi si mangiaaa! :DD)
Sabrinah :D

07/09/12, ore 17:30

e sono tornata! s ti ho fatto aspttare un sacco di tempo, ma meglio tard che mai no?
cco approposito d tardi, (e? vabbè non so neanche io perché l'h scritto..) hai visto gli VMA? se sì me li sintetizzi? perché io non ne ho avuto l'occasione per colpa di mamma e fratemo che si sono coalizzati contro di me!
ma parliamo del capitolo!
finalmente la protagonista inizia a capire i sentimenti che prova! ancehse ancora li rifiuta!
sarebbero una bella coppia! anche se la cosa della ugina,... ahahah se poi venisse fuori che scopano come ricci finirebbe proprio male ahahah
ok, devo dire che sei riuscita a descrivere una scena di sesso senza essere volgare! cioè volgare la punto giusto! complimenti!
veramente tu riesci a descrivere benissimo questo tipo di scene! e non è da tutti!
ora mi leggo il seguito va...
Sabrinah :D

07/09/12, ore 15:46

avevo detto che l'avrei divorato questo capitolo e così è stato, il mondo in cui scrivi mi cattura SEMPRE, descrivi le azioni rendendo bene l'idea e quindi quando lo leggo sembra quasi che la scena mi accada davanti agli occhi, per non parlare della trama che io adoro fin troppo dbdksb, no lo so che dire è che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene una cosa allo stomaco e mi dimentico tutto, quidi boh fine ahaha sei bravissima, continua presto (ah, sono @ehybreezy su twitter lol.) ciao bella <3

07/09/12, ore 09:20

è l'amico di Justin, vero? L'avevo capito già dal capitolo scorso ahaha sono diventata un genio oramai :) no,okay, mi piace davvero. Brava.
Ora si incontreranno alla festa e faranno pace, vero? Justin si renderà conto di aver fatto una cazzata e le dirà che la ama... si si, sarà così :)
Un bacione!