Was it love since the beginning?
di despicableandri

28/12/12, ore 18:20

questo capitolo è uno dei più dolci che io abbia mai letto.
abby e justin sono così, così ghrtuighnruitgheirtgerigtnertiu, capisci?
e il fatto che FINALMENTE justin voglia rendere pubblica la loro relazione, rende questa storia ancora più fggruigiurbghurgggerhwuegbuwe.
quindi, non so che altro dirti, aggiorna presto, spero! hahahahahaha
no ok, basta, me ne vado, ciau
@ciastin

28/12/12, ore 17:48

credo di volerti uccidere, ma ti risparmio solo perché sei una delle mie scrittrici preferite su efp uu bene bene, questo capitolo é dolcissimo e mi piace tantissimo, sa tanto di budini al ciocclato sdjk ok basta lol spero aggiorni il prima possibile, ti lascio<3 lot of love, -annie.

28/12/12, ore 17:45

Okokok nonono non puoi lasciarci così cavolo scherzi vero?:) Complimenti è una storia bellisima
io la seguo da un po' e devo ammetere cheè una delle mie preferite:) Continua presto, miraccomando<3

28/12/12, ore 17:37

DIO ESISTE GENTE E ANCHE I MIRACOLI OMG HAI POSTATO FINALMENTE!!!!!! DUE MESI?? IO DIREI CHE NON POSTI DA UNA VITA *SOBBING* comunque sto vomitando arcobaleni perchè finalmente ti sei decisa a mettere questo benedetto capitolo che aspettavo con ansia! pensavo che ormai avessi gettato la spugna ma per fortuna sei qui. YEAH BABE :D *high five*
ti insulterei in tanti modi mmmmmmmmma no. ho da fare (sono una donna impegnata anche nelle vacanze asd) e poi devo vedere una serie tv quindi sono abbastanza di passaggio qui :3 ho letto il capitolo con le mie cugine che guardavano la tv (jack e i pirati, na cosa del genere) e cantavano la sigla e volevo fargli una buciata (urlo) però mi sono trattenuta HAHAHAHAHAHAHA
questo capitolo è bellisssimo e e e e e voglio justin bieber che mi fa i pancakes a petto nudo. regalamelo cazzo!!!!! ok no scherzo (però se vuoi regalarmelo lo accetto volentieri) io dico che è un amore.. davvero, è la dolcezza assoluta e lo amo un sacco. lo preferisco di gran lunga al justin stronzo e-e
non vedo l'ora del prossimo capitolo CHE MI AUGURO ARRIVI PRESTO
ciao bella e grazie per averrmi avvisato <3
@biebzismyhero

28/12/12, ore 16:05

Questa storia è meravigliosa, per fortuna che hai ripreso a scrivere..mi mancavano i tuoi capitoli:(
anyway, continua presto, un bacio.<3

ps. anche io sto scrivendo una storia, per ora ho pubblicato solo prologo.(è una storia a raiting rosso lol) se ti va passa a recensire, mi farebbe molto piacere.(:

24/10/12, ore 16:32

CHE TESTA DI CAZZO CHE SONO MI SONO DIMENTICATA DI FARE LA RECENSIONE,va be l'ho riletta due volte uu
vorrei essere originale e dirti cose diverse dal solito ma è un po difficile.
No ma l'ultimo pezzo? djhfjkfhffnhj non è per niente volgare e sei riuscita a spiegarlo bene.
Brava,brava,brava.

20/10/12, ore 22:05

so che te lo dico ad ogni capitolo, ma questo è forse il più bello che tu abbia mai scritto.
è anche il più lungo, a quanto vedo HAHAHAHAHAHA.
comunque sia, mi piace taaanto.
cioé, justin che si odia per quello che le ha fatto e se potesse si farebbe del male da solo, è dolcissimo.
poi quando abby si emoziona per 'never let you go' dfghjk.
e la parte in studio di registrazione è la mia preferita.
quella finale è tutta esdrftgyhujk.
i due piccioncini lo fanno sul pavimento, in sala di registrazione, le stanze sono anche insonorizzate, per fortuna HAHAHAHAHAHA.. mlmlmlml.
scusa per lo sclero dell'ultima frase lol
anyways, la tua storia è figa e tu sei figa. uu
continua presto, sono cuuuriosa. ee

@x_biebergotswag on twitter. c:

20/10/12, ore 20:51

Amo questa fanfiction, l'ho letta tutta in un giorno, credimi. E amo il fatto che ci infili Tizy (?) sto sclerando. Continua, ti prego D:.

20/10/12, ore 15:21

Ti amo sempre di più perché ci infili Tizy. *-* dhfvgdvd.

20/10/12, ore 14:44

ma c'hai messo Tizy? Ma io ti amo. Come amo la fan fiction. Come amo Justin e come amo Tizy. Ci stava bene questa canzone di Tizy *-*. #sclera. Continua, please *-*

15/10/12, ore 22:07

Sono sempre l'ultima non ci sta niente da fare<3
Questo capitolo è dsjvbsjkvdbhsjkdfb, lo metterò tra i preferiti e me lo leggo quando voglio(?) ç__ç
La prima parte sembrava quasi un nuovo argomento per litigare ma Chris si è dimostrato così dolcioso aww (ma non lo odiavo?)
Vabbè, inutile dire che sono troppo dolciosi insieme e non puoi rovinare ancora questa coppia stupenda vero? uù
La foto di famiglia che Abby doveva mettere su Twitter mi ha fatto pensare ad Instagram(?) come mio solito.. LOL
Ma questo non c'entra una ceppa quindi andiamo avanti a quando si arriva al sodo, stavo per morire *sigh*
Perchè non esiste il tuo Justin Tipo nella realtà? Però rimane sempre un po stronzo per quello che ha fatto prima<3
A proposito, sembra riguardo al rincontro con la famiglia, è stata anche quella una scena troppo cucciola e Juss che abbraccia la madre aww.
Cosa fai? Mi diventi dolce nelle tue stupendose fanfiction? Buzzurra proprio. uvu
Abby è così fortunata poi.. basta ja, sennò mi deprimo e addio mondo :o
Adesso stacco perchè sto da troppo tempo su questa recensione (e tu mi torturi lol) quindi al prossimo chap **
P.s. lo voglio stupendoso come questo, tanto lo sono tutti. Boh, okay. (?)
E' lunghissima 'sta cosa o sbaglio? Concludo col dire che dovrai prestarmi il tuo talento prima o poi <.<
your bob -che si fa sempre aspettare- LOL

12/10/12, ore 22:39

sto morendo? non sto morendo? si, no, non lo so.
oddio. mi stai mandando fuori di testa, STRONZA! AHHAHAHAH
ti prego continua. çç
ps: grazie per avermi mandato la ff su twitter, sono @xsuprahuman c:

12/10/12, ore 21:24

Ciao splendore.
Non mi soffermo molto perché fra otto minuti esatti devo spegnere cwc
Ho letto la storia tutto d'un fiato, ieri sono arrivata al quattordici, ma dovevo studiare e avevo la batteria scarica. Morale: l'ho 'finita' oggi. Perché c'è il continuo vero? uu
ksjdksk amo questa ff, sappilo. uu
Avvertimi quando aggiorni, splendore. <3

11/10/12, ore 20:50

Ciao bella! Sono @xswaglondon
Volevo solo dirti che mi hai fatto deprimere, cavolo scrivi da Dio.
In confronto io sono una novellina.
Aiuto, questa fanfiction è magnifica, te lo giuro *O*
La metto tra le seguite e le preferite, cavolo la amo.
Anche se mi ha fatto deprimere lol
Ciao bella, se vuoi passa da me.
Un parere da una che scrive come te ci vuole sempre.

11/10/12, ore 09:57

"Abbassa un po’ il volume, in modo che la mia voce sovrasti quella dello stereo e appoggia la testa al sediolino, godendosi la mia voce ad occhi chiusi. Non riesco a pensare ad altro a parte a quanto sia bella. Quando muove le labbra seguendo le parole, ma senza azzardarsi a proferire una sillaba. Quando pronuncio l’ultima strofa, e lei stizzita rimanda la canzone d’accapo. Come ho fatto a perdermi tutto questo fino ad ora? Come ho fatto ad essere così cieco?"

ho riletto questa parte almeno dieci volte,le sequenze delle parole sono perfette e magiche.Sono contentissima di leggere capitoli cosi lunghi ed interminabili,mi rendono felice! amo tutto di te,di come scrivi,dei tuoi capitoli e dei tuoi personaggi....sei bravissima ! continua presto !

(l'unica cosa,davvero microscopica e banale se messa a confronto con tutto il resto,è che non mi piace molto il Justin romantico! il capitolo è comunque perfetto e questa è solo una mia idea che probabilmente nessuno condivide) complimenti,bravissimaaaa !