Was it love since the beginning?
di despicableandri

07/09/12, ore 04:42

Ohhhmmmiooddio ahwgdusbbeub si incontreranno 'o' dai arianna su. Sembro una bimbaminchia. Che effetto ha questa storia su di me ** comunque una cosa che ho dimenticato nell'altra recensione è che tu hai questa capacità di raccontare le azioni descrivendo solo qualcosa ma rendendo appieno l'idea(spero che tu abbia capito) lol che a mio parere è davvero fantastica. Ti aiuta ad evitare ripetizioni e rende tutto scorrevole :3 scusa se sta recensione è una merda ma c'e il fatto dei vma e poi mi hanno plagiato una storia (ma che dico plagiato, han fatto copia e incolla) a cui io tengo molto quindi sono INVIPERITA nera. Aggiorna presto! Besos

06/09/12, ore 22:33

Cioè Christian è amico di Justin ed ora succederà un casino e tu mi fai aspettare in codesto modo?
Cioè, non ti senti una persona orribile? Eh?
A lasciarci così?! çç
Però potrei anche perdonarti perchè il capitolo è lungo ed hai aggiornato presto. uu
Non riesco a farmi star simpatica Martha, davvero. Che sia Dominique, che sia la versione mora. LOL
Ma penso che non sia una questione di vita o di morte. v.v
Mannaggia a Sheeren, sempre che lei non sappia già che Christian c'entra con il signorino che girovaga sempre per i pensieri di Abby, lalalala.
E poi She mi sembra tanto una di quelle che calcolano sempre tutto. uu
Quanto a Justin, lui poteva svegliarsi prima. ç_ç
AGGIORNA PRESTO!

Baci, Gra. c:

06/09/12, ore 22:26

no, allora, sediamoci ad un tavolo pe parliamo di questa meraviglia, ora.
si incontrano, di nuovo. AAAAH ODDIO GVHGVHVHFVHNFJHNDFHNDCFC+
voglio assolutamente sapere come procede sta meraviglia.
devi aggiornare al più presto, subito, non lasciarmi così.
aggiorna al più presto bellissima. uu
comunque anche io ho aggiornato, non ricordo se ti avevo avvisato o no çç.
mi aspetto una delle tue recensioni kilometreiche HAHAHAHAHA.
sei fantastica, giuro.
#muchlove - @ciastin.

06/09/12, ore 22:24

uhuhuhuh (?) me gusta babe :3
no davvero, mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo *w*

06/09/12, ore 22:13

Coooomplimenti, mi piace taaantissimo sto capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto. Amo come scrivi e la trama è bella ed intricante :)

Xoxo

06/09/12, ore 22:07

ooooh, si incontrato di nuovo, ooooooh.
sono sul punto di sclerare fortemente, voglio sapere come andrà a finire questa faccenda.
diamine, sono troppo curiosa quindi sbrigati ad aggiornare, fallo per me, so che mi vuoi
taaaaanto taaaaanto ma taaaaanto bene *occhi dolci*.
ok, e so anche di essere una gran rompi palle, quindi mi scuso, ma è il mio dovere uu.
bene, ora posso pure andare.
luv yaaaa (?).<3

06/09/12, ore 22:03

Bellissiiiimoo continuaa,sei bravissima..Non vedo l'ora di leggere il continuo :')

06/09/12, ore 22:00

“Però ha troppo l’aria da fighetto, chissà chi si crede di essere. Non credo sia un ragazzo per bene, o comunque, non me la conta giusta..”
Non me la conta giusta neanche a me questo Christian . . . . non so se fidarmi :O .
Voglio sapere cosa succede alla festa egtyhu4jynr , sono curiosa , sisi.
aspetto con ansia il prossimo , devo togliermi i miei dubbi >.< .
Aggiorna preeesto *occhidolci*
#muchlove.
-Angiee

06/09/12, ore 21:38

adesso ho notato che hai aggiornato (sono un caso perso)
adesso ho notato che usi il presente (sono un caso perso epic)
in ogni ff c'è sempre questo momento, quello dove il protagonista non si può togliere dalla testa l'altro protagonista del sesso opposto (ossia justin in questo caso) poi la storia va avanti e ancora e ancora finchèè.... non finisce (?) no, non so nemmeno io che sto dicendo
comuuunque, mi piace tanto come scrivi, complimenti
e per il resto... non so che dire! ALLA PROSSIMA
xoxo

06/09/12, ore 21:02

Uno dei migliori capitoli in assoluto! sinceramente non vedo l'ora che justin e Abby si rivedano(manca poco,lo so,devo resistere fino al prossimo capitolo) ! mi è piaciuto tantissimo come a Justin tutto ricorda abby,l'ho adorato davvero.E' stato bellissimo il flash back,forse il pezzo migliore di tutti. e adoro la coscienza di Justin,ha sempre ragione,il nostro biondino canadese avrebbe dovuto dar retta alla vocina nella sua testa tempo fa però !!! tu sei bravissima,e lo so che te lo scrivo sempre e che sono moooolto ripetitiva,ma è impossibile non pensare che sei un genio della scrittura e una maga a trasmettere emozioni dopo aver letto i tuoi capitoli.
(ADORO QUANDO SCRIVI I CAPITOLI LUNGHI,E' COSI BELLO PERDERSI A LEGGERE I TUOI CAPITOLI E RIUSCIRE A ISOLARSI DALLA REALTA' PER UN PO'...!)

sei davvero fenomenale,a presto,al prossimo capitolo !

06/09/12, ore 21:01

ecccomi a recensire, ovviamente. uù
oddio christian mi ispira fiducia (?)
e sono sicura che quando abby incontrerà justin alla festa (perché sono sicura che accadrà uù) si scatenerà un enorme bordello, oddio. viuefvjuefvedvnjnfvfnehvbfdsc.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto. c:
-valeria.

06/09/12, ore 20:48

A parte 'sto Christian che non mi convive proprio, ora devo lasciarmi andare ad un attimo di sclero: odddio dhebsvdghsjdfhh ora si ritrova alla feste di Justin e sai che casino ncbfbsbsickgbg. LOL spero aggiornerai superprestissimo(?) perchè HO BISOGNO del seguito.

06/09/12, ore 11:37

Questo capitolo è forse più ksdjfhnkdjrhgkskjdkf, emozionante e coinvolgente del primo.
Congratulazioni *w*

05/09/12, ore 09:55

L'inizio assomiglia a molte ff che ho già letto, peró sono curiosa di saper come andrà a finire.

05/09/12, ore 00:48

sei bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiima (?) bene adesso che scrivo? non mi viene in mente niente per completare con 10 parole . lol fineee c: