Was it love since the beginning?
di despicableandri

26/07/12, ore 14:20

ODDIO *-*
l'ho letta tutta oggi la tua storia,ma è bellissima *-*
Non sono una belieber,non me lo posso permettere,
-tralasciamo-ma comunque mi piace lui ;D
mi piace questa storia,mi piace come scrivi
mi piace questo tutto *-*
è veramente fantastico *-*
ti devo salutare;)
Ciaoo.

-Sofia

26/07/12, ore 14:06

Si bbbella ti conviene proprio andare a rifugiarti da qualche parte
Yoyoyo
Questa bulla è pronta a spezarti le gambine.

No ok non sono per niente credibile..
:C

Anyway : sono shockata °-°
Ciè sono ormai diventata dipendente da questa storia, e vedere che non sta prendendo una bella piega mi rattrista :'C
Mi è sempre piaciuto il rapporto che avevano i due e ora che lei si è innamorata di lui e lui sembra non ricambiare ho
(quasi) paura che questa ff non avrà un lieto fine..
Beh questo ovviamente dipende da te bella e io sono qui per minacciarti affinchè questo non accada
Uhuhuh *faccia malefica* eh che dici sono abbastanza mafiosssa in questo momento?

Comunque tu decida il finale (ti tengo d'occhio LOL) mi ricorderò sempre di questa fantastica storia e di come tu l'abbia sviluppata
e portata a un così grande successo (si, sei una star beibì) perchè davvero ti meriti ogni singola recensione e visualizzazione avuta fino ad ora.
Non so quanto manchi alla fine di questa fanfic, ma immagino che stia per finire (?) e spero che continuerai a scrivere altre storie su ciustino c:
Ancora complimenti per il capitolo e aggiorna presto che voglio vedere ciustino rincorrere la sua amata e dare un bel calcione a quella
"giovane pulzella" di Dominique.
Mi raccomando: forte il calcio ok?

Besitos

#isn'tsheLovely?

26/07/12, ore 13:55

Si era capito che se ne sarebbe andata dal 'non so come chiamarlo's corner', visto che hai detto che ti dovevi trovare un posticino sicuro -anni e anni di Poirot lol-

Allora la me di divide in due parti: quella che dice che dopotutto Justin se lo merita, perché diciamolo che è stato uno stronzo finché non ha capito di perderla, e quella a cui dispiace tutto ciò. Non nego che nel pezzo finale avevo un groppo in gola e che sono la persona più contraddittoria al mondo, e infatti non riesco neanche ad esprimere bene le mie idee anche se in mente ce le ho ben chiare lol.

Spero che Justin la insegua fuori e che le faccia capire quanto conta per lui. E che lei metta da parte il suo 'ragioniamo col cervello' perché si sta facendo del male da sola.
Ti ricordo che devi, sei obbligata, a far finire bene questa storia; quindi vedi di non farci soffrire come i protagonisti. lol

Ti meriti tutte queste recensioni, visualizzazioni, complimenti ecc.. perché sei fantastica. Questa è una delle mie storie preferite. La amo e già te lo dissi nella recensione del terzo capitolo, tipo. lol

Aggiorna presto (:

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

ps. il tuo nick è figo, tranquilla haha

26/07/12, ore 13:54

nfakjfnadjk.
credo che inizierò le mie recensioni così perché non so come iniziare. °o°
ok, non ti interessa e lo so. (':
comunque questo capitolo è fantastico e dico davvero.
è come se tu ci facessi sentire le stesse emozioni che abby.
GO ABBY, GO ABBY!
anche se sono favorevole alla coppia di justin ed abigal, abby ha fatto bene.
mdnalfnasjk se lo merita justin.
ok... troppo lunga e troppo noiosa come recensione?
mi dileguo. °o°

26/07/12, ore 13:46

Inizio col dire che seguo questa storia da alcune settimane ma non ho mai recensito,mi ero semplicemente limitata a leggere tutti i capitoli vecchi e a metterla nelle seguite per poter leggere quelli nuovi una volta postati.Scoprire questa storia è stata una fortuna.Sono andata a riguardare le mie storie preferite(che sono poche,pochissime.si possono contare sul dito di una mano!)e tra queste c'era la tua:La mia storia,primo passo verso noi. cosi sono andata sul profilo dell'autrice e ho trovato questa storia,è stato l'inizio di tutto.Con questa recensione,assolutamente positivissima,oltre che farti i complimenti per questo capitolo vorrei farteli per la tua storia precedente,per i capitoli precedenti e a te come scrittrice.Sei davvero bravissima e penso sia un onore poter leggere le tue storie !Descrivi egregiamente le scene e le situazioni,i sentimenti e i pensieri dei personaggi.Riesci a farmi immedesimare.mentre leggo mi sembra di essere Abby,durante gli ultimi capitoli provavo dolore,un immenso dolore,come se il mio cuore fosse davvero in frantumi,quando io al momento di problemi sentimentali non ne ho neanche uno.Alla fine di questo capitolo avevo la pelle d'oca,l'ho riletto due volte,ho ascoltato la canzone che avevi suggerito e poi l'ho riletto per la terza volta.Sei semplicemente sensazionale,una vera scrittrice,capace di trasmettere emozioni e sensazioni.mentre leggo i tuoi capitoli mi estraneo dal mondo(oggi sei anche riuscita a farmi dimenticare del mio nuovo taglio che odio e di cui mi sono pentita amaramente).Vorrei passare tutta la vita a leggere le tue storie se solo fosse possibile ! sei davvero bravissima e ti meriti tutte le recensioni che hai e anche di avere due storie tra le più popolari.Sono sicuramente due delle più belle storie di Justin che io abbia mai letto !

@frabelieber96
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 01:47 pm)

26/07/12, ore 13:40

*prende il fazzoletto e si soffia il naso assieme a ciastin*
allora oggettivamente parlando questo capito è il piu depressionistico di sempre :''DD hai risvegliato la mia parte emotiva e sto ascoltando tutte canzoni depresse, yeee
bast.
io me lo sono immaginato benissimo ciastin ridotto in quel modo, del tipo "TI CONSOLO IO! C':" AHAHAHAHAH
non ho molto da dire sinceramente, quei due si amano lovuzzano e sono destinati a stare toghetah(?)
..ok
alla prossima bellisssima, ah amo il tuo modo di scivere :)
holas <3

26/07/12, ore 13:32

ti sembrerò pazza ma da una parte Abby ha ragione.
non può essere sempre lei a rincorrere Justin.
è ora che lui si dia una svegliata e si renda conto di amare anche lui Abby.
jhjfgskhhj sei meravigliosa,la tua storia è qualcosa di dfsghkjajhgk *w*
continua presto!
love,
silvs.
@taylorscandy on twitter.

26/07/12, ore 13:24

dio, ho le lacrime agli occhi ajswb
mi viene da piangere.
non può finire così, non può.
sono perfetti, guarda justin, guarda come piange.
guarda come si amano.
ajsbw...è stupendo, continua così. <3

26/07/12, ore 13:20

Eccomi qui a recensire, depressa più che mai. (?) AHAHAHAHAH çç
Non può andarsene, cavolo. Sono felice che finalmente abbia deciso di non farsi più usare, ma quei due sono perfetti insieme. cwc
E sinceramente, Justin si merita di stare così male per lei. ee
Ok, ora devi continuare assolutamente, perchè io non posso andare avanti in questo stato. çç AHAHAHHAAH
Trascurando il fatto che mi hai fatta deprimere (?), questo capitolo è meraviglioso e tu scrivi sempre meglio. uu
Alla prossima;
Sofy.

26/07/12, ore 13:20

non se ne può andare, no no no no no no no no no no.
ho ascoltato anche la canzone e adesso mi sto ancosciando di brutto lol.
devi assolutamente continuare al più presto, voglio sapere che succede.
"Ha gli occhi rossi come il naso e come la sua felpa. Rossi come chi ha pianto per molto tempo." amore lui fhwniufhwcfuwuierfuei me lo sono immaginato benissimo, cucciolino lui çç aggiorna presto, e devo capire perchè mi da questa scrittura e non più quella di prima ma vabbè, dettagli uu.
devo andare, ho anche io una ff da aggiornare lol.
#muchlove - ciastin uu

26/07/12, ore 13:18

no cazzo dai non puoi lasciami così. t.t
cioè è come...boh ma continua il prima possibile e fai tornare insieme sti due.
cazzo adesso devo aspettare altri quattro o cinque giorni o quello che saranno? no ti prego e chi resiste t.t
mi ricordo che questa storia mi scocciavo di leggerla poi non avevo nulla da fare e mi sono ritrovata a leggerla e mo non ne posso fare a meno. dai continua e fai un capitolo proprio dove parlano lei e Bieber. t.t

26/07/12, ore 13:07

Okkey, spero per te che tu ti sia nascosta molto beene.
Perchè giuro su Gesù Cristo che se ti trovo ti sbudello.
Ma non puoi finire così un capitolo.
Dai cazzo.
È-è come dire ti amo al computer con la chat aperta su quello che ti piace, non ha senso.
Ora, ti prego continua presto.
Bacioni, Jey. <3

26/07/12, ore 12:59

Bellissimo, questo capitolo mi ha toccata in particolare, non riuscivo veramente a togliere gli occhi dallo schermo del computer. Non vedo l'ora di leggere la prossima meraviglia che scriverai :'D

26/07/12, ore 12:58

che depressione, dio. çç
cioè, ci credi che mi hai fatto piangere? o:
non ci posso credere che se ne sia andata sul serio,
non può essere, no, cavolo, porca puzzola, non
deve partire, noo. cc
merda.

non farli lasciare, non puoi.
okay?
basta, ora mi dileguo e cerco di finire di piangere.
tutta colpa tua.

con amore,
federica. sdfgsh

26/07/12, ore 12:48

Aaah, questo capitolo è troppo deprimente :( nel senso buono del termine!
Amo la tua FF e amo come la scrivi :3
Ti prego continua presto, un bacio xx