Was it love since the beginning?
di despicableandri

29/08/12, ore 10:28

oddio majhkdbhk mi piace da morire!
allora innanzi tutto, povero Justin, perchè ora che ha capito che la ama, lei non lo vuole più.
:c poveretto. (?) poi, scrivi da Dio. cioè, wao.
e per ultimo, adoro il fatto che ci sia pure Chris.
okay,mi dileguo.
continua presto.
-Valentina.

29/08/12, ore 03:14

awww, ciao meraviglia, sei tornata finalmente.
ho aspettato davvero poco meno di un mese per questo capitolo? amami, ho avuto fin troppa pazienza uu.
anyway, m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o come tutti gli altri e bla bla bla (lol, okaaaay no).
ora non mi resta altro che aspettare il prossimo, che spero posterai entro questa settimana ee.
chau linda.<3

29/08/12, ore 03:10

Oddio la storia di Dominique è stronzissima(?), per fortuna che Justin iniza a capire qualcosa su quello che prova. Se fossi stata Abby avrei presto tutti a sberle, ma vabbè! Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato, amo questa storia alla follia *-* un bacio :)

17/08/12, ore 18:01

Continua, è un ordine c: ti supplico di continuare presto, ho bisogno del continuo! Loooove, c;

16/08/12, ore 13:44

dio continua, non puoi lasciare in sospeso in questo modo, ti preeego. ajsb

11/08/12, ore 16:50

stupenda. stupenda. stupenda. stupenda.
inizio con scusarmi per essere mancata nel capitolo precedente e per aver recensito questo con un ritardo abnorme (?).
poi, anche se non c'entra, pubblicherò presto il capitolo nuovo della mia FF anche se sono in ritardo di 20 giorni, circa.
ma per ora non ho prorio voglia, anche se è già scritto.
anyway... da quello che capisco vuoi far finire male questa storia, e parlando da belieber a belieber, è una pessima idea.
sono più che convinta che riuscirai comunque a farla finire in modo stupendo, dato la tua bravura nello scrivere,
ma io non sono d'accordo. è bello leggere FF sui propri idoli per immedesimarci, ma se alla fine tutto va a puttana (sono fine)
uno ci rimane male..
anyway la decisione spetta a te.
Anche se sei a Londra, il giorno stesso in cui torni pretendo un capitolo!
baci.
Laura.

10/08/12, ore 17:10

Hola *balla con un gonnellino di paglia*
allora, parliamone, io amo, amo, amo, amo e amo la tua storia e il modo in cui scrivi.
ti seguo da tanto ma solo ultimamente sto prendendo l'abitudine di recensire AHAHAH.
continua così, la tua storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo.
hejidkohufred, un bacio.
-ronnie. (@xlovatosguitar)

06/08/12, ore 15:53

Sono entrambe incinte, wow. Anzi spero di no, ma come reagìranno i due? Quali staranno le notizie? Ssdhrhriidbskaiajan mi piace tantissimo come scrivi, sei bravissima *-*

Xoxo Chiara c:
Ps: quando recensisci i miei ultimi capitoli? :)

04/08/12, ore 02:22

Scrivi in una maniera incredibile. Riesci a descrivere tutto, ogni singola parte, talmente bene da farlo sembrare realta'. Percepisco sulla mia pelle cio' che Abby o Justin provano, piango in ogni scena triste. Sei bravissima davvero. Aspetto con taaanta ansia il giorno in cui arrivera' finalmente il capitolo, per affondarmici dentro. ale'.//

02/08/12, ore 12:00

Cavolo è stupendo,
ho letto attentamente ogni singola parola,cosa che spesso non faccio con le fan fiction che non tanto mi attraggono,passando direttamente al dialogo.
Scrivi benissimo e la storia mi piace un casino,ma so di avertelo già detto.
Quindi non ti riempirò di frasi ripetitive e senza senso.
Spero soltanto che il prossimo capitolo venga postato il più presto possibile,perchè non riuscirò ad aspettare e lo so già c':
Un bacione graande graande,
Frà. c:

01/08/12, ore 23:53

premetto con il dire che ho voglia zero di recensire, ma per questa storia faccio un'eccezione.
TU. NON. PUOI. FARLO.
ora mi lasci con il dubbio, non solo per quello che dominique vuole dire a giustino, ma anche per quello che quei tipi li devono dire a Abby.
dico che Justin è un coglione però.
come fai a non amarla? ma ce la fai?
cioè, lei ti muore dietro, è una figa, dici tanto che ti manca, bla bla bla, e non la ami come lei ama te?
DOVRESTI AMARLA ANCHE DI PIU', PERCHE' L'HAI USATA COME CARTA IGIENICA PER PULIRTI IL CULO.
e ora mi vuoi dire anche che ti piace dominique?
no, questo ragazzo ha seri, seri problemi.
portatelo da uno psicologo, da un dottore, in una casa di riposo (?) ma fate qualcosa.
bah..
detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo dfhkjsadfshdfjs
love,
arianna.

01/08/12, ore 22:08

io anche vado in vacanza con l'inpdap. hihihihihih, però sono tornata il 16.
e comunqueeeeeeeeeeeeeee, continua. è bellissimo *_* NON PUOI LASCIARCI COSI.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:23 pm)

01/08/12, ore 21:27

no, ma ora spiegami.
tu parti e ora non aggiorni più fino al venti?
come farò senza la tua storia?
cioè, sxvksjks D:
non sopravviverò, non ce la posso fare
con i tuoi bellissimi capitoli che mi riempono le giornate.
ecchecazzo.

va beeeeh.
bellissimo come sempre tesoro,
aggiorna subito quando ritorni. ee

01/08/12, ore 20:34

tesoro mio. sgfsjfgjs sono la ragazza di twitter. (?)
vabbè,comunque ecco la mia recensione,ovviamente.
questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri ovviamente. lo amo. ee
però justin DEVE essere innamorato di abby. okay? okay.
aspetto con ansia. cc

01/08/12, ore 18:49

ccciao tesoro, *ti devo dire una cosa* tu parti e stai via fino al 20 e concludi il capitolo così? Non puoi farmi questo lol cwc sono contenta che tu abbia messo anche la parte dei pensieri di bieber,però non me l'aspettavo per come ero finito lo scorso capitolo,mi aspettavo che a lui importasse qualcosa di abigail e non solo le sue curve :3 e poi questi cosa avranno da dire? Mettono ansia lol e tu,bravissima come sempre..dovremo aspettare un po',ma non ci deluderai,lo so :) tanti bacioni e buone vacanze fhdhfj beata te!