Was it love since the beginning?
di despicableandri

05/09/12, ore 00:27

Ciao, non so se sei la tipa che risponde alle recensioni o cosa, volevo solo dirti che sta storia mi ha sconvolto. A metà ho addirittura dovuto sospendere la lettura per un motivo che non so neppure io. Cioè mi stava prendendo tanto che sinceramente mi sono un po' spaventata. Non ho la piu pallida idea di cosa sia, sarà che pur restando nei limiti del perfettamente credibile è perfettamente originale, saranno i personaggi, sarà boh. Devo ammettere che verso il quarto o quinto capitolo - non ricordo - ha preso una piega diversa (e bellissima lo stesso eh.) però proprio i primi capitoli in cui lui la usava e lei restava inerme erano una meraviglia. Si vede che scrivi veloce, che le parole ti escono di getto e che vengono dal cuore. Io so solo che non ho mai letto una cosa del genere. C'e mi ha sconvolta, senza un motivo. Peccato solo per qualche errore di grammatica/battitura ma boh, è paradisiaca pure cosi. Ti avrò annoiato abbastanza, quindi vado. Baci c:

04/09/12, ore 19:11

devo. leggere. l'undicesimo capitolo. ORA. dmdpdfgshd. voglio dire, come osi lasciare un capitolo così? morirei d'infarto, se non potessi leggere subito il seguito dfijdpg
leggo, vah, che è meglio, perché sto già cianciando (?) troppo come al solito
Tinaa.

04/09/12, ore 16:45

dio sei proprio.. fantastica o.o
non mi piace bieber, una mia amica mi ha consigliato questa storia e capisco perchè lo abbia fatto U.u

brava, brava, brava! continua così e non deluderai mai nessuno, piccola!

Car*

04/09/12, ore 15:44

la sto leggendo da poco,e già ne sono innamorata!
sdffkldgihjdyh bravissima. :)

04/09/12, ore 15:43

eehi,ho appena finito di leggere l'11esimo capitolo, all'inizio pensavo fosse l'ultimo ma adesso vedo che in realtà non lo è.

scrivi molto bene e mi piace molto questa storia ma io adesso aspetto il capitolo 12 t.t
vabbè vado,

baci,marti.

04/09/12, ore 15:16

Come promesso, eccomi qui.
Vorrei prtire dal fatto che io non sono una Belieber, mi piace Justin ma mi ritengo solo una fan normale.
E' la prima ff ch eleggo su di lui, e davvero,non trovo le parole.
Amo ufficialmente il tuo modo di scrivere.
Dio, davvero è fhdjskdc.
Abigail e Justin sono bellissimi, e poi è stata una sorpresa sapere che er una farsa!
Il modo,la grammatica sono la base principale di una storia, e tu hai fatto tutto alla perfezione, complimenti,davvero.
Ti aspetto da me c: vai nei preferiti,chiaramente.
_wannabefree.

04/09/12, ore 14:59

Devo dire che non è niente male :)
Purtroppo non sono una fan accanita di Bieber e per cui di andare avanti non mi entusiasma molto però posso dire che sei molto brava e scrivi bene! continua così baby!

03/09/12, ore 17:21

Oddio e chi se lo aspettava! È fantastico e tu scrivi in una maniera esageratamente bella asdbjdiehdis. Non vedo l'ora che Posti il prossimo asbudis.

@drewscheeks on twitter

03/09/12, ore 13:55

questa ff casca a pennello, perché in questo periodo mi sento molto in vena di storie drammatiche (?) vabbè, comunque, mi piace anche perché è diversa dalle solite fanfictions a lieto fine in stile "e vissero tutti felici e contenti". almeno per ora. lol. sto straparlando, perciò è meglio che vada a continuare la lettura dhsjhdi.
xoxo (?)
tinaa.

03/09/12, ore 12:18

Eccomi. L'ho letta tutta d'un fiato e.. mi sono innamorata di questa storia. Mi piace un sacco. Hai un modo di scrivere impressionante, mi fai completamente entrare nel personaggio. Mi piace un sacco, giuro. Spero di leggere il seguito al più preso.
Ti lascio anche il link della mia storia su Justin e spero che passerai a leggerla :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=965135&i=1
Un bacione.

03/09/12, ore 11:58

Awww Io mi sono innamorata di questa FF! Poi mi piace troppo il tuo modo di scrivere! Leggerò i capitoli piano piano perchè tutti oggi non riesco lol
Baci,
hearts.

03/09/12, ore 11:58

Ciao:3 sono quella di Twitter;) ( @drewssmile)
Mi piace la tua FF continua  presto:)
Baci Méla<3 (passa dalla mia FF mi raccomando ahahah)

03/09/12, ore 11:38

ti amo. (?) ahahahahahhahah seriamente, amo questa storia fkcidncid sono ripetitiva, lo so cc comuunque.. continuo a leggere più tardi, ora esco djfjd non vedo l'ora.
xx
Vale

03/09/12, ore 11:15

EH NO CAZZO!
Io PRETENDO il continuo adesso!
1)quanto è stronza Shereen?!
2)Quanto è stronza Monique-la-piglio-in-culo-ogni-dì
3)PORCA TROIA GIUSTINO,FAI QUALCOSA!
Aspetto il continuo e avvertimi u_u
jawaadhugsme

03/09/12, ore 11:11

CHE CAZZO E' SUCCESSO ADESSO?
OCCRISTO,VADO SUBITO ALL'11!
ADIOS.