Was it love since the beginning?
di despicableandri

28/06/13, ore 23:59

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
QUANTE O HAHAHHAAHHAHA.
OKAY LA SMETTO.
mi ha preso troppo sto capitolo cè voglio dire è htgrwefgrth.
che belli che sono, e si capisce benissimo che c'è della chimica tra di loro.
quando è arrivata la scena dove justin chiede ad abby di fare 'sesso' in macchina, mi è venuta paura..se dei paparazzi gli avessero visti? oddio no no no no. sarebbe la rovina del loro 'rapporto'.
la smetto di parlare e vado al prossimo capitolo, cieeeu.gyhuji

28/06/13, ore 23:49

eeehi sono di nuovo heeeere frtgyhuj.
PORCA.TROIA.CHE.FIGURA.DI.MERDA.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
a parte ciò, justin e abby sono dolcissimi tgyhuj. il fatto che però lui delle volte sia un po' freddo mi sta sul culo, però vabbè.
la ragazza che hai scelto sembra carina, e vorrei anche vedere come immagini shereen tyhuj.
okay, non vedo l'ora che leggere il prossimo capitolo.
a fra pocuzzzz.lol

28/06/13, ore 23:31

ciao bella tgyhuj.
partendo dal presupposto che ti ho già detto quanto amo il modo in cui scrivere, mi piace il fatto che hai reso questo capitolo davvero molto interessante, essendo solo l'inizio.
onestamente mi sento poco a mio agio nel 'giudicare' una storia di una ragazza che ha molta più più fama nelle sue ff, nel giudicare una ragazza che scrive 1000 volte meglio di me, e una ragazza che ha molta più esperienza di me nel scrivere storie. da te dovrei accettare solo consigli, non darli.
cooomunque, ora vado a leggere il secondo capitolo..a fra poco.lol
-laura tgyhuji.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:32 pm)

25/06/13, ore 23:44

QUANTO AMORE
sono un qualcosa di stupendo questi due insieme.
E i cornetti della pace? Ne vogliamo parlare? Esiste un ragazzo così?
Perche io sono in lista da qualche anno per averlo
Ahahahah ok sto sclerando di brutto. Ma la tua storia mi fa questo effetto per tutta la dolcezza che ci metti
nello scrivere queste meraviglie di capitoli.
QUANTO ODIO I PAPARAZZI DEL CAVOLO?
Stavano benissimo, stavano per scopare e arrivano questi rompi cazzo.
Quanto li odio...la privacy belliiiii (faccio finta di parlare con tutti loro)
Ok, mi hai vista sclerata, arrabbiata e dolce ahahah
Aggiorna presto che sei sempre fantastica

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

25/06/13, ore 19:19

Cucciola, mi dispiace un sacco, sono una cretina.
Ho letto subito il capitolo quando mi hai mandato il messaggio, ma non so come mi sono dimenticata di recensire.
Mi dispiace tanto, davvero, scusami.

Allora, che dire..
Subito da quando ho letto il titolo ho pensato "ahi ahi, qui le cose si mettono male" e infatti.. ma ci arriverò dopo.
Con la descrizione della stanza e delle emozioni di Abby ero tipo "no, la voglio pure io una casa del genere. Magari con un Bieber all'interno. Magari che mi tiene per mano. Magari che vuole fare il bagno nella vasca con me. Magari che sia il mio fidanzato."
Okay, la smetto :)
E' stato dolcissimo a prendere una casa solo per loro due. Dio quando amo questo lato di Justin nella tua storia, non puoi capire.
Ora, per quanto riguarda la loro visita a Londra, torniamo a quello che ho detto prima.. "voglio anche io passeggiare mano nella mano con lui". Mi viene da piangere a pensarci.

Ovviamente, dopo questi momenti d'amore, cosa succede?!
Catastrofe, arrivano i paparazzi proprio mentre fanno i piccioncini.
Ci sta un sacco che Abby si sia arrabbiata tanto e mi ha sorpreso la reazione di Justin. In pratica ad un certo punto l'ha accusata di sfruttare i suoi soldi e la sua fama per godersi le belle cose.
Non me l'aspettavo, davvero..
Mi sorprende anche il fatto che Abby l'abbia perdonato subito. Voglio dire, è stato parecchio stronzo Justin dicendole quelle cose.
Comunque, sempre stupendo, davvero. C'è sempre tanto di quello zucchero tra loro due che mi viene il diabete solo a leggere e io non sono una tipa così romantica (quando non si tratta di Justin, ovvio. Con lui andrei pure su una Gondola a Venezia o sulla Tour Eiffel o dove gli pare haha).

Ti mando un bacio enorme e ti chiedo di nuovo scusa per aver recensitcosì tanto ritardo, non succederà più.
Fede
♥

22/06/13, ore 14:08

non so come iniziare la recensione. :o
okay, davvero un bell'inizio. lol
a parte gli scherzi, volevo dirti che sei fantastica, perchè ogni capitolo ha qualcosa di speciale e non si può fare a meno di continuare a leggerla. poi c'è da dire che la trama della storia prende un sacco, perchè è decisamente originale e ben scritta. )e io amo le cose originali e ben scritte lol)
comunque tantissimi complimenti ;)
ti lascio, alla prossima.
un bacione. :)

21/06/13, ore 00:34

Ovviamente penso che sia bellissima, non so se te l'ho gia' scrittoa tu scrivi benissimo ragazza ;) complimenti spero aggiorni presto sono curiosissima ❤❤❤❤ a presto

20/06/13, ore 18:27

Ma è una cosa dolcissima questo capitolo mio Dio, Jabbie is the waaaaay.
No okay dopo la sclerata vogli dirti che sei bravissima, e che davvero, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.
Sei durhsnhdjrmekd dfekdmkdjfnr Jdhfndjcndmcndjckd, si insomma hai capito no? Hahahahahaah.
Vabbè, amo questa storia, l'avrò letta come minimo sei volte daccapo, ma è un dettaglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un mega bacione,

- ChachiB.

20/06/13, ore 15:01

Devo ammettere che leggere questo capitolo, mentre correvo sul tapis in palestra, ha reso tutto molto meno faticoso :')

Ma parliamo dal capitolo, perché mi hai veramente fatto morire.

E' stata una bellissima e dolcissima idea l'aver acquistato quella villetta fuori Londra, dava veramente tanto un senso di pace e traquillità il modo in cui hai descritto l'interno della casa.  Ha pensato proprio a tutto, non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio e, cosa più importante, s'è ricordato di continuare a trattarla come una principessa. (La cosa fondamentale, direi.)

Sai, inizialmente pensavo che tu mi avessi soltanto depistato dicendomi che le cose sarebbero andate notevolmente male, ma, evidentemente, mi sbagliavo.

Non potevo di certo pensare che quegli spocchiosi paparazzi avrebbero rovinato la loro breve vacanza, costringendo Abby ad imprecare contro di essi. Però, almeno a me (visto che qualcun altro di nome Justin non ha gradito), mi è piaciuto come gli abbia inveito contro, insomma, che si facciano una dannatissima vita!

Hanno distrutto la loro quiete, li hanno fatti litigare e che più?

Justin è stato esagerato, non avrebbe dovuto difenderli, sopratutto perché sa meglio di lei quanto quei tizi possano essere esasperanti. Vedere Abby arrabbiata m'ha fatto un po' male, sopratutto perché non era in torto.

Ma Justin, eterno romaticone, ha cercato di riparare il tutto comprandole i suoi dolci preferiti, non c'è cosa più dolce che potesse provare a fare per tentar di farsi perdonare. Però, nonostante questo, non penso che le cose torneranno ad essere da subito rose e fiori, vero? Io immagino che questo sia solo un assaggio di un crollo emotivo (che sicuramente subirò). Se è così, mi sto preparando ^_^

Detto ciò, è giusto che tu sappia che questa è una delle storie più belle presenti su questo sito che io abbia mai letto, è romantica, ci sono state liti così intense che ancora le ricordo come se le avessi subite io stessa.

Leggere il seguito, adesso, è come essere tornati indietro nel tempo all'estate scorsa quando cominciai a leggere questa storia. Che bei ricordi, ero in spiaggia mentre mi leggevo i capitoli stampati su carta (perché, sì, è molto più bello leggerli sui fogli

Sei stata troppo brava ad aver aggiornato così tempestivamente, ti meriti un abbraccio a distanza, anche per quello che mi hai scritto nella risposta alla mia precedente recensione, mi fai piangere, giuro :')

Bene, dolcezza, mi dileguo e aspetto impazientemente di vedere come continueranno le avventure di Abby e Justin.

Much Love,

Giulia

20/06/13, ore 14:06

Mi sto sciogliendo. Sjxbajdand amo questa ff, è davvero magnifica e la coppia Jabby (?) è euvsjdbsjbsj. Aggiorna presto, ti prego. C: @itsgiulz on twitter.

20/06/13, ore 12:54

Oh Dio questo capitolo e' asfgdhdgaf ( Vabbe hai capito u.u ) Sei bravissima a scrivere, mi piace il modo in cui crei i capitoli, si vede che si metti impegno. Non trovo imperfezioni, per me hai scritto divinamente. Posta appena puoi, baaaaci.

20/06/13, ore 11:57

la tua ff >>>>>>>>>> le altre
amo questo capitolo, sono l'amore. jbelrmj
beh devo sempre dire le stesse cose? okay.
scrivi benissimo ed amo la ff.
aggiorna presto

16/06/13, ore 01:32

Credo di aver pianto per tutta la durata del capitolo.
BENTORNATA. Mi sei mancata tantissimo come ovviamente mi è mancata la tua storia.
Questa storia è stata una delle prime che ho seguito e una delle prime che ho amato e che continuo ad amare.
Mi ha fatto piacere il fatto che tu abbia scritto un riepilogo, credo che ci volesse ahahah
Vedo anche che sei ritornata alla grande, il capitolo è molto lungo e hai scritto i loro sentimenti davvero alla perfezione.
Riuscivo tipo a sentirli sulla pelle, tanto che a un certo punto sono diventata rossa d'invidia per Abby che ha un ragazzo così
perfetto, dolce come Justin.
Sono davvero contenta che tu sia tornata, credo che lo diró altre cento volte ahahahah
È stato tutto così romantico e ho pianto di nuovo. Cioè nella realtà non ho mai visto così tanto romanticismo e bello assai xD
Ok, spero di non doverti aspettare così tanto e ti prego di aggiornare velocemente ahahah Senza pressione pero xD

Alla prossima
BENTORNATA SPERO PER LUNGO TEMPO
Giuls ❤

15/06/13, ore 17:36

Scusa scusa scusa per averti fatta aspettare. >< Peró,come promesso,sono qui. Che dire amore,mi stupisci sempre di piu'. Questo capitolo è stupendo,come tutti del resto,ma mi ci sono immedesimata in pieno. Ho fatto mie le sue emozioni e mi sembra quasi di averle vissute davvero. Si vede che ci hai messo davvero tutto il cuore e l'impegno. Fiera di te,come sempre. Ross. <3

14/06/13, ore 19:21

OMG andrew. Davvero, tu non puoi.
Tanto, TROPPO fluff per i miei occhi ma va bene così, insieme ai jonas e al gelato è una delle cose che mi aiuta a sopravvivere(?)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè 1. quella sensazione di serenità che ho sentito e le parole che hai utilizzato per descriverla rende il tutto ancora meglio; 2. l'intervista è stata migliore di come l'immaginavo (sono così negativa che pensavo avessero poi scombinato tutta la relazione lol); 3. la tenerezza di Justin e il fatto che si sente ancora in copa perchè non aveva notato prima il suo amore per Abby. < 3
La ABSTIN regna. (cit.) Mi mancava dirlo, davvero lol.
Comunque non ti credere che non abbia notato gli evidenti riferimenti alla tua persona (senti che linguaggio forbito lol), tipo 'il seggio vacante' o soltanto l'amore per Londra. A proposito, sono stati la dolciosità anche quando Justin ha dato il regalo, i biglietti, a Abby sfvkjbsdfkjhv. çç
Queste sono le tipiche cose che fanno fangirlare una ragazza(?)
Ultima cosa, è bello vedere anche lo scontro tra due emozioni come l'amore e la preoccupazione/insicurezza dei protagonisti come hai fatto notare molto in questo capitolo e questo fa notare come la loro relazione è ancora così insicura ma che comunque pian piano sta sbocciando. -w-
Non vedo l'ora di vedere(scioglilingua proprio LOL) cosa quei due bimbi faranno a Londra. uu
P.s. spero che non ci riserverai qualcosa di brutto nei prossimi capitoli........ eve
Come sempre sei stra-bravissima e ci vediamo al prossimo capitolo mia cara Ficus. ♡ /da quanto non lo scrivevo **/

watashinokokoro.
Ho riscritto tutta la recensione UGUALE, amami lol. uvu