Was it love since the beginning?
di despicableandri

25/07/12, ore 21:15

io ti amo.
fdgkjshajghkf sei meravigliosa accidenti.
tutta la tua fan fiction è meravigliosa,ti faccio sul serio i complimenti.
quell'oca ossigenata non mi va giù,cazzo.
justin è un imbecille,sul serio.
come può non capire che abby è la ragazza perfetta per lui?
JABBY IS THE WAY!
okay,dopo questa me ne vado AHAHAHAHAH
sei meravigliosa,te l'ho già detto?
non voglio aspettare tanto per il continuo mi raccomando!
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto love,
silvs.
@taylorscandy on twitter.
ps. ti ringrazio davvero per le recensioni alla mia storia ♥

24/07/12, ore 22:11

"La decisione che ho preso è una, ed una sola: devo lasciare per sempre lui e questo dannatissimo appartamento."

Che. cazzo. stai. dicendo.
NON PUO' LASCIAR PERDERE JUSTINNNNN.çwwwwç
Devono chiarirsiii, Justin deve fare poco il gay e dsjhfjkfsd così tornano per sempre felici e contenti. çç (?)
Daaaai. falli chiarireeeeeeeeeee. e.e
Ricorda che so dove vivi. *sguardo omicida*
Uhm shjgdjasm, apparte questo jkfhdsjk capitolo scritto perfettamente, come al solito. v.v
Sbrigati ad aggiornare, o ti lincio.

Bon, sparisco, addio. ti aaaaamo.

@bieberslaugh__

24/07/12, ore 21:09

Saaalve, sono sempre in perfetto orario sul ritardo. *w*
*sigh* questo capitolo mi ha rattristato, si.. sembrava andasse tutto bene e invece.
Sei stata crudele stavolta! Ma da una parte finalmente Abby si è levata quel peso da dosso e ha detto tutto a Justino.
Il coglione di turno, fra parentesi. Mi ricorda un personaggio la sua lentezza nel capire i sentimenti altrui. uu
Coomunque ora Justin dovrà rompere con Dominique perchè si accorge di amare anche lui Abby, vero?!
So che lo farai (prima o poi..). Ah, e poi Abby in questo capitolo mi ha ricordato anche un po me.
Secondo me l'hai fatta a immagine e somiglianza mia vero? No perchè è spiaccicata!
(soltanto il fatto che io arabbiandomi sarei già scoppiata a piangere senza trattenere molto a lungo)
Io credo in Abstin comunque, anche se Justin fa il coglione!
Dominique deve pagare *indica Dominique* (?) Okok la smetto, adesso aspetterò buona buona il prossimo chap.
Questa recenzione è stata alquanto lunga vero? °^° LOL
Spero di fare più presto al prossimo capitolo (non ti assicuro niente x°)
With love, your Bob. Uh ho fatto la rima. :')

23/07/12, ore 19:21

fnalkjdfnakd.
intanto scusami per l'infinito ritardo per commentarti solo ora il capitolo. çç
l'avevo letto e mi ero dimenticata, poi, di recensirlo.
allora anche se ci sono rimasta per la rottura(?) della coppia jabby.
ma solo d'accordo con abby perchè non si merita il comportamento di justin.
spero che aggiorni presto visto che voglio sapere come continua per vedere se abby lascia il lavoro o meno....
ok mi dileguo e scusami ancora. çç
bacioni, xoxo.

23/07/12, ore 18:03

Oddio, mi piacciono troppo i tuoi capitoli, sei davvero brava a scrivere, e trasmetti un sacco di emozioni! Continua prestissimissimo perché sono trooooppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, continua presto, un bacio xx

23/07/12, ore 16:09

wow, sono nuova qui e ho letto poche fanfiction ma questa è davvero bella!
mi è stata consigliata da una mia amica, davvero fantastica, non ho parole e sono pure pessima nelle recensioni scusa.
sei bravissima, al prossimo.

Fede.

23/07/12, ore 15:00

Ciao!!!! Scusa se mi faccio sentire solo ora ma ho avuto diversi problemi. Il capitolo é assolutamente fantastico *.* sono contenta che finalmente abbia confessato tutto ció che prova e poi la citazione con la canzone di Tiziano Ferro è super azzeccata *.* (adoro da morire quella canzone) Spero aggiornerai al piú presto baci baci MinshLinsk

23/07/12, ore 13:41

ciaaaao amor c:
eccomi a recensire anche se ero convinta di averlo già fatto,sono rimbambita come la nostra povera abby all'inizio del chappy AHHAHAHAH
insomma,sei una stronza perchè mi fai piangere e io amo sti due fjhlaskj
come sempre mi tocca ripetermi perchè amo come scrivi e se solo avessi un po' della tua bravura ç____ç
insomma,AGGIORNA AL PIÙ PRESTO CAPITO? si.
ecco.
al prossimo capitolo andrè c:
much swag and love, Allison. xx

23/07/12, ore 11:47

Habla n espanol?! Ahahahahah xD
No, seriamente, il capitolo è molto bello.. come la storia, del resto. Continuaaa! :33

22/07/12, ore 23:28

Usjonscaioceagywdbqina ha fatto bene a confessarsi, tu scrivi in modo divino e non vedo l'ora che ti muovi a postare il prossimo tesoro. Quando passi da me?

22/07/12, ore 23:21

Fewjicsjbsedl la semi vendetta me gusta mucho LOL corro a leggere il prossimo sperando che qualcuno lassù mi doni un pochino del tup talento c:

22/07/12, ore 14:04

'è un capitolo di passaggio, niente di che'
UN CHE COSA?
CAPITOLO DI PASSAGGIO?
MA SE SUCCEDE IL FINIMONDO?

alleluia lei si è decisa.
tanto lo sappiamo che giustino è coglione e non si metterà mai con lei, ma starà dietro a quella troia che mi sta sul culo.
no, assolutamente, non può essere.
poi come fa ad 'annullare' l'appuntamento con Abby per andare da lei?
ma sei coglione?
in più dice anche 'perdonami'
ma fa bene a non perdonarlo perché è stronzo.
E ORA LEI ANDRA' VIA.
NON PUO' ANDARE VIA.

deve restare li, con giustino çç
ti preeeeeeeeeeeeego *occhi dolci*
se questa storia finisce davvero male io smetto di recensire TROLOL (passiamo alle minacce HAHAHAH)
cooomunque, questo capitolo è meraviglioso, sappilo.
quindi vedi di aggiornare in fretta.
peace and
love,
arianna.

22/07/12, ore 12:12

Ciaoooooooo
Amo questo capitolo...proprio xke lei finalmente
si è decisa ad aprire il suo cuore e a parlare apertamente
a Justin dei suoi sentimenti.
E LA ODIO XKE HA DECISO DI DIMENTICARLO
secondo me devi pubblicare presto...perche
questo capitolo è Troppo Fantastico oso immaginare
l altro ancora piu strabiliante e compassionale(?)

Alla prossima

Giuls ❤

22/07/12, ore 11:29

Oddio resteranno per sempre amici :(( nooooo qualcuno li salvi, non puo essere cosi, corro al prossimo LOL

22/07/12, ore 11:20

Ahahaha i nostri scopa-amici si rivelano... Devono mettersi insieme, daaaaaiiiii,corro a leggere il prossimo xoxo