Was it love since the beginning?
di despicableandri

14/07/12, ore 17:57

TRA DIECI GIORNI? Non posso resistere così tanto ç.ç .
Spero con tutto il cuore che tu stia scherzando:) ,sennò ti mando Samara a dormire con te per una notte u.u .
Passiamo alla recensione , questo capitolo è nvfhejrpmbgte*-* , il tuo modo di scrivere è bgehrjnthe*-* , e non ho più parole per dirti che amo con tutto il cuore la tua storia:)
Aspetto con ansia il prossimo , che speriamo non sia fra dieci giorni .
A presto bella:***
-Hal

14/07/12, ore 15:40

si inizia, lol.
nel tuo non so come chiamarlo's corner hai scritto una cosa orribile, peggio di un horror.
e sai cosa? che tra dieci giorni (o meno, anche se non ci credo) continuerai.
bella battuta! (;
SE NON AGGIORNI ENTRO TRE GIORNI TI RITROVERAI JUSTIN SOTTO IL TUO LETTO PRONTO A LANCIARE LE SUPRA.
ah, un'altra cosa: sai che sei fnalkdjfnalj?
no, dico davvero.
ogni volta che leggo un tuo capitolo riesco a provare le emozioni e i sentimenti che prova abigail.
ed ogni volta, ad ogni fine di capitolo mi sento, come dire..... vuota?
forse non ti interessa ed è ok, ma non fa niente.
te lo volevo e te lo dovevo dire.
il capitolo è come sempre nflakjdnfaljkfnda, come tutti gli altri e come la storia.
ora mi dileguo.
addio.

14/07/12, ore 15:19

STUPENDO frjhbjurhgutr *-----*
Dio ragazza..amo il modo in cui scrivi :3
Scrivi benissimo,sul serio. Sei meravigliosa *-*
Però povero Justin..si fa sfruttare da quella rompipalle di Dominique. -.-"
E povera anche Abby che ci sta male per lui.
Io voglio che tornino "insieme".
Cavolo,stavano così bene "insieme". Erano perfetti. u.u
A me dispiace per Justin e non voglio essere cattiva ma si merita questa semi-vendetta xD
Voglio dire,non si è comportato molto bene nei confronti di Abby. La sta facendo soffrire (?)
HAHAHAHAHA Vabbè,comunque sia..continua prestoo! :33 <3

14/07/12, ore 15:18

odddddddio ma perchè non glielo ha detto?
perchè non ha detto 'mi manca scopare con te?' AHAHAH forse troppo diretta u.u
ccccomunque, aggiorni presto vero? perchè non vedo l'ora di leggere *^*
sono contenta che sei entrata nelle popolari!!! *applaude* te lo meriti, la ff è spettacolare (':
prima di andare voglio dirti una cosa: DOMINIQUE MI STA SUL CAZZO CHE NON HO.
kiau.

14/07/12, ore 14:39

scusami perchè seguo la tua storia e non l'ho mai recensita,scusa davvero :')
comunque ci tenevo tanto a farti sapere che è una delle mie preferite nella sezione e che la amo tanto tanto,amo il modo in cui scrivi ed amo la trama,insomma tutto non riuscirei a trovarne un difetto ghydfhg.
parlando del capitolo..che a Justin gli interessa questa 'dominique' che lo tratta come un cane non va bene,nono.
Non vedo l'ora che si accorga di quanto lo ama Abigail invece di andare dietro a quella là .-.
okay,non so più cosa scrivere lol
cià bella,continua presto!

bacioni. xx :)
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 02:41 pm)

14/07/12, ore 13:37

MI STAI FACENDO SOFFRIRE PEGGIO DI ABIGAIL IN QUESTA STORIA.
come puoi dirmi queste cose?
insomma, io voglio che loro ritornino a..ecco, felicemente lol
poi ora sembra che Justin si sia innamorato di quella, e non va bene.
in più lei lo sta trattando come un cane e osa anche ordinargli le cose, esce dalla sua stanza annoiata e lo caccia di casa.
JUSTIN, RIPIGLIATI, NON VEDI CHE TI STA USANDO?
'sto ragazzo non ce la può fare.
se non glielo fai capire, mi intrufolo nella storia (?) e glielo faccio capire io a suon di schiaffi. uù
ora so anche che questa storia finirà male, ma io non mollo (?)
continuerò a credere che finirià bene, perchè NEVER SAY NEVER (?)
no okay, basta sto un po' sclerando.
tu sei bravissima, ma questo già lo sai.
Justin è pirla, ma questo lo sanno tutti.
Abigail mi fa soffrire, ma questo lo so io.
quello che nessuno sa è che..no, niente, tutti sanno che sai scrivere da Dio, quindi..LOL
no basta, sto davvero sclerando.
ti mando un HUUUUUUG enorme (?)
love,
arianna.

p.s. quanti '(?)' ho messo in questa recensione? LOL

14/07/12, ore 12:38

Ciao!!! Finalmete sono riuscita a leggere la tua storia. È veramente bella, complimenti!!! baci baci MinshLinsk

14/07/12, ore 12:24

Che meraviglio madonna .jcfskjfcn,j Solo una cosa però vorrei dirti. Ho notato che in ogni capitoli ci metti sesso.. almena fino ad ora hai sempre parlato di sesso tra i due personaggi. Cerca di far passare un pochino di tempo prima che i due finiscano di nuovo a letto, se no la cosa diventa monotona. ;)
Per il resto, sei troppo acfjskcfsd <3

14/07/12, ore 12:05

Povera Abby. Che fottuto stronzo che è Justin. Mi è quasi antipatico. .'D Dai continuaaa hvbxdfhbv,hdf gbgf <3

14/07/12, ore 11:42

Uhh le cose si fanno eccitanti. Puhaha Mi piacciono troppo i tuoi capitoli. Continuaa :3

14/07/12, ore 11:27

Ciao, sono Sabrina. Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che scrivi meravigliosamente. Cazzo, non sto nella pelle nel leggere il capitolo successivo, quindi vado subito a leggere il secondo. è proprio il genere di capitoli che mi piace, piccante. :3

14/07/12, ore 11:09

efrjbvgfnjcwedkxsmcd adoro questa capitolo! Ma... cosa aspetti a farli tornare insieme!
shalala. fammi tornare insieme. shalala. falli tornare insieme. (?).
Che ne dici se li fai tornare insieme?
ok, basta.
scrivi benissimo, ed è per questo che amo la tua FF, escluso il fatto che c'è Justin.
odio Dominique, cioè ha Justin e si comporta in quella maniera? nooooo!
ok, ho smesso.
Baci.
Laura c:

14/07/12, ore 09:27

devi. assolutamente. continuare.
accidenti, quella dominique mi sta davvero sugli zebedei (senza pensare che su quelli di bibbino ci sta eccome lol).
mi piace davvero tanto questa fanfiction, lei e Justin sono così fhwneiufhciqeufqceifiwefwefrcbweiufryuefewdx.
adesso lei gli farà capire cosa si perde, lui come al solito farà l'indeciso ed in un primo momento andrà da lei mentre poi, collegando i due neuroni, gli unici due neuroni, che tutti gli uomini possiedono, SE li possiedono, e tornerà dalla nostra protagonista.
Okay, ammetti che ti ho rovinato la storia hahahahahahahah I'M A FUCKING GENIUS LOL.
No vabbè aggiorna presto bellissima, sono curiosa di sapere cosa succede uù.
#muchlove.
@ciastin c:

14/07/12, ore 08:52

Che capitoloneee eheheh Justin sei proprio un cretino :3
maròò noon lo sopporto il grande demone celeste ha punito anche te u.u
ahahahha sto fusa lo so >.<
Aggiorna ti pregoooo ç_ç

14/07/12, ore 08:49

Questo ultimo capitolo è stupendo,come tutti gli altri del resto! Ho visto che desideri avere recensioni piu' lunghe e te le meriti davvero! la tua storia è originale,scritta e descritta meravigliosamente e io riesco a immedesimarmi benissimo in Abigail :) quindi ti prego aggiorna presto e ancora complimentiiiii!