Was it love since the beginning?
di despicableandri

20/07/12, ore 02:23

IO AMO LE TUE STORIE, MA NON HO MAI RECENSITO TUTTI I CAPITOLI.
Ok, puoi picchiarmi. cwc
SCUSA, chiedo umilmente perdono.
Scrivi benissimo e mi piace un sacco anche la trama,
riesci sempre a non cadere nel banale.
Non puoi immaginare quante ne abbia dette a Dominique... AHAHAHA
Al prossimo aggiornamento! :3
Much love,
Gra.
@___velius

19/07/12, ore 02:05

Sei una baldracca.
Non fare la finta tonta, sai perché. e.e (?)
Boh, ce, sono due coglioni, ne sai consapevole, sì? Ma certo che ne sei consapevole, pft.
Che ne dici di far dire TUUUUUUUUUUUTTO ciò che prova a Justin, mh? Guarda non sarebbe mica una cattiva idea, ANZI!
DDDAI, ce, stanno soffrendo tutti e due, lei n'altro po' mi diventa depressa come Bella Swan in New Moon e Justin viene trattato peggio dello zerbino fuori la porta Di casa mia. çç
Sappi che se non sdjkfhksdfjks gngngng, io so dove abiti. *sguardo minaccioso*
Bon, passiamo ad altre cose.
Sei una baldracca.
Sì, di nuovo.
E sai perché 'sta volta? Perché scrivi magnificamente e tieni il tuo talento (?) tutto per te e non me ne passi manco un po'. çwwwç
NON SI FANNO QUESTE COSE, EGOISTA!
Sei una delle mie scrittrici preferite, e quando diventerai famosa non dimenticarti di me, okay? okay.<3333
Shalalalaa lala lala.
Non so che altro dire, quindi.. quanti giorni mancano?!?!?!?!?! SBRIGATI A CONTINUAREE. ç___ç
Sei una baldracca, se non l'avessi capito.
Però ti amo, tanto.
Adiosssssss. *lancia una sfera di fumo a sparisce*

@bieberslaugh__

16/07/12, ore 13:53

ciaaao bellezza.
scusami per il ritardo. çç

comunque bellissimo il capitolo, aggiorna presto,
aspetto la tua menzione su twitter. uu
un bacio.

16/07/12, ore 13:47

bellissimo il novo capitolo ajbsw
justin è stronzo e un pò puttaniere mi dicono ee
non vedo l'ora di leggere il continuo.
scusa per il ritardo ancora :)

16/07/12, ore 12:45

Patti chiari e amicizia lunga.. io sono qui da stamattina alle sette.. quindi o continui o ti sbatto fuori!
Ok guardo troppo colorado LOL Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

16/07/12, ore 11:06

Madonna, mi fai star male.. fa mettere insieme sti due ç_ç Mi sento male io per Abby.. D: poverella ç_ç Justin stronzone u.u

15/07/12, ore 22:42

Oook, ci sono. ee
Non puoi scrivere capitoli così meravigliosi, altrimenti poi rimango troppo in ansia perchè voglio sapere come continua. Ok? Ok. lol
Justin mi fa troppa pena, certo se lo merita, ma mi fa pena lo stesso. E quella biondina potrebbe anche andarsene a quel paese. ee
Però Abby doveva dire tutta la verità a Justin, porco cavolo. (?) çç Così non va bene dhasjkdasd.
Adesso tu continui immediatamente o mi alleo con Kenny e ti vengo a rapire. ee (?) No, ok.
La smetto di scrivere cose senza senso e me ne vado AHAHAHAH
Non vedo l'ora che aggiorni. çç
Alla prossima;
Sofy.

15/07/12, ore 22:34

Ok, eccomi qui. :'3
QUESTO E' UNO DI QUEI CAPITOLONI LUNGHI E SUCCOSI.
Allora, Abby si è capito che è il ritratto della fangirl di Justin Bieber LOL
Però è troppo insicura.. mh, mi ricorda qualcuno ç___ç
Justin più si va avanti più diventa coglions, tu mi vuoi proprio far morire eh!
Ma ormai so che lascerà quella battona/cesso a pedali di Dominique(?)
Quando hai scritto che lui da bravo cagnolino l'ha raggiunta mi ha ricordato qualcuno *coff coff*
BILLY!! Ok basta. AHAHAHAHAHAHAH
Mi sono paciute tantissimo anche le metafore, similitudini eccetera che hai aggiunto uu
In questo chap ne hai messe più di ogni altro e mi è piaciuta questa 'aggiunta' donna **
Nel prossimo capitolo Justin prenderà tipo a parole quella tizia vero?!
Dai non deludermi, io sto ancora sperando nelle Abstin e ci crederò forever! (?)
Questa volta, io, da bravo cagnolino aspetterò il prossimo capitolo :bau: (è tardi..)
La tua bob che non ti abbandona mai u.u

15/07/12, ore 14:24

Non riesco a dire 'Caro Justin, te lo sei apertamente meritato ed ora soffri in silenzio!' No, non ci riesco çç Perché?

Sto quasi male per lui e Abbie fa lo stesso. Ci han proprio fatto con lo stampino direi.

Mah, che dire di questa Dominique? Sinceramente credevo fosse più umana e 'cattiva' solamente agli occhi di Abbie ed invece, guarda un po', lo è davvero.

Dominique ha fatto un nuovo acquisto ultimamente: un tenero cagnolino di nome Bieber ewe

Eh no, non credo mi stia bene, credevo che il discorso di Abbie lo avrebbe fatto riflettere ed invece siam punto e a capo. Le ha permesso al massimo un'uscita ogni mercoledì. Una normalissima uscita per prendere un frappuccino, non credo possa rimediare il modo in cui l'ha fatta soffrire, ma io spero che tu nel prossimo capitolo mi faccia felice e che i due abbiano almeno un momento felice.

Detto ciò, ti saluto aspettando mooolto impazientemente un tuo velocissimo aggiornamento.

Giulia

15/07/12, ore 02:17

Ma daaaaai. Povera Abby. Continua presto...
Ci sono rimasta malissimo ti giuro l, falli tornare assieme. D:

14/07/12, ore 23:34

No, no e no. Non puoi farmi questo!
È assurdo, sai? Mentre leggevo la conversazione irata tra i due, tiravo pugni sul divano e pregavo che quella mezzora durasse un'eternità. Speravo risolvessero, speravo che Justin non fosse così tremendamente insensibile eppure lo è stato.
Mi son sentita morire dentro e so che Abby mi comprende.
Poi, così da un momento all'altro, mi è spuntato un sorriso mentre Abby trascorreva felicemente il weekend in famiglia, lì sono stata bene (?) ed avevo un sorriso felice stampato in volto.
E poi di nuovo il colpo di grazia: Justin qui mi ha deluso. Amici? Scherziamo vero? Non durerà amicizia tra loro, neanche sanno cos'è, non durerà.
Mi hai fatto soffrire in questo capitolo, ma credo che il termine più corretto da usare sia 'emozionare'.
Ebbene sì, questa storia ha il potere di condizionare il mio umore quindi se la loro 'relazione' dovesse rimanere un fatto irrisolto, potrei non essere più così cordiale uù
Detto ciò, non preoccuparti, amo questa storia e te che l'hai scritta ed inventata :')
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Giulia <3

14/07/12, ore 23:07

Io non ho parole.
Okay, in realtà ne ho tante  e vedrò di mettere insieme una frase compiuta che rispecchi quanto ho provato leggendo questa meraviglia di capitolo.
Certo che Justin ha una bella faccia tosta a chiamarla migliore amica ed a parlarle di Dominique come se le stesse raccontando di quanto buono sia stato un gelato.
Non va bene che lei caschi ai suoi piedi ogni santa volta che lui incrocia quei suoi occhi ipnotici con quelli di lei, ma non sa resistergli e scommetto non potrebbe farlo nemmeno se si mettesse d'impegno. È troppo legata a lui, in tutto e per tutto e ne capisco a pieno il motivo.
Sai cosa? Mi ha incuriosito il fatto che Shereen esca con il fratello di Abby, son curiosa di vedere che succede tra due persone tanto diverse come loro LOL
È coinvolgente al massimo questa storia ed ora corro a leggere il seguito.

A presto meraviglia :)
Giulia <3

14/07/12, ore 22:27

Ma quanto sei brava che aggiorni cosi rapidamente? Ti stiamo tutte amando per non farci più aspettare troppo tempo, ma meglio non farci l'abitudine lol

BTW son contenta che Justin soffre un pochino. E che cavolo, lui mi fa star male la mia adorata Abby? La bionda che voleva arrivare vergine al matrimonio fa soffrire lui. Mai sentito il detto 'what goes around comes around' eh Giustino?!

Però son contenta del fatto che Abby non abbia detto al suo finto cugino che è innamorata persa di lui. Ho come la sensazione che Justin avrebbe reagito male e che il loro rapporto, già critico lo avrebbe potuto diventare ancora di più. E poi non si deve dichiarare lei. Deve essere lui a fare la prima mossa lol

Ultima cosa. Abby nell'ultima parte avrebbe preferito giocare a scopa, invece che giocare a briscola. lol

Aggiorna presto e prima dei dieci giorni o divento una belva!

Baci,

14/07/12, ore 21:01

ciao andreina mia c:
coooominciamo.
gggggggggggnnnnnnnn TRE GIORNI?
GASH, tu devi continuare subito,sai quanto io ami questa storia brutta stronzina e che quando aggiorni io sono super felice e super
fhsdakfjahskjfhlakhsl, quindi.
sai che sei bravissima e non so manco più che scrivere perchè io amo te e la storia e mi sembra di essere ripetitiva çç
bene,continua al più presto ok? ok.
scrivimi come sempre quando aggiorni e io sarò qua a recensiree.
tanto amore,clems <3

ps. ho cambiato nickname su twitter,sono @letdrewshine c:
pps. se vuoi passa dalla mia OS 'Delilah' mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)

ciiiiieeeeeo <3