Was it love since the beginning?
di despicableandri

01/08/12, ore 00:05

Wow. C'è per me c'entra Dominique in questa storia.
E Bieber, sono sicura che è innamorato di Abby, anche se non lo vuole ammettere.
(SPERO!)
Bacioni, continua presto.
- Jey. :3

31/07/12, ore 22:41

la prima cosa che mi viene in mente dopo aver letto il capitolo e la prima cosa che voglio dirti è TU NON DELUDI MAI !!!!! il capitolo è fantastico,descritti a meraviglia sia gesti e comportamenti fisici sia sentimenti e pensieri.trama favolosa e diversa dalle altre! entrambi i punti di vista,sia quello di Justin sia quello di Abby(che tra parentesi adoro caratterialmente,se esistesse davvero una persona come lei vorrei averla come migliore amica),si concludono lasciandoci in sospeso ! mi domando se le notizie siano le stesse o se siano completamente diverse.....io odio aspettare e in questo caso odio farlo ancora di più,come puoi lasciarci in sospeso proprio adesso ?! sei davvero meschina !
ahahah scherzo,io sarò qui ad aspettare l'undicesimo capitolo con molta ansia e altrettanta voglio di leggere ! ti mando un bacione e ti auguro una buona vacanza,rilassati edivertiti cosi quando torni sei pronta per ricominciare questa straordinaria storia !!!!

31/07/12, ore 22:18

Io. ti. odio. Cioè, prima inizi dicendo che parti e non aggiornerai per tipo un mese, poi finisci il capitolo con due quesiti di vitale importanza.
Io pretendo di sapere cosa hanno fatto i fratelli con la migliore amica, e cos'ha fatto quella lurida troia.

Per quanto riguarda Justin ha perso tutta la mia compassione. Io l'ho sempre difeso, ma dopo sto capitolo puo' anche stare male e diventare un frate per me. E' un emerito idiota maniaco, anche, che non si ricorda un cavolo ma che poi piange. E manco la ama. E' veramente ottuso e spero che lei si trovi un altro ragazzo a casa sua e che non si fili più Justin che rimarrà zitello a vita con ventisette gatti persiani in casa.

Lei invece mi fa tanta tenerezza. E' fantastica, forte e seriamente non mi piace vederla stare male a causa dell'idiota patentato vivente.

Spero con tutto il cuore che tu riesca ad aggiornare entro il sei agosto. Ti preeeeeeeeeego *occhi dolci come il gatto con gli stivali di Sherek*

Ho notato di essere stata un po' cruda e spietata in questa recensione. Spero si sia capito tutto e scusa per le eventuali parolacce non sottolineate a metà -lol-

Baci

hesmystrength su twitter

31/07/12, ore 21:49

Io ti uccido. cwc
Non puoi finire il capitolo così, io devo sapere quello che le devono dire. çç
Comuuunque, sei una sculata perchè vai in Inghilterra. *mi andava di dirlo*
AHHAHAHAH tornando alla storia. eè
Anche Dominique deve dire qualcosa a Bieber, e questa cosa fa aumentare ancora di più la mia ansia. lol
Non credo che resisterò fino al prossimo capitolo, quindi mi dispiace ma avrai una recensitrice in meno. (?) No vabbè gshajdgas çç

Alla prossima;
Sofy.

31/07/12, ore 21:43

dio santttttttto.
sei una vera putroccola.
non puoi lasciarmi così e venirmi a dire che il sette agosto te ne vai in inghilterra e torni il venti.
che non aggiornerai ed io così, mi abbandono sulla sedia girevole (?) piangendo come una disperata.
no, davvero, non puoi.cc
ti prego di aggiornare almeno prima di partire.
credo di averti stressata abbastanza, kiau.

31/07/12, ore 21:19

me lo sono letto in pochissimo akjbskbd amo i tuoi capitoli, io ho iniziato una nuova storia su ciasten, se dovesse interessati eccola : http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1183853&i=1 c:

31/07/12, ore 21:12

*sigh* piango ancora di più del capitolo di prima ç___ç
'Sono stato giusto un po' stronzo, diciamo.' FINALMENTE LO HA AMMESSO.
Oddio vedere due 'punti di vista' diversi mi fa una tristezza, ora non sono più insieme..
Ok, basta piangere e vado al dunque.. tu non mi lascerai così eh?! cioè cos'hanno da dire?
Prima quella Dominique (secondo me vuole dire che è travestito 'o') e poi Shereen e che si fa.
No ja, cerca di scriverlo il prima possibile che questi mi hanno messo l'ansia e per prima tu. çAç
Ah, un'altra cosa.. Justin sta mentendo spudoratamente. Pft, lui ama Abby e non lo vuole ammettere <.< (?)
So che è così, ho sempre ragione (certo.. come avevo ragione che si sarebbero messi insieme :'3)
Tralasciando questo, GIAPPONESE, GIAPPONESE EVERYWHERE. L'hai scritto perchè ti sei ricordata di me vero? uu
LOL vabbè adesso devo scappare, please nuovo chap al più presto for me çwç
So stata pure puntualissima questa volta eh. =w= (?)
Come sempre la tua Bob che ti ama tanto e ti augura(in anticipo) buon viaggio *-*

31/07/12, ore 21:00

No, no e no. Tu non mi hai lasciato così, vero? Vero che ora aggiornerò la pagina e troverò il seguito della discussione? Dio, a momenti piango.

Già siamo partiti male perché Justin e Abby non sono insieme, ora peggioriamo le cose con un argomento appena accennato e non del tutto spiegato? Cos'avranno d'importante da raccontare She e Derek? Mica si sposano, vero?

E poi cos'ha da dire Dominique? Cioè tu hai intenzione di partire senza aggiornare? Senza dirmi cosa devono raccontare quei due?

No, non lo stai facendo, è tutto frutto della mia immaginazione perché io non posso resistere finché non torno per sapere çç

Tu mi devi promettere che aggiornerai non appena è possibile perché io davvero non posso aspettare tanto tempo, sono curiosa e quando io sono curiosa divento insopportarbilmente irascibile D:

Ho bisogno di una certezza.

Ho bisogno di essere sicura che Justin troverà il modo di farsi perdonare, ho bisogno che cambi idea. Ho bisogno che la ami come si deve, come fa lei.

Non riesco a credere che lui non la ami, era palese, questo è certo, ma non riesco ad accettarlo.

Io li devo vedere insieme, felici!

Non so che altro dire, ti ho stressato l'anima per pregarti di aggiornare (LOL) e perciò ora mi rintano nel mio buco e aspetto, aspetto impazientemente.

Alla prossima, sei sempre più meravigliosa con i tuoi capitoli :')

Much Love,

Giulia

31/07/12, ore 20:51

Tu devi continuare, ok? Ok. Questa è una delle poche storie che mi prendono proprio, perciò continua.. ti prego. L'ho letta tutta in una volta e l'ho messa anche nelle seguite perchè mio fratello continuava a chiamarmi e il suo amico figo, mi ha minacciato di uccidere il mio computer D: Quindi, per ricordarmi di leggere la storia, l'ho messe nelle seguite :D E n'è valsa la pena, davvero.
So che non te ne frega nulla, ma pazienza xD
Arrivederci e continua presto :3
Baci
-Sam.

31/07/12, ore 13:56

Non posso crederci.. sei riuscita a farmi piangere o almeno a farmi uscire qualche lacrima.
Sono in ritardissimo (come sempre) e chiedo umilmente venia ma questa volta l'hai fatta grossa.. ç_ç
Avevi ragione che ti avrei odiato, come hai potuto! LA ABSTIN DEVE SOPRAVVIVERE.
Oddio poi la canzone.. nononono, e qua scendono fiumi di lacrime che se fa?
Lei è stata davvero coraggiosa, da una parte è giusto perchè non poteva darla vinta sempre a quel coglionazzo.. èé
da un'altra parte è triste, davvero triste. Io sono convintissima che quel cazzone di Justin in realtà la ama.
Ma perchè non glielo dice?! *tableflip* Voglio sapere cosa succede, ora, subito, prometto che sarò puntuale!
Ah, comunque come sempre scrivi divinamente ma in questo capitolo ti sei superata particolarmente.
Hai reso tutto il discorso di Abby, legato alla canzone che staccava le varie parti, così vero, intenso.
Hai sprigionato tutte le emozioni di quella povera crista che dove potevano andare a finire? A ME.
Sei stata cattiva quasi quanto me che ho recensito dopo secoli, io mi son fatta perdonare. Adesso tocca a te cwc
La tua sempre amata Bobberika(?) che ti amerà sempre. uù

30/07/12, ore 17:15

Damn girl! Questo capitolo, come tutta la storia d'altronde, è stupendo.
Non te ne rendi conto , è una cosa assurda!
Anche se questo capitolo me l'aspettavo diverso, mi aspettavo che alla fine lei non fosse andata via veramente, oppure che lui la fermasse. E invece lei è andata via ahahah. *ma per davvero?*
E' anche questo che mi piace della storia, cioè che non è scontata!
Bella, i miei complimenti!
E aggiorna presto**, un bacio. :)

28/07/12, ore 18:50

oddddddddddddddio *^*
cioè io non vedo l'ora che si mettino insieme ee'.
ma non voglio che vada via çç
comunque, credo che i prossimi capitoli siamo molto interessanti, anche perchè ormai sanno di piacersi(?) lol.
continua presto!
#muchlove.

28/07/12, ore 12:24

ciao bella,come promesso sono qui a recensire la tua meravigliosa fan fiction c: se l'altro capitolo era stupendo questo è..non lo so ho esaurito gli aggettivi per descrivere il modo in cui scrivi e la perfezione di questa ff. justin mi ha stupito..forse anche a lui abigail piace tanto,o forse no? Mi metti confusione lol non so mai cosa aspettarmi dalla storia,sono troppo curiosa di sapere come andrai avanti :') ti saluto,un bacione enorme. <3

27/07/12, ore 14:58

Ok *prende fiato*.
agahdghggfhsgdhsfghhghssgjhgajdgfjsg *^*
Come promesso eccomi a recensire. èé
La storia è semplicemente stupenda,meravigliosa,fantastica,e io l'ho amata dal primo capitolo.
Dio la tristezza da parte di Abby la riesco a percepire come se fossi io quella che deve andarsene,abbandonando la sua ragione di vita.
E' questo che amo (?) di te. Riesci a far trasparire ogni piccola emozione attraverso ogni singola parola.
Però Justin non ha fatto molto per fermarla e questo fa ancora più male.
Che dire? Spero che ritornino insieme,ma Justin resta un bastardo.
Come si fa a preferire un'oca ad una persona fantastica che ti è stata sempre vicino,nonostante a te non importasse di lei?
Beh questo capitolo è stupendo,meglio di quello precedente,ma meno bello del prossimo. (?)
Vabeh in poche parole,volevo dire che lo amo.

Okay ora ti lascio alle tue faccende,magari hai voglia di scrivere il prossimo capitolo ma io ti sto riempiendo di stronzate. èé
Un bacione graaaande graaaaande,
aggiorna presto,
Frà.**

ah sono @drewsboxer ma ho anche un'altro account,sono @secsidrew Don't worry non sono una pervertita,eh? v.v
Okay solo un pochettino. cwc
Ciao. **

27/07/12, ore 13:13

wooooooooooooooow. so dire solo questo !
ma sei proprio brava o.o
ho visto raramente qualcosa di simile, i miei complimenti più sinceri ce !
brava, brava, brava. e poi la storia è bellissima, davvero originale.
bravissima, ancora. sono ripetitiva hahahahahahaa

a presto, giuls.