Was it love since the beginning?
di despicableandri

27/07/12, ore 03:41

Ti ho chiesto circa una settimana fa di recensirmi il capitolo della mia fan fiction e tu con amore l'hai fatto.
Non ho ricambiato subito e ti chiedo mille volte scusa, ma adesso sono qui, no? *lasciaperderelasuafiguradimerdaevaavanti* lol. çç

Dunque, inizio col dirti che questa storia è una delle mie preferite.
Sinceramente non pensavo fosse così interessante, o almeno dal primo capitolo non ne avevo l'impressione, invece è davvero bellissima.
Mi intrigano sempre questi rapporti odio-sfruttamento che si trasformano in amore... perchè ne sono convinta: Justin è innamorato. uu
Che poi leggendo questi capitoli speravo davvero di sentire una confessione da parte sua e invece si è limitato a piangere. No ma okay ahaha. sono le 3:30 del mattino e ti recensisco pensando: - Ma perchè minchia non sono ritornati a trombare felicemente? - le mie riflessioni molto profonde lolling.
Ci avevo sperato davvero nel fatto che quei mercoledì durassero all'infinito e invece l'unica cosa che è durata è quella troia sciacquetta di Dominique.
Che figa eh? ma anche no. ^.-
Io opto di farla crepare sotto un taxi al massimo della velocità *risata malefica di sottofondo*.
Vabè continuo. Poi scrivi davvero benissimo, non fai annoiare il lettore, il tutto è grammaticalmente corretto e i pensieri formulati meravigliosamente.
Non giriamoci in torno: sei bravissima. c':
Detto questo puntualizzo che non sono entrata su efp per motivi validi, e ti prometto che se continuerai a recensire la mia storia lo stesso farò io con la tua.
Ovviamente inserita tra le seguite, ma vorrei inserirla anche tra le preferite se fai aggiustare la situazione :o omg suonava come un ricatto. Non lo è ahahah.
Bhe, sono davvero davvero davvero - ho già detto davvero? - davvero impaziente di leggere il continuo sdfhsksjfew.
Mi sono affezionata alla tua storia. #confessiontime

#muchlove
-chiupetta

27/07/12, ore 02:44

guarda a che ora mi fai connettere per recensirti!
ancora non sono a casa mia ma non potevo mancare.
odio il fatto che justin non faccia nulla, ma resta lì a piangere mentre lei va via çWWç ma cosa ha nella testa?!

mi dispiace sia per justin che per abby, però. infondo si amano ed è inutile che lo neghi a tutte noi, noi lo sappiamo. ù.ù

alla prossima candy!
Fede.

27/07/12, ore 01:28

QUESTO CAPITOLO.
Giuro, è decisamente il mio preferito fino ad'ora (ma lo dico per ogni capitolo? lol).
Quante imprecazioni che si è preso Justin per quella Dominique!
Non puoi immaginare! AHAHAHAHA
Poi fa tutto il depresso mentre guarda le partite, ma te lo do io il depresso! *fa la mossa da ninja*
Confesso di aver riso per il nome "Saliva", ma io sono una di quelle persone che si divertono con poco, quindi...
Alla prossima recensione, bella! :3
-Gra

27/07/12, ore 00:19

ma è scema? aah io non posso sclerare di notte perchè questa se ne va via da bieber
ma tanto lo so, ora la nostra carissima aby fa retromarcia e torna dentro e.. vabè sì ahahah
come avrai capito recensisco sempre di notte ahah è anvhe uno dei notivi per cui le mie recensioni sono le migliori c:
ce, ti scrivo dal cellulare, solo per farti capire quanto ci tengo ahah
bieber in questo capitolo è troppo tenerello,pure il fatto che sia più grande mi fa fantasticare sul suo aspetto, ma te lo immagini bieber 21 enne? lol mi sembra ieri quando portva i capelli a casco di banana e aveva sedicianni cc ora ne ha 18
okay, mi sto dilungando ahahah
bel capitolo baby, però ora meti tutto apposto c:
buona notte ahah <3

26/07/12, ore 21:56

Holaaa bellaaaa! Stamani su twittah ti avevo promesso una recensione e eccola qua! Anyway questo capitolo mi piace un botto! Abby è jsjsosgjsjshdjdj la amo e amo anche Justin ovviamente uu La storia la adoro, infatti ce l'ho fra le preferite. Okay devo assolutamente sapere cosa succede quindi AGGIORNA PRESTO! Un bacione ~Martina <3

26/07/12, ore 20:38

Ho finito di leggere da cinque minuti buoni, ma per colpa tua ho avuto gli occhi pieni di lacrime e perciò ho dovuto aspettare che si asciugassero (?)

Ti sto odiando çç

Perché la fai andar via? Soffre (e si vede), lui è dispiaciuto (si vede ancora meglio), soffro io (non puoi vederlo, ma puoi percepirlo(?))

Ti prego, fammi entrare nella storia e dammi la possibilità di bloccare tutto questo, io non ce la faccio, io non reggo nel vederli soffrire.

Questa è una tua vendetta, ammettilo çç

Io però non ci credo che lui stia lì a guardarla andar via senza riportarla esattamente dov'era, con la forza, ovviamente. Tu mi devi chiarire questi dubbi e me li devi chiarire prima che io vada in vacanza, altrimenti sarò costretta a rubare un computer da qualche negozio e leggere il tuo prossimo capitolo da lì. Posso farlo, sai?

Anyway, la tua storia è diventata come una droga ormai, e la canzone che ci hai fatto ascoltare è meravigliosa, perfetta per il capitolo *w*

Ti prego di aggiornare presto presto :3

Much Love,

Giulia

26/07/12, ore 20:23

io addddoro questa storia, davvero.
è magica, non saprei come descriverla. dkdjdbsk

siccome, io vago molto con la fantasia pensavo che la ragazza non se ne andasse e blablabla, ahahahha lol.
però, comunque da un lato mi ha fatto piacere com'è andata perchè cosi abby si è fatta valere. :o
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, dnfhlsdl. *-*

tipo che l'altro giorno, mentre guardava un programma è spuntata la scritta "corner" e io ho pensato a te ahahahhaahhah lol, non chiedermi perchè.
ma il tuo "non so come chiamarlo"s corner mi è rimasto impresso AHAHAHHAH.
Okay, basta me ne vado.uù

grazie, per aggiornarmi anche su twitter dsnlfjl

okay,a presto un bacio!<3

26/07/12, ore 20:19

Wow, davvero, solo wow, riesco a scrivere/dire. è un capitolo fantastico.

26/07/12, ore 17:00

LACRIME.
TANTE LACRIME.

non è possibile.
se ne va davvero.
oddio.
no, ti prego, Justin deve fare qualcosa. ci sta male pure lui, non può lasciarla andare via così, anche se è stato uno stronzo patentato.
nononono.
nonostante io ami l'ultimissima frase, lei deve tornare.
se ne è appena andata via ma deve tornare, perchè lo dico io, okay?
hfdkjahsfjd comunque il capitolo è stupendo.
ho percepito perfettamente ciò che prova Abby, ed è stato incredibile.
scrivi davvero magnificamente.
continua presto uù
love,
arianna.

26/07/12, ore 16:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, penso di aver finito i giga di internet sul telefono ma la trova davvero stupenda! Il modo in cui scrivi mi fa immedesimare ne personaggio di Abby e mi sembra di provare i suoi stessi sentimenti. Spero continuerai presto (:

26/07/12, ore 16:05

Ciaoooooo mia cara polipetta del mare marino (?)
Ho appena finito di leggere il tuo
SUPER E BELLISSIMO CAPITOLO CHE RILEGGEREI
ANCORA E ANCORA E ANCORA XD
Sei fantastica in tutto ció che scrivi e adesso sto facendl
un pó la lecca culo xD ma io adoro davvero questa storia
e se devo essere sicera, prima di leggere la fine, pensavo che Lei sarebbe
tornata da Justin appena l ha visto nella sala.
E INVECE MI SONO ILLUSA :(
Ma ti amo cumunque non ti preoccupare xD
Cosa ti devo dire più? Penso che basti
anche perchè mi fanno male le dita nello scrivere e
il sole scotta, mi sto appicciando sul lettino.
E quando ho letto che alla fine ha vinto lei
sono saltata in piedi sul lettino della spiaggia e gridavo
"HA VINTO LEI" mi guardavano tutti e per poco nn cadevo per terra xS
Vabbe continua presto :)

Alla prossima

Giuls ❤

26/07/12, ore 15:20

Oddio. Meraviglioso.
Giuro che ho pianto.
Che pena che mi fa Justin in quelle condizioni :(
E poi non posso credere che lei sia partita sul
serio..
Tu sei stupenda,ragazza.
Scrivi benissimo e questo capitolo mi ha
in curiosita troppo,quindi continua presto :)
Ciao ciao splendore <3 !

26/07/12, ore 14:47

oh merda deiuhefuhruhtri.
è splendido, mi piace tantissimo ed io non posso aspettare più di un giorno.cc
devi continuare perchè io vivo di questa ff, ok? va bene.
è bellissima gheiurthg.

26/07/12, ore 14:24

Ciao!!! Sei fantastoca e bravissima! Questo capotolo è meraviglioso :-) anche se triste. Spero non lascerai finire tutto cosí. Aggiorna presto. Baci baci MinshLinsk

26/07/12, ore 14:21

klmlckdsnoinhiopndsipon tu scrivi, divinamente,credo di amarti (?) LOL
Secondo me Abby ha fatto la cosa migliore, ma Justin cambierà,lo so, lui lo farò e saranno forever togheter c:

xoxo, Chiara