Was it love since the beginning?
di despicableandri

05/07/12, ore 12:51

alors, inizio col dire che questa storia
l'avevo già letta tempo fa, circa una settimana fa,
non so che non te ne frega un cazzus, ma te lo volevo dire.
no, ok, lol.

Non ho avuto tempo per recensire,
e mi scuso per questo. çç

sei davvero bravissima. shkshsd
complimenti, mò la metto nelle preferite questa storia. uu

un bacio bellissima.

-Federica.

04/07/12, ore 14:59

Aloorss, mi piace un sacco, scrivi da Dio ** non mi piace Bieber ma vkhhbmjsb è bellissima c:
peace xx

04/07/12, ore 10:07

E' bellissimo spero che continuerai così!!!!!!!! ciau un bacio *

04/07/12, ore 09:13

Perdonami per il ritardo, tesoro kjhgfgh
Partiamo dal presupposto che NON voglio che Dominique abbia un ruolo costante nella storia, e poi io già me l'ero immaginata come una gran troia, quindi non c'è la vedo proprio come la verginella del cazzo AHAHAHAHAHAHAHA.
Ora però dovresti far entrare un bel figo con cui far uscire Abby - non immaginario, per favore - e OH MIO DIO Justin è innamorato anche lui, lo so, lo so, lo sooooo.
'' Non è vero che ci sono andato a letto insieme. Era solo per vedere la tua reazione. ''  kjhgfdsasdghjklkjhgfdfgh si è buttato da solo la zappa sui piedi.
Non vedo l'ora che si dichiarino, si fidanzino ufficialmente, si sposino e abbia tanti bei Biberini lkjhgfdsdfghjklkjhgfdsdfgh *-*
LO SO, STO CORRENDO TROPPO.
Riguardo a te, sei sempre più magnifica e brava *uuuu*
Complimenti, bellezza.
Alla prossima,
un bacio.

@shesnotflawless

''

04/07/12, ore 02:09

scrivi in una maniera assurda, dico davvero. non lo so, aggiungi sempre tanti aggettivi o parole che fanno capire benissimo ciò di cui stai parlando.
hai un modo, e una visione tutta tua di vedere la storia.
E poi amo il fatto che non si capisca se tra lei e Justin ci sia amore, o solo "passione".
Scrivi davvero benissimo. non c'è bisogno di dire altro, e comunque io la immagginavo come te la protagonista.

Ora vado a leggere gli altriii, shsfggfrjg. e comunque la trama è molto originale, nel senso che hai saputo trovare un modo chiaro per unire i due protagonisti. ma allo stesso tempo è intrigante, perchè sembra che si piacciano, ma il loro alla fine non è vero amore.

ccciaaaaaaaaaaaaao <3

04/07/12, ore 01:39

è bellissima questa storia, devi continuarla per forza. e poi amo justin sygerfh <3

04/07/12, ore 01:09

Partiamo dal presupposto che sono una frana nel recensire, quindi accontentati di poche paroline. e.e (?)
jsdfghjk, mi mancava leggere i tuoi capitoli. çwwç
sei taaanto brava, boh, magari sapessi scrivere come te.çç
però credo di avervi anche deluse un pò, perchè il capitolo è cortissimo e probabilmente anche peggiore del precedente kjgvhtrnrt

STAI SCHERZANDO, VEEEERO? e.e
è bellissimo sdfjkhfsdfjksd, e gnnnn.
ad avercelo un Justin a disposizione, ce, hahahaha.
boh, basta, sbrigati a continuare, sei troppo brava, sono in love dei personaggi, e addio.
love yaaah.

@bieberslaugh__

03/07/12, ore 12:24

Shalala. La tua storia è dfrgthyujikoijhgfedswdrfghjuik. Non ci sono parole per descrivere com'è.
Ti avviso in anticipi. Ti conviene rispettare i 10 giorni, se ci tieni alla vita (?). MHUAHAHAHAHAHA e.e (?).
Baci C':

03/07/12, ore 02:18

ti picchio se dici ancora che fa schifo, é bellissimo mamma mia.
ho i brividi, cazzo!
diooo andréééééééééééééééé, già ti amo, se poi fa sti capitoli..
HAHAHHAHAHA jdfhksdjfhg.

02/07/12, ore 18:37

Dovrei trovare Justin dolce perché ha detto quelle cose stupende ad Abby, ma proprio non ci riesco.
Non vede che la sta facendo soffrire? No, lui basta che va a letto con lei e tutto va bene.
- ammazza, ho iniziato la recension in quarta haha-

Abby è cosi innamorata, mi fa tanta tenerezza. Si merita il meglio.

Che fine ha fatto il finto ragazzo con cui si sentiva? Anche Justin dovrebbe essere geloso di lui -che poi neanche esiste, quindi sarebbe una cosa figa lol-

Hanno avuto la stessa idea entrambi: inventare storie per vedere la reazione dell'altro. Questa è la prova che sono fatti l'uno per l'altro, non devono soffrire -in realtà soffre solo Abby-

Scusa per la recensione pietosa.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, fallo un po' più lungo. Ah e aggiorna sempre con questo ritmo, è perfetto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

02/07/12, ore 17:16

Eccomi qui come promesso lalala. uu
Inizio dicendo che odio Justin. E' odioso, sì. ee Mi fa venire voglia di prenderlo a bastonate. ♥
E quella Dominique la disprezzo con tutto il cuore. c':
Abby mi fa pena, non merita tutto questo. hfdslfds çç
Da ciò che ho scritto sembra che questo capitolo mi abbia trasmesso solo odio AHAHAH no ok. eè
E' stupendo e devi continuare presto. uu

Sofy.

02/07/12, ore 16:32

Sono una nuova lettrice , mi piace tantissimo la tua storia . *-*
Complimenti per questo capitolo , è molto bello .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , quindi affrettati a scrivere !;)
a presto!
-Hal

02/07/12, ore 16:08

Nuova lettricee :D
Ma sai che amo la tua storia?
Sai che amo il modo in cui scrivi?
Sai che tu e la tua storia siete stupende? *-----*
Continua prestoo! (Cioè tra 10 giorni xD)
P.S. Ho messo la storia tra seguite e preferite.
La amo,davvero fjfgjtgir *w*

02/07/12, ore 15:15

bellissimo. bellissimo. bellissimo.
Aggiorna presto ti prego >-< amo questa fan fic <3

02/07/12, ore 15:02

ciaaao andreee <3
eccomi a recensire come promesso, cacchio cacchio se amo questa storia
devi continuare presto hai capito?
ti mando giustino incazzato sennò uu
HAHAHAHHAH
bene, ti mando un bacio e tanti abbracci (?)
miaoo.

clems x