Was it love since the beginning?
di despicableandri

24/09/12, ore 23:43

Odddio. :3
Sono ''tornati assieme'', mi mancavano, e spero che stiano ancora assieme, e Abby non stia con Chris.
Ti prego. ç_ç
Aggiorna presto.
- Jaz.

24/09/12, ore 20:42

NO. è.é (sembra abbastanza arrabbiata questa faccina?)
Ora che mi si mettono assieme tu mi fai queste cose?
Ma io ti picchierò, lo sai? çç
Carino Tom geloso. ^^
Poi, 'fiorellino' è decisamente inaccettabile, Abby ha ragione.
E spero si risolva tutto perchè praticamente non hanno nemmeno iniziato a stare insieme che hai deciso di far arrivare nuovi casini. çç
ANCHE CHRISTIAN PERO', CHE CAVOLO. ee
Esistono tante ragazze al mondo!
Ok, basta. Ci vediamo la prossima volta. Presto.

P.S. Amo i capitoli lunghi. mwoinwmcsrj

24/09/12, ore 15:13

Questo capitolo è meraviglioso e loro sono stupendo, davvero tanto tanto ❤

24/09/12, ore 15:08

Il capitolo è davvero bellissimo,ogni capitolo diventa sempre più bello e intenso e si scoprono nuove sfaccettature di Justin e Abby.In questo capitolo ogni frase che ho letto mi ha trasmesso mille emozioni.Ho provato le stesse emozioni di Abby,attraverso lei ho rivissuto un esperienza personale ma,a differenza della mia esperienza,questa volta oltre a soffrire sono riuscita a gioire per aabby e Justin ! sei davvero bravissima e sappi che se per il prossimo ci fai aspettare cosi tanto come hai fatto con questo capitolo ti spezzo le gambine.

pace,amore e gioia infinita ! <3

24/09/12, ore 11:43

capitolo lunghissimo, ma bellissimo, giuro! Chi è? perché Chris l'ha baciata? No, brutto cattivo, lei deve stare con Justin :O
Aggiorna presto che sono curiosa.
Un bacione.
-Fede.

24/09/12, ore 10:15

Come osi farmi finire il capitolo così? Come puoi essere così maledettamente malvagia? çç

Dai, io mi stavo tranquillamente abituando a loro due che tornano felicemente insieme e ora ci si mette Christian che ci prova spudoratamente con Abby. Tanto io lo so che c'è Justin sulla soglia della porta tutto incazzato e ha anche ragione, ma dovrebbe arrabbiarsi con l'amico mentre invece tu me lo farai arrabbiare con lei, vero?

Sei di una malvagezza assurda çç

Sì, oggi sono in vena di dirti che sei malvagia, ma tu sai che ti voglio bene, vero? :3

Tralascando le 'minacce' (LOL), ti dico che questo capitolo è meraviglioso, si vedeva che Abby era parecchio restia alle scuse di Justin, ma sono comunque felice che gli abbia concesso una seconda opportunità.

Tutto sta a vedere come reagirà lui a quel bacio non voluto.

Non farmi aspettare tanto, ti prego, muoio  dalla voglia di vedere che cosa succederà.

Ah dimenticavo, perdonami se non ho recensito ieri, ma tra EFP che la sera ha smesso di funzionare e la febbre che mi ha tenuto a letto, non sono riuscita çç

Oh e io ti ringrazio infinitamente tanto per aver citato la mia fan fiction nel tuo angolo pubblicità, sei un amore asdfghjkl ♥

Aspetto impazientemente il seguito (:

Much Love,

Giulia

23/09/12, ore 21:08

ccciao bedda u_u
eccomi quì!
Sono passata appena ho letto c:
Come sempre ti faccio i miei più risentiti complimenti: sempre splendida.
Amo come scrivi e amo questa storia,è la più bella su cciastin a parer mio.
Aspetto con ansia il continuo.
Un bacio,
jawaadhugsme.
P.s: se vuoi ho messo una nuova storia :)
Se ti va di passare: You and i, we're 'bout to make some memories tonight. .
Mi scuso in anticipo per averla messa nella recensione.

23/09/12, ore 20:01

sdfjkyh è bellissimo!
Tu, non so, scrivi meravigliosamente.
Ogni singola scena la descrivi come se ci fossimo anche noi lì.
Aspetto il continuo il più presto possibile, sono curiosa!
Un bacio,
tay.

23/09/12, ore 19:58

................................................................................................................JUSTIN E ABBY DI NUOVO INSIEME. sdfhuisehrgh9. **
maro', ma quanto cazzo e' bella sta storia eh? quanto? se fosse una persona potrei perfino sposarla. uu.
coooooooooomunque, CONTINUA PRESTO O TI FACCIO PESTARE, OK? OK. no seriamente, aggiorna il piu' presto possibile, non ti sei fatta perdonare del tutto del ritardo con un capitolo piu' lungo. e.e
baaaaaci bellezza.

23/09/12, ore 19:20

okqy io amo te e questa storia.
non ci ho trovato neanche un errore, a partire dalla trama fino a quelli lessicali, c'erano ma erano di battitura, ed è normale sbagliare perchè siamo umani.
mi piacciono le frasi filosofiche (?) che usi ed adoro la trama, davvero sei stata geniale.
che dire?aggiorna appena puoi!
sei davvero fantastica.

23/09/12, ore 18:32

ciao bellissima (:
mi dispiace se non recensisco sempre, ma il tempo è davvero poco e ci riesco solo con le storie che stanno tra i preferiti, nonchè la tua non mi piaccia anzi, ma dò piu spazio a loro.
Comunque, sei davvero bravissima, davvero. Scrivi bene e senza quasi MAI errori :)
continua cosi <3
ciao figa :3

23/09/12, ore 18:20

1..2..3..
asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghkl okeei? okei
ho aspettato tantissimo questo capitolo che non ti rendi neanche conto e mentre leggevo ero tutta *-* *-* *-*
justin e abby? MAAAAAA A MI ME GUSTA BAILAR A RITMO VUELA, ZANZAAAN
dato che sono una graandissima sostenitrice di jabby forever il fatto che siano tornati insieme mi ha fatto sclerare di brutto..finchè non è arrivato beadles. ahahhah già ci sono rimasta di merda, poi justin poverino che finalmente era tornato a vedere il mondo a cuoricini e fiorellini per abby com e può reagire? come minimo cade in depressione a vita ahahaah
ma non succederà..vero? c: sisi perchè tu li farai tornare insieme, faranno sesso hard e avranno tanti bei bambini <3
*perdonami ma oggi mi sento molto depravata*
AMO questa ff, è la mia preferita e ti adoro
a presto <3
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:21 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:21 pm)

23/09/12, ore 17:48

Adesso scoppia la rissa AHAHAH ma se Christian fa il coglione è ovvio çç Ma baciati il gomito e non la ragazza del tuo amico,cattivo :c
Ma fa niente perchè l'amore vince su tutto no? ewe
Poi che carini,li hai fatti tornare assieme felici e contenti e non vedevo l'ora fghjkl forse adesso meno felici ma lo saranno uu.

23/09/12, ore 17:24

Penso sia una delle long più belle che abbia mai letto!!!!!
Santo Cielo sei un mito!!!!! :)
No davvero... complimenti, bravissima!!!
Sto seguendo questa storia da un pò e mi ci sto appassionando sempre di più!!
E poi questo capitolo è da IPERVENTILAZIONE!!! Finalmente Abby e Justin si metteranno insieme, spero :)
Ancora complimenti.
Littlecarot_

23/09/12, ore 17:01

Oh baby, la tua storia è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A , grazie per avermi avvisato su twittah, davvero. Che dire, scrivi davvero da far invidia, non vedo l'ora di leggere il continuo. magari potresti leggere la mia nuova storia, vorrei sapere il tuo parere. Arrivederci, baci <3