Was it love since the beginning?
di despicableandri

22/07/12, ore 02:30

Ho letto tutta la ff adesso.
Scrivi benissimo.
Esistono poche persone che scrivono bene come te, nemmeno io potrei mai riuscirci xD
Comunque aggiorna presto (:
- val

22/07/12, ore 00:16

Justin ragazzo cattivo mi piace, già odio Dominique, grrr (?) mndehvfeinin corro a leggere il prossimo c:

22/07/12, ore 00:10

Biuechcdsoncoj in macchina, dai è troppo forte, sei fantatica, mitica, speciale, voglio solo un briciolo del tuo talenti <3

22/07/12, ore 00:04

Mi piace, anche se non vedo l'ora di vedere che fa Scooter jbdijnducefnls, leggo il secondo. Passai da me? Tanti baci

21/07/12, ore 23:55

Già la amo, mi oiace un botto, è jkjvidsksdcmmus, corro subito a leggere gli altri. Passeresti a leggere la mia? Grazie c:

21/07/12, ore 18:58

Dio, tu non hai idea di quello che hai scritto. Ti consiglio di rileggerlo perché probabilmente piangeresti, sai? Ecco, io sto piangendo e non ti perdono questa volta çç

Sono in ritardo perché dovrei uscire a festeggiare il mio compleanno e sai che ti dico? Che non m'importa! E' stato molto più emozionante restare con gli occhi incollati allo schermo perché io amo questa storia.

E sai cosa amo ancor di più? I capitoli come questo che mi trasportano lontano dalla realtà, via dal mondo che mi circonda per crearne poi uno tutto mio in cui vedo solo le scene che tu hai descritto.

Sai, inizialmente ero sollevata dal fatto che lui si fosse ricordato del loro 'mercoledì' insieme e ora invece lo odio.

Si sta facendo manipolare da quella bionda ossigenata e non si accorge che la povera Abby gli muore dietro.

Giuro, prego il cielo che Justin sfondi la porta e che si faccia perdonare altrimenti lo prendo a randellate sui denti.

Tu... tu sei meravigliosa e con questo concludo sperando di lasciarti una recensione migliore la prossima volta.

Ciao splendore, sei una meraviglia come le storie che scrivi :')

Much Love,

Giulia

21/07/12, ore 17:41

salve bella jhfdjdjg, il capitolo è,è...wow seriamente sono senza parole :o ti devo fare tanti tanti complimenti perchè ragazza scrivi davvero benissimo ;) non ricordo se te l'ho già scritto,è probabile,ma questa è la mia ff preferita nella sezione e man mano che continui non mi stai facendo affatto cambiare idea,aaaaanzi. spero che nel prossimo capitolo si aggiustino le cose tra loro, perchè è giunto il momento che si mettano insieme e che cavolo :3 speriamo che il discorso di abby abbia fatto capire a justin come stanno le cose e che lui lasci perdere quell'altra stronzetta che ha strarotto (chiedo scusa per la finezza lol). io vado,cià bella. bacioni. :) xx

21/07/12, ore 16:24

Ssssalve salvino.
Non mi sembra vero, Abby si è dichiarata. *-*
Questo capitolo è una meraviglia, credimi.
La parte in cui discutono poi, è stupenda.
Justin è proprio stupido se si fa trattare in quel modo da quella bionda e spero che lo abbia capito grazie al discorso di Abby.
Però non puoi farmi questo, cavolo hsajkah le cose tra i due si devono sistemare, oppure ci sto male. çç AHAHAHAH
Aggiorna presto, eh! uu
Sofy.

21/07/12, ore 14:36

wow... finalmente si è dichiarata. però mi dispice che ci stia male! justin dovrebbe aprire gli occhi e capire che quella lo sta solo usando come dice abby!
il capitolo comunque è molto bello, davvero e tu sei bravissima! riesci a trasmettermi ciò che provano i personaggi e riesci a esporre le loro idee molto chiaramente, si davvero molto brava!
spero che continui al più presto!!
bacioni federica!! <3

21/07/12, ore 14:20

oddio è stupendo *^*
ti giurto, poi anche la canzone alla fine, ci sta proprio!
stimo questa ragazza :')
okay, ora vado, complimenti ancora, al prossimo capitolo!
#muchlove

21/07/12, ore 12:32

oh dio oh dio oh dio.
no, cazzo.
cioè no no devoo stare insieme per sempre
loro due. non puoi finire così.çç
aggiorna presto, voglio vedere come finisce. cc

21/07/12, ore 12:24

Mio Dio, mi credi che sto piangendo? Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, ti scongiuro. Madò.. ç_ç <3 Continuaaaaaa

21/07/12, ore 12:15

...wow.
cioè volevo dire YUHUHUHU VAI ABIGAAAIL! :'D ahahahhah
non sai quanto amo sti colpi di scena inaspettati mamma mia, non me l'aspettavo proprio. io già mi immaginavo la solita abigail masochiasta che ne sta zitta mentre dentro si muore per ciustino ahahhah mi sbagliavo però o:
ora ciaastin che fa? lascia la biona cotonata e si mette con abigail? e_e shippo troppo la coppia jabby (?) sono perfetti insieme quindi continua presto
ciao bella :)

21/07/12, ore 11:57

Come puoi finire il capitolo? Non si fa! Non posso aspettare dieci o meno giorni. Magari lo scrivi oggi e lo pubblichi domani, eh? Mi sto facendo trascinare troppo dalla storia (?) Continua, ti pregooo Laura

21/07/12, ore 11:10

Non può lasciarlo così è_é
Falli rimettere insieme, dai.. sususususu U.U
Ahhahaha

Volevo dirti che sono ErikaCiaoCiao, ho solo cambiato il nome dell'account.
Un bacione, a presto.
-Erika

PS. Sappi che Ed ero contentissimo giù fa proprio un bell'effetto ;) Complimenti sei bravissima