Was it love since the beginning?
di despicableandri

11/06/13, ore 15:09

Diciamo che questa FF, non la sto leggendo, ma bevendo(?)
si, okay.
Mi piace tanto quindi dalla curiosità leggo in fretta c':
lala.
Al prossimo capitolo.
Baci, Faby

11/06/13, ore 15:05

Sempre più bella c':
Okay, non voglio prolungarmi.
Ma voglio dirti che sto amando questa FF osiudfh
okay, a dopo ewe.
Baci, Faby

11/06/13, ore 15:01

Oddi.
Sono tipo *saltella saltella*
okay, non so cosa c'entri, ma okay c':
ma questa storia è o fdsiughdfgh
cioè mi piace troppo.
Okay..
devo continuare a leggere altrimenti divento troppo curiosa.
Al prossimo capitolo.
Baci, Faby.
Ps sono @xojusthate.

11/06/13, ore 14:51

oh mio dio , no cioè ma dico io , che meraviglia è ? scrivi da dio , ed io a confronto scrivo da schifo ahahah mi vergogno delle mie storie se leggo questa ! bel lavoro ♥
baci ♥

11/06/13, ore 13:05

Cucciola, sei tornata!
Ti chiedo di nuovo scusa per non aver recensito ieri, ma l'avevo letta dal cellulare e, visto che se recensisco da lì, mi viene fuori una cosa che poi mi da i nervi, ho deciso di lasciar perdere e rimandare, quindi eccomi.

Prima di passare al capitolo, volevo dirti che mi sei mancata, davvero.
Ripeto quello che ti ho scritto su twitter prima: non preoccuparti se non hai aggiornato per tanto tempo, la scuola prende molto e, sinceramente, è più importante andare bene lì piuttosto che preoccuparsi di una fanfiction.
Purtroppo molte persone non lo capiscono e pretendono di leggere un capitolo al giorno e robe varie (proprio ieri ho litigato con una ragazza per questo motivo, si è lamentata dicendomi che dovevo aggiornare assolutamente, nonostante l'avessi fatto quattro giorni prima. Sta di fatto che mi ha dato dell'antipatica e dell'ingrata, ma ovviamente non ti interessa haha), ma davvero, stai tranquilla, non è un problema.
L'importante è che tu abbia risolto tutto e che ora tu possa dedicarti alla storia e ovviamente, goderti il meritato riposo dopo la scuola.

Per quanto riguarda il capitolo, il riassunto che hai scritto all'inizio era una cosa superflua per me, ricordavo alla perfezione tutto quello che era successo, ma mi ha fatto piacere leggerlo perché ho rivissuto tutto.
E' un capitolo dolcissimo questo che hai scritto, davvero. Secondo me ho un eccesso di zuccheri per tutta la dolcezza.
Justin è perfetto, dico davvero. Nonostante tutti sappiamo come si sia comportato in passato, si vede che tiene ad Abby più della sua vita. Tutti i soprannomi con cui la chiama "angelo", "fiorellino", "paradiso" all'inizio. Mi sono sciolta, ti giuro.
Ero in ansia mentre Abby leggeva l'articolo sulla rivista. Anche io credevo che avrebbero scritto qualcosa di male, invece è andato tutto per il verso giusto.
Sono rimasta spiazzata dal regalo di Justin, non me lo aspettavo, devo essere sincera.
E' stato dolcissimo, come sempre.
Mi sono immaginata la scesa al supermercato e sono scoppiata a ridere. Poveri ragazzi, cosa devono sopportare da noi donne..

I pensieri di entrambi mi fanno una tenerezza assurda. La scena finale, sull'aereo, da pelle d'oca, giuro.
Entrambi si amano e avevano paura di dirlo e poi, puf, lo dicono nello stesso momento. Che roba romantica, aiuto! (e io sono tutt'altro che romantica, sappilo haha)
Come sempre, sei stata fantastica, dico davvero.
Sai descrivere davvero bene certi sentimenti e riuscivo a immaginarmi l'imbarazzo di Abby mentre pensava a come dire "ti amo" a Justin.
Non vedo l'ora di leggere della loro settimana a Londra. So che succederà qualcosa, me lo sento.
Voglio dire, non so quanto manchi alla fine, ma questa quiete e dolcezza non durerà per sempre, sarebbe troppo bello, vero?
Spero di leggere al più presto il continuo, non vedo l'ora.

Ti mando un bacio enorme e ti ringrazio tantissimo per le recensioni alla mia nuova storia, anzi ora ti rispondo :)
Fede
♥

11/06/13, ore 12:53

wow.
sei bravissima, non vedo l'ora di andare avanti ma purtroppo devo studiare per l'esame c.c comunque dai, 434 recensioni positive non è ica male :3 poi uno negativo.. che si è bevuta?? questa storia è perfetta e ti farei pure pubblicita se la mia storia non fosse sfiggy lol buona fortuna c:

11/06/13, ore 12:07

Salve salve salve.

SEI TORNATAAAAA *saltella per la casa lanciando margherite*
No ok, torniamo seri.
Perché devi farmi deprimere in questo modo? çwç Sono perfetti... e... boh. çç
Questo capitolo è troppo dolce, ti odio.
E Abby è così tenera, aww. çç
Voglio il prossimo capitolo e fa che arrivi presto altrimenti muoio. (E' una minaccia (?))
Ok, la smetto e mi dileguo.
Alla prossima;
Sofy.

11/06/13, ore 02:03

Perfezione, solo questo :) mamma mia. Continua presto bellezza ❤❤ un bacio.

10/06/13, ore 22:51

Credo che la tua storia sia una delle più belle che abbia mai letto. Dico sul serio, scrivi da favola. Mi sono talmente appassionata a questa storia che non ho mangiato nemmeno. Ab e Juss, suona bene, mi piace. Spero tanto che continuerai presto perché ormai sono dipendente da questa storia. A presto. Baci.

10/06/13, ore 22:40

penso di amarti seriamente.
tu neanche immagini minimamente quanto mi siano mancati Abby e Justin.
Dio, quando ho letto che avevi aggiornato ho quasi fatto un salto dalla sedia per la gioia (e probabilmente dovrei farmi curare, ma sono ossessionata da loro e dalla storia).
Riguardo il capitolo non ho nulla da dirti, tranne che è perfetto come sempre, che amo questi momenti così sdolcinati e che sono stupita che sia così lungo, woohoo! lol
Io giuro che non ho più parole. Avrei solo voglia di leggere il continuo, fino alla fine, e sentirmi male quando arrivo all'ultima pagina, ed essere consapevole di aver perso un 'amico' nel miglior modo possibile, e non so, magari piangere per questo. Un po' come si fa con i libri, quelli belli però. Quelli di cui non riesci ad immaginare la fine e quindi ne immagini tante, valuti tutte le possibilità, e poi arrivi all'ultimo capitolo e scopri che nessuna delle tue aspettative era quella giusta, che c'è un'ennesimo finale che non avevi calcolato, ma che è il più emozionante di tutti. Provo questo leggendo questa storia, e sarò sincera, è la prima volta che mi succede.
Ti chiedo solo una cosa prima di andare, e anche se non la leggerai te lo voglio chiedere lo stesso: Aggiorni presto, vero? Ne ho bisogno.
alla prossima, un bacio. :) ♥

10/06/13, ore 22:16

Santo Dio! Non puoi essere mancata per così tanto tempo e poi avermi lasciato un capitolo del genere, non puoi!

Sto tremando come una foglia, ho un sorriso da ebete stampato in faccia sin dal momento in cui ho cominciato a leggere.

Non ti azzardare mai più ad abbandonarmi e poi ricordarti di me dopo mesi perché giuro che impazzisco. Dio solo sa cos'è questa storia e, credimi, iniziare a leggerla è stata una delle cose migliori, una delle poche storie che sanno prenderti per davvero. Quell'insieme di parole che ti manda su di giri per com'è articolato. Come accidenti fai, spiegamelo!

Non so da dove partire, mi sembro Abby tutta imbarazzata che sembra una bambina impaziente di andare al tanto sognato Lunapark, sto sclerando come non mai.

Non avevo dimenticato nemmeno un particolare di questa storia, così come non ho dimenticato tutte quelle litigate, tutti quei momenti d'amore rubato e, fino a pochi capitoli fa, finalmente ricambiato da entrambi.

«Sa essere così dannatamente sexy anche mentre dorme innocentemente.»

Ovviamente tu devi cominciare un nuovo capitolo piazzandomi dentro una frase del genere, hai sempre avuto questo vizio di inserire frasi che mi fanno morire. Il bello è che tu descrivi le scene e le sensazioni in modo che io me le possa bellamente immaginare e, ovviamente, crepare sul colpo.

Okay, nel caso in cui tu non l'avessi capito, sono davvero contenta che tu sia tornata :')

Come posso non amare questa storia e quei due dopo tutto quello che hanno passato insieme e che, finalmente, ora posso vederli vivere felici quella quiete amorosa tanto aspettata? Giuro che sono innamorata di quei due pazzi d'amore l'uno per l'altra. Sono la dolcezza più assoluta.

«ho dovuto solo ritrovare il Justin che scrisse Never Let You Go.» Allora dillo che mi odi! Tu con i Pov su Justin mi fai letteralmente cadere in un modo in cui difficilmente riesco ad uscirne. Il bello che è io m'immagino lui che le dice e resto fregata perché mi giro e, puff, lui non c'è. M'illudi dolcemente, ma m'illudi. (L'ho già detto che mi era mancata questa storia?)

E la sorpresa? Dio mio, Londra, la città magica per eccellezza che ospiterà quei due, da soli, lontano dallo stress della vita da superstar, lontano dalla loro città, lontano tutto, ma vicini (quello sempre) l'uno al cuore dell'altra. Dio, se mi uccidi così.

«Dove sarei io se non avessi te, amore mio?» E continui con queste frasi, non hai capito che io non reggo?

Dove accidenti sei stata per tutti questi mesi? Doveee?

«Tanto se ne prendessi uno diverso si mischierebbe lo stesso con il tuo, mentre faremo la doccia insieme» E andiamo avanti! Non ho mai riportato così tante frasi di un capitolo in una sola recensione, ma lo vedi che effetto che mi fa quel che scrivi?

E' giusto farti sapere le parti clue che mi hanno colpita ed affondata in un mare d'amore. (Solitamente, okay, in realtà non sono mai così sdolcinata, ma come accidenti si fa a non provare le stesse emozioni che provano quei due?)

Mi coinvolge troppo questa storia, la loro storia ormai è diventata mia (sì, anche se tu sei l'autrice, ma la storia fa parte di me, okay?)

Non mi dimenticherò mai il periodo in cui iniziai a leggerla, così, per puro caso perché la mia migliore amica se n'era innamorata persa; così ne stampai i primi capitoli, perché sarei partita per il mare e non avevo il mio computer con me, ho dovuto arrangiarmi con l'iPad per leggere i nuovi aggiornamenti e così cominciai a seguirla, ma a seguirla per davvero e me ne innamorai. M'innamorai di come Abby appariva indifferente al male che Justin le stava provocando, m'innamorai di come ci mettesse l'anima per far l'amore con lui e m'innamorai delle infiniti liti, finite, per fortuna, con una pace degna di essere chiamata tale. M'innamorai di quella notte passata nella sala di registrazione, m'innamorai di tutte quelle frasi lette e di tutte quelle sensazioni immaginate. M'innamorai di questa storia e basta e confesso di aver paura di vederla finire. Mi mancherebbe davvero troppo, perciò, se puoi, non farla finire tanto presto, abbi pietà di me che mi ci sono affezionata come una sorella.

Detto questo me ne vado, perdonami il papiro, ma ho dovuto esternare tutti questi pensieri, non prendermi per matta.

Much Love,

Giulia

10/06/13, ore 20:06

si, be, sei in ritardo lasciatelo dire. e sono passati sei mesi, e ho dovuto rileggere la storia prima di leggere questo capitolo.

ma cavolo se ne è valsa la pena!
go lfh, go!!
un bacio, R

06/01/13, ore 17:36

This.
Questa è la storia che le supera tutte.
I mean, non saprei immaginare di meglio.

Innanzi tutto le frasi introduttive in alto, scelta originale, significative ma soprattutto coerenti e decisamente belle, mai esagerate, mai banali.
Per quanto riguarda la storia, meravigliosa. Per me potrai sempre fare in ritardo, se poi questo è il risultato. Si vede che scrivere ce l'hai dentro. È tutto spontaneo e mai forzato. Splendido.
Amo, ancora più dei caratteri di Justin e Abby, il loro rapporto. È naturale, sai cosa, è verosimile, e credo sia questo che lo rende speciale. Banale MAI, neppure per sbaglio. E poi il tuo amore per Justin trapela quando scrivi. Questa storia è davvero sublime.
Trovo che tu... Sviluppi molto bene questo rapporto di odio/amore che in questo capitolo non c'è, ma parlando dei precedenti era il tema principale. Ho trovato decisamente originale anche il ruolo di abigail, anche se dato ciò che deve fare l'avrei vista un po' più fissatina con la moda insomma. Ma queste sono scelte decisamente personali.
Se devo proprio essere sincerissimissimissima (e lo faccio solo con le storie che mi piacciono, quindi) questo Justin strasdolcinato non mi c'entra molto con quello più bastarduccio di prima: cioè, l'avrei visto bene un minimo più distaccato, anche se con amore.
Chiaro che è una bella fatica con la storia in prima persona... Sì ma proprio per trovare il pelo nell'uovo c'è. Sono estremamente pignola. Scusa. x)
Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere in questa storia, che secondo me con trama e ruoli dei personaggi ci azzecca proprio, è la partecipazione a eventi più mondani (uau, che frasone.) intendo solo che Justin è famoso ma questo non si vede molto dalla storia. Ovviamente è solo un consiglio personalissimo, quindi.
Senti, di quello che ti volevo scrivere non ho scritto proprio niente. Spero lo stesso che ti passi la passione che ho per questa storia, perché la adoro.
A presto
Bacioni
Ari
Ah, scusa scusa mi stavo dimenticando: l'unica cosa che davvero devo farti presente è che davanti si scrive senza apostrofo xD
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:38 pm)

05/01/13, ore 19:25

ciaaaaaaaaaaao.
come promesso,eccomi qua.
sono la ragazza che su twitter ti ha chiesto i leggere la ff su justin.
ti avevo promesso che avrei letto la tua favolosa fanfiction,ed eccomi qua.
dopo quindici capitoli,interminabili,riesco a scriverti cosa penso.
AMO davvero questa storia,insomma,scrivi da dio.fai davvero emozionare quando scrivi e descrivi al meglio ogni situazione.
non so come tu faccia  a scrivere pagine così lunghe,e scritte anche molto bene per dirla tutta.
sei davvero un pozzo senza fondo, - detto in senso positivo - .
mi sono commossa leggendo il capitolo otto e nove. ho davvero pianto e non ti sto mentendo.
non te lo dico per fare una bella figura e per farti un piacere,ma te lo dico perchè è successo davvero.
mi hai fatto davvero emozionare quando hai descritto la scena di abby che piange e se ne va di casa.
non aspetto altro che quella scena,e l'hai descritta al meglio.

stai solo attenta agli errori di battitura che a volte sono presenti nel testo,ma per il resto è tutto perfetto.
quando continui scrivimelo su twitter (@drewssupra),ci tengo.
spero ti appassionerai alla mia ff e inizierai a seguirla.
mi ha fatto molto piacere la tua recensione e speriamo (io e veronica) di avere più lettori in futuro.

aggiorna presto dolcezza.
lots of love,chia. xx

04/01/13, ore 17:33

Ciao! Questa storia é bellissima e spero che tu non smetta perché mi piace tantissimo come scrivi e il tuo modo di raccontare. Complimenti davvero!! Se ti va di passare dalla mia sono contenta! Ti rinnovo i complimenti e la speranza di leggerti presto!! Baci :)