L.L. Losting and Lust
di aXa 22

13/05/12, ore 22:06

innanzitutto ciao ^_^ come al solito, non hai deluso le mie aspettative e ne sono davvero felicissima! Devo dire che Vegeta geloso è quanto di più figo, eccitante e spaventoso si possa immaginare! Il principe che perde la ragione immaginando la sua donna con un'infima terza classe (e, soprattutto, con il suo peggior nemico)??? Davvero spettacolare... ed è una cosa che ho apprezzato particolarmente! Mi piace il fatto che finalmente il sayan inizi ad esternare i suoi sentimenti, fino ad ora, infatti, è riuscito a mascherarli piuttosto bene (non alla perfezione ma comunque è stato bravo...). Goku è un perfetto casinista... e la cosa divertente è che tutto sommato non ha nemmeno mentito! Mi è scappata una risata quando Vegeta, moooolto stizzito, ha dubitato del fatto che Goku non sapesse COSA fare con la sua futura moglie... evidentemente lo credeva meno stupido di quanto fosse realmente! Fantastico ^_^ Bulma è assolutamente spettacolare... un vero genio, una donna abile e dall'astuzia diabolica! Ho apprezzato molto il modo in cui è riuscita a districarsi da una situazione che sarebbe davvero potuta degenerare fino ad un atto omicida da parte del principe (ma mi chiedo se avrebbe davvero avuto il coraggio di uccidere la SUA donna, anche se fosse venuto a conoscenza della sua "avventura" con Goku) e, soprattutto, mi ha fatto impazzire terribilmente la sua arte ammaliatrice! Incredibilmente, sta riuscendo a far cedere Vegeta, che ormai fatica non poco a contrapporre la sua cedevole ragione al suo malcelato desiderio carnale (e, direi, anche affettivo!)!!!! Questa storia sta diventando sempre più intrigante e romantica... la dura carnalità dei primi capitoli sta cedendo il posto ai sentimenti e, devo dire, apprezzo molto la cosa... spero che Vegeta non venga mai a conoscenza di quale sia il vero SEGRETO perché la sua minaccia riguardante il piccolo mezzosangue mi ha fatta rabbrividire... concludo dicendoti COMPLIMENTI!!! Sei bravissima e sai come attirare l'attenzione dei lettori... è un gran punto a tuo favore!!! Spero di avere al più presto notizie di questa fanfic e anche di dna (stupenda anche quella!!!) Un bacio e a presto!!!
__Glenda__:*

13/05/12, ore 21:43

Come?! É già finito?! Ok, avrei letto altre mille pagine, sul serio :) Come sempre, quando finisco di leggere uno dei tuoi capitoli, non so più che scrivere nelle recensioni -.- E allora mi ripeterò! Dunque credo che questo sia uno dei migliori capitoli che tu abbia sfornato (tu hai parlato di pizza nei ringraziamenti, quindi resto in tema XD), prima di tutto mi è piaciuto che sia incentrato sulla gelosia che prova Vegeta e che poi sia andato a ritroso con flashback davvero bellissimi *W* Il primo era sulla questione del "piccolo" segreto condiviso da Goku e Bulma, questione rimasta in sospeso dal precedente capitolo e che mi aveva riempito di curiosità XD Devo dire che alla fine Bulma, da donna furba qual è, è riuscita a rigirare la frittata, prima che Goku facesse un danno troppo grave. Ti dirò che Goku è proprio lui, perfettamente IC. Meno male che il nostro principino non solo non ha scoperto della notte di sesso, ma nemmeno che Goku ama la sua Bulma, altrimenti sai che guai XD Tutto il resto del capitolo, su Bulma che la notte cerca Vegeta è lo stesso stupendo. Mi piacciono i loro dialoghi, i botta e risposta pungenti che mi fanno scappare anche qualche sorriso. Tra tutti, questo è quello che mi è piaciuto di più: [...]"Quello che diventa mio è mio per sempre; io non condivido, delle due uccido"
"Quindi… Sono tua?" aveva ribattuto lei, gaia, sorridendo come una bambina vanitosa.
"Non fraintendere..." aveva mugugnato lui, vergognandosi come un ladro per aver detto una cosa tanto stupida “Non è come sembra, è una questione d’onore”
"Non fraintenderò allora" aveva ribattuto la ragazza, comprendendo quanto per lui fosse impossibile ammettere un sentimento sconosciuto e doloroso come quello che ora lo pervadeva "Però devi ammettere” aveva proseguito in un mezzo ghigno “Ammetti di esserti ingelosito all'idea che io e Goku avessimo..."
"Nessuna gelosia!" aveva brontolato lui, assottigliando gli occhi per tanto ardire "Era solo indignazione" aveva mentito con fare risoluto.
"Indignazione eh? Non rabbia?” aveva indagato lei, sospettosa “E perché ti sei indignato se non sei geloso?" aveva osato chiedergli, sorridendo di nuovo, mentre raccoglieva i capelli in una coda molto alta.
“Smettila di assillarmi!" aveva replicato lui, con fare nervoso, allontanandosi con più fretta del solito “Sei una palla al piede”
"Vegeta! Aspetta!" lo aveva richiamato lei di nuovo, afferrandolo per un braccio "Lo sai che ti amo, nemmeno volendo potrei..."
"Finiscila di parlare d'amore!” l’aveva interrotta bruscamente lui, ritraendosi come scottato “Non lo sopporto, per la miseria!" si era inasprito, per poi darsi alla fuga.
[...]
Che altro dire?! Che diventi sempre più brava e di continuare così XD E poi che aspetto il seguito :) Un bacione,

Fede

07/05/12, ore 16:10

Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia :) sono qui che aspetto la pubblicazione del prossimo capito!
Vegeta però mi ha fatto uno strano effetto quando ha pensato “è bellissima ed è roba mia, solo mia... Mi sei mancata, donna”... eheh :)
un bacio, aspetto con ansia il continuo! ^^

25/04/12, ore 21:20

Ciao cara!
Ecco, ho letto tutti i tuoi capitoli e ti rinnovo i miei complimenti più sinceri. La storia è bellissima, adesso sono contenta perché potrò leggere un capitolo alla volta, con calma. Però sono preoccupata: grazie all'imbranataggine di Goku, Vegeta ha capito... ma cosa esattamente? Forse crede che Bulma sia andata con Gokku mentre lui era assente e non prima?
Maledetto principe! Ci farà diventare matti tutti! Innamorato perso, a modo suo ovviamente, geloso fino all'inverosimile, violento... accidenti, come si sbroglierà la matassa? Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima!
Baci
Niniane

16/04/12, ore 15:56

Ok, lo devo ammettere, non amo particolarmente le FF rosse, ma questa è diversa dalle altre, l'adoro, non a caso l'ho messa tra le preferite ;). Una delle mie parti preferite è sicuramente quella dal punto di vista di Trunks, è così tenero :3. Comunque, non vedo l'ora di leggere un aggiornamento. A presto, Emilia_Potato

15/04/12, ore 23:01

Ciao! :D Inizio subito dicendo che ho inserito la storia tra le seguite perché la trama mi piace ^^ ed inoltre è scritta bene.
Una sola cosa (che è fondamentalmente un gusto personale) forse ci sono troppe ripetizioni date dall'inserimento delle continue frasi che iniziano con "già.." oppure troppi punti per descrivere delle scene. Ad esempio:
Senza nemmeno farlo apposta, in casa adesso c'era anche un sayan. Già, un sayan. Non uno qualunque, s’intende. Proprio lui, Vegeta.
Il principe dei sayan. E tenerli lontani si era resa un’impresa ardua. Vegeta odiava Yamcha. Di lui odiava tutto ma adesso Bulma non riusciva nemmeno a dargli torto. E poi Vegeta ormai le stava simpatico. [...] E si era sempre adirata, innervosita, ingelosita finché un bel giorno aveva visto Yamcha flirtare con un'altra donna, una mora dagli occhi chiari. Per la prima volta, non si era sentita tradita o offesa, ma semplicemente indifferente. Sì, indifferente. Una strana sensazione, no?

Comunque ti ripeto che è solo un gusto personale :D per il resto mi piace il tuo stile di scrittura ^^ continuerò a leggere la fic :D
Complimenti ancora ^^ un bacio :D

14/04/12, ore 14:41

Non so cosa dire davvero! Questa è di gran lunga la migliore fanfic mai letta in vita mia! Sei straordinaria! Riesci a restare così IC e al contempo esplorare le profondità di Bulma e Vegeta in maniera sublime! Ti prego scrivi, scrivi, scrivi e non smettere mai! (Questo è un consiglio generale perchè se riesci a fare questo basandoti su due personaggi secondari di un fumetto chissà cos'altro puoi realizzare!) Da oggi (eh sì ti ho scoperta solo oggi...) sei ufficilamente la mia autrice preferita e mi hai fatto venire voglia di riprendere tutte le cose scritte in passato su questa coppia che adoro e di pubblicarle... anche se ovviamente il risultato non sarà ai tuoi livelli :-)
Continuerò a recensire se ti fa piacere...
In bocca al lupo per la prosecuzione!
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 07:41 pm)

13/04/12, ore 21:53

Come al solito in ritardo, sono fatta così. Sono stata molto impegnata, solo oggi ho avuto la giornata libera e ne ho subito approfittato per leggere quest'ultimo capitolo.
Diamine, sei stupenda! Sempre l'ho detto e sempre lo ripeterò. Questo capitolo poi me ne ha dato la conferma, con l'apparizione di Goku (Che oltretutto ho sempre aspettato sin dall'ultima volta) ;)
Gli atteggiamenti di Son Goku che hai descritto rispecchiano PERFETTAMENTE quelli della serie animata e ciò mi ha colpita molto, avendo visto tutte le serie di Dragon Ball ed essendone un'appassionata poi mi è stato molto più che facile immaginarmi Goku, la reazione di Vegeta poi che mi ha lasciata non dico con il fiato sospeso ma quasi.
Ci hai lasciati sulle spine, ed la cosa più astuta che avresti potuto fare a fine capito (come fai sempre). Anche se mi tocca aspettare (cosa che odio profondamente) e con un finale del genere la voglia di leggere il seguito mi fa letteralmente impazzire, è decisamente snervante! Non posso comunque che consigliarti di continuare a farlo. A mio parere il lettore infondo infondo cerca sempre una conclusione simile per accentuare la voglia di leggere il capitolo successivo, ciò che spinge sempre me a cercare ogni santo giorno un capitolo nuovo della tua storia.
Continua così, non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo!

Ah, mi stavo dimenticando. E' stato un'onore essere citata dal principe dei saiyan! ;)
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 09:54 pm)

11/04/12, ore 19:11

Oh *___*
Che onore essere ringraziata dal grande Principe dei Saiyan in persona! L'immagine di fine capitolo è fantastica, grande idea!
Beh che posso dire, il capitolo è davvero impeccabile, l'introspezione e le descrizioni sono azzeccatissime, adoro sempre di più questa storia e la piega che sta prendendo. Mi concentro pricipalmente sulle battute finali, ho davvero poco tempo a disposizione per recensire momentaneamente, anzi colgo l'occasione per scusarmi con te purtroppo per il momento va così :( Tornerò alle mie solite recensioni dettegliate in un secondo istante..
Il ritorno di Goku a questo punto è magistrale, intendo ora che le cose si sono assodate e non faccio riferimento al rapporto tra Vegeta e Bulma, che sembra andare a rotoli, mi riferisco più che altro alla nascita di Trunks. Ecco, forse adesso la presenza di Goku potrebbe rivelarsi cruciale. Lo spero!
Aspetto il prossimi capitolo ;)
Bacioni,
Rynoa.

11/04/12, ore 17:33

Santi piripillo Ale sono i ritardissimo nel recensire la tua ff!! Come dici sempre tu chiedo venia con ardore!!
Come al solito sei un mito nell'esplorare le emozioni del nostro principe tormentato e della bella Bulma.
Davvero cara io non so più davvero che complimenti usare se non che sei un mito e che hai la dote per scrivere proprio nel sangue!!
Ti ringrazio per avermi messo tra i ringraziamenti "forzati" dell'orgoglioso principe dei Sayan!! Davvero, è stata un'idea originalissima...beh ma da te questo e altro ci possiamo aspettare!!
Torna presto e ancora grazie di tutto!!
xoxoxoxoxo

Trish2805

10/04/12, ore 17:30

Ahi ahi ahi... e ora? Cosa succederà?
Aspettavo il tuo aggiornamento con ansia, sono contenta di averlo trovato, l'ultimo capitolo è bellissimo... aspetto il n.13!!!
Ah, ovviamente inutile dirti 'brava' perchè lo sai già ;)

10/04/12, ore 12:25

Buongiorno, penso di essere proprio l'ultima a recensire e tutti ti avranno già fatto milioni di complimenti e io risulterò banale ovviamente. ^^"
Ci provo lo stesso a lasciarti un commentino, che con molta bontà, si possa pensare sia decente u.u
Allora di solito non sono un'appassionata sostenitrice di tutto ciò che sia molto, ma molto dolce e mielato, ma devo dire che ho apprezzato tutto ciò nella scena in cui Bulma è sopra Vegeta che fa il finto addormentato: credo che ci stiano alla perfezione sia certe parole, poichè ho notato che hai usato termine che conducono al campo semantico della dolcezza, sia certi pensieri: l'amore cambia le persone. u_u E ti faccio i miei complimenti anche perchè questi cambiamenti stanno venendo in maniera graduale e soppesata, riflessioni che hanno un loro peso, ma che in un certo momento sembrano prevalere sul passato.
Complimenti ancora per il capitolo, spero di leggere presto il prossimo! =D

09/04/12, ore 23:44

Ciao Ale, finalmente riesco a leggere e a recensire come merita questo splendido capitolo. Mi sono proprio immersa nella lettura, come hai suggerito tu, e me lo sono goduta proprio fino alla fine XD Io ti trovo sempre più brava, ma davvero... Riesci a rapirmi nella lettura del capitolo, a farmi immedesimare nei personaggi e a immaginare alla perfezione tutto quello che scrivi. Ho adorato la Bulma di questo capitolo (non per niente è il mio personaggio preferito XD), ma descritta da te è proprio perfetta... Adoro la TUA Bulma! La parte di lei che sta vicino a Vegeta, che gli parla, lo tocca e lo bacia... E lui è sveglio!! Ma dai Bulma, quando mai Vegeta non si sarebbe accorto della tua presenza??! Ahahahahaha XD Ok, sto divagando... Dunque quella parte è davvero bellissima, per non parlare di quella dopo *__________* Finalmente si sono parlati e non solo :P Ah poi... Ci sono alcune frasi veramente *W*... Tipo questa un gran bell'affare innamorarsi di un sayan e questa io non ho fretta ti aspetterò. Belle belle *__* La parte finale con l'arrivo di Goku non me la sarei mai immaginta, cioè credevo avresti continuato a parlare dei nostri due eroi XD Però poi in effetti sto povero Goku dovevi mettercelo da qualche parte XD Troppo divertente il dialogo tra lui e Bulma (Goku è perfettamente IC) XD E la fine?! Io ci sono rimasta malissimo che il capitolo sia finito così >.< Non sul più bello, di più!! Ma come si fa?! XD Va beh, ti sei fatta perdonare con l'immagine finale troppo carina XD A presto, un bacione

Fede

09/04/12, ore 01:23

Ciao 22volteME,
ancora una volta fantastico capitolo... Mi piace che bulma torrni a desiderare vegeta pur essendosi arrabbiata con lui e dopo averlo mandato al diavolo si rassegni anche ad essere per l' ennesima volta posseduta pregandolo e mettendolo sotto, sbattendoselo (sarò stata troppo volgare per una recensione? Ma no, dai... Qui siamo tutti grandi) fantastico finale, beccati da Vegeta... Magico e terribile contemporaneamente... L' immagine alla fine è qualcosa di speciale, come quella all' inizio... No words to describe them!!!
Tua
ila

09/04/12, ore 00:59

Alloraaa innanzitutto ti chiedo scusa per non aver letto subito la tua storia!!! ho scoperto il nuovo capitolo oggi!!! ahaha sono pazza lo so xDD pazza sul serio!!!
Cooomunque torniamo alla storia: la prima parte è bellissima! hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Vegeta mentre sta con la "sua" Bulma! ormai deve ficcarselo bene in testa che è la sua donna e la ama!!! che crudere che è stato quando ha risposto di non amarla!!! ma dico è pazzo!!! ahaha xDD lo so che è tipico di Vegeta, però sentirsi dire "io non ti amo" non è mica bello ed eccitante!!! u.u ma lo perdono perchè stiamo parlando del valorosissimo principe dei Saiyan!!! ^_^
passiamo alla parte finale: non è che Goku muore prima del tempo?? sarà Vegeta ad ucciderlo e non l'esplosione di Cell? Vegeta mi sembra abbastanza incacchiato da raggiungere il 3 livello di ssj e spazzarlo via in un istante! Ma ti immagini di scoprire che il tuo uomo in passato, prima di incontrarti, è stato a letto con una tua pseudo amica?? Oh santi numiiiiiiiii!!! supererei il limite del super saiyan in pochi secondi!!! Mo Vegeta spezza le ossa a tutti e due!!! già immagino la scena:
Quando Goku se ne va (con la coda tra le gambe) Vegeta chiuderà a chiave la porta del laboratorio di Bulma, bloccherà la ragazza al muro e le ammaierà in faccia in preda alla gelosia: "donna di cosa ca**o stavate parlando? voglio subito la verità".
E la povera Bulma si vede costretta a raccontargli la verità! Penso che il capitolo si concluderà con un
"Big Bang Attaaaaaaaaaaaaack"
ahahahah
la mia fantasia va oltre i limiti dell'immaginazione xDD la Cristofora Colomba del XX secolo xDDD ma aspetta un attimo mo che c'entra Cristoforo Colombo?? -.-"
ale ti prego fermami quando la mia mente comincia a vaneggiare!!!! pleaseeeeeee!!!
grazie per le emozioni che mi regaliii!!!!
ti faccio una propostaaaaaaaaaaaa: regalami un capitolo extra però metti me al posto di Bulma ci staiii? mauhahhaha pazzia allo stato puro xDD
un grosso baciooo!!! e scusami se ti sto seccando con le mie chiacchiere da stupida terrestre xD
un bacioooo!
SailorMoon89