L.L. Losting and Lust
di aXa 22

24/02/12, ore 20:28

ciao!  è da poco che seguo la tua storia ma mi piace già da impazzire, devo dire che la descrizione del carattere di vegeta è assolutamente come dovrebbe essere (o almeno se lo immagina!) che finale troncato!!! non vedo l'ora di sapere il seguito! spero di poter recensire man mano ogni capitolo! ( il capitolo 2 era davvero carino anche se un po' troppo incentrato su goku ma bello lo stesso! Per quanto riguarda il 3 mi ha un po' stupito il comportamento di Veggy ma non mi stupisco + di niente da quando ho visto la fine della saga z! Davvero da lì Vegeta ha cambiato atteggiamento in modo pauroso ma comunque è stato proprio come me lo sono sempre  immaginata!) aspetto il prossimo capitolo =D ciao!!!

18/02/12, ore 16:47

Buon pomeriggio :D
Mi mancavano queste storie con il vero Vegeta: inutile umanizzarlo, se poi umano non è.
Non trovo parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia.
Anche perchè la fine del capitolo mi ha lasciato spiazzata e a bocca aperta: sono davvero troppo curiosa di sapere come si evolverà la faccenda, se il principe esiterà ancora o abbandonerà l'incertezza.
Il capitolo, nonostante sia molto lungo, è piacevolissimo da leggere. Non vedo l'ora di gustare il prossimo cpaitolo. ^^

17/02/12, ore 18:24

Che capitolo coinvolgente!!! Finalmente Vegeta ha ceduto...dopo tutte le frecciatine di Bulma...  eh eh.. ^.^
Cooomplimenti per questa storia che è davvero bella e scritta bene!
A presto
DBsoly

17/02/12, ore 13:28

Ciao, pensavo che ci mettessi più tempo ad aggiornare e invece sono felicissima di aver trovato già un nuovo capitolo! Ho dovuto leggere poco a poco tanto mi ha messo tensione...mamma in certi punti mi tremavano le gambe! Sei bravissima ad entrare nella psiche di un personaggio tanto fascinosamente diabolico e oscuro come Vegeta, e sai usare una commistione di parole che colpiscono sempre. Sia nella parte iniziale in cui il principe sente il peso della responsabilità di essere l'ultimo sayan e di voler a tutti i costi non tradire le aspettative dei suoi avi, sia nel lento e combattuto accorgersi di voler colmare quel vuoto con una distrazione. Il continuo ripetersi dell'affermazione che guerra e sesso sono la stessa cosa l'ho trovato assai pertinente al suo animo guerriero che concepisce tutto come una continua sfida con se stesso e gli altri; così come l'evidenziare i pensieri in comune tra i due ci fa capire il perché di questa fortissima attrazione...E poi il finale è stato una vera stilettata, ma voglio credere che Bulma saprà cavarsela anche se si è spinta un pò troppo oltre.
A proposito, fino a quando arriverà a trattare la tua storia?
Attendo con ansia aggiornamenti, bravissima come sempre.
L'unico consiglio che posso darti riguarda l'impaginazione: il carattere grassetto risulta un pò fastidioso da leggere e alcuni scambi di battute forse andavano messi sullo stesso rigo per far capire meglio che erano dette dallo stesso personaggio.
A presto!)
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 02:05 pm)

17/02/12, ore 12:53

Ciao! eccomi qui, ho letto ieri sera, ma ero piuttosto stanca e mi sono promessa di recensire il giorno dopo. Bisogna spronare chi scrive piacevoli e positive storie in questo fandom, ormai rare di questi tempi.
Questo capitolo mi è molto piaciuto, hai reso l'attrazione palpabile e realistiche le situazioni. Stile semplice, al punto giusto condito, cosa che non guasta.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito. I personaggi non mi sono risultati OOC, quindi ho gradito ancora di più tutto quanto! fiuuu, meno male ^^ brava.
Ti sprono a continuare la tua storia.
P.o.

17/02/12, ore 09:16

oh quanto adoro questo capitolo, e poi mi è scappato subito un riso quando hai elencato tra gli incubi le lucertole, ahahah e questo mi da la conferma che sei un'esperta intenditrice di dragon ball e non tralasci anche i minimi particolari che all'apparenza possono sembrare minuzie ma in realtà rendono ancora i caratteri dei personaggi più fedeli a quelli dell'anime, non so quale fosse l'istinto sessuale dei sayan ma se dovesse essere stato così O.O ci sarebbe da tremare di paura e Bulma qui è la solita ingenua che spinge un pò troppo oltre il limite, insomma  la sua sicurezza può essere a volte disarmante ma qui mi sa tanto che ha fatto un gesto assai fallace, o no??? be me lo saprai dire tu continuando questa avvincente storia, vedo che aggiorni assai presto, quindi spero che la mia attesa sia breve :)   e ultima cosa non capisco chi potrebbe mai metterti un commento negativo? anzi continua così e non preoccuparti a scendere nella crudezza perchè credo tu possa fare di meglio, difatti penso nel precedente capitolo che nella frase "o ingoi o sputi" che proferisce Vegeta avresti fatto meglio a togliere quello sputi perchè sembra una concessione troppo magnanima per il principe dei Sayan, paradossalmente sembrano più rudi Radish e Nappa, non prendermi come maniaca XD ma volevo darti un umile consiglio per dar maggiore effettività al tuo scenario horror. A presto! :)

17/02/12, ore 04:23

Ecco qui una nuova lettrice~
Allora, ho appena letto i primi 4 capitoli e per non stare a riempirti di recensioni ti dico tutto in un commento! (anche se alle 4 di notte non verrà fuori una cosa tanto intelligente mi sa xD)

Comunque~ Sto davvero amando questa tua storia.
Il personaggio di Vegeta è così realistico, fedele all'anime e al manga (cosa direi piuttosto rara nelle storie di questi tempi...). E' un principe dall'animo nero ma che in ogni caso si lascia tentare dal piacere della cerne.. rimanendo comunque nel suo personaggio.
E Bulma, una donna sensuale come poche altre, mi piace così. La preferisco!

E poi la storia con Goku mi ha lasciato spiazzata, soprattutto per i pensieri che ha lui sul loro legame... i suoi dubbi sul matrimonio, la cotta segreta che ha per bulma. Sono proprio curiosa di vedere come si evolve il tutto.

Poi una cosa che apprezzo molto è la calligrafia, corretta ed ordinata. Me gusta u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ Questa fic va dritta dritta nei miei preferiti ^^

Chauuuz~

17/02/12, ore 00:10

Ma come ho potuto farmi sfuggire questa BELLISSIMA fanfiction fino ad ora? Mi hai lasciata incollata allo schermo per ore! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e posso solo dire che questo ritmo erotico sempre più forte sta prendendo anche me. La tensione erotica fra Bulma e Vegeta è palpabile, perchè TU l'hai resa reale. Questo gioco è veramente eccitante per i due, e sicuramente sei stata molto abile nel descriverlo. Anche per me Vegeta è sempre stato un gran porc... cioè, un gran maschione :D Anche nel passato, con tutte le battaglie, avrà commesso qualche efferatezza erotica, sicuramente uno stupro o una violenza gratuita ai danni di qualche aliena. Ma Bulma, lei è sicuramente speciale. Bello lo scorcio sul passato di Vegeta, che è perfettamente IC come Bulma. Ho apprezzato la descrizione di Rosicheena, si legge sempre troppo poco su di lei, d'altronde se ne sa poco, ma mi trovi d'accordo quando racconti che alla Regina non importava granchè del figlio e questo deve averlo segnato nel carattere tanto da influenzarne l'umore, la tristezza... E sicuramente Bulma saprà consolarlo, no?
Brava, mi piace molto il tuo stile, inoltre non ho trovato errori gravi. Solo, se posso permettermi, fai attenzione alla giusta locazione delle virgole. E' un errore che capita spesso anche a me, perchè scrivo la sera e la rilettura è spesso pigra e distratta, non ci faccio caso. Ma è un errore da poco in confronto al resto della storia :)
Inserisco tra le seguite e chissà, magari leggendo il seguito anche tra le preferite ;)
Bacione,
Rynoa.

16/02/12, ore 23:55

Wow hai aggiornato oggi stesso e io mi sono letta pure questo capitolo xD Anche questo mi è piaciuto davvero molto, questo continuo punzecchiarsi tra i due e alla fine lei che gli prepara la colazione e tutto quello che è successo dopo... Mi è piaciuto tutto! É tutto ben collegato e si legge volentieri. Avevo intuito che sarebbe andata a finire così, lei per ripagarlo del suo gesto è diventata la sua schiava e adesso ne prende le conseguenze. Inutile dirti che questo capitolo non può finire così!! Insomma, ci lasci proprio sulle spine xD Non si fa XD Mi hai incuriosita tantissimo, metto la storia nelle seguite e spero di leggere presto un nuovo capitolo.

16/02/12, ore 23:20

Tornata xD questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Sai descrivere i sayan in maniera divina, sembra che li hai inventati tu xD Davvero, mi è piaciuta la prima parte con lo stupro di quella povera aliena, descritto alla perfezione a parere mio. Anche la seconda mi è piaciuta, anche più della prima. Ti sei inventata un personaggio che non è mai stato nemmeno nominato se io non ricordo male, e le hai dato un carattere e un modo di fare con suo figlio che non avrei mai immaginato, ma che calza a pennello con quello che hai descritto nelle righe prima e con quello che è poi diventato suo figlio. Devo dire che i consigli di Re Vegeta non sono proprio i migliori del mondo, ma sono suoi e lo rendono perfettamente IC. Ti volevo dare un piccolissimo consiglio, dunque io non so come tu hai progettato questa storia, ma dato che siamo ancora agli inizi, ti consiglio di inserire queste parti che raccontano il passato di Vegeta più piano, quando magari vedi che ce n'è bisogno per spiegare un determinato atteggiamento o una situazione che si crea. Voglio dire, tu con questa fic vuoi parlare di Bulma e Vegeta e per farlo nel migliore dei modi devi parlare di lui, farcelo conoscere, però inserire un capitolo in cui parli solo di cose passate non lo trovo molto giusto, anche perché così si perde un po' il filo, dal momento che i due non li hai fatti vedere, ma solo nominati anche nel capitolo precedente. Ho letto nell'introduzione che tu vuoi parlare di tutti i pg e mi sta benissimo, però dal momento che i protagonisti sono loro dovresti inserirli un po' di più. Magari in questo capitolo potevi riprendere da Vegeta che pensa a quello che Yamcha stava per fare a Bulma e tirare fuori questi ricordi... Nulla più. Spero che questo mio piccolo suggerimento non ti abbia infastidita, ma magari ti faccia riflettere. Io comunque continuo a seguire questa storia e ti faccio ancora i complimenti.

16/02/12, ore 22:56

Eccomi quì xD Ho letto anche questo capitolo interamente incentrato sulla figura di Goku. Devo dire che mentre lo leggevo non capivo dove volessi andare a parare. Mi spiego: il capitolo inzia con Goku che ricorda la sua prima volta proprio con Bulma, ricorda tutto nei minimi dettagli come se fosse stato il giorno prima e questo ci sta. Devo dire che leggere di quella scena mi ha divertita, mi faceva sorridere l'inesperienza di Goku xD Poi continui il capitolo parlando del seguito, di lui visibilmente eccitato per quello che aveva appena ricordato e della moglie che lo chiama per il pranzo. Sinceramente non mi sarei mai aspettata che avresti descritto una scena d'amore tra loro due, non in quel modo. All'inizio non capivo e anzi questo tuo Goku mi stava sembrando un po' OOC. Scorrendo ancora con la lettura mi sono ricordata di questa frase all'inizio del capitolo: [...]Son Goku non assomigliava a Vegeta però tra loro esisteva un legame, un codice segreto che solo i sayan avrebbero potuto comprendere e condividere a dispetto di ogni discrepanza caratteriale.[...] E mi sono dovuta ricredere perché in effetti quello che pensa e che ha fatto Goku ci sta. Penso che Goku, che sa già prima di tutti gli altri come andranno le cose tra Bulma e Vegeta, si sia reso conto che non potrà mai averla e il fatto che lui sia appunto un sayan, come lo stesso Vegeta gli abbia fatto avere poco prima quell'atteggiamento con la moglie. Come per dire buon sangue non mente xD Bene dopo questo mio strambalato ragionamento continuo con la lettura.

16/02/12, ore 22:47

nooooo.. non mi puoi lasciare così!!!!! tutto il capitolo è un crescendo di sensualità sottile e tesa, assolutamente meraviglioso! i personaggi sono IC oltre ogni limite!! nel momento in cui Vegeta addenta la mela stavo per morire.. per non parlare della fine. ti prego, aggiornerai presto, vero? vero? sono curiosa!! curiosissima!
<< I denti del sayan s’immersero nel suo collo e lei chiuse gli occhi. Ma non era piacere. Era dolore. >> la scena del presunto morso saiyan a me piace sempre un sacco leggerla, perchè vedo che è presente in molte fiction, prima o poi ne scriverò una anche io, ma questa è così... così... reale. ti faccio i miei complimenti. davvero. hai acceso la mia curiosità femminile. grrr!! a prestissimo :D

16/02/12, ore 22:27

Ciao. É da ieri che sono alla ricerca di storie di questo tipo, che parlino della coppia Bulma/Vegeta, non tanto perché mi piaccia lui, ma perché adoro lei xD Sono incappata nella tua e ho deciso di iniziare a leggerla. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo. Trovo che sia ben scritto e che le scene siano descritte molto bene. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia subito eliminato Yamcha dalla storia, almeno spero xD Devo dire che ubriaco che tenta di violentare Bulma non mi è proprio piaciuto, meno male che Vegeta ha fatto qualcosa di buono ed è corso in suo aiuto xD Davvero bella quella scena, non ho staccato un attimo gli occhi dallo schermo, anche se avevo previsto che sarebbe arrivato il principe dei sayan. Un'altra cosa che mi è piaciuta e il racconto della prima volta di Goku, ma sai che hai ragione?! Ci sta benissimo, secondo me può essere andata proprio così. Ripensando al Goku della prima serie che non sapeva proprio nulla, quello che hai scritto tu è davvero perfetto. Adesso mi chiedo se il fatto che Bulma voglia ringraziare Vegeta per il suo gesto sia il portante della tua storia. Bene continuo nella lettura degli altri capitoli xD

15/02/12, ore 22:25

bell'inizio complimenti per la stesura lineare! :) mi piace la tua premessa, il tuo titolo accattivante che mi hannosubito spinta a leggere questa storia, premetto che la mia prima scelta è quella di interessarmi alla coppia Vegeta/Bulma (la trovo adorabile poichè sono innnamorata persa del principe! hahah :P) devo dire che Bulma così sconvolta non l'ho mai vista! ma certo una tentata violenza sconvolge anche le donne più forti e intraprendenti e immaginarla in questo stato mi fa tanto avvilire come del resto si sente Vegeta che si vede proprio che è innamorato perso di lei già da questo primo capitolo anche se cerca di convincersi del contrario perchè vuole far valere il proprio orgoglio! la conclusione: hai scritto talmente  bene i fatti che mentre leggevo avevo impressa la scena davanti ai miei occhi!ora continuo a leggere :)...

(Recensione modificata il 15/02/2012 - 10:25 pm)

15/02/12, ore 22:24

Finalmente: 1) qualcuno che aggiorna spesso (anzi tu sei stata velocissima!) 2) qualcuno che parla di sesso come si deve (se di sesso si deve parlare tanto vale parlare di tutto il sesso ahahaha). Io mi domando soltanto come Vegeta che non si fa scrupoli a violentare una donna (in quel modo poi anche con Nappa e Radish) possa essersi scomodato per salvare Bulma... anzi dei due avrebbe dovuto unirsi a Yamcha no?? (non penso che si abbassasse a tanto, lui odia Yamcha :) ).
Cmq bravissima scrivi molto bene.
a presto