L.L. Losting and Lust
di aXa 22

01/03/12, ore 21:54

Bellissimo!! era un pezzo che non leggevo qualcosa di così ammaliante e seducente... cavolo Vegeta farebbe perdere la testa a chiunque, anche a un uomo! Soprattutto il Vegeta che descrivi te, perfettamente ICC tra l'altro così come lo è Bulma, non ho ancora letto il resto preferisco leggere ogni capitolo per volta e commentare alla fine di ognuno però è difficile, con la voglia che si ha di continuare ad andare avanti...! brava!!! mi piace tantissimo questa fic.. fantasticaaaa! ps: e questo capitolo avrebbe dovuto deludere?? tutt'affatto!!! ce ne fossero di più spesso così in giro!! bacio cara vado a leggere il resto

01/03/12, ore 19:20

certo che mi sono distratta un attimo e mi trovo già il capitolo 7.. potrei abituarmi a queste piacevoli sorprese ;) gran bel capitolo come sempre..per quanto riguarda il precedente l'unica cosa che volevo dire era "si il triangolo si" mi piace molto la svolta che gli stai dando.. il fatto che vegeta si sia accorto di goku e che gli dia fastidio mi diverte molto..era ora che vegeta scoprisse anche altre posizioni go Bulma go!! al prox cap ciau :)

01/03/12, ore 17:29

Complimenti per la velocità, l'ispirazione e la bellezza di questi capitoli così pregni di emozioni e scritti davvero con uno stile elaborato ma al tempo stesso scorrevolissimo e molto vivido. Ti confesso che è la prima volta che seguo una storia di genere erotico e rating rosso così lunga, ma stai riuscendo a farmi piacere ogni capitolo grazie alla tua bravura nel trattare questo argomento, rispettando pienamente le psicologie dei personaggi che non sono semplici nomi, ma corpi e menti che si scontrano.
Bulma è stata grandiosa! Ha intuito perfettamente che l'unica cosa che può domare il terribile sayan sono i baci e le carezze**
Ho apprezzato tantissimo la digressione sulla profonda tristezza interiore che tormenta l'animo del nostro Vegeta, e in particolare tutto il paragrafo che dice:
"Lo capiva da come quel sayan guardasse il cielo, la sera. Lo intuiva rubandogli uno sguardo, di tanto in tanto. Era sempre così amareggiato e solitario. Così infelice. Possibile che dovesse sempre aleggiare quel velo di palude sul suo volto? Dove diavolo era finito il sole? E perché mai lei bramava di renderlo felice? ", eccetera, eccetera.
Tutto davvero bellissimo ci fa capire che la ragazza si sta innamorando ma comprende anche quanto questo sentimento sia pericoloso: "Non si sarebbe mai tirata indietro… voleva salvarlo. Ma doveva stare attenta o sarebbe colata a picco con lui e sarebbe affogata."
E adesso che le hai permesso di starti di sopra (letteralmente e figurativamente) sarà difficile fare finta di niente, caro principe^^
Ancora complimentissimi. A presto!

ps: ci sto facendo caso solo ora che hai scelto di mettere in italiano i titoli dei capitoli, mentre la storia porta uno splendido titolo inglese; ecco forse per una questione di coerenza andrebbero messi in inglese pure i titoli dei capitoli. Poi fai tu!
Baci!)

01/03/12, ore 17:14

Sei il sogno di ogni lettrice di fanfic: il tuo modo di scrivere è sublime, riesci a "dipingere" situazioni e sensazioni come se prendessero letteralmente vita nello schermo e...aggiorni sempre rapidamente. :) Davvero, continua così!

01/03/12, ore 17:12

Ciao! Sono sempre io pronto a farti tanti complimenti!
Perché, anche stavolta, sei riuscita a darmi una vera e propria lezione di scrittura. hai un modo di scrivere incredibilmente sensuale ma, allo stesso tempo, rude (in senso positivo), è...è veramente intrigante il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero!
Tra questi due...beh, ormai dipendono l'uno dall'altra. Senza rendersene conto, il loro rapporto è degenerato. é sfuggito di mano ad entrambi e ciò li preoccupa. Vegeta è quello più sconvolto. Non riesce ancora a credere che lui adesso non può più fare a emno di Bulma. Per la prima volta, il principe dei sayan non è indipendente. Dipende da qualcuno. Penso che sia una tappa importante della storia (ma queste sono solamente teorie mie).
Concludo con il farti di nuovo tanti complimenti. Sei riuscita a farmi piacere una storia sulla coppia BUlma/Vegeta (E non è facile. Te lo posso asssicurare!) :)
Un saluto!

01/03/12, ore 16:49

Oh. Oh. Oh. Il tuo modo di scrivere è così maledettamente.. sensuale.. non ho parole per esprimere quanto io ti ammiri.. Personaggi IC, stile sublime e non volgare, un crescendo di emozione e sensualità inarrestabile.. mmm. Questo è un tipo di visione della storia fra Vegeta e Bulma che mi piace molto, anche se io in realtà essendo tendenzialmente una persona molto sentimentale, tendo a vedere Vegeta leggermente più dolce e meno "animale", però la tua fiction è decisamente meravigliosa. Oltre a farti i miei più sinceri complimenti, attendo con ansia la continuazione! A presto :D

01/03/12, ore 16:25

Non lo credevo possibile ma...Sempre meglio!!!
Secondo me è proprio così che è andata! Ce li vedo troppo bene... Lei furba ed intelligente (e pure un pò porca, ma farei lo stesso con Vegeta!!!) e lui duro, cattivo ma confuso e triste... Complimenti!

29/02/12, ore 23:51

E finalmente la scena tanto agognata fra Vegeta e Bulma! Che dire? L’ho letta tutta d’un fiato , stavo letteralmente soffocando…sei riuscita a creare un gioco narrativo di crescente suspance che raggiunge la sua massima tensione nell’amplesso finale: un groviglio di corpi e brutalità da parte di Vegeta che rendono questo capitolo  f-a-v-o-l-o-s-o . Mi è piaciuto il carattere provocatorio finale di Bulma,sebbene abbia  perso la battaglia , è riuscita a scalfire la corazza, apparentemente indistruttibile di Vegeta! In futuro il sayan proverà qualcosa oltre al desiderio di possesso?? Mi sto appassionando di questa FF sempre di più, aspetto con trepidazione il 7° capitolo! Ciao!!

29/02/12, ore 19:30

Buonasera =)
Non ho parole adatte per esprimere quanto mi piace questa storia. E mi piace non solo perché è scritta benissimo con uno vario registro linguistico, sempre adatto nonostante, e con uno stile scorrevole ed accattivante, ma anche perché uno dei miei film circa l'argomento Bulma e Vegeta sta prendendo forma sotto le tue mani.
Ero, sono e sarò sempre assolutamente convinta che tra Bulma e Vegeta, almeno all'inizio, non ci sia stato l'amore, bensì una sorta di sfida che, prendendo sempre più i due, durando molto tempo, è servita a far avvicinare i due e quindi anche a far scoprire i veri sentimenti.
Ho trovato la descrizione della scena erotica molto coerente al contesto: la frenesia dell'amplesso è resa evidente anche dalle scelte lessicali; così anche come la rudezza di Vegeta. Le parole volgari mi sono sembrate consone sia al personaggio che alla situazione.
Complimenti e al prossimo capitolo :D

29/02/12, ore 17:59

Questa volta devo dire che hai superato te stessa con questo capitolo favoloso, tanto che va dritta tra le mie preferite, non poteva essere altrimenti!
Adoro il Vegeta violento, sensuale e bastardo che costringe Bulma ad un rapporto brutale con tanto di morsi e posizioni animalesche (da sogno xD)!Ogni descrizione è così ben dettagliata...i dialoghi poi ti fanno rimanere a bocca aperta; non ci sono parole per descrivere la tua bravura!Il flashback di Vegeta non me l'aspettavo, ora che ha scoperto che tra Goku e Bulma c'è effettivamente stato qualcosa penso voglia vendicarsi sulla ragazza ancora di più, in più lei continua a provocarlo volutamente, nonostante stesse per morire soffocata ahahah ( morta per aver fatto sesso con il principe xD)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sempre qui a recensirti: ormai non mi stacco più da questa ff!!

xoxo LoveKath

29/02/12, ore 17:37

Ciao Alessandra, no un ringraziamento così o////o, divento rossa xD Non c'è bisogno di ringraziarmi, ti seguo e ti do dei consigli (quando ce n'è bisogno) perché la tua storia mi piace sotto tutti gli aspetti. Come sempre ti faccio i complimenti, perché sei davvero brava. Dunque io credo che Bulma sia ormai proprio cotta di lui, ma non è la solita ragazza innamorata, con lui sta proprio mettendo in piazza una sorta di "sfida", vuole farlo cambiare e per certi versi ci sta già riuscendo. Non ti nascondo che quando lui ha tentato di strozzarla ho avuto paura per lei, ma il fatto che non sia andato fino in fondo vuol dire già tanto. Hai raccontato la prima parte molto bene, non sei caduta nelle volgarità, ma anzi, tutt'altro. Sono contenta anche che ci hai fatto sapere cosa faceva Vegeta durante la visita nascosta di Goku (nascosta per gli altri, ma non per lui)... Ed è pure geloso!! Anche se non riesce a capirlo... Ora mi chiedo cos'accadrà alla fine di questa giornata, sono davvero curiosa xD Un'altra cosa, tu hai sottolineato come Vegeta abbia preso delle "precauzioni", ma lo sai che questo mi ha incuriosita troppo?! Nel senso, quando poi Bulma scoprirà di essere incinta cosa sarà successo prima? Perché Vegeta non è stato attento? Non so se rendo l'idea, ma questo mi incuriosisce troppo xD A presto allora,

Fede

29/02/12, ore 14:57

Ehi ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo però prima volevo ringraziarti per l'apprezzamento che hai avuto nei confronti dei miei commenti passati, ed ora spero che questo non sia da meno. Dunque questo è la più bella descrizione di rapporto sessuale tra Vegeta e Bulma che abbia mai letto, perchè secondo me oltre che a dare un ritratto verosimile a quello che secondo me dietro le quinte di Dragon Ball sarebbe successo è scritto veramente bene non solo per come sono trattati i gesti ( devo dire che la presa da dietro e poi da distesa, la sfinge,  sono le mie posizioni preferite perchè sono diciamo anch'io sono selvaggia come Vegeta ...ehm *///*  ...e riesco anche a capire perchè Vegeta dice "fallo...di nuovo.." ,    immagino che Bulma per svincolarsi quando si sia disteso su di lei abbia dato un colpo di anca e a Vegeta quel movimento non credo sia dispiaciuto) ma anche per come fai trasparire le sensazioni loro, contrastanti per entrambi e fa si che oltre ad essere vicini corporalmente lo sono anche psicologicamente senza rendersene conto...e già loro sono perfetti insieme, sono simili ma attratti come poli opposti...tu hai rappresentato questo in modo chiaro e lineare...mi piace anche il flashback di Vegeta che giustifica il suo ritardo nonostante lui sia stato perentorio da sembrare che alle 00.00 suonate le si materializzasse all'istante in camera sua...e Vegeta spione si rivela essere interessato a Bulma anche se vuole dimostrare il contrario e si da la zappa sui piedi e secondo me i ruoli tra dominatore e vinto tra loro due sono reciproci perchè nel momento in cui l'uno si sente di aver in pugno l'altro in realtà si rende conto che lo fa perchè prova una terribile attrazione verso questi, insomma questo è tipico dell'amore passionale e coinvolgente...stiamo parlando di Bulma e Vegeta...due che non demordono e sono testardi allo stesso modo e si comprendono a vicenda ...tra i loro sguardi e mosse si tesse un discorso silenzioso(per esempio):
    Vegeta le lanciò uno sguardo perforante ed ostile. "Ma dentro, lei ci lesse ben altro…

Era desiderio. Lui la voleva."

Spero con la mia recensione di aver analizzato bene il messaggio che si legge tra le righe da te composte...e comunque la notte ti ha suggerrito bene l'ispirazione...brava...ora sono curiosa veramente come continua perchè ci sono ancora tante cose sospese, come il rapporto triangolare...Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 29/02/2012 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 03:01 pm)

28/02/12, ore 22:07

Ho già detto che sei il mio nuovo mito personale? Adoro Vegeta violento, brutale e bastardo! L'hai descritto troppo bene, anche il modo in cui Bulma gli tiene testa... Spettacolo!
Ho apprezzato il ritorno al formato precedente, grazie ;-).
Non vedo l'ora che continui... E' davvero emozionante, leggendo ti immedesimi nella scena e il battito cardiaco aumenta... Non era solo Bulma ad essersi bagnata!
Complimenti davvero!

28/02/12, ore 21:12

Fantastica! Non immaginavo aggiornassi così presto! La notte ti ha ispirata parecchio....
La prima "battaglia" tra Bulma e Vegeta si è consumata in maniera violenta, rovente, elettrizzante. Lui è stato inesorabile, ma mi è piaciuto leggere che a tratti ha un pò dubitato sulla sua condotta, o meglio sulla sua strana e improvvisa dipendenza dal corpo della terrestre. Per esempio sulla sua ossessione per i suoi seni su cui hai insistito due capitoli fa, mi verrebbe da pensare che si celi una mancanza di affetto materno...però qui questo dettaglio lo hai un pò messo da parte, perciò forse è stata solo una mia impressione (ho la mania di cercare il lato umano anche nei più bastardi!). Il ritorno della parte con Goku un pò me la aspettavo, ma leggere quello che ha pensato il principe mi ha sorpresa, soprattutto quando ha pensato, egoisticamente e possessivamente "Lei è mia". Interessante...
Bulma si è fatta prendere un pò alla sprovvista, ma adesso che ha capito veramente di che pasta è l'alieno di cui si è invaghita, sono quasi sicura che si riprenderà una rivincita e che darà del filo da torcere allo scorbutico sayan. (o no?)

Grazie del ringraziamento, ma sono io a ringraziarti per le emozioni che riesci a trasmettere con le tue parole, continua così!

28/02/12, ore 20:53

Molto bene, hai già aggiornato. La velocità con cui riesci a partorire questi capitoli è impressionante, ancora di più constatando che non sono per niente delle scritture superficiali, anzi! Riesci ad utilizzare un linguaggio vario, curato ed attento. Non ci sono ripetizioni, non ho notato nemmeno grossi errori, è tutto armoniosamente scritto. Tanti complimenti per questo, prima di tutto, perchè è ciò che salta subito all'occhio.

Poi, ti dico che l'idea di iniziare il capitolo riprendendo la parte finale del precedente non è niente male, un accorgimento "forzato" forse, nel senso che comunque l'amplesso era stato lasciato a metà, ma non è male riprendere il filo del discorso, così da poter godere meglio le scene descritte. E' sicuramente una cosa che fa davvero comodo al lettore, e tu sei stata molto brava nell'accorgertene. Sicuramente vale un ringraziamento da parte di noi lettori :)
Anche qui, la scena erotica è molto ben descritta. Si percepisce la tensione sessuale, si legge il tutto con la sensazione di stare "osservando" il tutto su uno schermo. Non è facile per niente riuscire a spingere l'immaginazione a costruire in mente ciò che sta leggendo, ma tu ci sei riuscita, almeno con me. Giuro, ho assimilato ogni parola scritta immaginandola così come era stata impostata. Molto, molto, molto bene. Sei una maga delle descrizioni, è un talento non da poco che sicuramente ti invidio.

Apprezzo sempre di più questo triangolo amoroso Vegeta/Bulma/Goku, ancora di più prechè giustifica in modo coerente al carattere dei personaggi (soprattutto di Vegeta) la passione smodata e improvvisa che il Principe inizia a nutrire nei confronti della bella azzurra. Forse nemmeno il Tori è riuscito a spiegarsi in che modo uno come Vegeta si sia avvicinato a una come Bulma, diciamo che lascia pochi indizi ma senza mai incastrarli, ecco tu hai trovato un buon collante immaginando questa relazione con Goku. L'ingenuo bonaccione, salvatore del mondo come non poteva innamorarsi della bella e matura Bulma? Strano a dirsi, ma pochi hanno avuto questo colpo di genio, sapientemente rielaborato da te. Trovo sempre più intrigante il modo in cui riesci a raccontare il tutto, e ammetto di essere molto curiosa: voglio vedere fino a che punto riesci a spingerli oltre. Forse arriveremo persino a vedere uno scontro tra i due che riveli finalmente i sentimenti di Vegeta? Beh, qualunque cosa ti venga in mente, riuscirà sicuramente a emozionarmi :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

PS. Ho visto i ringraziamenti che hai fatto a inizio capitolo e ti dico che non hai nulla di cui ringraziarmi. Anzi, di rimando ti ringrazio io per il modo in cui stai egregiamente scrivendo questa storia.

PPS. Non so come funzioni nelle altre parti d'Italia, ma anche a Palermo dove sto io l'Università inizia la prossima settimana. Non è che siamo conterranee? :D

Bacioni,
Rynoa.