L.L. Losting and Lust
di aXa 22

06/03/12, ore 15:47

Fantastico!!! Anche se non l'avevo mai immaginata come un'idea di Bulma... Ho sempre pensato fosse stato un errore dettato dal fatto che nessuno dei due ci avesse pensato...
Cmq questa storia è sempre meglio! Sempre più coinvolgente... La sofferenza di Bulma è palpabile, ci si immedesima benissino... Ancora complimenti!

06/03/12, ore 14:12

Ciao:)
inanzitutto volevo farti i complimenti,avevo messo questa storia nelle seguite ma non ho mai avuto il tempo di leggerla,
e qundi di lasciare recensioni!
Se devo immaginarmi come sia andata fra loro e proprio cosi che la penso!lei che non abbassa mai la testa
con il suo orgoglio smisurato da non farsi mai piegare e lui cosi prepotente e freddo (in apparenza) che vuole allontanarla
a tutti i costi ma non ci riesce perchè per lui lei e tutto e ovvio!
Per quanto riguarda quello che è successo con Goku, bè ho sempre immaginato che la sua prima volta fosse stata con Bulma
in fondo loro sono cresciuti insieme la vedo come una cosa normale che prima di Vegeta Bulma fosse stata con Goku almeno una
volta,e che non avesse avuto solo Yamcha!
Bulma è Bulma non puo avere avuto solo un ragazzo per anni!
Questa storia rispecchia a pieno ciò che io ho sempre immaginato :)
A sto punto aspetto con impazienza un tuo aggiornamento :D
A presto Buby

06/03/12, ore 11:37

Ciao Alessandra! Secondo me questo è il MIGLIORE capitolo che tu abbia scritto finora e temo di non riuscire ad esprimere pienamente quanto l'ho adorato, dalla prima all'ultima riga. C'è davvero tutto quello che dovrebbe esserci in una storia dedicata a questi due personaggi e al loro amore tragico, difficile, sofferto, passionale, quasi impossibile nocivo ad entrambi ma inevitabile e fortissimo.
E' un capitolo ricchissimo di emozioni, di metafore stupende, di riflessioni assolutamente pertinenti alla psicologia del principe libero ed indomabile e della scienziata brillante ed ostinata. Ci sono rimasta con il colpo di scena finale, in cui si scopre che sono ormai trascorsi mesi e che è stata Bulma a voler tenere una parte di Vegeta con sè programmando un figlio (molto da lei, che ha una mentalità pragmatica).
Adesso mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma ho pure paura di qualche spoiler, dato che al momento io sto seguendo la messa in onda degli episodi che non ho mai visto e siamo arrivati al fighissimo SuperVegeta. Avvertimi per favore se andrai oltre, non vorrei rovinarmi la sorpresa di quel che accadrà ^^
Grandi saluti, a presto!)

ps: ho visto che hai colto il mio suggerimento della traduzione dei titoli, mi sento onorata**

06/03/12, ore 01:32

Ti dico la verità! Seguo la storia da un po' e avevo sempre voglia di recensire. Però volevo che fosse il capitolo giusto.
Sai, un po' come Bulma che studia e sceglie il momento giusto per accattivare il Sayan.
Allora: la storia è mooooolto bella. La trovo fantastica. I personaggi sono perfettamente IC e questo mi appaga pienamente.
Non posso sopportare di vedere un Vegeta mieloso e una Bulma col carattere di una mocciosa. Insomma, Bulma è Bulma.
Non ho mai seguito più di tanto una storia con rating rosso, non so perché. Qui noto con piacere che è descritto tutto molto bene e in modo realistico.
Finalmente non ci sono giri di parole e giochetti stupidi. Certo, ognuno s'immagina il rapporto come più gli piace e sebbene io stia progettando una storia un po' più "soft", per così dire, questa non mi dispiace perché dopo un estenuante ricerca di Bulma/Vegeta questa è scritta bene, sia per quanto riguarda la grammatica e sia per quanto concerne la coerenza lessicale.
Come dicevo i personaggi sono proprio quelli che io ho sempre immaginato, e il tuo arricchire la storia con pensieri, riflessioni e tormenti, e meno descrizioni, non solo mi fa entrare di più nella testa e nello spirito dei personaggi, non mi annoia.
Questo è proprio un bel capitolo, secondo me. E' bello pensare che al suo ritorno, Vegeta troverà una creaturina ad aspettarlo. E non oso immaginare la scena. Anche se a dirla tutta, credo che si troverà a combattere tra la voglia di uccidere l'azzurra e quella di non uccidere il piccolo Trunks per vendetta personale nei riguardi della terrestre. Però poi alla fine...beh, è suo figlio!
Comunque, concordo con Araneel su tutto.
Mi scuso per la lunga e prolissa recensione, ma se devo farla, tanto vale fare le cose come Dio comanda!
Adoro il fatto che aggiorni piuttosto velocemente. E da questo chapter, la storia va nelle mie preferite. Così, giusto per fartelo sapere! ;D
Un bacio, Kida! ^^

05/03/12, ore 23:00

Allora non so da dove iniziare. Quando ho iniziato a seguire la storia non credevo mi prendesse tanto,anche se la consideravo ben fatta prima di tutto perchè dal punto di vista lessicale e grammaticale era priva di errori. Poi son rimasta colpita da due cose: dalle scene diciamo "hot" descritte in modo perfettamente realistico, senza romanzi o giri di parole il che mi ha fatto pensare "finalmente!" :) insomma se del principe dei saiyan e della scienzata sexy si parla descriviamole per bene queste scene senza tanti fronzoli no? :), un altro elemento che mi è piaciuto molto è stato il tuo modo di scrivere con frasi brevi e coincise, ricche di pensieri più che di descrizioni e l'uso notevole della punteggiatura. Ma SOPRATTUTTO ciò che mi ha fatto entrare questa storia nel cuore è stata la trama, che seppur conservando quel filone che da sempre ha legato bulmaxvegeta e i personaggi perfettamente ICC si distingue dalle altre. Diversa perchè reale, scritta e letta con occhi adulti. La metto nelle ricordate comunque prosegua. Brava! ps: poi aggiorni anche abbastanza velocemente perciò ancora meglio :), leggerò altre tue storie sicuramente!

05/03/12, ore 01:11

Cara 22volte Me, sei stata davvero bravissima! Adoro il tuo modo non volgare e semplice di descrivere gli attimi di passione tra il principe (più figo di tutti!) e la furbissima Bulma! Spero che continuerao questa storia al più presto!! Un bacio.

03/03/12, ore 21:17

E' incredibile quanto tu abbia talento per scrivere! Riconoscerei qualcosa scritta da te tra mille, perchè hai uno stile che ti contraddistingue senza dar fastidio ai lettori.
Non hai uno stile comune come quello di tanti scrittori che scrivono in moo troppo superficialmente, a volte tralasciano anche i particolari più importanti. Tu invece ti soffermi su descrizioni in modo che il lettore immagini quelle stesse cose che hai immaginato tu prima di cominciare a scrivere.
Bravissima.
Mi ha colpito molto anche quando lasci il lettore col fiato sospeso alla fine di un capitolo, invece di concluderlo per poi passare all'altro.
=) Ho letto tutta la storia, e forse dovresti farci anche un libro appena avrai finito xD.
Saluti.

02/03/12, ore 21:51

Buonasera :D
Non puoi immaginare il piacere di ritrovare a distanza di poco il nuovo capitolo di questa fanfic *-*
Apprezzo come descrivi i cambiamenti caratteriali di Vegeta mantenendoli sempre IC.
Mi dispiace per la recensione corta, ma non so che altro aggiungere: questa storia è perfetta in tutto! =3
Alla prossima :D

02/03/12, ore 21:17

Ciao Alessandra, caspita, tu aggiorni più veloce della luce xD Ma la cosa bella, e che ti fa in un certo senso onore, è il fatto che dietro i capitoli si nota un grande lavoro da parte tua. Sono ben scritti, pieni di descrizioni, di eventi... Anche se io avrei letto ancora qualcosa =) Credo che le mie recensioni diventeranno molto monotone, ogni volta ti dirò più o meno queste cose ;D Ma è la verità e spero che tu continuerai così. Di questo capitolo mi è piaciuto molto come hai trattato la parte introspettiva di Vegeta, lo trovo molto IC e questo tuo raccontare le cose, ma soprattutto i suoi pensieri, mi fanno pensare che in realtà la storia sia andata proprio così. Ormai anche lui sta cedendo a un sentimento diverso, che forse non ha mai provato prima. Fa di tutto per non caderci, arrivando addirittura a pensare che quella notte sarà l'ultima che passerà con Bulma, io non ci credo, e penso anche che da questo capitolo ci sarà un spece di svolta. Vedremo :) Questa Bulma mi piace molto. Adesso mi domando, ma gli altri personaggi e soprattutto Goku che ruolo avranno in tutto questo? C'è da dire che Goku già sa di quello che accadrà tra Bulma e Vegeta... Mmh non so XD Ho un sacco di curiosità addosso quindi non mi resta che dirti che spero di leggerti presto xD

Fede

02/03/12, ore 21:16

Sono stata così felice appena ho visto l'aggiornamento della tua ff, pensavo di dover aspettare settimane per perdermi di nuovo tra le righe di questa storia!
Come sempre un capitolo stu-pen-do! Sei un mito, una grande, ma come faiii?? Non c'è fine alla tua bravura! Beh...che dire in questo chappy Bulma si è fatta valere, testarda e pazza com'è doveva per forza prendere in mano la situazione, e mi sembra ci sia riuscita alla grande, ormai Vegeta è completamente nella ragnatela della nostra protagonista. Anche i pensieri del sayan mi sono piaciuti molto, ritengo inoltre che sia difficile entrare nella sua testa ed esporli in maniera impeccabile come fai tu, perciò doppiamente brava!!
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo incrociando le dita e sperando di leggerlo il prima possibile!!
Bacioni!
xoxo LoveKath

02/03/12, ore 17:34

adoro questi due che si scontrano in un duello senza fine, entrambi hanno lo stesso scopo  : arrivare a prevaricare l'altro e ci riescono e falliscono allo stesso tempo perchè sono entrambi ALTEZZOSI, TESTARDI E IMPERTINENTI  e qui ben si legge il parallelismo tra i due pensieri analoghi  per contenuto sottilmente differenti per la forma , insomma un circolo vizioso che mi gasa un sacco :D Bulma la provocatrice , una donna combattiva che vuole essere dominata ma sua pari allo stesso tempo, allettata dalle avventure difficili e non dalla piattezza che Yamcha gli procurava rispecchia perfettamente la Bulma conosciuta dell'anime ma tu la rendi più profonda e riflessiva nel momento in cui cerca di indagare sulla tristezza e le turbe d'animo di Vegeta e questo la rende meno noiosa e rompiballe :D...e poi Vegeta qui , EVVAI ; diventa finalmene malleabile e mi piace come descrivi il primo bacio vero ed intenso dal suo punto di vista, A PARERE MIO sembra un ragazzino alle prime armi....eh già perchè questo è iniziare a vivere per lui...non è ancora fare l'amore con A maiuscola  perchè non sono coscienti dei loro sentimenti e poichè è ancora tutto un turbinio di emozioni confuse e contradditorie da mandarli fuori di testa e in delirio....sembrano proprio due adolescenti carichi di desiderio e passione, comunque Vegeta mi ha fatto emozionare alla fine che mentre lo fa stranamente pensa a quello che sta facendo....^///^ che tenero, sembra più lui l'impacciato in questi casi...infatti mentre Bulma gli fa la fellatio lui pensa rintontito dal piacere e spasmi "chissà questa quanto volte l'ha fatto", mi sa che Bulma in questo round abbia quasi la vittoria in pugno, dico quasi perchè non pare sia finita...aggiorna, fino adesso sei stata grande Ale! :) un bacio Gelsy, (scusa se ho recensito ora).

02/03/12, ore 16:29

Non ho veramente parole, giuro! L'ho letta tutta d'un fiato tanto è appassionante e ora aspetto con ansia i prossimi svolgimenti.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, quelle ripetizioni mi entrano nella mente come un ritornello e non mi fanno staccare gli occhi dallo schermo.
I personaggi, poi, sono resi meravigliosamente: hai fatto davvero centro!
Mi è piaciuta così tanto che ogni complimento o considerazione che mi viene da fare risulta banale!
Un lavoro eccellente, continua così! :)

Micky

02/03/12, ore 01:44

Carissima, altro capitolo superbo. Non trovo davvero altro aggettivo per descriverlo, apprezzo davvero tutto ciò che viene fuori dalla tua ispirazione, non solo lo stile, le idee, ma la straordinaria capacità descrittiva che hai. Considerando, poi, che il tutto è stato partorito molto in fretta, un ringraziamento solo non basta a farti capire quanto sia bello ciò che scrivi.

Allora, analizzando approfonditamente, ciò che noto con grande piacere, un'innovazione rispetto a molte altre storie scritte su Bulma e Vegeta, è questa sorta di ritornello che usi per rendere i pensieri. Non stride affatto, anzi rende il ritmo della narrazione più fluido, mi spiego meglio: diciamo che entrare nella mente di un Saiyan come Vegeta non è affatto facile, nemmeno il Tori ci è poi riuscito così bene; però, se consideriamo il suo passato, non deve essere molto facile per lui lasciarsi andare a una spirale di passione, sarebbe come perdere il proprio controllo e un maniaco del controllo come lui davvero non potrebbe sopportarlo. Il problema reale è, come rendere i suoi stati d'animo, i pensieri profondi del personaggi, quelli ancora poco chiari e nelle stesso tempo farli capire al lettore? Ecco, l'idea delle ripetizioni incalzanti a mò di ritornello è davvero utile al lettore, anche perchè intensifica la scena, senza renderla un mero movimento di corpi senza emozioni. E tu, certamente, riesci bene ad amalgamare il tutto, come una vera e propria melodia armoniosa.

Ancora, il personaggio di Bulma, che era rimasto diciamo "passivo" all'interno di questa spirale di passione, ora inizia a prendere il sopravvento. L'idea del rapporto orale credo sia venuta a molti, anche perchè diciamolo questo tipo di amplesso è tipico di chi vuole "darsi" completamente all'altro pur esercitando un certo potere, ma non tutti hanno il coraggio di descriverlo. Vuoi per imbarazzo, vuoi per poca ispirazione del momento, si legge poco a proposito di questo tipo di approcci, invece secondo me si addicono molto ai personaggi e alla loro carica sessuale, sicuramente ho apprezzato molto la tua scelta. Al livello emotivo, questo crescendo di sensazioni sempre più nitide nel principe è molto coerente al resto della storia. E' un'evoluzione attenta, non troppo frettolosa nè troppo lenta, ecco emozionante e attinente al carattere del personaggio, apprezzabile al lettore, emoziona perchè è proprio come noi inguaribili romantiche e sentimentali lo immaginiamo, è come vorremmo che fossero andate veramente le cose. La gelosia di Vegeta è in linea col suo orgoglio, questa sorta di possessione che si manifesta col desiderio di "marchiare" ciò che è suo fa parte del carattere del Principe, e d'altronde Bulma e la sua sfacciataggine non potevano venir meno anche in certi frangenti.

Ho elogiato abbastanza il tuo stile, che ritengo essere vario e molto chiaro. Spero di leggere presto il seguito, prevedo grosse novità :)

Bacione,
Rynoa.

01/03/12, ore 22:59

Ok sono quasi morta stecchita. Ti ho riempito di complimenti ma non son ancora sicura che sia arrivato il concetto: fan-ta-sti-ca! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

01/03/12, ore 22:38

Oddio questa fic è desiderio allo stato puro! E' così ammaliante , seducente , intrigante. Vegeta sembra vivo. Cioè è così reale, così "tridimensionale", così emozionante. Va al di là di un Vegeta nato come fumetto, è proprio una persona a 360 gradi con le sue paure, i suoi pensieri, la sua storia, le sue voglie. E Bulma è perfetta per lui. Chi non desidererebbe Vegeta? E se io fossi uomo come potrei non desiderare Bulma? Mi dispiace Goku trasformati in SS10 se vuoi ma a letto qualcuno ti batte eccome! ahahah