Holy Shit.
di redskittles_

09/10/12, ore 19:22

Questa F.F. è stupenda! :) oggi una mia amica in classe mi ha fatto leggere il primo capitolo e non sono più riuscita a fermarmi! Mi dispiace un sacco che Harry e Aria si siano lasciati, poi la scena all'aeroporto era troppo tenera per non parlare di quando hanno fatto l'amore l'ultima volta! Spero che presto li rivedremo insieme, mi piacciono troppo ! xoxo

28/09/12, ore 17:34

La miglior fanfiction di sempre! Non vedo l'ora di leggere il contiuno! Bacioni xx

26/09/12, ore 16:24

kejnfjserfn okay. io amo questo capitolo! *uu* anzi, sono ufficialmente innamorata della tua storia uu.
giuro, stavo per piangere quando Harry è andato all'aereoporto per andare a prenderla, ma non ci riesce.
come quando ha tentato di dirle che la amava, ma lei non lo lasciava finire. insomma, è troppo dolce Harry.
non vedo l'ora che si rincontrino, davvero. in qualsiasi modo: sia che Harry vadi fino a Nizza per riprendersela,
sia che Aria scappi e torni a Londra perchè gli manca troppo Harry e di rende conto di amarlo più di ogni altra cosa.
anche se l'ultima ipotesi non credo avverrà, visto che Aria è proprio convinta di quello che ha fatto ee.
quindi, l'unica è che Harry vadi fino Nizza per riprendere e portare Aria a Londra, sarebbe troppo romantico e dolce. *w*
poi, parlando della nuova casa, c'è Alexis che già mi sta sul cazzo uu.
sono sicura che si innamorerà, a meno che non lo sia già, di Aria e questo comporterà all'avere moooooooooooolti casini, devo prepararmi psicologicamente uu.
comunque, visto che non riesco ad aspettare, ti vorrei consigliare solo una cosa, poi vedi tu che fare o no.
io ti propongo di scrivere dei capitoli più corti, perchè anche questo è abbastanza lungo, così da riuscire a pubblicare un po' prima (?).
anyway, sarò sempre qua ad aspettare il continuo, perchè ormai mi sono innamorata di questa fanfiction e non posso farci nulla ee.
è la seconda più bella che sto leggendo. *uu* è bella sia come idea, che come la scrivi, perchè scrivi benissimo, complimenti! *o*
continua al più presto, baci, itsharrybebe. xx

20/09/12, ore 22:54

Credo che questa sia la piú bella fanfiction che abbia mai letto, davvero, complimenti. Ti prego appena puoi scrivi il nuovo capitolo, thanks ♥♥

16/09/12, ore 15:34

Io amo questo capitolo! Ma in realtà lo odio perché Harry ha lasciato Aria... anzi è stata Aria a lasciare Harry... ho quasi pianto, tu scrivi benissimo, in questo capitolo succedono una mera di cose! Ne è valsa la pena aspettare! Ti prego aggiorna più presto che puoi... io ho ancora una vaga speranza che Harry e Aria possano tornare a passare splendide notti assieme çwç anche se aspetto con ansia una notte stile "Haria" tra Aria e Alexis (so che succederà u_____u)
Aggiorna! xx (:

15/09/12, ore 19:15

Mia cara Gio.. WOW! Ti giuro che sono a corto di parole perciò perdonami se magari la mia recensione sarà piccina, ma sappi che ciò è dovuto alla meravigliosa creatura (?) che hai scritto lol
È anche il mio di preferito credo :) E cavolo, succedono un casino di cose! Aria nemmeno il tempo di arrivare che già si è data da fare in tutti i sensi! E voglio una foto di Alexis ed Andy se è possibile :D
Grazie per avermi deliziato con questo capitolo! E scrivili sempre così lunghi e sarai ogni volta perdonata per il 'ritardo' eheh <3

15/09/12, ore 02:27

oddio se non continui ti ammazzo è una storia bellissima

14/09/12, ore 23:02

oddio...che bello....è davvero stupendo...bellissimo...continua...prima che puoi...cavolo...povero harry....comunque è davvero stupendo......:-)

13/09/12, ore 23:56

Okay lo ammetto, ho pianto.
Mio dio Harry è l'amore, la tenerezza, dolcezza...oddio mio. cc
Lei oddio ma che fa!! Nooo!!!
A me Andy non piace affatto, vabbè sare che sono 'dalla parte' di Aria e Harry diciamo Haha, no però lui mi da di stronzo in una maniera assurda...boh staremo a vedere.
Vabbè niente staaaremo a vedere, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
tammy .x

13/09/12, ore 13:50

hai proprio ragione, questo capitolo è bellissimo gbfdsds
trova il tempo per aggiornare perchè io voglio sapere come continua, okay? cc
peace x

13/09/12, ore 09:52

Dio mio questo capitolo mi ha fatto piangere alla parte di Harry! PERCHéééééééééééééééééééééééé?!?!? :( che tristezza, è andata via da un giorno e già lo "rimpiazza" D:
non sto dicendo però che non mi sia piaciuto ;) ma...quanto durerà questo esilio? D:
bravissima come sempre, i mii colpimenti, scrivi da favolaaaaaa!!! baci <3<3<3

13/09/12, ore 01:59

io amo questo capitolo uu.innanzitutto AHAHAHAHA oddio,è troppo forte quando aria vede i boxer di harry e vede che sono di superman lol. c': hai reso benissimo la scena di quando fanno ficki ficki in macchina (?) trolol.quando poi aria poggia la mano sul vetro dell'auto venendo,mi ricorda tanto la scena di titanic,che è romanticissima e stupenda. *uu* poi adesso se lo ritrova come fratellastro. cazz che culo. se lo potrà scopare quando vuole (?) lol.bon,vado a recensirti il prossimo captolo.baci,martina.xx

12/09/12, ore 21:14

noooo devi tornare da harry!!! falli tornare insieme ti pregoooo

12/09/12, ore 20:46

Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia per la felicità. Poi mi sono ricordata di come era finito il capitolo precedente.
Non so davvero perchè dici che questo era il miglior capitolo che avevi scritto della storia. Davvero non lo riesco a capire.
E' tristissimo ed essendo una emotiva (cosa che odio tra l'altro) mi sono scese le lacrime per tutto il capitolo.
Forse nella prima parte ,quando ho iniziato a leggere questo capitolo pensavo che ci fosse una speranza per quei due e sinceramente l'ho pensato fino a quando Harry non è stato portato via dai poliziotti. Da lì ho capito che era finita.
Ho odiato Aria per tutto il capitolo ma in particolare quando se ne è andata senza dire nulla ad Harry, quando ha finto per tutta la serata e comunque non gli ha detto niente, quando per due volte non gli ha lasciato finire di dire la frase "Ti amo" , quando ha pensato che Alexis fosse un figo e quando ha detto che i suoi occhi gli ricordavano quelli di Harry, quando ha attaccato il telefono in faccia ad Harry e soprattutto quando ha baciato ad Andy. In pratica per quasi tutto il capitolo.
Insomma per me questo capitolo è orrendo. Orribile. Obbrobrioso... Scusami se ti sto distruggendo il capitolo ma ci sono rimasta davvero malissimo.
E continuo comunque a pensare che l'egoista in tutta questa storia non sia Aria ma sua madre.
Spero che Harry ed Aria avranno in futuro (che spero sia prossimo lol) di nuovo una speranza o comunque la possibilità di stare insieme.
Soprattutto spero che questa FF non finisca male.. non potrei davvero sopportarlo. Odio i finali tristi. Io sono per i lieto fine. Sempre. lol
Quindi spero anche che non succeda niente di che tra Aria ed Andy/Alexis ://
Alla prossima recensione comunque! Spero che tu possa aggiornare al più presto!
Un bacio giganteee! ♥

12/09/12, ore 15:57

ecco.. T___T mi hai fatto piangere e stare seriamente male! ho dovuto rileggere due volte perchè la prima volta era di notte e quasi non mi addormentavo più con il pensiero di Harry che soffre come un cane ed Aria che è a Parigi T___T
gosh.. in assoluto penso che questo sia anche il mio capitolo preferito.. cioè, amo tutta la storia da morire (non per niente è fissa tra le mie preferite) ma qui hai davvero superato te stessa! la dolcezza tra Aria e Harry, il mondo in cui hanno fatto l'amore, il saluto agli amici di Aria, lei che fa le valige di nascosto e parte anche di nascosto, la disperazione di Harry e la corsa all'aeroporto.. cioè, ci rendiamo conto che si è fatto arrestare per riuscire a fermarla?!? e lei è partita comunque.. lei neanche lo sa cosa ha fatto lui per lei T__T oddio, piango di nuovo T__T
e adesso è da suo padre con la sua nuova famiglia e deve ricominciare tutto dall'inizio.. ambientarsi, conoscere nuove persone (che tra l'altro non mi ispirano per niente, io te lo dico ù.ù rivoglio harry T__T) e nel frattempo deve anche tentare di dimenticarsi di lui.. tentare di andare avanti.. odio il fatto che si sia arresa così, odio il fatto che ci sia un Harry che non riesce a farsene una ragione, odio sua madre che non ha neppure avuto il coraggio di parlarne con Derek e odio il fatto che la prima sera lì sia già uscita, abbia già baciato un altro e sia fondamentalmente convinta di potersi lasciare tutto alle spalle.. so che lo fa solo per proteggersi, ma lo odio lo stesso T__T
ecco.. ho detto tutto credo.. volevo lasciarti una recensione degna del capitolo, non credo di esserci riuscita ma almeno sai esattamente cosa penso.. bellissimo lavoro sul serio, i miei più grandi complimenti! al prossimo capitolo che attendo già con ansia *-* xx