Holy Shit.
di redskittles_

22/04/12, ore 04:02

Adoro la tua storia per svariati motivi. In primis perchè scrivi dei capitoli lunghissimi e questa è una cosa che adoro, poi perchè adoro questo tira e molla tra Aria e Harry, questo desiderarsi e allontanarsi continuo... per non parlare del fatto che scrivi benissimo!! Complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto che attendo il prossimo capitolo con ansia. Baci! :)

22/04/12, ore 02:18

che bella sorpresa tornare a casa e trovare un nuovo capitolo! :D Questa storia mi piace da morire, tanto che l'ho messa tra le preferite ;)
ps: quei due devono smetterla di farsi ripicche a vicenda..che ammettessero i loro veri sentimenti! u.u
baci, L

22/04/12, ore 02:17

Ehi, ho letto questa ff tutta d'un fiato nonostante l'ora ahah ma come hai detto tu, è sabato!
Comunque bellissima storia. Mi ha preso tantissimo! Messa tra le seguite :3
Un bacio, e continua presto :)

22/04/12, ore 01:33

Ehi, mi ha sorpreso un tuo aggiornamento a quest'ora! :D
Bella storia, mi piacciono sempre di più Aria e Harry, aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento :D
al prossimo aggiornamento
baci, cussolettapink
ciau

21/04/12, ore 17:03

Bellezza,ma ciiiiao :3
Mi piace tantissiimo questa storiia.
Spero che la continuerai presto,aspetto con ansia il prossiimo capiiitolo (:
Un bacioo

13/04/12, ore 22:26

La tua FF è bellissima e penso che anche la prossima lo sarà .. quindi se la posterai metti il link così la potrò leggere e recensire :33
Passando al capitolo... E' STUPENDO! Succedono davvero tante cose ed è davvero emozionante come capitolo *-*
Harry sta diventando sempre più dolce nei confronti di Aria e questo fatto mi piace tantissimo... quindi ovviamente quando quel cicciopanzoso (?) di Harry ha trovato Louis ed Aria da soli a casa ci sono rimasta malissimo! Ma è stato davvero bellissimo visto che era così geloso :3
Louis è davvero troppo dolce ♥ ma sinceramente non ce lo vedo con Aria... Anche io voglio un bacio improvviso da parte sua! (?)
Sono rimasta davvero male anche quando Aria ha detto: "Non vuol dire nulla...io per te non provo nulla, ci siamo divertiti, stop.".. Non può farlo! Non può! (?) ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione! ♥

11/04/12, ore 19:48

hbgrdfhjsbbgslj
non ho recensito il terzo capitolo,me ne sono dimenticata DD:
scusascusascusa <3
vabbe',non serve dirti che più andiamo avanti,più mi piace la situazione, oh yeah fdjsnjksdsf
hazza geloooso *--* Però un po' mi dispiace per il mio Lou, vedi di non farlo soffrire che è fragile çwwç (?)
aggiorna presto perchè voglio sapere come si 'evolve' la situazione, e voglio sapere se harreh farà qualche cazzata pur di farsi notare da Aria,anche se non sa che anche lei gli muore dietro. (o almeno è quello che ho intuito io ahahahha)
al prossimo capitolo bella :33
ciaaaao xx
-m

11/04/12, ore 17:39

ehilà!!! eccomi anche quà!! (uu fa la rima XD)
allora la storia è assolutamente meravigliosa e mi piace da impazzire!!
il capitolo è bellissimo e voglio assolutamente vedere harry e aria insiemeee!! *-*
continua presto XD
un bacio ale :-*

11/04/12, ore 14:37

quanto mi piace questa storia! *.* continuero' a dirti all'infinito che scrivi proprio bene! :D posta presto il prossimo cap e magari anche l'altra storia ;D

11/04/12, ore 11:43

Ahahahahahah oddio Harry geloso è fantastico e vogliamo parlare di Aria ahahhahah con Louis non è il suo tipo e si vede troppo coccoloso per lei ahahah. I graffi di Styles e il succhiotto moto sexy ahahah mi fa tropo ridere Zayn. La faccia di Harry quando torna a casa...e vede lui tipo WTF ahaha. Continua!!! Ti plego :) a presto by fraxi95

11/04/12, ore 00:30

*--* Sto amando questa FF continua al più presto lool :3

08/04/12, ore 23:49

Bellissima storia,continua presto,sono curiosa di sapere cosa succede;3

06/04/12, ore 00:57

Oddio sei bravissima!!!!Ti prego continua sono stupendi i tuoi capitoli fanno provare tante emozioni davvero!!!!Se sono qui a quest'ora a leggerli significa che è la verità!!!!CONTINUA CONTINUA CONTINUA TI SCONGIURO!!Comunque se hai tempo passa dalla mia fanfiction e se ti piacciono i miei capitoli recensisci :))spero ti piacciano
baci
Roxy
Ps:continua o mi ammazzo T.T

05/04/12, ore 21:47

Cioè, non so cosa dire!
E' stupendo, e chissenefrega se è HOT, anzi da un tocco di speciale alla FF.
L'unica cosa è che mi dispiace un po' per Louis, però mi piace davvero molto.
Ti prego di continuare!

Ti andrebbe di leggere le mie, certo non sono proprio dello stesso genere, però mi farebbe piacere, avere un tuo parere!

05/04/12, ore 00:03

WTF Ma io ti ammazzo!! Non puoi finire così.....mi lasci con un dubbio!
Questa ff è spettacolare e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
cavolo sono tanto tanto tanto curiosaaa :D
Poi il famoso raiting rosso, adesso ti potrò prendere in giro quanto mi pare
e piace! Louis povero però anch'io appoggio Harry naturalmente perché
 è ahfjewpofkvlm !  Non so se potrai mai capire haahahah