Holy Shit.
di redskittles_

27/11/12, ore 00:04

Dio,ti giuro non vedevo l'ora che aggiornassi.
ARIA E' TORNATA.ARIA E' TORNATA.ARIA E' TORNATAAAAA ADGAFSDHAGDJAHS

"Se non fossi stato mio fratello..." . . . NO!SE NON FOSSI STATO MIO FRATELLO PROPRIO UN BEL NIENTE.CHE POI 'FRATELLO',E' ALL'INCIRCA LA STESSA STORIA DI HARRY,QUINDI BABE NON FARE SORPRESINE CHE TI TENGO SOTTO CONTROLLO. .

Mamma mia sono ancora in estasi per il capitolo,stupendo!
Non vedevo l'ora di leggere del suo ritorno,aspettavo questo momento.
Haroldo che ci rimane di sasso,poverino,sarebbe potuto morire d'infarto.
il TI AMO alla fine ti giuro è asdkjbcjhdgafkafgheg santo cielo.

Oddio adesso voglio vedere la reazione della madre quando vedrà che è tornata,a lei si che prenderà un ìnfarto. lol

Basta,penso di fermarmi qui,perchè se no non finirei più AHAH quindi a presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjlfsif c:

26/11/12, ore 22:45

Sono al settimo cielo! Aspettavo da una vita questo capitolo e ora che l'ho letto è anche meglio di come mai avessi sperato! Complimenti ;)

26/11/12, ore 21:08

Oh mamma! Ho quasi le lacrime alti occhi dalla felicità! È uno dei capitoli più belli di questa FF! Non so neanche cosa scrivere perché questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/11/12, ore 21:00

Ogni giorno per quasi un mese controllavo se avevi aggiornata, stavo uscendo pazzaaa ahahah Fantastico questo capitolo, come altri, è stupendo. Il modo in cui sceivi, esprimi i loro pensieri aaah che bello *-* ti prego non farci penare per molto, non credo di resistere ahahh :3 Un bacio :*

19/11/12, ore 17:32

Tu-sei-troppo-brava!
Porca mucca mi piace davvero tantissimo come scrivi!
La storia mi appassiona tantissimo!!
Ieri notte stavo per addromentarmi quando
ho ripensato a questa storia e mi sono chiesta
"avrà aggiornato?"
E HO SCOPERTO DI SI'!
Sono stata troppo felice! E' davvero appassionante
Inutile dire che mi dispiace troppo per Harry, che si sente
così giù e che non ha nessuno che lo capisce.
Ti invidio, non sai quanto, perché sei stata OXFORD!
CIOE' OXFORD CAVOLO!
Ti prego di aggiornare presto perché sto fremendo!
xx
FranciUK

15/11/12, ore 00:53

Capitolo lunghissimooooooooooooooooooooooooo! Sei fantastica, fattelo dire a partire dal fatto che ti farei due recensioni una per il capitolo e una per il read me ahahahah mi hai fatto morire. Ho scoperto che questo capitolo non era mai stato letto dalla qui presente Francesca e mi ero persa anche molto, infatti c'erano delle cose che non coincidevano nel capitolo seguente, mi sono chiesta e adesso chi è Alexis? Perchè ha baciato Andy? E adesso capisco molte più cose. Che dire, sì veramente penso che sia uno dei più belli...a partire dalla mega scopata ahahahahah eri già un'esperta prima di leggere 50 shades immagino adesso cosa sei diventata una maniaca ahhahaha.
Harry che si fa arrestare dalla polizia e Aria che va al RAVE, stiamo scherzando?????????!!!!!!!!
Mi raccomando sto aspettando il prossimo capitolo

15/11/12, ore 00:07

Voglio il prossimo capitolo ora! Cavolooooooooo cosa fa Aria?? Voglio saperlo!
Per il resto il capitolo è bellissimo, Harry mi fa un po' tenerezza perché sembra che ad Aria non importi molto se la spassa
già con altri mentre lui povero cucciolo soffre, perciò deve essere accontentato. Fai prendere l'aereo ad ARIA e vola vola vola fino a casa di Harry.
Intanto tutti lo vogliamo, tutti lo desideriamo e questo dovrà succedere. Non rovinare una bella storia hahahaha
E mi raccomando il raiting rosso ( adesso che stai leggendo 50 shades dovresti essere diventata un'esperta del genere ahahaha ) !

13/11/12, ore 13:28

ciao, questa è la mia storia preferita in assoluto la 1° sul mio podio di ff! è davvero bellissima, ma no che dico, stupenda, no scusa volevo dire indescrivibile! seguo questa storia da un po' e diventa sempre più avvincente diciamo così. aspetto con ansia il tuo 17 capitolo e ti prego aggiorna presto perché io, e credo anche tutte le altre lettrici, non ne possano più di aspettare!

10/11/12, ore 12:50

amo questa storia e tu sei un genio del male. lalalala
avevo voglia di lasciarti una recensione ma sono a corto di idee, riesco solo a pensare: "questo è un capolavoro, questo è un capolavoro."
perdona la mia scarsa inventiva, aspetto il prossimo capitolo :)

08/11/12, ore 18:34

Ahahahah non ti preoccupare, non ti tiriamo nessun tipo di ortaggio.. almeno, io no! c: Bhè, che dire.. Penso sai già che adoro questa storia e me ne innamoro sempre di più, quindi non so che dirti, spero solo che potranno stare insieme.. Sempre se lo permetti lol
Vabbè, la smetto di stressarti che è meglio.
Alla prossima, ciao c:

07/11/12, ore 09:57

Hey Gio! Come va?
Mi fa piacere che finalmente tu abbia aggiornato :) Non sai quanto ti capisco..sono al linguistico anch'io e per di più all'ultimo anno.. Si salvi chi può :s
Comunque il capitolo dai non è pessimo, anzi :) e poi se non avessi aggiornato ti avrei uccisa v.v lool
Carino il nick nuovo :D
Adesso vado. Ciauuuu :*

06/11/12, ore 22:00

Sappi che non so perchè non ho recensito prima lol .. Ho letto il capitolo il giorno dopo che l'hai pubblicato ma mi sono dimenticata di recensire! lol
Quindi scusami per il ritardo lol
Su questo capitolo c'è molto da dire ma penso che la scena che mi è piaciuta di più è stata quella della telefonata.. ma procediamo con ordine.
Ovviamente odio il fatto che Aria abbia deciso di andare in Francia e che abbia rinunciato ad Harry ed è per questo che questi capitoli in cui loro due sono separati mi fanno piangere il cuore ç___ç
Sono rimasta felicissima però dal fatto che Aria non sia in cerca di un altro "compagno di divertimenti" ma anzi che le manchi Harry ( o così sembra almeno lol )
L'ultima frase di questo capitolo mi ha fatto sperare molto bene se devo essere sincera. Spero davvero che Aria decida di tornare a casa e combattere per ciò che ama davvero.
Spero anche per Andy ed Alexis che non cerchino più di farsi notare da Aria dopo aver saputo più o meno la storia tra lei ed Harry.
Mi è piaciuto moltissimo anche quando Cèlie dice ad Aria che continua a ripetere il nome di Harry nella notte.. LOL .. BECCATA! lol
Leggere la parte di Harry sinceramente mi ha completamente distrutto perchè ovviamente essendoci scritti i suoi sentimenti e i suoi pensieri ci sono rimasta ancora più male per la scelta di Aria di partire.
Sono una dalle lacrime davvero facili (ed odio questo fatto) .. e sappi che leggere la scena in cui lui è davanti alla lapide a parlare con la madre è stata una delle cose più strazianti che io abbia mai letto. Mi ha fatto una pena immensa in quel momento e l'unica cosa che avrei voluto fare era entrare nella storia e abbracciarlo.. lol
Ho davvero amato Liam per quello che ha fatto in questo capitolo ♥
E quindi ora è il momento di parlare della mia scena preferita di questo capitolo: la telefonata (anche se molto breve devo dire) tra Harry ed Aria.
Quando Liam ha passato il telefono ad Harry ho pensato che Aria avrebbe attaccato o sarebbe stata così fredda e distaccata da far pentire Harry di essere innamorato di lei. Ma fortunatamente non è stato così! :')
Anche se,appunto, breve, la telefonata è stata bellissima per le ultime parole che si sono scambiati quei due..

"mi manchi..."
"anche tu".
Cioè a quel punto il mio cuore si è completamente risollevato!
Anche per ciò che c'è scritto nell'ultimo pezzo quando Aria paragona Harry al sole il mio cuore stava morendo.
Quindi ora aspetto solo che pubblichi il prossimo capitolo e spero che succederà presto perchè ti assicuro che è davvero ORRIBILE dove aspettare dopo una fine del genere ç__ç
Voglio disperatamente sapere se Aria tornerà da Harry :') Ovviamente io spero di si lol
Per quanto riguarda il banner devo dire che mi piace anche se sinceramente non mi ricordo quello di prima.. lo so sono pessima ma perdonami lol
E' sempre strano quando qualcuno cambia nome e quindi sarà strano anche con te! lol
Penso sia tutto ..
Alla prossima recensione allora!
Un bacio grandissimo! ♥

05/11/12, ore 01:33

"Lui fa spallucce sorridendo -"Questo era per dirti, che la frase 'se ami qualcuno, lascialo andare' è tutta una cazzata. Piuttosto, se ami qualcuno lotta per lui, e non fartelo mai sfuggire."-aggiunge." Parole più vere di queste non esistono..e da come é finito il capitolo, devo presupporre che anche Aria ci sia arrivata. Che dire, lo sai che amo la tua storia (ogni tanto mi piace assillarti su twitter e domandarti quando posterai lol) io la trovo originale ma soprattutto ben scritta. Ti giuro che quando la leggo ho un groppo in gola che non se ne va via fino a che non chiudo efp (tipo ora ce l'ho ancora) -.- ma é un buon segno ovviamente..perchè mi suscita emozioni, e poche storie mi fanno questo tipo di effetto. La situazione che stanno vivendo tutti e due é cosí reale e insostenibile, che la vivo anche io mentre leggo. La parte di Harry che va a visitare la tomba della madre é perfetta. Emozionante e fidati che mi ci sono immedesimata alla perfezione (tranne per il fatto che Harry é più coraggioso di me) Comunque anche Aria é ridotta uno straccio e il fatto che si voglia mostrare cosí forte (non agli occhi degli altri ma a se stessa) mi terrorizza, perchè a forza di crederci uno lo diventa. E io voglio che tiri fuori la sua umanità, il dolore, la tristezza, chiamatela come volete ma deve tirare fuori quello che ha dentro. E quando ha detto quel "anche tu.." ho capito che ci sta ancora speranza che faccia qualcosa per cambiare la situazione. Si deve ribellare, é la sua vita, perchè deve continuare a soffrire? Detto ciò mi dileguo. Ma tornerò..ohh lo sai che tornerò lol a stressarti con i miei mega commentoniiiii woooo ok basta. Vado a letto! Notte :)

04/11/12, ore 15:53

sto rivalutando Alexis.. magari aiuta Aria a capire che è giusto tenti di riprendersi Harry..
non commento neppure l'effetto che mi fa leggere lo stato in cui sta il ricciolo ç_ç mi spezza semplicemente il cuore.. si riesce proprio a percepire dalle tue parole quanto la ama e quanto vorrebbe annullare tutta la distanza, tutti i problemi.. quanto vorrebbe che le cose tornassero come prima..
ho amato la telefonata.. sembravano essere tornati come prima.. cioè.. per un secondo è come se niente fosse cambiato *-* e questo mi fa capire che non importa con chiunque si sia baciata Aria, il rapporto tra lei e Harry è troppo forte! sono fatti per stare insieme!
continua presto, bravissima davvero!

04/11/12, ore 12:27

mica ho pianto leggendo TUTTA la tua ff in un giorno? nooooooo, mi sono fatta i migliori pianti ahahahhha è troppo kjhgfbjhfgbjhb devi continuare assolutamente t.t un bacio, una fanzzzz x