Holy Shit.
di redskittles_

06/08/12, ore 21:47

continua.ORA hahahahahaha scherzo questa è una delle + belle storie che abbia mai letto.continuaaaaaaa

06/08/12, ore 00:02

Quando metti il prossimoooooooooo sto impazzendo entro a vedere se lo ai postato una 20 di volte al giornoooooo

03/08/12, ore 17:30

Questo capitolo e stupendo!! Come sempre!
Ti prego continua al piu presto non posso aspettare, non so come ma con anche piccoli colpi di scena riesci a frmi interessare alla storia in un modo incredibile!!
Scrivi proprio bene
Un bacio
ele

01/08/12, ore 22:52

Bhè ne è valsa la pena di aspettare questo capitoloè molto bello non è affatto vero che fa schifo
E fanno la loro entrata anche Josh e Lux
sei davvero fantastica però voglio proprio sapere dove deve andare Harry mi hai messo un casino di curiosità ;-)

01/08/12, ore 18:56

Wow è bellssima! Complimenti...ogni giorno vedo se scrivi un nuovo capitolo! xx

01/08/12, ore 00:11

E' stupendo ... come la tua OS! ahhahaahahahha spero che continui presto!

30/07/12, ore 02:17

Ciao, sono nuovasu questo pianeta Holy Shit :D Beh che dire, ringrazio la mia amica che mi ha consigliato di leggere la tua storia e faccio i complimenti a te che sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere della festa di Harry, e se mai riuscissi a pubblicare la OS leggerò anche quella eheh
Bye bye Gio, besitos :)

28/07/12, ore 22:33

inutile dirti che questo capitolo è meraviglioso!! Penso che sia il migliore in assoluto, sono così belli insieme e poi il giro per Londra è stato fantastico. Scommetto che ci sei andata!! Harry che ha le vertigini e Aria che è così dolce con lui. E adesso cosa deve fare Harry? Voglio saperlo ti prego pubblica!!

28/07/12, ore 16:07

ti volevo recensire per dirti di non mollare e sopratutto di SBRIGARTI!!!!!!!! Io oramai sono in ansia per questa festa di harry D: quindi aiuto!!! LOL è un sacco sacchissimo che mi mancano i capitolo di Holy Shit non vale!!!! Ahaahhaaahhaaha sbrigati dai bella che io aspetto ok!? :3

26/07/12, ore 23:11

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua è bellissimo!
baci clary Xx
p.s te l'ho già detto che devi continuare?!?

23/07/12, ore 16:44

Ciaooo!
Oggi ho cominciato a leggere la tua FF e devi dirti che mi piace davvero tanto!
Spero continuerai presto! :D
Baci!

23/07/12, ore 00:50

Daaaaaaaaaaai, pensavo fosse completata come storia.. ahahahhaha.. ma no !
Comunque è bellissima questa storia..
Non deludi mai, non è vero che è un brutto capitolo. è davvero bella !
Brava.. un bacio !
Continua presto !

22/07/12, ore 23:19

Ma quanto cavolo mi piace questa storia? Se non lo sai, te lo dico io: TANTO! **
Continua, ti prego! XD
Se ti va, passa anche da me. Ne ho una in corso e una già finita! =)
-Vivi xx

22/07/12, ore 02:13

oddio.. ho riso per tutto il tempo hahaha e siamo solo al 2 capitolo.. ahaha ti stimo <3

21/07/12, ore 19:02

buonsalvee
scusa se sono indelicata o affrettata, ma io mi sono letta tutti e 13i capitoli in 2 ore ignorando le grida dei miei genitori e il torcicollo e ora credo do amarti alla follia. sul serio io ti amo.
questa ff é fantastica , perfetta, è la cosa piû bella che abbia mai letto in tutta la mia vita. io amo e harreh e ce lo vedo bene con aria,non ho piú le parole per descrivere quanto ami questa ff :D
All'inizio avrei voluto chiederti se saresti voluta passare da me, poi ho detto no, perchè avresti vomitato sulla tastiera leggendole, scrivi troppo bne.
ti amo, lol.
aggiorna presto, intesi. a presto old yellow bricks