Holy Shit.
di redskittles_

02/09/12, ore 14:37

Oh mamma, oh mamma OH MAMMA! Devo ASSOLUTAMENTE recensire questo capitolo! Le dote di autore mi hanno fatto impazzire. TI PIACE SKINS! TI PIACE SKIIIIINS! Io lo amo con tutta me stessa! Ti stimo moltissimo è questa è in assoluto la più fanatstica(?) FF rating rosso che io abbia mai letto, è scritta da Dio!
xx

02/09/12, ore 11:54

AHH, BEN TORNATA!! finalmente, non aspettavo altro :') comunque...... no. non va bene, eddai, così è troppo triste... quando finalmente le cose si stavano mettendo bene tu.... tu la fai partire per la francia... no... stavo per mettermi a piangere :( vabbé, io ti lascio..spero che tu riesca ad aggiornare presto! (non riesco nemmeno a fare una faccina sorridente per il finale del commento, sono troppo giù per la situazione della storia cwc)

01/09/12, ore 01:47

Posso solo dirti che sto piangendo come una disperata! Ti prego soltanto di postare a breve il prossimo capitolo perché non posso resistere con quest'attesa!!! ADORO QUESTA STORIA! Peace&Love

31/08/12, ore 22:34

Nooo! Sto quasi per piangere.. Aria non puó andarsene senza dire niente a Harry! Lui ci rimarrebbe troppo male! Questo capirlo è meraviglioso!

31/08/12, ore 13:01

oddio...no....non può andare via.....che stronza la madre....comunque molto bello il capitolo...:-)

31/08/12, ore 11:31

Bellissima FF :D ma quando pubblichi il quindicesimo capitolo?! sono impaziente :\ spero che lo pubblichi al più presto :))

30/08/12, ore 16:58

Ho letto tutta la FF tutta ad un fiato!
E'.ASSOLUTAMENTE.FANTASTICA.
E' LA FF MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO, DAVVERO. NON SO COME DESCRIVERLA! SCRIVI IN UN MODO A DIR POCO MAGNIFICO!! SEI NATA PER STARE CON LE DITA SULLA TASTIERA, QUUUIINDI METTITI AL PIU' PRESTO A LAVORO (E' UN OBBLIGO! LOL) PERCHE' SIA IO SIA ALTRE 100.000 PERSONE NON STANNO PIU' NELLA PELLE DI SAPERE IL CONTINUO!! KSNFVSKJDVNJ looove u :)

30/08/12, ore 16:56

Wow...è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...mi ha fatto incuirosire tantissmo la tua frase: "Il prossimo sarà il capitolo che mi piace di più in assoluto "..... Non ci sono parole! xx

30/08/12, ore 15:17

Questo capitolo è perfetto, dico davvero.
Amo tutto di questo capitolo, amo soprattutto la zia Lou Haha
Il ballo con quella canzone, Dio quelal canzone è magnifica.
Quando la mamma ha detto che partiva ho avuto un nodo allo stomaco con un groppo in gola, non può fargli questo! -Si, ci sono entrata dentro nella storia haha...- Sono così dolci, si lo so sarà anche egoista...ma...ma...ma niente non ho parole u.ù
Nizza, troppo distante...soffro per lei (?)
Comunque complimenti, mi piace molto posta presto!
un bacio,
tammy xx

30/08/12, ore 14:52

Dio, questo capitolo è praticamente perfetto!
Lo adoro!
Scritto benissimo, così bene che riuscivo ad immaginarmi tutto nella testa!
Complimentissimi :))
Harry è........... wow.
E Aria ancora meglio!!!
ora sono troppo eccitata per la twitcam per mettere insieme parole sensate, quindi mi scuso per la recensione PESSIMA.
Passa dalla mia nuova oneshot o dalla long se ti va, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx :)

30/08/12, ore 13:30

Questo capitolo è stato davvero bellissimo o almeno fino alla parte finale. Non ci voglio e non ci posso credere. Non fa niente che è ingiusto o cose del genere! Loro DEVONO stare insieme! Sono perfetti quando stanno insieme! E non riesco a capire come la madre di Aria le abbia potuto fare questo. Non capisco come abbia potuto essere lei l'egoista e non la figlia. Mi ha fatto incazzare anche il fatto che Aria non abbia detto niente. Anzi ancora peggio le ha detto che va bene. Ha acconsentito! Dov'è finito il suo amore per Harry? Più scrivo la recensione e più mi arrabbio! Non riesco proprio a capire come faccia a rinunciare a lui! Si vede da lontano che si amano! Ora voglio leggere il prossimo capitolo per capire perchè tu lo consideri come quello che ti piace di più in assoluto!
Davvero non ci credo ancora! Non è davvero possibile! E poi trovo davvero stupida l'idea di Aria di non dirgli niente!
Non oso davvero immaginare che cosa succederà! Ora aspetto il prossimo capitolo che spero scriverai davvero al più presto perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Alla prossima recensione (visto che non riesco nemmeno a commentare le cose belle di questo capitolo) un bacio grandissimo ♥

30/08/12, ore 13:11

Finalmente nn ci speravo piu cmq e bellissimo come sempreeee

30/08/12, ore 13:11

T___T oddeo nooooo! cioè tutta la festa è stata perfetta, Liam con Niall, Zayn con Valerie, Aria ed Harry più legati ed innamorati che mai, tutta l'atmosfera faceva sperare nel meglio..
c'era il problema Louis, ma era facilmente risolvibile dai.. se ne farà una ragione! si percepiva già che la madre sospettava da capitoli ormai, ma Aria si era convinta a dirle la verità.. ovvio che sapevamo tutti non l'avrebbe presa poi così bene, ma neanche così male.. è troppo! spedirla in Francia?! ma perchè?! loro NON sono veramente fratelli ù_ù è inutile che continui a dire sta cosa, perchè non lo sono.. non hanno legami di sangue e tra l'altro non è che vivono insieme come una famiglia da una vita.. se fossero cresciuti insieme già da piccoli, allora avrei capito di più il suo ragionamento, ma in questo caso non è proprio comprensibile!
comunque ero sicura che Aria avrebbe deciso di non dirlo ad Harry.. ero anche sicura che per il bene di tutti avrebbe "accettato" la cosa senza protestare troppo.. si è sempre sentita in colpa nei confronti della madre e di Derek per la sua relazione con il riccio ç_ç gosh non posso pensarci! spero che tutto si risolva.. DEVE risolversi ç_ç
bravissima! mi era mancata un sacco questa storia *-* ti prego, continua presto!

30/08/12, ore 12:45

o mio dio!!!!
Questo capitolo e fantastico!
Ti preeeeeeeeeego continua al piu presto nn resisto voglio vedere cosa succede! :)
spero proprio che harry riesca a riprendersi aria!!
Loro due devono stare insieme!!
un bacio al prossimo capitolo!!

30/08/12, ore 12:06

Che bello hai aggiornaaato *-* ogni giorno speravo di trovare il tuo nuovo capitolo *-*
Comunque, non mi puoi lasciare così, eh no èwè
Nizza? Oh, mio dioo no çç
Ti prego continua così, è fantasticooo
Bravissima! :D <3 <3