Holy Shit.
di redskittles_

26/06/12, ore 20:05

Oddio che bella storia ti prego appena fai il seguito me lo puoi mandare lo vorrei leggere se non ti disturbo scrivi una favola
Baci ele

25/06/12, ore 12:34

E' stupenda,la scrittura è perfetta.

20/06/12, ore 19:28

ti lascio la mia prima recensione solo ora perchè ho appena finito di leggere tuttaa la storia.
E' veramente bella, sopratutto molto originale c:
una cosa che mi piace molto è la lunghezza dei capitoli, cioè in un capitolo avvengono molte cose ahsja
complimenti davvero, anche per come scrivi in rosso *^*
baci

19/06/12, ore 14:21

Salve! Adoro questo capitolo la coppia è molto gelosa!
E poi Josh è ajhnqedokmf che cosa fighissima, spero che tornerà nel corso della storia.
Tu sei a Londra ed io a Roma questo non è giusto però faremo una bella vacanza insieme a Milano :)
Alla fine Aria che è caduta nelle braccia prima di Josh e poi di Hazza questa sì che è furbizia ahahahh
Avrei fatto la stessa cosa :D
CONTINUAA E AGGIORNA PRESTO PRESTO!!
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

16/06/12, ore 23:17

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
La parte dolce di Aria che viene mostrata alla fine è davvero bellissima! Ed anche l'essere così premuroso da parte di Harry verso la ragazza mi piace molto! Perchè si capisce in questo modo quanto lui ci tenga a lei!
Mi piacciono Zayn e Valerie e quindi mi è piaciuto che hanno "concluso" qualcosa in questo capitolo! LOL!
Odio davvero in una maniera esagerata quella piccola demente (si, sono molto dolce) di Rachel! .. E quindi ho amato il fatto che Aria abbia marchiato il suo territorio! LOL!
Spero davvero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo! Un bacio graaaande graaande! ♥ :) xx

16/06/12, ore 21:50

prima di tuttoooo bellissimo capitolo era nelle mie aspettative e sinceramente mi è piaciuto molto anche senza scene forti...se così le possiamo chiamare...ma alla fine io non ho capito il regalo di valerie per Zayn sara che sono stupida xD!!! poi la scena di aria che porta harry lì e dice 6 proprietà mia... indimenticabile... proprio vero...una donna gelosa può far scoppiare la terza guerra mondiale!!! xD vabbè comunque non ci credo te la prossima settimana vai a londra ..io lunedì parto per la meravigliosa LOS ANGELES!!! bè allora buon viaggio!!!! e fatti ispirare da londra e dai nostri idoli ovviamente!!! xD

16/06/12, ore 16:07

una luuunga settimana senza i tuoi capitoli?? vuoi scherzare spero! ora muovi il culo e ti fai venire un'idea, oppure ti vengo a cercare!
seriamente, devi continuare çç

16/06/12, ore 13:39

Il capitolo è aghdghaijswdyhsha STUPENDO. spero che quando torni da Londra (beata te! *-*) aggiornerai presto, perchè amo la tua storia :')
Posso chiederti solo una cosa che non ho capito? Aria, nel capitolo 10, dice che il vestito verde è sprecato per la festa di Zayn, e che a quella di Harry farebbe un altro effetto, ma allora perchè se lo mette a quella di Zayn? .-.
Vabbè, è stupenda lo stesso, continua presto <3

16/06/12, ore 11:06

Oddio ti preego! Io voglio Josh e Aria insieme! Sono troooppoo cucciolosi!! Ti prego ti prego ti prego :(

16/06/12, ore 10:48

Ciao:) è la prima volta che recensisco la tua storia,ma appena ho visto che hai inserito Josh non ho saputo proprio resistere,tranquilla non sei l'unica ad avere una cotta epica per quel fantavoloso(?) ragazzo e come suona poi,oh mammaaaa...cooooomunque,adoro la tua storia e sto sempre in ansia sperando che tu abbia aggiornato,quindi vedi di farti passare in fretta questo blocco se non cuoio avermi sulla coscienza...Hahahaha Buon divertimento a Londra,divertiti... Bye bye

15/06/12, ore 23:33

*___* oddio quanto amo questa FF e Haria *___* quei due insieme son perfezione.. pure se ogni tanto se lo scordano e sbandano qua e là (vedi Rachel e Josh) XD
abbiamo capito tutti qual'era il regalo di compleanno di Valerie per Zayn.. mica male direi ahahah nello sgabuzzino però! un posto migliore non l'avevano?! lol
è arrivato pure Niall *-* il mio irlandese preferito *-* che tra l'altro è sparito per mezza serata.. era sparito pure Liam.. mmm... qui gatta ci cova!
ho visto Louis un po' demoralizzato o sbaglio?! >.< non era il solito Louis allegro..
anyway stupenda tutta la parte finale.. quando Aria rimane con Josh e scoppia a piangere pensando ad Harry.. e poi quando torna a casa e chiede al riccio di dormire con lei *-* ho già detto che amo Haria?! *-*
beh.. bravissima come sempre! goditi il viaggio a Londra e torna piena d'ispirazione, che ne abbiamo bisogno noi fedeli lettori ;p non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

15/06/12, ore 22:36

AAAAH ADORO ARIA *--*
che dolce Harry,ti prego continua!
Ti avverto hai una nuova grandissima FAN!
aah,e se hai altre storie non è che me le puoi dire?
mi piace tanto come scrivi! <3
Un baacione ra.

15/06/12, ore 21:30

non dai ,non ho niente contro gli omosessuali ma non mi pacierebbe che descrivessi una scena hot(?)tra uomini :-/

15/06/12, ore 14:49

Ok, ho finito di leggere tutto e voglio vedere il continuo, mi sono proprio appassionata. Comuqnue il nome Aria è bellissimo :)

15/06/12, ore 14:17

Ciao ! E' un po' che leggo la tua storia e gg arrviero' credo al capitolo 10. Leggendo questo capitolo non ho fatto a meno che recensirlo perchè mi sono commossa e ho avuto le farfalle nello stomaco. L'ho semplicemnte adorato, come tutto il resto della ff. Sei molto brava a scrivere, molto brava anche con la grammatica e la coerenza. E Liam omossessuale è paticamente una cosa meravigliosa. Continua...ciao !