Holy Shit.
di redskittles_

07/04/13, ore 16:52

eiii ... forse avrei voluto essere qui fin dall'inizio anche se da una parte è meglio aver iniziato a leggere la storia da completa così da poter vedere sempre il continuo senza aspettare perchè questa storia mi ha catturato !!!é una delle più belle che abbia mai letto .. mi ha fatto piangere e emozionare e ridere e di tutto !! mi piace il fatto che sia rating rosso così da poter scrivere qualsiasi cosa .. poi il finale è diverso dagli altri dove si sposano e lui corona il suo sogno di diventare cantante con i suoi amici ecc !! certo sono sempre bei finali ma questo è semplicemente magnificoo !! poi il finale hot mlmlm ahahha ok mi riprendo comunque scrivi benissimo e hai molta inventiva complimenti davvero sei bravissima un bacione xxxxx Eva.

ora metto la storia tra le ricordate *--* ciaooo

06/04/13, ore 14:24

bellissimaaaa complimenti spero che ne scriverai altre ci conto ciaooo!!!!

06/04/13, ore 11:22

Mado quanto è bella questa fan fiction, sei bravissima a scrivere *batte le manine*. L'ho cominciata a leggere ieri e non riuscivo a smettere... Be' è proprio una bella ff
Baci El

05/04/13, ore 22:40

Ma..ma..ma.. questo è l'epilogo! ç_____ç
E io senza questa meravigliosa storia come farò?
Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia.
Okay, questa è la prima recensione che scrivo in assoluto.
Non ho mai avuto tempo per recensire, ma ti assicuro che ho sempre letto ogni tuo aggiornamento e ho sempre apprezzato il modo in cui scrivi, lo trovo assolutamente fdkhkgkdhfg.
Il capitolo è bellissimo, anzi molto ma molto di più.
Insomma, non potevi farlo finire meglio e soprattutto scriverlo meglio, perchè così è la perfezione.
Sei bravissima a scrivere, e sappi che se continuerai a scrivere, magari un'altra storia, io ti seguirò, senza dubbio.
Questa storia va tra le ricordate così ogni tanto potrò rileggerla ed emozionarmi nuovamente.
A presto allora.
Un bacio.

-Rose.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:43 pm)

04/04/13, ore 22:07

o mamma mia, non posso credere che sia finita ='( è passato così tanto tempo!! :o jhsdgajgsdjgjhgdjah questa storia la porterò sempre con me, è stata, e e sarà una delle mie preferite. Ma adesso per caso inizierai una nuova FF? io spero di sì, perché sei davvero DAVVERO MOLTO BRAVA!!! insomma, scrivi benissimo. Spero che ci "sentiremo" presto. ;) Xx Ciaoo!...

04/04/13, ore 22:01

HEY CIAOO!
COMPLIMENTI! davvero,sei grande!
su questa storia davvero, ci ho pianto come
non mai :') complimenti.. <3

04/04/13, ore 21:57

Holaaaa!
Sappi che non so perchè non avevo nè finito di leggere questo capitolo nè l'avevo recensito e solo oggi che ho visto che avevi aggiornato con l'epilogo (T___T ..le lacrime le lascio a dopo dai) mi sono resa conto che non l'avevo fatto lol
Mi è piaciuto troppo questo capitolo ma più penso che tecnicamente questa storia è già conclusa e più mi sento triste. E' stata una delle prime storie a cui mi sono appassionata.. fin dal primo capitolo (quando era ancora una OS) e non posso credere che sia finito.. </3
Ma adesso faccio una recensione su questo di capitolo e non sul prossimo lol
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Aria porta Harry al parco... sono così dolci quei due! ♥
Ho adorato anche il fatto che Zayn e Valerie stiano di nuovo insieme anche se sono rimasta sconvolta dal fatto che lei sia incinta.. non me lo sarei mai immaginata.. E povero Zayn che è un ragazzo padre lol
Per quanto riguarda cosa è successo tra Louis ed Harry ci sono rimasta malissimo.. Erano migliori amici e per una ragazza hanno rovinato tutto. Non dirò che è colpa di Louis. Per me la colpa è stata di Harry che non è stato un amico fedele. Ma vabbè..
Ora leggo il prossimo (l'ultimo ç___ç </3 ) e se riesco ti lascio una recensione stasera stessa .. oppure domani! :)
Alla prossima (ed ultima ç__ç) recensione ♥
Un bacio abnorme! ♥

04/04/13, ore 20:19

Favoloso!! Questa storia mi ha lasciato con il fiato sospeso tutto il tempo!! Veramente molto bella ed emozionante! Si, anche le parti in reating rosso!! Ahahahahah! Adesso spero di leggere altre storie cosi belle e che mi fanno emozionare!! Baci tesoro!! XD Continua cosi!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:21 pm)

04/04/13, ore 19:49

Non ci posso credere! Non è davvero finita e tra qualche giorno sono sicura che leggerò un nuovo capitolo! Cercò di autoconvincermi perché è stato veramente tutto fantastico! Questo capitolo di epilogo poi è una cosa meravigliosa! Indescrivibile! Me ne sono innamorata! Credo che non leggerò mai più una storia del genere! Sono difficili da trovare in giro con una bella trama e scritti davvero bene! Quando ho letto della proposta di matrimonio pensavo fosse Harry, ne sarei stata davvero felice perché sarebbe l'incoronazione al loro amore pieno di difficoltà! Ma visto che hai scritto che si sarebbero sposati più avanti nella mia mente ho già immaginato tutto! È stata davvero una storia fantastica! Non ho parole per descriverla!

04/04/13, ore 14:50

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa e mi ha subito incuriosito. L'ho letta tutto ad un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto. Ho apprezzato il modo in cui ci hai fatto conoscere i personaggi, con i loro pensieri e sentimenti taciuti, la loro storia d'amore, l'intreccio che si era formato. Sei riuscita molto bene anche a non concentrare la storia solo su Harry e Aria, le coppie Zayn/Valerie e Liam/Niall sono fantastiche, veramente (povero Louis lol). Avevo già letto delle storie simili diciamo (intendo che i protagonisti sono fratellastri) ma questa per me è senza dubbio la migliore. Ti voglio fare i miei complimenti, soprattutto per la coerenza e la grammatica, che purtroppo in alcune ff è molto scarsa. Ok, mi sono dilungata anche troppo per i miei standard, ancora i miei complimenti. Spero che continuerai presto a scrivere!
A presto spero. xx.

04/04/13, ore 12:39

non ci posso crede che è finitaaaa!!! bellissima questa storia mi sono subito innamorata!! bellissimaaaa *-*

04/04/13, ore 01:43

Meravigliosa. Una fine di storia su efp senza cadere in cliché è dura, ma fidati che tu ci sei riuscita. Grazie di avermi fatto compagnia in questi mesi :)))) P.s. Guarda che il dizionario di word deve averti messo una "h" per sbaglio dove c'è "ogni cosa a suo tempo"

04/04/13, ore 00:31

Essere arrivate alla fine di questa storia è come essere arrivate al termine di un viaggio, un viaggio meraviglioso. Fortunatamente io ho iniziato a leggere questa storia quando ancora era una OS e ricordo ancora i mille messaggi che ti ho inviato supplicando ti di trasformarla in una storia a più capitoli e dopo tu hai ascoltato le nostre richieste, iniziando questo viaggio con noi, che termina ora, come hai detto tu dopo più di un anno! Un anno passato con l'attesa tutti i giorni per sapere ciò che sarebbe successo tra i nostri due innamorati! Un attesa che ti uccide ma che quando viene soddisfatta sparisce, per poi tornare per il prossimo capitolo. Ti ringrazio per non aver abbandonato questa storia ed averla completata regalandoci un viaggio, appunto, meraviglioso! Grazie mille! :3 Alla prossima storia, ti aspetto! Un bacione !

03/04/13, ore 23:27

Io sono un po' commossa devo dirlo, questa è la prima storia che ho letto su efp e devo dire che ne sentirò la mancanza! Sono felice che sia finita così (anche se avrei preferito che non finisse! :) Comunque sappi che la adoro, davvero! Ti meriti tutto il successo che hai avuto, perché è veramente bella! Spero in futuro di leggere altre storie tue belle così! LOTS OF LOVE XOXO ASH :')

03/04/13, ore 23:10

Okay. okay, alice, calma. Okay. Sì, sto piangendo stanne fiera. E pensare che quando, un anno, fa lessi il primo capitolo ero supereccitata, perchè mi piaceva tantissimo. Poi, purtroppo, ho perso il mio account di efp (non so perche lol) e quindi anche il tuo account. Ma a me sta storia mi era piaciuta così tanto che mi ricordai il nome della storia e il tuo. ti cercai e *poof* la rilessi. Ovviamente la rileggerò, sempre, sempre e sempre. E' la prima, e sottolineo LA PRIMA storia che ho letto appena entrata su efp. Ha fatto la storia questa fanfiction, ragazzi.
Complimenti. Devo dire che di solito le ff le lascio perdere, ma ehi, dopo un anno sono ancora qui.
Sei stata bravissima, complimenti *piange* <3
P.s: ti va di seguirmi su twitter? vorrei tanto averti tra i miei follower, ohw. sono @rescuemejdol. ovviamente ricambio.
ciao, ti amo, ciao. -elis xx