Holy Shit.
di redskittles_

28/03/13, ore 14:55

no no, tu non puoi finirlo, non te lo permetterò *feel like superman*
no, seriamente, mi garba tantissimo, ti prego non finirlo, è bellissimo *_*

25/03/13, ore 01:33

Oddio è quasi finita. Mi viene nostalgia a pensarci visto che ti seguo fin dal primo capitolo, quando ancora dovevi decidere se continuarla o meno. Ma come tutte le storie, c'è un inizio e una fine ed è giusto cosí. La terró lo stesso tra le ricordate (come ne ho altre tue) cosi da poterla rileggere di tanto in tanto ;) non so bene cosa aspettarmi dalla fine ma sono curiosissima e il fatto che ti piaccia, lo rende ancora più intrigante! Un bacio, Ludovica

24/03/13, ore 21:13

TU NON PUOI FINIRLA ADESSO IO SEGUOA TUA STORIA DALL'ANNO SCORSO. E' passato tutto così in fretta che la rileggerei altre settecendo volte. Questa era la prima fanfiction che ho letto. Avevo da poco efp e questa mi era piaciuta molto, penso di amarla.
E' stato bello, aspetto con ansia l'epilogo.
xx elis.

23/03/13, ore 16:25

Sono proprio innamorata della coppia Aria-Harry! Sono così dolci insieme! Sono proprio la coppia perfetta! Sono sconvolta per Valerie e Zayn, non me lo aspettavo proprio! Mi sorprendi ogni volta! Spero che questo bambino porti sono cose belle! Non mi resta che dirti che come al solito è un capitolo meraviglioso e che non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!

23/03/13, ore 14:57

Ciao!! Bellissimo capitolo... Come sempre d'altronde!! Sai ogni volta che mi accorgo che hai postato un Cap mi fiondo a leggerlo ignorando pure il fatto di dover mangiare!! Cmq sei sempre bravissima e scrivi benissimo :) Penso che nn ci sia bisogno di dirti che spero di leggere presto il cap..... Se no ti mando una cassa di carote stregate che appe.a ti vedranno di inseguiranno per prenderti a carotate!!! Ahahahahahahah!! Bacioniiiiii <3

22/03/13, ore 22:16

allora, partiamo dal fatto che amo questa fan fiction. è scritta bene e nonostante il tema sia un po' banale, te la sei cavata benissimo. la punteggiatura c'è, ci sono pochissimi errori e 'orrori' verbali. ma mi sento in dovere di farti una critica; vedi, auando qualcuno inizia una storia, deve cercare di aggiornare il prima possibile. so che tu magari hai fatto queste grosse pause tra dei capitoli perchè avevi problemi o familiari o di altro genere, ma avresti dovuto mettere 'sospesa.' così la gente sapeva che era sospesa, mentre hai fatto penare noi lettrici. cioè io, quando aggiornavi, dovevo andare a rileggermi i capitoli precedenti perchè non mi ricordavo una mazza ahhahahahah spero vivamente che seguirai i miei consigli e considerala una critica costruttiva. ciao, valeria xx c:

21/03/13, ore 21:15

HEY CIAOO! come stai?!
dio mi è mancata questa storia! ma..
ma.. come è l'ultimo? D: non puoi farmi questo :')
AHAHAH <3 dai hai fatto un lavoro asdfghjkl *--*
complimenti e si,mi piace da morire questo
capitolo. Alla prossima <3

21/03/13, ore 02:19

L'Harry della tua storia, è un Harry infinitamente dolce :) me lo immagino come un piccolo cucciolo bisognoso di amore.. Certo è che sappiamo bene che ha anche la sua indole passionale!!! Ahahah E ci piace, ci piace, ci piace! Aspetto tue notizie, continua presto!! Xxx

06/03/13, ore 17:15

ehi bellezza scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa a leggere... Comunque dopo tanti svariati problemi Aria e Harry sono felici yeeeeeeeeeeeeeeeee sono davvero felice quando AGGIORNI? :O spero molto presto :D amo la tua storia davvero bella e soprattutto questo capitolo mi piace assai Harry ha fatto questo gesto cosi carino a portare Aria a conoscere la madre *-* AMO QUESTO RAGAZZO *-* bhe ora vado avvisami quando aggiorni ciaoooooooooooo :D

25/02/13, ore 21:13

Holaaaa!
E' passato davvero un sacco!
Proprio l'altro giorno stavo vedendo quale storia non fosse stata aggiornata per parecchio tempo ed ovviamente è uscita anche la tua.. e quando ieri ho notato che avevi aggiornato sono stata felicissima!
Questo capitolo mi è piaciuto.. probabilmente non è uno dei miei preferiti in assoluto però è scritto bene e soprattutto la scena in cui Harry porta Aria al cimitero dalla madre mi ha fatto piangere come un'idiota </3
Ma vado per ordine.
Allora.. sono felicissima che Rachel si sia tolta dalle palle (e spero che non darà più fastidio nel corso della storia) perchè non l'ho mai sopportata ed è meglio così lol
"Fame?"
"Si, ma non di cibo"-
"Smettila!"-
Qui stavo morendo dalle risate.. AHAHA Non so nemmeno bene il perchè ma stavo morendo lol
Devo dire che adoro il personaggio di Harry e della sua gelosia e protezione nei confronti di Aria ma non riesco proprio ad accettare come sia stato un  bambino nei confronti di Louis. Anche perchè loro due sono amici e quindi più leggevo quella parte e più mi arrabbiavo con lui e volevo che Aria gli facesse capire che il suo comportamento era stato davvero troppo infantile..
Quando ho letto la parte successiva ,però, mi sono completamente dimenticata di come si fosse comportato da bambino.
Ti giuro che quando ho letto che lui diceva che dovevano prima andare a comprare i fiori mi sono fermata e ho detto "No,non può farmi questo" e quando ho continuato a leggere ed ho capito che andavano davvero dalla madre di Harry avevo già le lacrime agli occhi.
Quando ,poi, Aria ed Harry si sono messi a parlare con la tomba della donna stavo davvero piangendo.. Ci sono rimasta davvero malissimo per quella scena pefchè mi ha dato tantissima tristezza </3
Le parole di Aria sono state davvero dolcissime e più vai avanti con i capitoli più sono felice di aver trovato quella OS che poi è diventata una storia! ♥
Spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare tutto questo tempo..
Scusami se ci sono eventuali errori di battitura ma non ho il tempo di ricontrollare.. :)
Un bacio gigante... Alla prossima recensione! :) ♥

25/02/13, ore 02:22

Eccomi presente, un pò acciaccata con il raffreddore ma pur sempre presente. Come sai adoro questa storia e non ho poi tanti problemi ad aspettarti alla fine ;) Aria ed Harry sono adorabili e il fatto che ora riescano a dirsi apertamente quanto si amino mi fa finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ho un pó paura che qualcosa possa spezzare il loro rapporto, ora che si sono ritrovati è l'ultima cosa che voglio...perciò spero di sbagliarmi. Non vedo l'ora del prossimo capitolo...questo è stato dolcissimo. Un bacio, Ludo

24/02/13, ore 15:12

Heii ma quanto ci hai messo a aggiornare e postare questo capitolo .... mamma mia meno male che hai aggiornato perchè se no l'avrei levata dai preferiti !!!!!!! <3 comuqnue la storia e bellissima spero che aggiorni presto <3 :))

23/02/13, ore 19:58

Che capitolo emozionante! La parte con Louis è stat veramente imbarazzante e la parte col la mamma di Harry invece è stata unica, inimitabile! Mi sono commossa anche io! Aspettavo da tanto questo aggiornamento e anche se è più corto dei soliti non mi interessa! La scuola ha massacrato tutti in questo periodo! Alla prossima!

23/02/13, ore 19:14

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, è stupendo*-*
Continua al più presto:)

23/02/13, ore 11:20

ma no questo capitolo è kdjaskjdggdjhasgdhajgs insomma, tu non ti rendi conto di quanto scrivi bene!!! ù.ù la parte di Harry e Aria che parlano con la madre morta di Harry è stupendo... mi stavo commuovendo... :') Continua prestooo :P XX