Holy Shit.
di redskittles_

14/05/12, ore 17:23

Oh yesss, capitoli stupendi *-* Me ne sono innamorata!
In assoluto preferisci la coppia Aria-Harry<3 :33 ( anche se non me l'hai chiesto :O)
Spero che Liam non sia ancora innamorato di Aria, anche se è quello che penso :'(
Vabbè, continua presto<3

14/05/12, ore 14:46

Bel capitolo!!! ecco che entra nuovo personaggio.... Liam! (benvenuto Liam *ç*)
Ehmm.... vediamo da dove posso partire...
Aria: non la sopporto ù_ù perchè deve farsi tutte quelle pippe mentali, invece di lasciarsi semplicemente andare con Harry??! io al suo posto, avendo un Harry Styles in camera mia, me ne infischierei di mia madre! ùù
Harry: un pò troppo dolce e pacato in questo capitolo... mi sorprende il fatto che abbia preso con "diplomazia" l'entrata in scena di Liam....lo preferisco quando è mezzo esaltato ahahahha però è sempre adorabile *-*
Liam: è un cucciolotto... lo adoro....però, tu hai chiesto se pensiamo qualcosa su di lui no.... io una mezza idea ce l'ho avuta leggendo.....non so... ma forse... il ragazzo.....è un pò.... dell'altra sponda? ( ok..corro a sotterrarmi. faccio pensieri perversi anche quando non esistono in realtà xD) però ti giuro che mi ha trasmesso questa sensazione!! anche il modo che ha avuto nell'approccio con Harry.....xD
Non so!! dimmi tu!! ahahhahahahaahah puoi mandarmi anche tranquillamente a fanculo eh non mi scandalizzo!!! ùù
Ancora Complimenti!!!  al prossimo capitolo!! ( che spero arrivi presto *___*)

14/05/12, ore 11:48

oddio sono preoccupata per quello che vuole dirle Liam... o.O che poi daiiii ç_ç non poteva arrivare anche lui a rovinare tutto.. cioè, adoro Liam Payne, ma cavolo ci eravamo appena avvicinati a vedere Harry e Aria "insieme" ç_ç problemi a parte..
bellissimo capitolo in ogni caso *-* stavolta però pure io ho visto Harry più piccolo del solito XD più fratellino rompipalle che amante focoso.. si vede che le parole di Aria dette nel bagno gli hanno fatto effetto.. l'ho visto anche "meno" geloso di quanto mi sarei aspettata.. mmm.. vedremo!
bravissima comunque! devi per forza continuare presto *-* sono troppo curiosa di vedere che capiterà! complimenti ancora :*

14/05/12, ore 00:10

Liam che spunta fuori non ci voleva proprio. Non voglio che Aria e Harry si allontanino ancora di piu' pero' magari l'apparizione di Liam fara' capire ad Aria quello che vuole, o meglio chi vuole! Harry mi e' sembrato troppo tranquillo..sara' una maschera?! comunque e' sempre un piacere leggerti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ps: io Aria ormai me la immagino in un'altro modo quindi non riesco a vederla come Emma Stone XD e non so perche' ma neanche Liam riesco ad immaginarlo come Liam! vabbe' passo e chiudo (?) xx

14/05/12, ore 00:09

1. Il banner è bellissimooooo.
2. Cosa vuole Liam da Aria??? Adesso sbuca questo e deve rovinare tutto. Non vogliooooooo ahahahaah
3. Stranamente Harry non ha fatto troppo il geloso a differenza di come si comportava con Louis
Hai scritto un capitolo lunghissimo, mi ha fatto morire l'espressione " in primis" !!
Il fatto più interessante è il campeggio, non vedo l'ora, dove Harry e Aria possono anche cacciare Liam dalla tenda
e darsi da fare, a proposito in questo capitolo niente raiting rosso. MI DELUDI AHHAHAHA

14/05/12, ore 00:07

jmwtpgkdmjtw devi continuarlo subito! *^* probabilmente liam confessera' ad aria di amarla ancora e di non essersi dimenticata di lei.. u.u(?). ma personalmente preferisco harry con aria! ewe cbgretyuk harry e' troppo dolce quando fa il geloso! *-* :') by the way,continua presto,sei bravissima!!! ;) <3

13/05/12, ore 23:03

Harry non va vedere che è geloso, strano! Comunque capitolo stupendo!

12/05/12, ore 11:10

Aww.. Povero Hazza :/
Però lei è gelosa di lui.. ODDIO! Che contraddizioni D:
Beh... Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

09/05/12, ore 20:19

perchè non vuoi continuare?!?!? mi stai facendo morire!!!! avanti scrivi scrivi scrivi e poi pubblica e comunque a me piacciono i capitoli lunghi!! xx

08/05/12, ore 11:12

*_____* amo questo capitolo e cacchio.. amo anche questa storia!! me l'hanno consigliata ieri delle amiche e davvero, me la sono per così dire "bevuta" *_____*
mi piace un sacco! tutto! dal primo all'ultimo capitolo.. mi piace la storia tra Aria e Harry.. mi piace il fatto che lui sia così tanto geloso e lei pure.. mi piace il rapporto che sta nascendo tra loro, perchè è chiaro che non si tratta più di sesso..
mi è dispiaciuto per Louis, però era giusto così.. e ora sono in ansia un po' per Zayn, perchè le piace Valerie, ma se lei si comporta veramente come ha detto Aria.. beh, c'è da preoccuparsi per lui XD
cacchio adoro questa scena finale ç_ç è un po' triste, ma così dannatamente dolce che non posso fare a meno di adorarla! ti prego continua presto, devo sapere che succede poi!
sei bravissima, davvero complimenti! baci, Ale

07/05/12, ore 20:32

Ti prego è una settimana che aspetto il prossimo capitolo! Gli altri me li sono letti tutti in una volta (ho fatto l'ingorda! xD) TI PREGO, TI SCONGIURO, TI SUPPLICO, MI METTO IN GINOCCHIO: pubblica il capitolo sto impazzendo!! Mi sembra di essere una drogata che è in astinenza da no so quanto! Sto seriamente cominciando a pensare di essere una pazza sclerotica!!!! O.O Beh comunque voglio farti mille complimenti per la tua fantasia e per il modo in cui hai ideato questa storia!! :) so già che quando finirà mi metterò a piangere come una mongola!! Beh... Scusa per la mia insistenza ma sto veramente sclerando!!! xD PUBBLICA IL CAPITOLO!!! Lots of love!! xoxo <3

07/05/12, ore 02:22

OMFG!!!!!!! ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!! CAVOLO!!!!! cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo!!! riesco a dire solo CAVOLO!!! (?!)
Ti giuro che mi hai fatto venire le palpitazioni durante ogni singolo capitolo!!! *___* era come avere le immagini davanti agli occhi! era proprio come guardare un film!!!! Scrivi da Dio!!!! è una delle ff più belle che io abbia mai letto e credimi non è una sviolinata!! In tutta sincerità mi hai mandato in pappa il cervello!!!! Adesso spiegami come farò ad addormentarmi stanotte senza avere le allucinazioni di Harry Styles mezzo nudo in camera mia che mi guarda con sguardo ammiccante!!!  :O
No....ok...*respiro* devo concludere questa recensione prima di diventere io stessa da bollino rosso! ahuahuahu *ç*
Se non si fosse ancora capito... COMPLIMENTI!! Sappi che adesso aspetto con ansia il seguito!!! *-*
Baci!!!

04/05/12, ore 19:20

Un giorno di questo spezzerò il collo ad Aria! (?) "Sai anche tu che tutto questo non è giusto. Non possiamo." Perchè dico io? Perchè? ç____ç
Procedendo con calma! ... La mia parte preferita di questo capitolo è stato quando Louis ha detto ad Harry che lui e Aria non avevano fatto sesso! AHAHA Sgamata in pieno! LOL!
A quanto pare a quel figo di Zayn piace Valerie! Chissà se lei ricambia! (Ma penso di si! LOL)
Alla fine del capitolo comunque mi è dispiaciuto tantissimo per Harry >.< Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo! Spero aggiornerai presto! Un bacio :) xx

03/05/12, ore 23:12

sei fantastica e amo questa tua storia!!! per favore continua così!!!!! a me i capitoli piacciono lunghi!!

03/05/12, ore 22:18

I'm here, by your side!

Dopo questa piccola introduzione commento il capitolo!!
Inanzittutto " Tutto su! Tutto giù, tutto al centro, tutto dentro! " mi ricorda molto l'estate.
Secondo Harry e Aria non si resistono a vicenda, mi fanno tropporidere perché
prima litigano e poi lo fanno, poi litigano e lo fanno e di mezzo c'è il povero Louis che subisce tutto.
Spero vivamente che troverà qualcuno Louis.
E vogliamo parlare di Zayn e Valerie?? Quei due tramano qualcosa dietro.
Harry che si sta innamorando, che amore :)
CONTINUA COSI' E PUBBLICA IL PIU'  PRESTO POSSIBILE!