Holy Shit.
di redskittles_

30/08/12, ore 10:24

*-* Devi assolutamente continuare bella mia u.u I tuoi capitoli sono troppo belli :P

30/08/12, ore 08:51

Ok, ti rendi conto che sto piangendo comeuna cogliona? Non possono lasciarsi così, ti preeeego!
Aggiorna il prima possibole senò io muoio nel frattempo!
Al prossimo!
-Angie.

30/08/12, ore 04:33

No no no no no no no. Non puoi farmi questo! Cavolo ho l'ansia in corpoooo ti giuro mi viene da piangere! In Francia?! Are you fu****g kidding me?! No devo ancora realizzare. E Aria? Non vuole dire nulla?!?!?! Non puó mica sparire di punto in bianco cavolo! E Harry? Gli prende un colpo. Mi è preso un colpo a me figuriamoci a lui! Comunque me lo sentivo che succedeva qualcosa del genere..l'avevo detto. Vabè ora come ora non sono in grado di esprimermi adeguatamente, vorrei solo ricordarti tutta l'ammirazione che provo nei tuoi confronti. Scrivi divinamente, sento davvero di essere dentro la storia, sento le loro gioie e paure :) sei bravissima davvero e non vedo l'ora che posti il prossimo. Se è il tuo preferito poi non oso immaginare che capolavoro è venuto fuori. Sono già pronta con i fazzoletti! Ps: here without you è fantastica. Una delle mie canzoni preferite ;) bella scelta! Ps2: peccato il vestito l'avrei voluto vedereeeee *O* xx

30/08/12, ore 00:02

Tante tante botte, come puoi farla trasferire in Francia, ahha poi un paese a caso eheheh ahahahah
quando l-ho letto ho pensato a mio cugino vabbuooo finalmente ho finito di leggere il capitolo, ho impiegato circa 2 ore per colpa di alcune distrazioni, tipo la chat di facebook pero e stato molto bello!! Anche se per me non doveva andare cosi non puoi fare questo ad Harry e Aria poi che accetta subito....
AU REVOIRRR E PUBBLICA PRESTO!

29/08/12, ore 23:52

nooooooo ma la mamam di aria non può andare a farsi un giro e non rompere le palle, eh? ma cavolo cc
cioè, non puoi farmi questo, ti odio :c
comunque spicciati ad aggiornare che muoio di curiosità, e se non la fai finire bene ti sprango <3
-liz

29/08/12, ore 23:48

mi piace moltissimo il capitolo *^*

la mamma che che vuole fare finita la 'storia' Arry(?) la odio,lol-Senza offesa-. Non è giusto erano così pucciosi insieme *^*

:D continua presto,perfavore:3 psouiopdwe

-Sofia.

29/08/12, ore 23:34

Tu devi assolutamente aggiornare presto, ciò e io ti adoro profondamente per questi capitoli, non mi deludi mai ! *_*

29/08/12, ore 23:34

ragazza ma sei fantastica ti prego continualo al più presto è bellissimoooo sono curiosa di come va a finire..... baci :D

29/08/12, ore 23:06

Noooooooooooo non può essere che madre crudele :( io scapperei di casa u.u
Tu, devi continuare al più presto questa storia, devi punto u.u

29/08/12, ore 22:03

no...è davvero carina...e le scene di riflessione sono molto simpatiche...Boxer di Superman..hahame lo vedo....sei brava...

26/08/12, ore 11:03

Ti prego continua ç_ç HO BISOGNO DEL CAPITOLO♥LA TU STORIA E' TROPPO BELLA C:

26/08/12, ore 10:58

TI SUPPLICO, TI SUPPLICO, TI SUPPLICO, TI SUPPLICO, TI SUPPLICO, sono stata dalle 11 di sera fino alle 7 del mattino a leggere TUTTA la tua storia, TI SUPPLICO, continua, sei davvero bravissima e questa è senz'altro la mia FF preferita *faccia da ciucciolo cuccioloso*

17/08/12, ore 13:39

Fffffffffffh... *imita il vento* kay basta. Io sono una delle tue vecchie, ma proprio vecchie lettrici di questa bellissima storia, solo che sono una deficiente e non riesco più ad entrare nell'account, quindi ne ho creato uno nuovo. Ma siccome non la leggo da moolto, mi chiedevo: ma 'sta storia non è finita, vero? cioè quando la continuerai? :O E' bellissima non puoi non continuare. Se hai scritto ieri 'sto capitolo (il che penso sia impossibile, penso haha) continualo subito, perchè anche la mia migliore amica ti sta aspettando (gliel'ho consigliata io a lei di leggere questa storia u.u)
Quindi ti do solo due possibilità: o la continui, o la continui (io optrerei per la prima/seconda hahaha) Baciii xoxo -Gemma.

09/08/12, ore 15:33

Ti prego! Ti supplico !! Mi metto in gininocchio !!! (?)
Ho bisogno del nuovo capitolo !!!! T.T
Perchè anche se mi hai praticamente ucciso col fatto che Liam e Niall sono Gay >.<
La tua FF mi piace troppo!!!!  E vorrei sottolineare che Mi piace anche il fatto che
ci sia Josh !!!!! *o*
Poi vabè se magari ti serve un nome figo per un nuovo personaggio bhe...
Claudia potrebbe funzionare u.u  xDD ahhahha Magari morirei se fossi una protagonista della
tua FF !!!! ...basta che non fosse una specie di quella scassa ***** di Rachel !!

CMQ !! Torniamo alle cose IMPORTANTI !! IL NUOVO CAPITOLO TI PREGO !!  *----------*
xxx Clà.

07/08/12, ore 01:57

Penso che fra tutte le storie lette su EFP la tua sia la migliore,complimenti davvero c:
Continua al più presto:)