Holy Shit.
di redskittles_

05/07/12, ore 21:01

Sei veramente brava a scrivere, è fanatstico!!:D Ti prego continualo all'infinitoooo ahahah :) xx

05/07/12, ore 19:52

Ciao ho letto ora la tua storia tutto d 'un fiaTO e posso dirti solo.... WOW e DOPPIO WOW! che storia!!!! Continua presto!!!!

05/07/12, ore 12:00

Lo sai che ti amo ? Tu illumini le mie giornate con questi dannati capitoli,sono sempre piu' belli e mi fai davvero sognare. Comunque se vuoi(un po' mi evrgongo perchè sno una cacca) puoi leggere la mia ff sugli one direction. Grazie per aver aggiornato e scusami non ti volevo mettere ansia, davvero.La Niam mi piace un sacco e Valerie è un po' IDIOTA. Ti prego aggiorna presto, ci sentiamo anche su twitter! Ciao!! :)

05/07/12, ore 02:17

Nuovo capitolo ooooh yeah oltretutto è anche stupendo! Adoro le tue storie. Continua presto :33

05/07/12, ore 00:07

Che bello sono tutti innamorati di tutti (?)
Niam...wao! *-*
Mi piace, Aria e Harry li trovo stupendi, Valerie e Zayn già li vedo sposati (?) e poi Niam...non ne parliamo non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ahaha
Coooooomplimenti! (:
Tammy :)

ps. Anche tu sei stata a Milano per Ed? *-* c'ero anche iooo!! ahaha
te lo volevo dire anche se non ti interessava LOL

04/07/12, ore 23:33

Niam, Aria innamorata, Valerie innamorata, Harry innamorato, Zayn innamorato (pure se si fa fare lavoretti nei bagni da semi-sconosciute) *______* oh cuore mio, reggi il colpo
cavolo non so neanche da dove partire a commentare, è un capitolo stupendo! ma del resto è stupenda tutta questa storia, quindi non dovrei sorprendermi..
Niall e Liam sono semplicemente adorabili *______* ero sicura che anche a Niall piaceva! avevo intuito che alla festa avevano passato tutta la sera insieme.. era palese *occhi a cuore*
Aria e Harry per me sono la coppia del secolo (battuta del toyboy a parte ahah anche se era veramente bella ahaha)! se solo si decidessero ad ammettere cosa provano sul serio l'uno per l'altro.. forse ho un'idea su come Aria vuole festeggiare *-*
credo che la madre comunque abbia capito.. secondo me li ha visti baciarsi.. per questo ha avuto quella strana reazione, prevedo guai in vista -.-"
Zayn e Valerie che casino... Aria l'aveva proprio previsto e non si è sbagliata! Lei è stata stupida a non rispondere al telefono mai e lui a farsi "tentare" da quella Jennifer.. però lo capisco, era scazzato per la scuola e con lei per non averlo richiamato.. Vedremo che succederà!
continua presto please *-* non vedo l'ora di andare avanti! bravissima *-*

04/07/12, ore 20:46

aww, spero proprio che il prossimo capitolo tu lo metta presto. per il resto amo la ff, come sai (sono @Eless4 su twitter, lol). ciao ciao :3

04/07/12, ore 19:26

Sappi che l'attesa ha dato i suoi frutti! :')
Questo capitolo è davvero bellissimo.. tranne per la parte di Zayn e Valerie.. ci sono rimasta davvero male per loro! :(
Ma procendendo con ordine! (?)
Aria che non si ricordava quasi nulla della notte prima mi ha fatto tenerezza! *-* Ohhhhhhhh!
Ma tipo che Valerie è una demente colossale? Cioè! Si è lasciata scappare uno come Zayn! .. Spero che la situazione tra di loro si risolva!
Ohhh! Niam! Niam! Niam! ... Niall che non voleva ammettere che gli piaceva Liam! .. Chee carino! *___* ♥ .. Ed Harry con quel "assolutamente no" è stato troppo dolce! :33
AHAHAH Ma Zayn che benedice quella Jennifer! LOL!
Penso davvero che la madre di Aria abbia visto tutto! .. Anche se spero che non sia così non so perchè ma ne sono sicura! .. Spero davvero che questo non rovini il rapporto tra quei due! ♥
"Papà, per l'ennesima volta, non ho la ragazza"
Miglior frase di sempre! ... LOL!
Penso che comunque Valerie si sia meritata la risposta di Zayn! ù__ù.. E' stata davvero stupida! ù__ù
Non da meno è stata Aria che dicendo " Hey, ho te come toyboy!" stava quasi perdendo Harry! #Bene!
Sappi che spero davvero che scriverai e pubblicherai il prossimo capitolo al più presto!
Un bacio grande graaande! Alla prossima recensione allora!

04/07/12, ore 18:02

Cara fabulouisss,come al solito sei molto brava e grazie a te la mia dipendenza continua,ma io sono un pò ossessionata da harry e non mi piace che faccia la figura del cretino, non è una critica è solo un punto di vista. Le tue storie sono sempre fantastiche e se continuerò a leggerne 10 al giorno andrò in overdose. Ancora Complimenti e continua a scrivere!

04/07/12, ore 17:39

Carissima gio, io ormai mi drogo con le tue storie!
Ma dico sai di essere bravissima?!? Non ti vergognare di avere  scritto questa storia:perchè è stupenda!
Sei molto brava continua così! Ora scusami ma sono storiediGio dipendente!

04/07/12, ore 14:20

Io shippo Niam! LOL
Aaaaallora, amo come scrivi. Non c'è altro da dire, trovo che sia la migliore in assoluto. E poi i tuoi capitoli lunghi mi piacciono!
Continua presto!

#E

04/07/12, ore 12:59

Io amo la tua storia. Amo Harry e Aria e amo pure te che impieghi anni per aggiornare.
Ti prego, questo capitolo è stato troppo piacevole e mi ha lasciato troppe speranze per non leggerne il seguito a breve, quindi ti prego accogli la supplica di una tua devota lettrice e aggiorna in tempi brevi.
Ti ringrazio in anticipo e complimentoni! :)

04/07/12, ore 12:51

CHE BELLOOOOOO! povero Harry, il "toyboy" AHAHAHAAHAHAH, comunque si vede che c'è qualcosa... che beeeeello! li invidio! :(
Poi Niall e Liam? PARLIAMONE. sono dolcissimi insieme!
e infine Zayn, oh... piccolo Jawaad che hanno sospeso per Valery :') dolcioso, solo che quando è andato in bagno con Jennifer ha rovinato il momento ç.ç
spero aggiorni presto! devo sapere come va Niam e Zaynery (?) kiss, xx,
Gaia.

04/07/12, ore 10:51

Adoro i capitoli luuuuuunghi lunghi... e questo è bello lungo.. :D :D direi quindi che ne è valsa la pena aspettare...:D e sono curiosissima di scoprire quale sarà la sorpresa di Aria.. *___*... :D e Zayn??? poverino..si è fatto pure sospendere per Valerie.. o.O... chiariranno vero?? *FaGliOcchiDolci*... e poi beh... Niaaaaaaaaaaaaaaaaam... tenerelli loro... non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa.. :)) alla prossima.. baciiiii

27/06/12, ore 20:07

Ciao sono sempre io che ti rompo ! Ti prego continua. Si che credo di essermi innamorata di Harry Styles grazie alla tua fun fiction ! Va bè, ovvviamente non ti voglio mettere anisa spero solo pero' che aggiorni rpesto perchè è la piu' bella che io abbia mai letto. Baci Xx