Holy Shit.
di redskittles_

08/06/12, ore 00:07

Ok questo capitolo è decisamente lungo se mia madre
mi becca ancora sveglia mi ammazza e ti darò la colpa!!
IL  CAPITOLO E' MOLTO CARINO :D
Harry si sta dando da fare per farla innamorare e speriamo
che riuscirà a portare a termine la sua missione e il povero Liam
tutto solo trovagli compagnia a questo punto!! ahahah

07/06/12, ore 22:29

sono contenta tu abbia postato! yeeeeeahh :P non vedo l'ora pero' del prossimo capitolo, sento che succederanno molte cose e sono curiosissima! Un nuovo personaggio?! uhuh chi sara'? ok, sembro matta! XD comunque sarebbe interessante leggere anche delle scene slash, Liam poi mi sta molto simpatico! (come se fosse amico mio -.-) anche se questo capitolo era di "transito" l'ho trovato sempre stupendo, come gli altri del resto. Aria e' favolosa, ha carattere e sa come far perdere la testa ad Harry, la ammiro molto ;) poi Zayn romanticone mi fa morire dalle risate, speriamo combini qualcosa con Valerie. Harry vabbe' e' incommentabile, lo adoro! brava brava brava, amo la tua storia e tutte quelle recensioni te le meriti! ;) baciii
ps: voglio una rissa tra Aria e Rachel LOL

07/06/12, ore 22:04

Cavolo è una meraviglia anche questo! Aspetto il prossimo mi raccomando C: e complimenti per la storia che è stupenda *^*

06/06/12, ore 20:09

Sorpresa! Eccomi qui, non te l'aspettavi vero??
Ed invece sono tornata a romperti le scatole...e adesso soprattutto che
ho chiuso con la scuola I'LL BE HERE, BY YOUR SIDE! AHAHAH
Insomma in questo capitolo ho visto che ti sei messa a studiare e ho una
domanda in particolare da farti:
" Da dove prendi ispirazione per le scene di sesso?"
ahahahahahahaahahahhaahahahahha
Ok.
Che Liam era gay anche se all'inizio non ne ero proprio convinta della tua idea
poi te l'ho concesso e penso che sia venuto meglio del previsto il capitolo!
Direi SPETTACOLARE :D
Adesso corro a leggere l'altro. Bye bye
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:11 pm)

03/06/12, ore 00:56

A me piace, come mi piacciono tutti gli altri C: cioè, è una meraviglia questa storia! complimenti :3

01/06/12, ore 18:11

Questo capitolo è stato davvero bellissimo! In particolare la parte in cui Harry ed Aria stavano in macchina per ripararsi da quel diluvio mi è piaciuta perchè lei gli ha fatto capire che ci tiene davvero a lui! :33
L'ultima frase "Anche il mio sorriso svanisce, consapevole comunque che è la mia "sorellastra" quella che ho davanti." invece mi ha demoralizzato! ç_________ç Anche se ovviamente so che è così! Penso, comunque, che non sia giusto! è___é Loro sono così carini insiemee! ♥
Mi è piaciuta anche molto la parte del lago! E soprattutto quando Harry non esce più dall'acqua ed Aria si spaventa!
"Hey baby Tarzan, svegliati".
Ho sempre ADORATO questo soprannome per Harry! ♥
Il bacio sul naso che Aria dà ad Harry all'inizio del capitolo è davvero dolcissimo! :33
"Baciami"
Anche a me ! Anche a me ! Anche a me! *AlzaLaManoPerFarsiNotare* (?) LOL!
"Si, il miagolare di un gatto, qualcosa del genere. Pensavo che gli animali non fossero ammessi"
AHAHAHAHA Qui stavo tipo morendo per terra per le risate! LOL!
Penso sia tutto per questo capitolo!  Spero aggiornerai al più presto! Un bacio graaaande graaaaaande! Alla prossima recensione! :)  xx ♥

01/06/12, ore 18:02

Complimenti storia sensazionale!

01/06/12, ore 15:53

Alloooora :3
Avevo letto questa storia cone OS poi, quando l'altro giorno per caso ho letto il titolo, mi è sembrato di averla già letta.
Mi son fatta orendere dalla curiosità e l'ho letta tutta.
Conclusione?
È jsuahkaajsjajgsjust! *-*
No, davvero. È stupenda e tu sei molto brava.
Aggiorna presto.
Un bacio.
-Angie.

31/05/12, ore 23:12

bello bello bello bello. Non a caso la storia e' tra le mie preferite! (anzi e' la mia preferita in assoluto XD ma non lo dire a nessuno ahah)
Anche se non e' successo niente di che e' stato proprio un bel capitolo, non siamo abituate a vedere delle scene cosi "romantiche" tra Harry e Aria, quindi e' piacevole :D posta presto, anzi no datti il tempo che ti serve, tanto chi si muove! xx
ps: Harry TU DEVI conquistarla! :P
ps2: ah e ti seguo su Twitter ;)

31/05/12, ore 23:11

Oddioo questa storia è bellissimaa! Sei molto brava a scrivere :3 Ti prego continua presto che sono molto curiosa di sapere della festa di zayn :)

31/05/12, ore 20:05

a me è piaciuto un sacco questo capitolo, non succede nulla di particolare ma è molto dolce e si vede come Aria inizi a sciogliersi un po'.. ad attaccarsi più a Harry *-*
quanto sono dolci insieme! ogni scena era da occhi a cuore! e Liam?! l'amico perfetto che dice la cosa giusta al momento giusto XD avercelo uno così!
certo che i genitori di sti due che non si accorgono di nulla sono un po' scemi.. voglio dire, per me sarebbe palese che i due ragazzi provano qualcosa l'uno per l'altra!
beh.. continua presto che sono curiosa per la festa di Zayn! bravissima come sempre!

31/05/12, ore 20:02

cioè ma è dhujbnodne . **
soprattutto te l'ho già detto! e lo ribadisco! le descrizioni cavolo!
sono stupende! stupende! stupende! (come Harry e Aria è u.u)
spero aggiorni presto.
kiss kiss!

30/05/12, ore 23:53

Premetto dicendo che amo come scrivi ù.ù
Allora ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora che posti il prossimo; mi piace anche il fatto che fai capitoli lunghi (cioè waaao!)
ah, mi mette una paura tremenda quando Aria gli chiede se ha paura, li avevo paura io ahaha no comunque continua che questa FF è fantastica!
Tammy. xx

29/05/12, ore 06:52

C O N T I N U A A A A A A A ! ! ! <3 <3 <3 <3

28/05/12, ore 19:29

Questa cosa che abitano nella stessa stanza mi piace troppo:)
ma ora lei sembra non cosiderare molto Harry e questo mi dispiace anche se devo ammetere che  potrebbe "nascere" qualcosa con Lou e la cosa mi piacerebbe molto! però non voglio tirare conclusioni affrettate!
vado subito a  leggermi il prossimo capitolo dolcezza :)
"Alzai il volto e mi ritrovai davanti un Donatello."
oddio, mi hai fatto morire dal ridere :DD