Holy Shit.
di redskittles_

13/06/12, ore 16:21

Scrivi sempre dei capitoli fantastici *-* ho fatto caso che a ogni capitolo che passa la scritta 'READ ME' è sempre un tantino più grande. Se vuoi leggere la mia FF ( è la prima che pubblico) eccola http://www.efpfanfic.net/managestories.php :33 A me non piace molto però meglio di un calcio in culo è, credo. Ciaaaaaaaaaaaaao.

11/06/12, ore 20:54

Io forse vado il 28 giugno da Ed, però solo se i miei esami saranno finiti... SPERIAMO!!!
Skins me lo vedo, è bellissimo :)
Ah, e il capitolo è splendido, aggiorna prestoooo!
Fra xx

11/06/12, ore 20:10

sei stata bravissima continua così...ti sei mantenuta in fatto di dettagli questa volta ahahah complimenti ><

11/06/12, ore 15:15

sei una grande :3 nel primo capitolo sei entrata molto nel particolare è stato eccitante >.<

11/06/12, ore 10:52

bellissimo capitoloo!!! come andrà a finire tra i quattro (per intendersi valerie&zayn e aria&harry) non vedo l'ora che aggiorni sono troppooo troppoooo troppoooo curiosa!!! sono fatta così inizio a leggere qualcosa e non posso smettere di pensare al continuo di quello che ho letto...perciò se mi accollo... scusami tanto!!! non è colpa mia è colpa del mio cervello che vule vuole vuole!!!!

11/06/12, ore 00:06

Salve! ECCOMI QUI A RECENSIRE :D
Direi innanzituttto che me gusta mucho questo capitolo anche se è molto
tranquillo però c'è quel pizzico di ironia tra Harry e Aria...
Zayn e Valerie mi fanno troppo ridere, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà
nel prossimo capitolo per scoprire chi sarà il prossimo personaggio anche se qualche
idea è nata nella mia mente perversa haha del tipo un nuovo ragazzo per Liam??
Per le scene Lash o Slash ( non mi ricordo come si dice) diciamo che potresti anche evitare
non sono molto favorevole. Appoggio i gay ma la descrizione delle scene no me gusta.
Appoggio i baci ma oltre no!

09/06/12, ore 16:32

Giuro l'ho letta tutta ed è BELLISIMA.
Sei bravissima a scrivere,complimenti!

09/06/12, ore 14:57

Dire che è stupenda è dire poco... Solo oggi ho letto fino al capitolo 7 tutto in una volta! Amo questa storia! Bravissima complimenti :'D

08/06/12, ore 22:56

Anche se questo è "solo" un capitolo di transito (come hai detto tu) mi è piaciuto lo stesso moltissimo!
Zayn in versione "timido" è carinissimo! Anche perchè di solito le persone lo descrivono come un duro senza cuore (?) e quindi è sempre bello vedere/ leggere idee diverse! :)
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra lui e Valerie! Penso che mi piacerebbero insieme!
Ma Harry che prepara la colazione ad Aria non è da sposare...? ... Si lo è!  :33
Sinceramente non mi sono mai piaciute le scene/storie Slash ma se le inserirai nei prossimi capitoli le leggerò comunque! LOL!
Spero davvero che quella Rachel alla festa non dia fastidio! Perchè se no penso succederanno guai! è___é
Sono anche molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere chi sarà questo nuovo personaggio!  Sperando che sia uno del "bene" (se così posso dire! LOL!)
...Ora passando alla vita reale per un attimo (?).. Vai a vedere ED SHEERAN? .. Non sai quanto ti invidio! Vorrei tanto anche io! Bhè spero che ti divertirai anche per me! (?) LOL!
Eh vabbè...! Comunqueee! Al prossimo capitolo e alla prossima recensione allora! Un bacio graaaande graaaande! :33 ♥

08/06/12, ore 22:20

Alouur.. Iniziamo col dire ''Simple But Effective'' :'3
Pò.. NO. Non voglio scene slash... D'x
Capitolo troppo uhiecjvfbwghi! *w*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

08/06/12, ore 20:50

Allora, il capitolo è stupendissimo :') Come sempre, ovviamente.
Del nuovo personaggio non ho idea di chi possa essere. O un ragazzo per Liam, o una che farà concorrenza ad Aria, penso.
Mmm, ovviamente non ho nulla contro i gay, ed alcune scene Slash mi andrebbero bene, ma non devono prendere il posto di quelle fra Aria e Harry *W*
continua presto, un bacio <3

08/06/12, ore 15:24

Noooooooooooo ti prego gli Slash nooooo T.T" Non mi piaciono gli slash >.<" Quindi ti prego,non farne x|
Comunque stupenda questa puntata! Mi piace un sacco la storia,e adoro la coppia Haria (?) <3
Aggiorna presto!
Baciii xxx

08/06/12, ore 14:21

quanto adoro questa fan-fiction *-* bel capitolo, anche se non vedo l'ora che ci sia il prossimo con la festa di Zayn!!
ero certa che Liam avrebbe apprezzato le nuove amicizie *Q* ahahah son tutti bonazzi, concordo con lui!
Harry e Aria sono troppo dolciosi *-* lei che dica quel che vuole, ma è bella che cotta v_v lui peggio che peggio XD
si è persino comprata il vestito nuovo e ha deciso di tenerlo per la festa di compleanno di lui, perchè è un'occasione speciale *-* più di così?!
continua presto please *-*

08/06/12, ore 13:53

Secondo me di scene Slash non ce n'è bisogno :) comunque io forse ci andrò a milano..moolto probabilmente! :D

08/06/12, ore 09:36

bello, bello, bello, bello, bello, bellissimo, come sempre. *-*
adoro la tua storia, complimenti!