Holy Shit.
di redskittles_

28/12/12, ore 12:57

Mio dio questa storia la amo da impazzire *--*
Dire che è stupenda è un insulto...
È molto più che stupenda.
Mi raccomando aggiorna presto.
Please.
Ciao ciao. <3

28/12/12, ore 03:47

Hey ciaoo! finalmente ahahahah se ti può interessare le vacanze non sono state un gran che u.u Il capitolo è bellissimo! finalmente stanno insieme e i genitori lo hanno finalmente accettato *-* però mentre leggevo l'ansia che mi veniva.. Avevo paura che mentre facevano le loro " cose caste " i genitori entravano nella stanza ahah! Vabbè parlo troppo! Spero di risentirti presto xx <3

27/12/12, ore 23:02

Siiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato finalmente!! Cavolo io adoro questa storia e amo il modo in cui scrivi è in cui spieghi le cose nei minimo dettagli!! Nooooooo non puoi fat finire la storia!!! È una cosa troppo importante!!! La mia vita non avrà più un senso se non passerò più i pomeriggi a tenere controllato se aggiorni no!!! :( Ad ogni modo... Complimenti per il capitolo ! É stupendo e meno male che la mamma ha capito che loro devono stare together forever perché se no ci avrei pensato io a farglielo capire con una sprangata sui denti (O.o) AHAHAHAHAHAHHA :) Un bacione Anna xoxo

27/12/12, ore 22:10

era da tanto che aspettavo e finalmente è arrivato il capitolo! adoro questa storia, e ogni volta va sempre meglio. Mi dispiace che stia per finire, comunque spero che inizi a scrivere un'altra meravigliosa FF rossa :p Ps. Il capitolo NON fa schifo! anzi se lo fosse te ne farei scrivere altri 10 che facessero più schifo di questo ;)

27/12/12, ore 16:23

Lo senti Questo coro angelico che canta "Alleluja, alleluja, allelujaaaaaaaaaaaaa"....... FINALMENTE!!! Ogni giorno, più volte al giorno a controllare se avevi continuato, ma nooooooooo!!! Ma ora, finalmente, ce l'hai fatta!!!! Mah, sarà la magia del Natale? Mi sa di sì... Comunque bellissimo il capitolo, non sai che gioia sapere che finalmente sono accettati e si possono amare liberamente... non mi combinare casini negli ultimi 2/3 capitoli, chiaro? Se no mi arrabbio, e anche tanto!!! Baci dolciosi!! Alla prossima, Ciauuuuuuuu xxx

27/12/12, ore 14:03

ehm..oddio aahahaha un po di imbarazzo,ma comunque bella bella:)

24/12/12, ore 22:31

GIOOOOOOOO! Spero davvero che tu possa aggiornare il piú presto possibile!! Amo questa storiaaaaaaaa! Scrivi troppo bene cwc Complimenti e Buon Natale c: xx

16/12/12, ore 00:54

Bene.. allora..
1) adoro questa ff, è un qualcosa di magnifico!
2) mi piacciono da morire Aria e Harry insieme, sono così ksjeurhygreu.
3) continua appena puoi!! c:
4) non ne ho idea :O lol
Un bacio

09/12/12, ore 06:39

E' molto coinvolgente, davvero. E tu scrivi davvero benissimo! Posta al più presto :)

08/12/12, ore 22:08

giuro che è uno dei capitoli migliore che tu abbia scritto, mi piace tantissimo.
sei una scrittrice stupenda, non so che parole usare!
continua al più presto perchè non credo di riuscire ad aspettare troppo!

p.s. se ti va magari potresti passare da me e lasciarmi una recensione? grazie se lo fai :)

07/12/12, ore 20:50

tu non sai quanto mi piace questo racconto e il modo in cui scrivi è bellissimo contina ti prego

05/12/12, ore 23:21

krjfgner eeeccomi. come il primo e secondo capitolo, anche questo è bellissimo. rngejhrtng che carini sono aria e louis, anche se è ovvio che preferisco aria e harry, ceh. ovvio. uu sjdfnker poi la loro parte in camera, mlmlmlmml. ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ madò scrivi benissimo, complimenti. wkejrng un bacio, hug___s.

05/12/12, ore 23:19

camche questo capitolo è jwrngjgtg. madò, scrivi benissimo. cc fossi brava come te. *c* comunque fa troppo ridere quando harry fa quelle figure di merda perchè ha 17 anni. AHAHAHHAHAHAHAHA, madò. c': poi è troppo mlmlmlml la scena nel bagno. ʘ‿ʘ ʘ‿ʘun bacio, hug___s.

03/12/12, ore 19:13

Tu non puoi capire quanto amo la tua fanfiction! E' qualcosa di stupendo, è meravigliosa!
Continua al più presto, è una storia bellissima e hai molto talento:)

02/12/12, ore 20:33

IO TI AMO. te lo giuro non ho mai letto FF più bella di questa, continuala presto. Sei bravissima a scrivere, e ad entrare nei particolari ;) ahahah baci c: