Holy Shit.
di redskittles_

28/05/12, ore 19:14

ei ciao bellissima :)
piacere, mi chiamo Serena e mi sono ritrovata a leggere la tua storia quasi per caso (:
vedi volevo leggere una ff dal raiting rosso, ma non ne trovavo nessuna che mi prendesse ... finchè ecco arrivata la tua (:
devo dire che è veramente molto bella e questo capitolo è stupendo !
mi piace tanto la scena in cui Harry e Aria fanno sesso in auto e ci avrei giurato che era lui il figlio del compagno della madre!
detto ciò vado a leggermi il secondo capitolo bellezza(:
ah, ti andrebbe di passare dalla mia ff e magari farmi sapere che ne pensi??
grazie in anticipo
un bacio(((:

24/05/12, ore 20:04

Scusami tanto tanto tanto tanto (troppi tanto? LOL) per non aver recensito lo scorso capitolo.. il fatto è che non ho avuto tempo =/
Sappi che comunque l'ho letto e (ovviamente) mi è piaciuto! :33
Questo capitolo è qualcosa di STUPEFACENTE! Anche perchè io ero una di quelle che pensava che Liam volesse rimettersi con Aria... Quindi penso che può immaginare la mia gioia quando ho letto"Si, mi piacciono i ragazzi " LOL!
Mi è davvero piaciuto il fatto che Aria si sia letteralmente buttata tra le braccia di Harry!
Il momento tra di loro mi è davvero piaciuto moltissimo per come l'hai scritto! Non è volgare e questo lo rende ancora migliore!
Quel campeggio non sarebbe stato tanto male.
AHAHAH Non so perchè ma ne sono sicura! LOL!
Mentre leggevo questo capitolo cercavo di immaginare come la storia potrebbe finire ma purtroppo ho trovato solo modi abbastanza tragici =/ ... Quindi aspetterò fino alla fine per saperlo!
Tanto siamo solo all'ottavo capitolo,no? ;)
Studio anche per scrivere questi capitoli! :')
Che dolce :33
Spero aggiornerai presto! Un bacio grandissimo! :) ♥

24/05/12, ore 16:48

Raggaza scrivi meravogliosamente, non sai questa storia è veramente troppo bellaè per questo che non posso aspettare ancora...se non ti sbrighi a mettere il capitolo muoio!!!!! l'ho fatta leggere ad altre due mie amiche e non sai è piaciuta tantissimo anche a loro (un motivo in più per contiunare a scrivere), quindi , vediamo un pò che altro ti dovevo dire, bhe si che sto scrivendo cose a casoooooooooo!!! ahahah vbbè dai ti lascio sennò poi ti annoi, mi raccomando mandami un messaggio quando aggiorni, almeno lo leggo il prima possibile, e ti faccio sapere (sennò ci metterò gli anni prima di scoprire che tu hai aggiornato!!), ok ho detto che avrei chuiso e invece ho scritto altre cose, ora però chuido sul serio...un bacione Bella xx spero il prima possibile!! :)

24/05/12, ore 15:24

oddio è bellissima sei davvero brava ! ma ripeto : devi continuare ! <3

22/05/12, ore 20:42

Ho appena letto la tua fan fiction è davero  incredibile dhtgrf(?)*-*
Harry e Aria sono coccolosi però:'3 !
Complimenti, e se ti va passa a leggere la mia :) xx

22/05/12, ore 15:01

woooow, questa storia è una meraviglia, te lo assicuro *-*
Inoltre sei molto brava, mai pensato di scrivere un libro? :D
Aggiorna presto <3

22/05/12, ore 13:31

Ho letto tutti gli 8 capitoli in meno di 30 minuti, sono davvero belli :) Spero tanto che continuerai,perchè scrivi davvero bene, beh un bacio, ciao :)

21/05/12, ore 23:59

puahahah me l'aspettavo la cosa di Liam! un piccolo sospetto mi era già venuto nello scorso cap, poi il sospetto è diventato grande nella scena in auto di questo e vabbè, poi c'è stata la conferma ufficiale! XD poco male.. ai fini della storia, è meglio così!
*______* madonnina santa che scena tra Aria e Harry.. mi hai fatto venire le gambe molli! quei due sono perfetti insieme.. un mix di passione e dolcezza unica! non mi aspettavo che fosse lei a fare la prima mossa per sedurlo.. ma son stata contenta *-* ormai secondo me è chiaro che per entrambi non si tratta più solo di sesso.. per Harry sicuramente! già si capiva che era innamorato ed ora è ulteriormente confermato!
bellissimo capitolo sul serio! sei un genio a scrivere le scene "d'amore" *-* mai trovato nessuno che le scrive meglio di così! continua presto mi raccomando, adoro troppo questa storia!

21/05/12, ore 23:24

Santo cielo che roba meravigliosa! Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! L'ho già detto che mi piace? Aspetto il prossimo capitolo C:

21/05/12, ore 21:14

Ciao, la tua storia mi piace davvero tantissimo. Però la tua attesa tra un capitolo e l'altro mi fa impazzire! Cerca di pubblicarli più spesso, sono davvero troppo curiosa! Per il resto beh..non ci sono parole, è assolutamente la mia storia preferita tra tutte. Scrivi benissimo. Un bacio, ele. xx

21/05/12, ore 21:01

NON HO PAROLEEEEEEE! ** è stupendo!
questo è il capitolo più bello di tutti! si cristo santo! è stupendo! le descrizioni! sono una cosa magnifica! si vede che scrivere è uno dei tuoi punti forti!
hai tutta la mia stima! se super brava! e poi l'impegno lo noto anche dal fatto della descrizione in fondo di Ossitocina!
proprio mi stupisci! sei veramente brava! aggiorna presto! kiss kiss
xx.

21/05/12, ore 20:32

Stupendo questo capitolooo! *O* non so neanche cosa scrivere! Comunque avevo paura che Liam dicesse ad Aria di essere innamorato di lei e invece...sono contenta cosi! Ahah non voglio che nessuno si interponga tra loro u.u in tutto cio' non si e' ancora capito cosa pensa Aria della situazione, quindi aspetto a cantar vittoria! ;) comunque questo capitolo penso sia diventato il mio preferito anche se con il primo e' stato "amore a prima vista" :P xx

21/05/12, ore 20:04

che bella la tua FF afghjkss
l'ho letta tutta d'un getto ahah :)
mi piace molto, continua presto.<3
se ti va dai un'occhiata anche alla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una che scrive bene come te (:

15/05/12, ore 19:05

allora allora allora. adoro questo capitolo perchè arriva Liam che è così dolce e secondo me è ancora innamorato di aria, ed è proprio questo quello che vuole dirle. :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al campeggio, e se liam è davvero innamorato di aria come suppongo, succederanno un bel po' di casini con harry :s
hahaha vedremo.
Aggiorna appena puoi! :) un bacio.

14/05/12, ore 21:11

BELLA! l'ho letta tutta oggi! è star-stupenda!
adoro l'Harry dolcioso! che carino! aggiorna presto! :D
kiss kiss!