Holy Shit.
di redskittles_

01/12/12, ore 21:01

HEY CIAOO! Questa è sicuramente una delle mie storie preferite,è bellissima!! *O* negli ultimi capitoli ho pianto tantissimo e ti prego continua al più presto,ciaooo xx <3

01/12/12, ore 12:51

ciao sono sempre io!! Il capitolo è stato molto lungo e faticoso ma finalmente ce l'abbiamo fatto dopo numerose avventure e sventure Harry e Aria hanno consumato il loro amore. E Aria che finalmente gli dice ti amo , che bello!! Le tue metafore mi fanno molto ridere ahah quella del deserto is the best, insieme naturalmente a quella dell'altro capitolo dell'aereo ahah. Per tutto il capitolo ho desiderato l'arrivo in Inghilterra e l'incontro con Harry, mi mancheranno poco i francesi giusto Alexis ahah se andasse male con Harry ahah.

01/12/12, ore 01:17

aaaaaaaaaaaaw che dolciiii :3 questa è la prima recensione in questa storia,ma di sicuro ne avrai altre da parte mia xx

30/11/12, ore 23:59

OH MIO DIOOOOO *-* SIIII è TORNATA SOLO X LUI!!! ODDIOOOO CONTINUAAAAAAAAAA

29/11/12, ore 22:12

aveee!!! ci hai fatto penare parecchio ma ne è valsa decisamente la pena!!!! *-*

29/11/12, ore 21:41

Tu non puoi nemmeno immaginare quanto ero emozionata per questo capitolo e quanto lo sono adesso dopo averlo letto.
E' qualcosa di bellissimo e meraviglioso..
Sono di nuovo INSIEME ed è la cosa che mi fa più piacere.. non vedevo l'ora che lei tornasse da Harry ♥
Sinceramente me lo aspettavo che Aria avesse preso la decisione di tornare da lui e sono stata felicissima quando mi sono resa conto che avevo ragione.
Mi è piaciuto come hanno legato Aria ed Alexis anche se quando dicono il fatto "Se non fossi stato mio fratello.." e " Se non fossi stata mia sorella..." sono rimasta tipo "Ma cosa dicono?" lol .. Mi piacciono molto come amici e fratelli ma assolutamente no come fidanzati lol
Anche perchè Aria deve stare con Harry..
Quando lei gli dice "Ti amo" mi stavo sciogliendo :')
Davvero, questo capitolo è stato bellissimo e rimarrà uno dei miei preferiti di questa FF.
Ora voglio solo scoprire che cosa dirà la madre di Aria quando la vedrà in casa. Spero che non succeda niente di brutto altrimenti entro nella storia e la butto testa e muro ^^
Quindi tutto dipende da come tu vuoi procedere.. ovviamente spero che aggiornerai al più presto perchè la tua storia è una delle mie preferite ed è orribile dover aspettare quando qualcosa ti piace così tanto.
Quindi alla prossima recensione :)
Un bacio super gigante! ♥

28/11/12, ore 14:44

FINALMENTE!!!!!! L'attesa è stata semplicemente esasperante!!! ogni giorno a controllare se avevi postato questo maledettissimo capitolo 17, e FINALMENTE!!! Bellissimo, mi sono quasi commossa... A presto!

28/11/12, ore 01:12

Questo capitolo é forse il più bel capitolo nella scala dei capitoli che io abbia mai letto. Posso dirlo? CAZZO. Cioé io non so come dirtelo ti giuro, tu scrivi in una maniera PERFETTA. Sento ogni minimo particolare mentre ti leggo ed é come dire, inquietante lol sono emozionata per questo capitolo, davvero. Probabilmente urlerei se non fossi nel letto e non potessi fare casino vista l'ora..ma io non ho parole per descrivere quanto ti ammiri. Si, la mia é ammirazione :) e in più ti ringrazio perché non so come, ma immadesimandomi con Aria mi sento più vicina a lui, al loro mondo. Mi sono segnata due parti che mi sono piaciute particolarmente... Harry mi fa sentire bene. Quando sono con lui sono felice, mi fa sentire amata, mi fa sentire bella. È dolce, divertente, premuroso, mi conosce meglio di chiunque altro, sa come prendermi e sa cosa mi piace. E a letto...a letto è fantastico. Lo amo? Oh si lo amo. Tanto. Giuro che vorrei provare un briciolo di quello che prova Aria..perché a me sembra di non esserci mai riuscita. Lo sento ma non è reale. "Harry..."-mugolo. Lui non si interrompe e continua nella sua dolce tortura. "Sono tornata per te.."-biascico a denti stretti. "Ottima scelta"-risponde tornando sulla mia bocca. E quel "sono tornata per te" per me vale più di un ti amo. Lo ha ammesso. L'ha detto. Aveva bisogno di lui ed io li amo insieme.... Grazie per aver iniziato a scrivere questa storia. Ringrazio il cielo di averla trovata al primo capitolo. Non me ne frega una ceppa se posti una volta al mese, l'attesa aumenta il desiderio :) un bacio, Ludovica

27/11/12, ore 20:14

ragazza, io ti amo.
è dal primo capitolo della storia che ti seguo e non ho mai lasciato una recensione.
sono una lettrice silenziosa, e le recensioni mi sembrano tempo perso.
però, cazzo, non ho potuto fare a meno di soffermarmi a scrivere queste parole in questo capitolo.
è stupendo, così come la storia.
è la mia preferita in assoluto, te lo giuro.
amo il tuo modo di scrivere e di descrivere scene e situazioni.
e soprattutto di descrivere emozioni.
davvero, sei un mito per me.
al prossimo capitolo.c:
#muchlove.

27/11/12, ore 19:45

awwwwwww FINALMENTE!!! *_____*
yeeeeee *balla attorno la sedia mentre i suoi la guardano male*
Aria e Harry sono LA coppia! non hai la minima idea di quanto contenta io sia che lei si sia finalmente decisa a tornare a casa.. a tornare da lui ç.ç
tutti i saluti sono stati commoventi ed Alex, su cui avevo qualche dubbio prima, è stato dolcissimo *-* ma anche le scene con le sorelle e il padre *-*
Liam è un amore e per fortuna che c'era lui ad andarla a prendere ed incoraggiarla (ovviamente insieme ad Alex)
non posso neanche commentare tutta la scena tra Aria ed Harry.. è troppo troppo bella.. non mi uscirebbero le parole giuste..
so solo che sono fatti l'uno per l'altro e quando ho letto il "Ti amo" stavo per mettermi a piangere dalla gioia ç.ç
ovviamente ora ci saranno comunque problemi.. per via della madre di lei.. ma conto che si risolveranno presto!
ti preso non farci aspettare troppo prima di postare! bravissima come sempre *-*

27/11/12, ore 18:49

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono contentissima! Era ora! Che bello! Non vedevo l'ora di leggere Questo capitolo! E' fantastico! Ti prego... Continua presto perchè sto piangendo a dirottoe voglio sapere come continua!
BACI!!!

27/11/12, ore 14:57

oddio mio.. kjdfgbhkjsdfnjjkd oddio! *-*
non sai quanto ho aspettato che Aria tornasse. quanto sono belli, dio mio dfnkjdhnlkjdsm.
non vedo l'ora di leggere il continuo. :3
baci, Happiness.xx

27/11/12, ore 14:24

Questo capitolo è bellissimo,e questa è la storia più bella che abbia mai letto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Aggiorna presto.. ;)
-Imy

27/11/12, ore 12:53

fkhblhojm cavolo finalmente hai aggiornato pensavo ti fossi dimenticata di questa fan fiction e.e che mi ha fatto passare xD
ok ora basta *-* troppo kgiyfih gyij il ritorno, voglio il continuo cavolo mo la madre che fa? ahhh cavolo aggiorna al più presto ti scongiuro *-*

27/11/12, ore 11:17

NON CI CREDOOOOOOOOO! IL CAPITOLO PIU' CHGBFYECFGYXEHBREJG4UIGYIQWGHDWJH <3<3<3<3<3<3 INANZITUTTO LO AMO PERCHE' E' LUNGHISSIMO, POI LI FAI RIMETTERE INSIEME ** AAAH CHE BELLOOOO FINALMENTE!!! PENSAVO CHE LA PERMANENZA DI ARIA A NIZZA DURASSE MOLTO DI PIU'!! E INVECE! MEGLIO PER NOI ;) AHAHAH BRAVISSIMA NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI: VOGLIO VEDERE LA REAZIONE DEGLI ALTRI...AHAHAHAHAHHA
BACIII :*