Holy Shit.
di redskittles_

12/09/12, ore 15:00

ma.. ma... mi sono innamorata della tua FF!*----------* E adesso voglio leggere il continuo e, per favore, quando continui potresti avvisarmi per messaggio privato?Grazie mille, bye:* <3

12/09/12, ore 14:24

E' fantastico non so che dire meraviglioso? Stupendo? unico mi è piaciuta la parte di lei andy e alexis spero che succede QUALCOSA tra alexis e lei..... davvero bello xoxo

12/09/12, ore 14:09

Oddio..i tuoi capitoli sono sempre kilometrici e io li adoro.. :D Questo in particolare è bello ricco.. Succedono un sacco di cose.. e mi è venuto anche un groppo alla gola quando ho letto la scena di lei che prende il thè prima dell'arrivo del taxi.. ma mi sono contenuta e sono riuscita a non piangere.. *si da una pacca sulla spalla da sola*...Comunque.. Aria mi ha quasi fatta imbestialire alla fine.. cioè.. non può andare con Andy.. Capisco che cerca di dimenticare Harry, però.. :((( Comunque Alexis non me la racconta per niente giusta.. Vedremo cosa combinerà.. e se riuscirà a farmi cambiare idea oppure no.. :) Spero riuscirai ad aggiornare.. prima o poi.. :D baciiiiiiiii

12/09/12, ore 14:00

io amo questo capitolo, davvero, però non sai quanto ci stia male per Aria ed Harry.. davvero, non riesco a vederla con un altro, fa male. mi ero così affezzionata ai due... :(

12/09/12, ore 13:15

Come posso spiegare con le parole, quanto mi è piaciuto questo capitolo?
Cioè sei... fantastica. Hai proprio ragione, è uno dei capitoli migliore della storia :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baaaci :3 <3

12/09/12, ore 13:05

Bellissimooooooooooo capitolo :D spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto :))
Sei bravissima, bacio. :D
-Anto <3

12/09/12, ore 12:35

wooow..non finiva più! O:
AHAHAHA apparte gli scherzi, è b e l l i s s i m o. Harry quanto è dolce ewgbkjhgbfkjhdfg *---*
sono troppo curiosa di sapere che farà..perchè lui viene a Nizza a prendere Aria, vero? u.u
non vedo l'ora di leggere il continuo. :3
baci, Happiness.xx

12/09/12, ore 09:45

Stupendo!! devi assolutamente continuare!! QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO, ASSOLUTAMENTE!! Bravissima come sempre!!

12/09/12, ore 04:32

Questo capitolo e semplicemente stupendo,e stata tristissima la parte su Harry,ora che gli stava andando tutto bene...lei se ne è andata!!E non ha potuto neanche salutarla,e non riesce a dirle che la ama.Comunque la telefonata mi ha fatto piangere,lui era così tenero e Aria non può assolutamente dimenticarlo,non deve farlo!! Sua madre e stata davvero stronza a fare una cosa del genere!!Non vedo l'ora che continui,anche se so che dovrò aspettare... xD Ah dimenticavo diminuisci il francese non ci capisco niente :D Kiss Kiss :3

12/09/12, ore 03:35

bhè però dice che è erotico per me sii più volgare le persone vogliono quello alla fine! haah continua comunque è molto bella!

12/09/12, ore 03:03

Oddio sono la prima?!?! Che onoreee yeeep tralasciando il fatto che sono saltata di gioia appena ho visto che avevi aggiornato, questo capitolo è...un subbuglio di emozioni. Io sto sinceramente a pezzi, non mi aspettavo assolutamente tutte queste cose e vorrei solo che piangere. Harry e Aria che fanno l'amore, lui che non arriva in tempo all'aereoporto, lei che va al rave, quasi non la arrestano e si bacia Andy. Non le reggo tutte queste emozioni davvero! La verità è che non riesco a vederli così lontani, si sente che stanno in due stati diversi, si sente che non c'è più dialogo. Aria ha fatto la cosa peggiore a mollare tutto così, senza dirgli nulla. Harry non se lo meritava..e adesso? Perchè non lo ascolta un secondo? Fa male lo so, ma così peggiora solo la situazione e stanno male il doppio. E poi sto Andy? Io già lo odio ahah per me lei è intoccabile solo Harry puó. Va bè aspetto il prossimo capitolo peró spero tanto che Aria non lo tradisca del tutto, non se lo merita cavolo. Ora vado a letto :) bellissimo capitolo, non ti smentisci mai. Là tua storia è così reale che mi fa male :) un bacio

12/09/12, ore 01:15

Questa storia e veramente fantastica,però devi aggiornare più spesso...l'ultimo capitolo risale a circa 10 giorni fa...Ti prego continuaa!!Voglio sapere cosa farà Aria,e sopratutto se lo dirà ad Harry.Ma poi non avevi detto che il capitolo era in parte già pronto?!? Cmq sia io continuo ad aspettare!!Baci =)

06/09/12, ore 19:32

così morirò cwc non puoi lasciarmi così hahaha passiamo al capitolo: allora questa storia dovrebbe essere molto più conosciuta a mio parete e posso dirti che è in assoluto la mia preferita. amo il tuo modo di scrivere e di come riesci a descrivere ogni cosa hahaha c: okay ho finito, aggiorna presto bye :)

03/09/12, ore 11:50

Cioè.. Questo è un finale col botto! :O Ti giuro mi hai colta alla sprovvista!
Però hai detto che il prossimo è il tuo preferito quindi deduco che ne vedremo (anzi leggeremo) delle belle ;D
Finalmente Zayn e Valerie di nuovo insieme; Niall e Liam 'vanno a gonfie vele'; Louis dove si avvia, io non lo so xD; Zia Lou è un mito; la mamma? no comment; ed Harry ed Aria are perfect!
Mi piace proprio come scrivi. Soprattutto quando scrivi dal punto di vista dell'uno e poi dell'altro la stessa situazione.
Dai vado, alla prossima baby <3 xx

03/09/12, ore 00:43

AMO LA TUA STORIA c: è agajkedjhej :3 mi piace tantissimo come scrivi, continua xx.