Holy Shit.
di redskittles_

23/02/13, ore 10:45

Alleluja è arrivato finalmente!!! No non ci hai deluso xkè il capitolo è davvero bello!!!! Mi dispiace x l'appendicite!!! Continua cosiiiiiii **

23/02/13, ore 01:01

Hey ciaoo! come va?
è da un pò che non aggiornavi :\
ma in ricompenso questo capitolo è
bellissimo.Davvero. Harry è stato un
pò bastaldo a fare così con Louis u.u
però vabbè hahah
Nell'ultima parte stavo con le lacrime
agli occhi :') sono davvero belli insieme *--*
complimenti ancora, a presto xx <3

23/02/13, ore 00:02

devi assolutamente continuare, sul serio, è bellissimo l capitolo, come la storia.. l'adoro davvero :3

25/01/13, ore 10:43

No peró non puoi lasciarci cosi é passato un mese -_-
continua al più presto

06/01/13, ore 20:11

Holaaaa!
Scusami se non avevo ancora recensito ma non ho proprio avuto tempo.. ma oggi ce l'ho fatta :)
Mi piace troppo questo capitolo perchè sembra che si stia arrivando finalmente ad un "Happy Ending" dopo tutte le disavventure e tutto ciò a cui sono andati incontro Aria ed Harry.
Mi sono piaciute davvero tutte le scene in questo capitolo e quindi non posso sceglierne una preferita perchè non c'è.
Sono troppo felice che la madre di Aria si sia resa conto che aveva sbagliato a mandarla in Francia e mi fa anche piacere sapere che Derek accetta la loro relazione.
Ogni volta che Aria dice ad Harry che lo ama mi ricordo quando all'inizio lei non voleva saperne di avere una relazione con lui anche perchè i loro genitori stavano insieme e mi fa felice sapere che ha cambiato idea a questo proposito.
Devo essere sincera.. quando ho letto il tuo "Spazio Autrice" (io non ho mangiato tanto invece lol) e ho letto che questa storia sta giungendo al termine ci sono rimasta davvero malissimo.
Ovviamente so che doveva finire ma è come se la mia testa non lo volesse accettare.
Lo continuerò a ripetere all'infinito.. Questa è la migliore FF rossa che io abbia mai letto ed adesso ringrazio il giorno in cui ho trovato questa storia.
Forse è proprio perchè ci tengo troppo che mi rende triste che stia finendo.. ma rimarrà comunque una delle mie storie preferite e mi farà piacere rileggerla qualche volta.
Per quanto riguarda il fatto di scrivere un'altra FF ... Non ho mai letto un'Alternative Universe e quindi non so se la trama mi potrebbe piacere o interessare.. magari se decidi di pubblicarla la potrei leggere e farti sapere che cosa ne penso.. Poi facci sapere se la scriverai oppure se continuerai con le Rosse,in cui hai davvero un talento (ed io non sono una che si accontenta facilmente)
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che la storia  non finirà con un finale tragico o triste oppure sappi che ti cercherò,ti troverò e ti ucciderò ^^ lol
Alla prossima recensione!
Buon ritorno a scuola per domani! :'(
Un bacio gigante! ♥

06/01/13, ore 14:28

Ciauuu..so che il capito ancora non è finito..ma aspetterò anche mesi per vederne la fine..ho letto questi 18 capitoli tutto d'un fiato..e ne sono felice..mi sono appassionata a questa storia..e ti dirò di più..scrivi talmente bene che ogni emozione provava il personaggio la provavo anche io sulla mia pelle..immagina quanto sono stata male quando Aria ha lasciato Harry e la mia felicità invece quando poi è tornata..aahahah..non mi era mai successo..nemmeno se avessi scritto io la storia (a parte che sarebbe una cagatella,mentre la tua *____________* è pura poesia..ahahhahaha) mi sarei emozionata cosi tanto credimi..scrivi in modo veramente fantastico..nessuno scrive come scrivi tu..ah e sono stata attenta anche al ''READ ME'' per conoscere conoscere conoscere..e anche lì..WoW hai attirato la mia attenzione..sai non è facile..sono una ragazza che dice quello che pensa e parla se le cose non vanno bene..ma con te..*_* non ho niente da dire..scrivi davvero da Dio..e non fai alcun genere di errore..descrivi alla perfezione ogni piccolo movimento..e fai arrivare bene i concetti..cosa che..non è da tutti..comunque arrivo al dunque altrimenti divento pesante..COMPLIMENTI DAVVERO PER LA STORIA..E PER COME SCRIVI..<3
P.s Se scrivi quale altra cosa..e ti fa piacere che lo legga..mandami il link..=) Baciiiiiiii <3

01/01/13, ore 18:10

Ma quanto posso amare questi due ragazzi?!
Quanto posso amare il modo in cui scrivi?!
ijwuhgyt4uhe aw, adoro questa storia :')
E si, mi interessa se finisce, cavolo. Non voglio! :c
Quando sarà finita questa ff ne farai altre perchè sennò Rosa si arrabbia (HAHAAHHAHAHA lol)
Di che genere? non ne ho idea, qualunque genere basta che la scrivi :')
Ciao bellezza, alla prossima c:

31/12/12, ore 01:22

*muore* questo è il mio capito preferito! Riguardo le idee, penso che qualsiasi cosa tu
penserai, scriverai e posterai sarà fantastica quindi..

30/12/12, ore 21:15

Salve come la capisco tra compiti in classe, interrogazioni, lezioni, scuola, una vita sociale e il poco tempo che rimane per dormire è difficile scrivere.
Ho avuto anch'io le stesse difficoltà, professori del cavolo! E anche questa ff finirà, adesso piango... mi ero affezionata ahhaah
Il capitolo è corto, mi sorprende ciò perché non è proprio da te! Che cosa ti sta accadendo??! Dillo se la tua compagna di banco ti fa del male, ci penso io a difenderti.
Aria e Harry ormai peace&love, non mi aspettavo la reazione serena della madre credevo infatti che reagisse furiosamente ( due calci nel sedere e via in Francia). Sei stata troppo buona e adesso è ora di raccontare ciò che è successo durante la lettura. Devo dire che è molto divertente:
arriva mamma per vedere il computer, le spiego come funziona skype, ritorno alla lettura, rimane colpita da una frase della storia, rimanendo allibita:
Si sistema meglio, con una gamba tra le mie e fa pressione sul mio inguine.
Si gira verso di me:
ma cosa leggi?
Ed io scoppio a ridere, spiegandole che è una ff ommettendo il fatto che la scrivi tu naturalmente. Infine sottolineo che mi ha rovinato il finale!
Immagino se avesse proseguito a leggere:
Scende con le labbra dalla mia bocca alla mia mascella e al mio mento per poi continuare fino a torturarmi il collo. Rimarranno sicuramente dei segni.
Mi annusa, si ciba del mio profumo, mi sfiora la pelle, me la bacia, la succhia.
Scende più in basso, fino al bordo della maglia, la solleva delicatamente con le dita facendo strusciare il tessuto sulla mia pelle.
Mi sfiora anche con il naso. Sento il suo fiato caldo a contatto con la carne.
Lo aiuto e mi sfilo la maglia.
Ora la sua bocca è sul mio fianco, sale lentamente, mi morde appena.
Ahi.

Buon natale e buon anno nuovo!

P.S. CONSIGLIO
Non mangiare troppo sennò fai la mia stessa fine ovvero tutta la notte e il giorno a vomitare!

30/12/12, ore 16:48

stupendi stupendi stupendi! dolcezza e passione in persona *-* li adoro!
non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa è una delle mie storie preferite in assoluto su tutto EFP!
immaginavo che entro un paio di capitoli sarebbe finita ç_ç mi mancherà un sacco
ora che alcuni problemi sono risolti (i principali), mi aspetto un po' di casini per via del "flirt" di Aria con Andy.. ma conto che lei e Harry risolvano presto *-* è impossibile per quei due stare separati, si amano troppo!
bellissima la scena con la madre *-* sono contenta che si sia resa conto di aver sbagliato.. e su Derek non avevo dubbi, ero certa che avrebbe preso bene la cosa!
resto in attesa del prossimo capito, bel lavoro! ;)

30/12/12, ore 10:34

Mi piace davvero molto la tua storia, la sto leggendo tutta! :) Vorrei solo chiederti una cosa: sei stata mai a Londra?
Tranquilla è solo una curiosità perchè nel capitolo precendente, mentre sono al campeggio dici che Aria è molto eccitata di vedere gli scoiattoli che si arrampicano sugli alberi perchè a Londra non è una cosa che si vede tutti giorni. Ora, non so se tu ci sia stata o no, ma io ci sono stata, è ti posso garantire (anche se è difficile da credere) che nei parchi era pieno di scoiattolini che ti venivano anche molto vicini, pensa che uno è venuto sui piedi a mia mamma! Siamo rimaste sconvolte, era incredibile! :)
Per il resto, sei molto brava a scrivere sai?! Mi piace molto la storia, e per il fatto di Harry e Aria penso che non sarebbe tanto difficile farli stare insieme, alla fine cosa c'è di male se si amano? Non penso che Derek e Hannah farebbo tante storie..comunque non posso dir nulla, corro a leggere il seguito! :)

29/12/12, ore 23:11

Cavolacci! Ti giuro che ancora un po' e mi immedesimavo in Aria! E non nelle situazioni più pure! Ahahaha! XD Bravissima comunque! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci! XD

29/12/12, ore 22:40

aaaaaaaaaaaaaaaalkjsdfj dio mio ragazza, non immagini da quanto aspettavo questo capitolo!
è assolutamente fantastico sadjfkj
ma.....potresti darci un piccolo spoiler? la domanda è questa: CI SARANNO COLPI DI SCENA NEI PROSSIMI CAPITOLI FINALI?!
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai *fa la faccia cucciolosa*
babbè, volevo dirti che sei assolutamente fantastica (cosa ovvia) e che questa storia è la prima che ho letto su efp sdkjbkjf
complimenti ancora, sei fantastica, lasciatelo dire.
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-manuela.

29/12/12, ore 03:24

Ehm nel caso te lo fossi chiesta..la pazza che ti assilla su tw o che sclera ogni volta che posti, menzionandoti sono io -.- ahah scusami ma giuro che ogni tanto sto in astinenza e ho bisogno di uno dei tuoi capitoli! Che dire...immaginavo si avvicinasse la fine però devo dire sono proprio contenta di come sta andando...tutta questa dolcezza arriva al momento giusto, a mio parere ;) e poi qual'ora dovessi iniziare qualcosa di nuovo io sarò pronta a leggerlo! Adoro il tuo modo di scrivere perciò rimango qua ad assillarti lol #sorrynotsosorry Okey scappo, notte bella xx Ludoi

28/12/12, ore 17:31

asdfghjkl ero così impaziente di leggerlo*-*
è stupendo, dico sul serio:)