Holy Shit.
di redskittles_

03/11/12, ore 00:34

Scrivi da dio, giuro sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Questa storia mi ha letteralmente preso e non riesco a farne a meno..Spero che tu riesca a continuare MOLTO presto!

02/11/12, ore 19:31

Che bello... Non penso di aver altro da dire... Se continuo mi metto a piangere... E' così romantica questa storia!
Comtinua presto per favore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

02/11/12, ore 12:43

Wow c'e scrivi che e' una meraviglia, mi piace molto questa storia, mi ha proprio preso spero tu riesca a continuare presto ciao bella C:

01/11/12, ore 11:59

quale onore trovare il sedicesimo capitolo! no dai scherzo
questo capitolo è assolutamente stuendo e non dire che è corto che sono capace di strangolarti
"Ciao mamma"-sussurro osservando la foto un po' ingiallita sulla lapide.
"È un po' che non ci si vede eh"-dico accennando un sorriso pieno di vergogna.
"Non...non ne ho mai avuto il coraggio"-deglutisco e mi strofino il naso che ha iniziato a prudere con il dorso della mano.
"Ho tante cose da dirti...sai ho conosciuto una ragazza...è davvero bellissima, ti sarebbe piaciuta...però ora non è qui. Mi ha lasciato solo...e..io non so cosa fare. Mi servirebbe proprio uno dei tuoi consigli."-racconto.
"Spero torni presto, non la reggo questa situazione, non sono forte lo sai anche tu..."-dico mordicchiandomi il labbro inferiore iniziando ad avere la vista un po' offuscata.
"Non lo sono mai stato...."-commento-"però più di tutto, mi manchi. Non sai quanto."-dico avendo ormai raggiunto i singhiozzi.
"ti voglio bene"-aggiungo alzandomi e lasciando un bacio sulla lapide.
"A presto"-dico allontanandomi tentando di arrestare la discesa delle lacrime.
in questa parte mi sono commossa davvero
sono contenta che Harry e Aria si sono finalmente parlati
allora aspetto il prossimo anche se non so quando arriverà xxx

01/11/12, ore 10:49

Ti prego continua nell'ultimi due giorno ho letto la tua storia e mi sono innamorata *-*

31/10/12, ore 00:06

Oddio ma tu non mi puoi lasciare così,non ora.

Il pezzo in cui Harry va al cimitero,dio non riuscivo a smettere di piangere,si lo so sono patetica,
ma tu scrivi benissimo e non riesco a fare a meno che immedesimarmi nella storia.
In ogni recensione che ho lasciato l'ho sempre scritto e non smetterò mai di dirlo,sei bravissima,scrivi benissimo.
Questa è in assoluto la mia fanfiction preferita!l'UNICA,l'unica che riesce ad emozionarmi tanto,tanto che mi sembra di vivere le scene o:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.davvero,anche perchè mi hai lasciato sulle spine asdfghj e non so proprio a cosa pensare :')

ci si sente(?) al prossimo capitolo,ciao. <3

30/10/12, ore 22:40

Una parola: BRAVISSIMA L'ho letta tutta d'un fiato e muoio dalla voglia di leggere I prossimi capitoli. Seriamente il tuo modo di scrivere è perfetto.

30/10/12, ore 17:38

Le parti di Harry al cimitero e della telefonata mi hanno fatto piangere. Il capitolo è perfetto!

30/10/12, ore 14:48

Finalmente la mia FF preferita è andata avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! C:

30/10/12, ore 14:02

Seguo questa ff dall'inizio ma non ho mai recensito e in questo momento mi chiedo perchè non recensivo prima.
L'unica cosa che aspetto adesso e il prossimo capitolo perchè Aria deve riprendersi Harry e sua mamma dovrebbe permettere a sua figlia di essere felice! NOn può sempre pensare a se stessa!
Tranquilla non ti lancio i pomodori ;)
Camy. ♥

30/10/12, ore 00:50

Ooooooh, mi sento stra onorata a lasciare la prima recensione al capitolo! :) Ahahah d'altronde vhi ci può essere di sveglio adesso?! Solo io ovviamente, perché sono mezza matta! Va beh a parte questo... Sono rimansta h. Po' delusa dal fatto che il capitolo fosse moooolto più corto rispetto agli altri ma non fa niente, insomma, ti capisco benissimo quando parli dei problemi della scuola! Comunque stavo per svenire quando Aria dice che anche a lei manca lui! Cioè... Ti prego dalla tornare il prima possibile o fai andare lui da lei perché é una tortura vederli separati, mi piange il cuore! Comunque anche se il capitolo è più corto e con meno colpi di scena tu sei talmente brava a scrivere che , secondo me, riusciresti a far diventare interessante anche un sasso! (Non so sedi è capito ma era un complimento) Va beh adesso vado! Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare! :) :)

28/10/12, ore 09:56

ok, sto finendo la riserva di lacrime!!! 'sta storia mi ha preso tantissimo!!! La adoro (si fa per dire la adorerò quando le cose si rimetteranno a posto) complimenti sei bravissima!

27/10/12, ore 14:19

che bello, finalmente!! lo avevo tanto aspettato un capitolo del genere!!! è stupendo, sei bravissima!

20/10/12, ore 12:32

Mi viene da piangere! Ti prego continua al più presto perchè amo questa FF!

13/10/12, ore 11:12

Dio, amo questa fan fiction, me ne innamoro sempre di più!
Non vedo l'ora che continui, è così oeiurvfge uyrf cgi fgeaiuhwrbf la amo!
Ho quasi pianto quando la mamma ha detto a Aria che doveva andare via, te lo giuro, mi si è spezzato il cuore! :O
Vabbè, ti saluto..
Continua! lol