Holy Shit.

si è stupendo.
continua :3
ciao ciao bella.

03/05/12, ore 20:39

La storia è troppo bella..
Mi piace davvero molto come scrivi...continua così!! ;)

03/05/12, ore 20:00

Mi eri mancata. Dovresti aggiornare piú spesso!! Davvero un bel capitolo e poi Harry è davvero irresistibile!

03/05/12, ore 19:52

Quanto scrivi bene cavolo! Adoro ogni singolo capitolo! Ora sembra che i due abbiano ceduto ma Aria continua a fare la sostenuta mmmmh ha paura forse?! Spero che l'ispirazione ti venga presto cosi di conseguenza posterai presto! :D xx

03/05/12, ore 19:52

Scrivi davvero benissimo!! *-* e non sei troppo volgare.. infondo è una storia con rating rosso,no? ;)

03/05/12, ore 19:14

Anche questo capitolo è fantastico! Questa storia mi piace un sacco! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

26/04/12, ore 23:39

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo per vari problemi tra cui il pc rotto
e la settimana piena di compiti in classe, finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo!!
E' STUPENDO! Inanzittutto mi fa morire il fatto che Harry che fa sesso con Rachel e dice che fa' tutto
da sola. Sul nome Rachel voglio il copyright  hahaha. Poi tra tutti e due non so chi sia più stupido se lui
che va a letto con Rachel e lei che, nonostanze abbia un tot. di anni, si comporta da ragazzina facendo
credere ad Harry di essere andata a letto con Louis. E in tutto questo Louis forever alone!
Spero che troverai una sistemazione per questo povero ragazzo che viene solamente sfruttato da tutti !!
Alla prossima :)

26/04/12, ore 16:32

Questo capitolo è lunghissimo ma è proprio così che li voglio! L'intera FF è meravigliosa ma questo capitolo è veramente stupendo! complimenti sei bravissima a scrivere il lettore riesce ad immedesimarsi completamente ti faccio i miei complimenti brava davvero :)

24/04/12, ore 15:06

Dio, è stupenda. ♥
Aspetto l'altro capitolo, muoviti! ahhahaah
Lo sai che ti amo?

23/04/12, ore 16:13

Questo capitolo è bellissimo e chilometrico! Sappi che io ti amo è__è! ♥
Rachel mi sa proprio di trota (?) AHAHAH penso che hai capito cosa voglio dire! *CapitanOvvio*
Ma non puoi neanche immaginare quanto ho stimato Aria quando le ha risposto a tono! ♥
Comunque penso davvero che Harry abbia sbagliato e quindi gli sta bene ciò che Aria gli ha fatto credere!
Louis è davvero troppo dolce e ciccioso! :33 ed è proprio per questo che non lo vedo bene con Aria! LOL
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà quando Harry chiamerà Louis e lui dirà che non ha fatto niente con Aria AHAHAH ed a quel punto lei sarà sgamata! LOL
Comunque ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo ne vorrei leggere subito un altro! Quindi non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima recensione! ♥

22/04/12, ore 20:16

Più va avanti la storia più mi piace!! Brava brava continua cosi u.u Al prossimo capitolo :) Bacii xx

22/04/12, ore 20:00

COntinua continua *-------*
Bacio bacio

22/04/12, ore 17:25

rieccomi! vbghcgjh
adoro sempre più questa fan fiction aaaaaahw
amo il tuo modo di scrivere e amo il fatto che i capitoli siano chilometrici!
poi Aria che fa la stronza così mi piace troppo yay non si direbbe, ma sono proHarry :33
aggiorna presto bella!
much love, maria xx

22/04/12, ore 10:39

èè bellissima perchè non vai avantii  !!