Holy Shit.
di redskittles_

03/04/12, ore 23:48

Credo che tu ti sottovaluti, è vero, è un pò corto, ma chissene frega...è grandioso !! Spero aggiornerai presto, un bacio ;)

03/04/12, ore 22:07

Mi piace questa ff! Ha humor e ti tiene attaccato allo schermo! Scrivi davvero bene :D posta presto che non sono l'unica qui ad essere curiosa! ^^

03/04/12, ore 21:48

Ce non puoi lasciami così ok?ok.
Io amo ufficialmente (?) questa ff!
Ti prego metti al più presto il capitolo çç

03/04/12, ore 21:37

Oh porca paletta eh ora?? Che bel pasticcio ihihi mi piace troppo questa storia ti prego continua mi raccomando <3

03/04/12, ore 19:39

Hahahahahaha ohccristo mi hanno linkato questa FF per gioco,però io mi ci sto appassionando seriamente (?)
Go Harold,go Harold. hahahaha. :')

03/04/12, ore 17:47

"Dovremmo smetterla di fare così"-affermai stendendomi su un fianco per poterlo guardare.
Lui si voltó a sua volta e stava per aprire bocca quando sentimmo qualcuno aprire la porta dell'altra stanza.
O Derek o mia madre dovevano essersi alzati.
E io ed Harry eravamo nudi nello stesso letto.
 Oh cazzo.

Tipo che mi hai lasciato con il fiato sospeso per l'ultima scena! Non puoi farmi questo (?)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Perchè il capitolo non ti fa impazzire? E' bellissimo! Mi piace che Aria si sia sciolta con Harry! :33
Oh, al diavolo che fosse il figlio di Derek.
Esattamente quello che penso anche io! (?)
Louis sdolcinato però è davvero carino :33 ma preferisco Harry con Aria ♥
Vabbè penso sia tutto! Spero che continui presto! ♥

02/04/12, ore 01:04

E' davvero una storia bellissima, una delle poche che mi ha appassionato realmente, inoltre scrivi da dio!!
Però vorrei darti solo un conziglio: cerca di essere più costente nell'aggiornare, perchè se passa troppo tempo, dopo un pò finisci per perdere molti lettori.
Complimenti ancora e continua presto.
Ps. Vogliamo scene Hot tra Harry e Aria xD <3

01/04/12, ore 23:12

Ti prego continua continua !! E' bellissima questa storia :)
Mi fanno troppo ridere lei che dice ad Harry di andare a scuola ahhahah per farlo
sentire più piccolo haahahah ma per me intanto a lei piace quindi è perfetto!
Basta non vedo l'ora che pubblichi il prossimo...a presto

01/04/12, ore 16:44

Questa storia è davvero bella! Già il primo capitolo mi aveva entusiasmata (?) ma anche il secondo è bellissimo :33
Tipo che Aria che si strozza nello stesso giorno per due volte mi ha fatto morire!
-Per poco non mi strozzai con il sorso di vino.
Bene, avevo fatto sesso con un minorenne.
-Rischiai per la seconda volta nella stessa giornata di morire soffocata.
Presi a tossire cercando di riprendere il respiro.
Piccola!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Harry ed Aria .. anche se ora si è messo in mezzo anche Louis... Mmm... (?)
Zayn tutto preso da Valerie *-*
Bhè non vedo l'ora che continui! Spero a presto! ♥

31/03/12, ore 22:49

Awertdg, il capitolo 1 mi è piaciuto un sacco e credevo che non dovessi continuare e ci sono rimasta malissimo poi ho visto il capitolo due e mi sono illuminati gli occhi tipo!
Comunque è bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedeo l'ora di leggere il prossimo, perché ci sarà, vero(?)
Bene allora levo le ancore e ci sentiamo al prossimo capitolo,
baci,
Marzia xx :)

31/03/12, ore 19:40

no, ma *AA*
ho letto il primo capitolo, e già mi piaceva una sacco! questo secondo, è stupendo uguale *-*
adoro il tuo modo di scrivere :33
poi, sono scoppiata a ridere per i boxer di Harry, sia quelli di superman,che quelli delle tartarughe ninja AHAHAHAHAHHAHAHAH
'dio, mi piace il fatto che ora condividano la stanza, immagino ci saranno più scene a rating rosso, (?) o almeno lo spero AHAHAHAHAHA
eppooooi, AMO letteralmente Aria! <3
aggiorna presto! nel frattempo,ti aggiungo tra le seguite uù
vsdahgvsjdfjfevwa much love xx
-m

30/03/12, ore 19:08

CONTINUA è PROPRIO BELLISSIMO COMLIMENTI SCRIVI MOLTO BENE BRAVA ! non vedo l'ora che lo continui

30/03/12, ore 14:24

Che pupattolo Hazza ahahahhaha vabbè Aria, ti toccherà fare la baby-sitter per un po' ;) però per me tra lei e Louis ci sarà qualcosa...starebbero troppo bene insieme :'D e Zayn tutto preso da Valerie :')
Tu ora devi continuare...lo pretendo, okay? okay.
aspetto il seguito bela :D xx

30/03/12, ore 14:21

woooohoooo Aria, chi l'avrebbe mai detto che il tuo scopa-conoscente Harry sarebbe stato proprio il figlio di Derek...poi i boxer di superman ahahahahhahahahahahahaha
no okay, ora vado a leggere il secondo capitolo ùu ;)

30/03/12, ore 12:25

OMG *-* Scrivi da dio *q* ti prego continua immediatamente! <3