This Is The Way That We Love
di LBetty

19/04/12, ore 18:08

Lo sapevo !!!! Hai capito la nostra piccola Kristen, sembra tanto santarellina adesso, ma invece sotto sotto ... Bellissimo continua presto

19/04/12, ore 13:39

La storia dell'anello fatto col quadrifoglio è proprio bellissima :') anche io vorrei un ragazzo così dolce... Il fatto che siano sempre così uniti mi fa sognare ad occhi aperti *-*
Diciamo che ora sono col fiato sospeso perché forse attendo questo bambino piu di loro ahahahah spero che questa volta sia quella buona :'')
See you soon,
scusa se non ho recensito le ultime volte ma non ho avuto il tempo..

19/04/12, ore 13:37

me lo sento pure io! ahahah
bellissimo capitolo vado di fretta ma volevo lasciarti il solito commento in cui ti scrivo quanto 6 brava e quanto amo la tua storia ecc ecc........
detto questo.... quando arriva ''il '' capitolo? manca tanto?
baci
G

19/04/12, ore 12:14

Grazie per la dedica *_* mi sono davvero emozionata, è stato un gesto carinissimo. Che bello! Come sono amorosi insieme *_* li adoro. Speriamo sia davvero la volta buona per loro, ce li vedo nei panni di genitori. Bellissimo capitolo, come sempre del resto Kiss

19/04/12, ore 08:15

Prometto che ti amerò per sempre:pungono gli occhi.
Prometto che sarai l'unico;scende una lacrima occhio sinistro.
Prometto in ogni modo di farti felice;scende un altra lacrima occhio destro.
Prometto che niente mi fermerà di ucciderti se milascerai:cerco di ridere oltre l'emozione, ne esce una smorfia buffissima.
Prometto che non ti darò nessuna scusa per scappare da me:ritorno al punto di partenza.
Prometto di non farlo, ti amo, ti amo anchio:sono scoppiata a piangere come una stupida, ma poi cosa c'è da piangere? non lo so, finalmente ti ho detto l'effetto che mi fanno le tue storie.
Kiss bye

18/04/12, ore 21:24

che bello si sposano!!! in realtà non ci avevo mai pensato anche perchè in effetti loro non ne avevano mai parlato e non me li immaginavo una coppia da matrimonio ma ora invece non vedo l'ora! Complimenti per l'idea del botta e risposta credo che le domande che si sono fatti erano un po' le cose che ci chiedevamo tutti e poi sto fatto del bed and breakfast con la signora che gli dice di non fare rumore è troppo divertente mi fa pensare ad un film che si intitola "oggi sposi niente sesso" molto divertente se ti capita guardalo, a domani buona notte.

18/04/12, ore 21:15

e mamma mia che gran giro di parole all'inizio D: un sì e basta no? ma le promesse erano divertenti e dolcissime allo stesso tempo...poi bè si stanno rilassando tanto, troppo forse ;) speriajo qrrivi questo bebè e presto :* unh bacionee! <3

18/04/12, ore 20:54

Storia WOW.
Capitolo WOW.
Scrittura WOW.
Okay non ho altre parole . Mi piace , mi piace davvero tutto questo.
Seguo TUTTE le tue storie , sono consapevole di essere una pessima fan perchè non lascio uno straccio di recensione , sappi che ti leggo SEMPRE.
Comunque questo capitolo è particolarmente bello , spero che rimanga incinta anche se ,boh solo un orribile presentimento (sono di natura pessimista io ) , questo sogno mi sa che non si realizzerà in Irlanda . Boh vabbe ovviamente spero di si ...
Alla prossima . :)

P.S.
A M O il fatto che posti quotidianamente !*-*

18/04/12, ore 20:51

eccomi di nuovo qua!!!!!!
allora il capitolo è fantastico come sempre!!!! quando si sono scambiati le promesse ero tipo *------*
eh vabbè..........la tua storia è una droga per me pensa che quando sono ritornata da Monaco ho letto in un giorno cinque capitoli!!!!
voglio il prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

18/04/12, ore 20:04

Ok. E' un capitolo MERAVIGLIOSO. E non lo dico tanto per dire, davvero. Lo dico perchè lo sento. Ho avuto il batticuore per tutto il tempo. Quando lui le dice che la vuole sposare io sono rimasta con gli occhi e la bocca spalancata in una grande 'o' muta di stupore. E' stata una cosa meravigliosa. E sai qual'è lacosa più bella di tutta questastoria del matrimonio? Che non lo fanno perchè lei è incinta, loro non sanno se lo è o meno, lo fanno perchè si amano, lo fanno perchè hanno voglia di condividere una vita intera insieme, hanno voglia di passaregiornate intere assieme senza mai stancarsi, per poi fare l'amore tutta la notte fino allo sfinimento ed è una cosa veramente meravigliosa. Vederel'amore in due ragazzi così giovani, ma che in realtà sono molto più grandi dentro. E' stata una sensazione bellissima riuscire ascorgere in qualcosa di scritto, qualcosa di così realmente profondo. E' magico. Questa è la parola giusta.In loro c'è magia, c'è amore, sentimento, gioia, dolore, e tutte le possibili emozioni esistenti. Quando poi hanno fatto l'amore sul prato, quando lei aveva gli occhi ancora lucidi per lo stupore, davvero non riesco nemmeno a farti capire che cosa ho sentito dentro. E' stato un motoistantaneo, ho sentito come lo stomaco aggrovigliarsi in un istante e immaginare un momento del genere è stato qualcosadi realmente spettacolare. Non pensavo di riuscire a provare tutto questo semplicemente leggendo una Fanfiction perchè alla fine uno pensa: Va beh, è solo una storia, roba inventata. Sì, lo è. Ma quando ci 'entri' dentro' con il pensiero e soprattutto con il cuore, è impossibile non immaginarsi che possa realmente accadere, che l'amore così, questo amore talmente puro e limpido possa esistere davvero. Un altro punto che mi è piaciuto da morire è stato quello delle promesse e delle domande sul passato e sul futuro.Sono contenta che tutti e due siano stati sinceri l'uno con l'altro perchè è un ennesimo segno di quanto sono disposti a raccontarsi tutto pur di non macchiare il loro amore. Ho adorato quando Kristen ringraia Robert e gli dice che è grazie a lui se ora lei è rinata, se ha una famiglia e se ha una persona che la ama in questo modo.Mi è piaciuta anche la parte della vasca, mi ha fatto divertiresapere che putroppo le idee'erotiche' di Robert non possano sempre essere messe in atto. In conclusione, credo sia forse il capitolo che mi è piaciuto di più di tutti. Amore, davvero, te lo dico con il cuore.Sei bravissima, riesci a trasmettermi delle emozioni reali. Un bacio e scusa per essermi dilungata in questo modo, ma volevo davvero farti capire quello che sei riuscita a farmi entrare dentro. Valeria <3

18/04/12, ore 19:51

Che cosa dolce...
Esistono uomini come Rob?!?se si ditemi dove...

18/04/12, ore 19:45

Ohh,sono tenerissimi :')
Ho i condotti lacrimali rovinati,per questo piango v.v non per il capitolo.
Tu,tu tu tu diventi sempre più brava...aspè aspè magari ho frainteso io(?) "Mi stai trivellando la pancia." sto morendo,giuro.
E dai speriamo che sia incinta!
Ho in mentre 2904584209583049 nomi sia maschili che femminili :3
Alla prossima <3
Bravissima come sempre,un bacione.
Sel.

18/04/12, ore 13:13

Questo capitolo è così perfetto!! :)) Non aggiungo altro, perchè non esistono abbastanza parole per descrivere le belle sensazione ed emozioni che mi ha trasmesso!! :) Grazie infinite perchè continui a regalarci capitoli sempre più supendi!!! :) Un bacio grandissimo!!!

18/04/12, ore 01:26

Recuperati anche questi capitoli! Wow... È successo di tutto e di più e ho temuto pr Ben. Il quadrifoglio... L'ho sempre cercato e mai trovato XD Bye

17/04/12, ore 22:14

ciao ci tenevo a scusarmi per ieri, non volevo assolutamente rattristarti o farti sentire in colpa, sei bravissima a scrivere e riesci a rendere reali anche le emozioni che provano ed è per questo che ieri ti dicevo che capisco perfettamente Kris quindi tranquilla e continua così! il capitolo di oggi è molto dolce, l'apprensione di Kris non l'ho trovata esagerata ma rispecchia solo l'attaccamento che prova verso queste persone, la scena di rob con la bimba è teneressima! il letto che cigola?? non ci posso pensare che vergogna...ma adoro quando rob la prende in giro e poi la storia del quadrifoglio, ma è una proposta?? ci starebbe tutto un bel matrimonio!! a domani buonanotte