This Is The Way That We Love
di LBetty

20/05/12, ore 20:52

quella donna è una tentatrice di prima categoria non c'è che dire, lì farà impazzire e beh credo che il primo sarà Robert, credo che lui si sta diciamo innamorando di lei e poi quel bacio, beh è stato proprio molto più che il bacio con Tom, con lui è stato calmo, il loro era un vero bacio, voluto da entrambi e bhe se non erano lì perchè Rob doveva lavorare mi sa che alla fine forse sarebbe successo qualcos'altro o non so, ma si vede che c'è attrazione tra questi due e bhe alla fine lei prima chiede tutto a Rob, o prima lo guarda, c'è lui per primo sempre comunque, beh sono proprio fantastici non c'è che dire, Kris zitta zitta anche lei è presa da Rob

20/05/12, ore 20:19

questa cosa mi stupisce abbastanza non c'è che dire, sempre di più, ma mi piace, ci sta come cosa, beh Kristen abbiamo capito che però ha una certa indole per Robert, ci sono troppi apprezzamenti su Rob e pochi su Tom, mi dispiace per lui, ma alla fine sono quei due la coppia perfetta XD comunque tornando a noi, bhe ci sta proprio come capitolo, Kristen è stata violentata o quasi da suo padre o non so da qualche suo fratello, credo, mi dispiace proprio per lei, nessuno si meriterebbe uan cosa del genere!!
beh il fatto che fuma, beve e beh si fa anche le canne è proprio un bel mix, ma devono stare attenti e beh diventare migliori, se no chi sa cosa succede!
beh quei due sono proprio entrambi eccitati da Kristen, ma lei ha la maglia di Rob XD

20/05/12, ore 19:39

wow beh bella, molto bella, mi hai proprio incuriosito in questa storia, proprio un sacco non c'è che dire.
E una storia molto strana, alla fine chi si aspetta che una ragazza si trova in mezzo alle vie di Londra, va a dormire a casa di due ragazzi e che per giunta dorme proprio in mezzo a loro??? Ci deve essere una motivazione e mi sa che la scopro solo continuando a leggere questa storia vero???
beh stai sicura che lo faccio, in questo momento ho proprio voglia di scappare dalla vita reale ed estraenarmi nel mio mondo, cioè ho bisogno di leggere e perciò lo faccio XD

30/04/12, ore 22:26

Ho cominciato a leggere la tua ff e non riesco a smettere, sei bravissima a scrivere, è stupenda :')
Continuo a leggere anche gli altri v.v

26/04/12, ore 17:50

Questo non l'avevo recensito! ahahahah bellissimo capitolo, la storia mi è piaciuta davvero da impazzire e quella che stai facendo adesso è ancora più meravigliosa, se è possibile!BRAVISSIMA AMORE MIO! Ti voglio bene, valeria <3

E cosi la storia è finita :(.
Mi spiace sai? Peró ti sei fatta perdonare con cruel love ;).
Sono felice che tutto sia finito x il meglio; lo meritavano davvero, soprattutto Kristen.
Ha avuto tutto quello che le è sempre mancato: una famiglia!
Un bacione bye bye

ciaoooooo...ho finito ora di leggere la tua meravigliosa storia...che dire..ogni parola,ogni pensiero,non darebbe la giusta misura di quello che provo..emozioni dolcissime che mi riempono l'animo...grazie,grazie per tutto.a presto.Maria50.

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè finitooooooooooooooooooooooooooooooooo?! di giàààààààààààààààààà? C-C-COSA? COME? QUANDO?! ma non è cominciata ieri?
dio mi viene da piangereeee :(
allora vediamo di fare una recensione degna di nota: iniziamo con un
Grazie. perché ci hai fatto piangere solo di gioia, perché non c'erano drammi epici e morti improvvise, perché ci hai fatto vivere una stupenda storia d'amore.
come vederla in un film.
grazie perché ci hai risposto sempre,
Grazie per averci regalato uan grande storia che ci ha fatto sognare. Baci (PER L'ULTIMA VOLTA QUI :( )
G

Per me davvero questi ultimi capitoli sono stati lacrime lacrime e lacrime...tante lacrime di gioia... :) Mi hai profondamente commossa con le splendide parole che hai usato...tutto davvero perfetto! ...io lo so che posso sembrare ripetitiva ma continuo e continuerò sempre a ringraziarti per le storie che ci hai regalato...e per le emozioni e le sensazione che hai saputo trasmettere con il tuo meraviglioso modo di scrivere...e grazie anche per i tanti insegnamenti che le tue storie ci lasciano...sono cose che io personalmente porterò sempre con tanto affetto dentro il mio cuore. Grazie infinitissimeee!!! Un bacio enorme!!! E come sempre tanti tanti tanti complimenti per la tua bravura! :)

Nuuuuuuuuuuoooooooooooooo....
EPILOGO????
C'è veramente scritto epilogo??
Ho letto male, vero?
Non ci posso credere, cazzo... siamo quindi giunte alla fine di questa meravigliosa storia?!?
Madòòòò che pezza... I'm so sad... fuck...
Però...che finale stupendamente stupendo!!!! è nata una piccola Joy... aaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww you make me cry, bitch!
Sono felicissima per questi due personaggi che veramente si meritavano una vita serena, felice, BELLA!!!!
Mi hai veramente fatto rincoglionire con questa FF, lo sai vero? Mi hai fatto provare un sacco di belle emozioni... mi sono divertita, incazzata, innamorata, infuriata, esaltata... Insomma... TANTA ROBAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Che dire quindi per concludere?? GRAZIE...
E a presto, mi raccomando... ;)

Aww *---* troppo, troppo dolci e teneri. sono una famiglia e sono legati per SEMPRE *-* ma io ora come faccio senza di te??? eh? come? ç___ç un bacione enorme tesoro mio.

Ciao Betty mi chiamo Ale non ti ho mai scritto ma ho letto tutte le tue storie e ti devo dire che adoro come scrivi sei fantastica le tue storie mi hanno fatto piangere,ridere e sognare.ORa anche questa è finita e mi dispiace molto perchè mi mancherà alla sera quando finivo di lavorare non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere il capitolo...però come tutte le cose belle c'è una fine spero che continuerai a scrivere altre storie aspetto con ansia...riguardo a questa storia è stata fantastica mi è piaciuta un sacco e il finale che dire ho pianto come una bambina...mi sono proprio emozionata a leggerla capitolo per capitolo...grazie tante ancora...e a presto....

Ti dico solo che .....è un finale perfetto! Non farmi aspettare troppo per la prossima

Questa è la storia più fantastica che potessi scrivere e che io potessi leggere.
Grazie per tutto.
La notte non vedevo l'ora che fosse giorno per poter leggere il nuovo capitolo. Grazie perchè con ogni parola hai reso speciale questo racconto che è diventato qualcosa di più
Sto ancora piangendo.
SEI FANTASTICA.

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo in cui i nostri adorati Robsten hanno realizzato tutti i loro sogni con mille sforzi e sacrifici hanno costruito una famiglia dal nulla e nonostante tutto quello che hanno passato adesso sono tranquilli. La tua storia ci dimostra che nonostante le difficoltà e i problemi tutto si può affrontare senza paura per le persone che ti vogliono veramente bene e sono pronte ad aiutarti perché infondo è questo che ha fatto Kristen cosa avrebbe fatto senza di Robert chi l'avrebbe aiutata ad affrontare tutti i suoi problemi e le sue insicurezze,non avrebbe mai incontrato Ben che per lei è il padre che non ha mai avuto,adesso anche Robert può finalmente contare sui suoi genitori e poi adoro il fatto che Kristen e Robert sono complementari perché se non si fossero mai incontrati non sarebbe successo nulla di tutto ciò e non sarebbe mai nata Joy.Non mi prendere per pazza che immagino reale una fan fiction ma mi ha piuttosto presa credo che tu lo abbia notato? XD .Ciò ci dimostra che esistono persone pronte a fare di tutto per te persone che una volta conosciute non se può proprio fare a meno.Ok ho parlato parecchio la tua storia è fantastica e mi ha fatto emozionare grazie di tutto scusa il mio sclero se così si può definire ma sono dispiaciuta che la storia sia finita.
Ancora complimenti Lissy