This Is The Way That We Love
di LBetty

ok, lo ammetto ho seriamente creduto che Rob l'avesse tradita u.u ma non è stato così era con la sorella *-* e poi escludendo il malinteso e la discussione con Tom eccetera è davvero tenero questo capitolo *-* Un bacione immenso tesoro!

Cosa avevo detto io? Era la SORELLA. Sono un genietto! Ahahahahah il capitolo è bellissimo e povera Kristen che si è accorta di aver fatto una grande cazzata con Tom e Robert è dolcissssimo aggiorna presto, un bacio <3<3 Valeria

Io al posto di Rob, dire che avrei fatto un casino è un eufemismo. Continua presto

Ok...stavolta ti sei davvero superata!
Sono in lacrime, e ho detto tutto!!! Spiegami come ci riesci perchè veramente ho i brividi!!
Sai per caso se hanno fatto un clone di questo Rob o è l'unico esemplare sul mercato?!?!!? O___O
Cioè, davvero complimenti. Mi stava esplodendo lo stomaco leggendo questo capitolo, che mi immaginavo completamente diverso, se devo essere sincera. Pensavo che Rob avrebbe dato di matto, ma di brutto eh e invece come al solito mi ha stupita e mi ha incantata allo stesso tempo! Fantastico...! <3
Come sempre passo alle citazioni dal capitolo che più mi hanno emozionato... u.u

"La prendo di peso e senza dire una parola la metto sotto l'acqua. Lei singhiozza come una bambina, con lo sguardo abbassato mentre io passo le mani sul suo corpo senza alcuna malizia e in qualche modo mi rendo conto di cercare in questa maniera di lavare via le sue colpe e la sua vergogna"

Qui sono quasi morta!!! Soprattutto l'ultima parte mi ha fatto seriamente salire il cuore in gola!!! Brava, ma brava davvero!!!

"Ti sto già punendo, non lo vedi? La mia punizione per te è di continuare ad amarti. Sarebbe troppo facile andare con un'altra, ma di certo non è quello che voglio. La mia punizione per te è continuare a stare al tuo fianco e farti capire che non sono qui per fotterti. Lo hanno fatto tutti nella tua vita, ma questo non vuol dire che io sia qui per farti la stessa cosa. Quando lo capirai allora, forse, ti libererai del senso di colpa."

O_________________O Non ho parole per definire quello che ho provato qui! Stavo tipo venerando Rob... Si lo so, sono un caso senza speranze! Che ci posso fare????

"So che mi ami. So che hai paura di dirmelo ancora, ma io lo so. Quello che devi capire è che anche io ti amo. Ti amo davvero, in una maniera così esasperante che sono qui e sono al tuo fianco, nonostante tutto."

E qui Chiara ha proprio detto addio a ogni freno!!! ç____ç
Voi mi dovete dire quale donna/ragazza sana di mente non desidererebbe una dichiarazione d'amore così??? No ditemelo vi prego!!! Io si... poi boh, sarò matta io!!!
Bene, anche per questo capitolo ti ho intasato le recensioni con le mie boiate, ma so che ti piacciono tanto e io mi diverto un sacco a lasciartele anche perchè quello che ti scrivo è tutto vero! Mi fai veramente sentire così, per cui... GRAZIE!!!!
Un bacio dalla tua lettrice BORDERLINE come te!!! ahahahaahhahahahaah XD

awwwwwwww!!!! :-) me felice sisisi ma come e tenero questo edward mamma mia e devo dire che mi piace e adesso vorrei sapere cosa pensa di tutto questo la nostra combina guai bella ???ah nn vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo sempre piu bella questa storia tesoro e poi volevo chiederti ma un pov tom nn ci sara???
giusto x capire il suo punto di vista ?'va bhe bando alle ciance continua cosi sei favolosa bacioni ambry

Ok intanto ho un sorriso da ebete sul viso...l'ultima frase...e quel suo "Amore" ahahah!!! inoltre diciamo che ho saltellato sul posto perchè me lo sentivo che era la sorella: io lo sapevo, io lo sapevo! vabbè ora che è passato anche il momento da bambina stupida diciamo che Rob è un grande, so che in realtà sta soffrendo le pene dell'inferno ma ha dimostrato una grande maturità, lui i passi li sta facendo tutti ora tocca vedere come si comporterà Kris, è lei ora che deve farsi perdonare e riconquistare la sua fiducia, che facciamo gliela diamo in po' di tregua a sti due?? non è che per caso posti anche stasera?? lo so che ti chiedo sempre di più ma tu puoi tutto no?? :))))

Ok,premettendo che con lo scorso capitolo non mi hai delusa è solo che mi aspettavo un po di sano romanticismo e avevo trovato un disastro,passiamo a questo capitolo. Rob è assolutamente perfetto,non avrebbe potuto fare di meglio e tu hai dissolto ogni mia forma di disappunto con questo capitolo fantastico. Adesso Kris non può dubitare ancora di Rob,posso capire le insicurezze e la paura ma che non tiri più fuori l'indecisione e i dubbi sui sentimenti di Rob se no me la mangio a colazione affogandola nel mio tazzone di latte e cereali. Qualunque casa tu scriva nei tuoi capitoli sappi che resterò comunque una delle tue lettrici più affezionate e che non smetterò mai di dirti che adoro il tuo modo di scrivere,certo a volte non condividerò le tue scelte me di certo non mollerò la mia autrice preferita : ). Miky

Pensar prima di agire...ecco quello che avrebbe dovuto fare Kris...
Sono molto contenta che Rob non abbia fatto ninte,a parte dire a Kris di amararla....lei deve imparare a fidarsi,si deve lasciare andare,deve accettare i propri sentimenti verso Rob e quelli di Rob per lei,si deve convincere che lui è LUI,non come tutte le altre persone che le hanno fatto del male,si deve mettere in quela fottuta testa che lui la ama e non le farà mai del male,che lui è diverso,quello giusto sul quale potrà sempre contare e con il quale un giorno potrà crearsi una famiglia,perché lui è semplicemente perfetto per lei...
Posso chiederti un favore?!?
Basta con questi tradimenti,disguidi e altro,falli stare un pò in pace!!!
Penso che se lo meritano...
Baci Marty!!!

Dico solo....................GRANDE ROB!!!!!! ragazza mia che capitolo,letto tutto senza respirare!!!  Rob, ha capito tutta la situazione e a perdonato Kris, senza pensarci un secondo!!!! Grazie per tutte queste emozioni, sei bravissima!!!

26/03/12, ore 11:24

Eccomi qui… come al solito in ritardo visto che il Lunedì mi ritrovo a dover recuperare i capitoli del week-end!!!!
Per comodità, mia ovviamente u.u, ho deciso di leggere prima tutti e tre i capitoli arretrati e poi di fare un’unica grande – stupida recensione!!!
Come al solito ti farai quattro risate e io come al solito mi farò un sacco di viaggi mentali e i miei discorsetti con i vari personaggi!!! Tutto normale, insomma, per così dire!!! Ahahaahahahah
Cominciamo con il capitolo 12, ok? Ok…!
Come sempre mi viene da prendere a parolacce Kris… e lo farò, tanto per dirtelo eh!

"Perché sei così carino con me?"
"Non lo vedi, Kristen?" - Io lo guardo interrogativa. Cosa dovrei vedere?”

STO CAZZO KRIS… ecco cosa dovresti vedere!!! Cioè, io dico, se vuoi ti prenoto un oculista o un esorcista piuttosto!!! Sei davvero troppo accecata da cose negative per vedere quanto sia positivo ROB e spero sinceramente tu riesca ad uscirne!!!

“Cosa lo spinge a sopportare ogni mio cambiamento di umore, ogni mio capriccio, ogni cosa che mi riguarda?”

Ribadisco che sei un po’ tardona!!! Ti do un indizio Kris… 5 lettere… inizia per A e finisce per E e in mezzo ci sono una M, una O e una R!!!! Se vuoi ti faccio anche un disegnino!!!

Passiamo ora al capitolo 13…

Ti avviso che ho odiato seriamente Tom e anche lui si è preso una bella dose di insulti… ecco!

"Sai che mi piace."
"Piace anche a me, non è mai stato un segreto, anzi, mi sembra fosse piuttosto chiaro."
Senza rendermene conto ho alzato la voce, facendo uscire dalla mia bocca le parole come fossero un ringhio. Lui mi guarda e sorride beffardo.
"Non credere che mi faccia da parte, Rob."
"Non l'ho mai pensato."

Ehi Tom… è la prima volta che mi faccio un discorsetto con te e sai che ti dico? Che mi stai rompendo i coglioni! Ecco, l’ho detto! Ma guarda tu questo oh… bah…

"Voglio prendere la pillola. Sono venuta a fare degli esami."
"Perché non me lo hai detto?"
"Volevo farti una sorpresa."

Ohhhhh che cosa carina!! Si Kris basta che non sia una scusa perché sai, Rob è talmente cotto di te che se gli dicessi che hai visto volare un asino ci crederebbe! Pertanto evita di dirgli l’ennesima cazzata, fargli credere che la vuoi prendere per lui e poi trombi a bestia con Tom senza profilattico perché tanto prendi la pillola! Facci sto favore, please!!!!

E ora, rullo di tamburi, il pezzo forte:

“Lo vuoi fare qui?"
"Lo farei ovunque con te."
"Kristen." - Divento serio in un istante. O ora o mai più.
"Che c'è?" - Mi chiede divertita, ma allo stesso tempo preoccupata.
"Ti amo."

SBAM… Mi è caduta la mascella e io sono quasi caduta dalla sedia! Cioè, ma sono cose da scrivere così di botto! No tu mi vuoi morta! Mi avresti avuto sulla coscienza mia cara!! Giuro che non me lo aspettavo proprio. È stato un vero fulmine a ciel sereno, nel senso che sapevo che lui era innamorato perso e che moriva dalla voglia di dirglielo, ma non me lo aspettavo ora, ecco! E proprio per questo è stato magnifico… per non parlare poi della risposta di Kris:

"Io non so se questo è amore. Ma il mio cuore di sicuro crede che lo sia."

Io spero davvero che Kris sia sicura di quello che sta dicendo perché Rob è veramente innamorato di lei secondo me e se lei lo prendesse ancora per culo come lui ne soffrirebbe da morire… Speriamo!! Incrocio le dita!! Sia quelle delle mani che quelle dei piedi!! Ahahahaha XD

Ed ora… capitolo 14…

Ok… capitolo che mi ha letteralmente spaccata in due… sia mentalmente che fisicamente!
Prima ero tutta: aaawwwwwwwwww
E poi: aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggghhhhhhhhhhh!
Credo di essere talmente innervosita che se mozzico una vipera, la ammazzo! Fai un po’ te! Comunque andiamo per gradi!
Ovviamente la parte che mi ha lasciato con le farfalle nello stomaco e gli occhi a cuoricino è questa:

"Già. Non fraintendermi, non voglio dire che ti avrei volentieri divisa con lui. Dico solo che avrei aspettato fino a quando tu non ti fossi innamorata di me."
"Però non lo hai fatto. Me lo hai detto."
"Non sono riuscito a trattenermi."
"Grazie per non esserci riuscito."
"Che significa?"
"Credo di amarti."
E nello stesso istante in cui pronuncio questa frase mi rendo conto che non solo lo credo. Lo so.”

Cioè stavo tipo con la bava alla bocca!!
E poi il bordello!! Il caos più assoluto, le mie imprecazioni e gli insulti verso tutto sto casino!
Non è possibile… NON è POSSIBILE, cazzo! Appena sembra che ci sia qualcosa di bello ecco che arriva la tragedia! Sicuramente Rob non ha tradito Kris. La tizia sarà tipo la sorella perché è troppo innamorato di Kris per tradirla, mentre lei… è pessima!
Io capisco la rabbia però cazzo aspetta un attimo! Cioè manco il tempo di incazzarti che subito vai con Tom. Ok la rabbia, la delusione ma prendere a insulti Rob no eh! No certo meglio vendicarsi così con Tom… mi dispiace mia cara ma in questo caso sei stata squallida…

Ok… ho finito di parlare!!
Penso di aver scritto una recensione abnorme! Piena di stronzate ma abnorme!!!

Il prossimo capitolo mi farà crepare… sicuro!!

Baciiiiiiiiiiii

26/03/12, ore 02:29

nuoooooooooo!!!!!!! ma dai nn puoi fare cosi pero e poi dico e impossibile che robert faccia questo dopo che gli a confessato di amarla dai kristen un po di cervello mah...... comunque tu davvero mi lasci senza parole adoro questa storia e quando dico adoro e un efuemismo sei grande baci baci a domani

25/03/12, ore 23:13

Ok la mia felicità è durata tipo 10 minuti, il tempo di leggere questo capitolo! ma non ci posso credere, Rob non lo avrebbe mai fatto e poi non abbiamo le prove giusto?? magari è una delle sue sorelle!! si si facciamo che è sua sorella ti prego!! ora come faccio fino a domani?? però Kris si è subito vendicata eh?? ora che succederà?? che ansia...

25/03/12, ore 23:10

BUM! Questo capitolo è tipo BUM! Cioè o.o Allora inizio...sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il resto perché è tipo WOW! Questa storia prende davvero tanto e tu sei brava a mescolare tutte le emozioni e tutte le vicende! Poi va beh questo capitolo è pieno di kdskjfhksjdfjefejkrhf ** E' fantastico! Kristen mi incuriosisce sempre di più e finalmente questa è una storia diversa dalle altre, non ci sono sempre gli stessi altarini! Ti scrivo in questo capitolo così posso dirti meglio tutto, anche circa i capitoli precedenti! Mi trasmetti davvero tanto, quindi grazie!
Un bacio, alla prossima! :)

25/03/12, ore 22:59

eccomi scusa, ma questo weekend lìho dovuto dedicare completamente alla famiglia e sono rimasta indietro, però alla fine è meglio perchè almeno leggo due capitoli di fila senza aspettare, che amore Rob che si è dichiarato anche se mi mette pensiero Tom che non ha intenzione di mollare ma se Kris non glielo permette non dovrebbe avere possibilità contro il vero amore, scusa corro a leggere il prossimo non sto nella pelle!!

25/03/12, ore 22:41

deimmi che mi ami tom? no0 guarda io questa kris la detesto..anzi no mi fa proprio schifo,ama rob, racconta la sua perdita di verginoitòà a tom, e vuole che quest'ultimo scopi con lei.... sorryma getto la spugna, stiamo andando troppo oltre..