This Is The Way That We Love
di LBetty

29/03/12, ore 14:35

ohh si, speriamo che lo ammazzi a tom, davveeero!! nn lo reggo proprio.. ciopè ha ragione sul fatto che kristen l'ha preso x il culo (sai bene quanto io abbia detestato questa kristen), ma reagire cosi violentemente, anche se nn la voleva picchiare, col passato di m. che quella povera crista ha avuto, non bastavano le brutte parole che le ha rivolto? penso che sia ora x rob e kris di trovare un lavoro serio e di cambiar casa.. sembra una comune quella casa lì ormai.. e magari complice liz che li aiuta, potrebbero trovare un lavoretto che permettesse loro di vivere dignitosamente,senza rubare nè ubriacarsi sempre.. ciaooo

29/03/12, ore 14:29

Il tono che ha utilizzato Lizzye non mi piace affatto; sta dando della poco di buono a Kristen - senza forse conoscere veramente la sua storia.
Sul fatto che Rob debba trovarsi un buon lavoro concordo anche io, almeno potranno andare a vivere da soli e mandare a quel paese quello stronzo do Tom: certo! Lui è stato decisamente usato da entrambi, ma non può portare il muso per sempre e rovinargli la vita.
Che bello Bear *_* bye

29/03/12, ore 13:12

La reazione di Tom è anche un pò capibile...si sente tradito sia da Kris e sia dal Robert, che era il suo migliore amico...e il tradimento in un'amicizia fà male... In un certo senso lui si "vendica" andando a letto con Liz, ma Liz non ha certo 15 anni, e sembre perfettamente consapevole di quello che sta facendo, e di quello che sta facendo Tom. Liz sembra davvero in gamba...una tosta...e se è stata così dura con Rober nel dirgli certe cose è perchè gli vuole bene, e vorrebbe vederlo in una sitazione lavorativa più stabile, che gli dià più sicurezza e più soddisfazioni personali...! Al prossimo capitolo!! :)) Baci baci!

29/03/12, ore 09:40

*aaaaaaawwwwwwwhhhhhhhhhhh*
Buongiornoooooo! ;) Scusa lo sbadiglio ma sto morendo di sonno!!! (si quella cosa all'inizio sarebbe uno sbadiglio!!! -.-)
Eccomi di nuovo qui!! contenta eh?? io si!!! mmmuaauahhhaahahhhahah XD
Come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma non credere che comunque non abbia qualche insulto per qualcuno!!! ahahhhaahahahah
Quelli non mancano mai con me! u.u
Sinceramente sono molto colpita dal cambiamento di Kristen. Sembra stia cambiando seriamente e di questo posso solo che esserne felice visto che Rob è innamorato perso e darebbe l'anima per lei. Speriamo che la nostra cara Kris non ci riservi qualche brutta sorpresa!! Donna avvisata, mezza salvata!! ahuauahuahuahuaha
Passiamo ora a l'anello debole, ovvero Tom... Innanzitutto datti una cazzo di calmata amico che sei veramente troppo agitato per i miei gusti e i motivi sono tanti.
Punto 1: è un cane... non ti hanno portato dentro casa un lebbroso!!! Bear vince su tutti!!!
Punto 2: finchè la carissima Kris te la potevi trombare liberamente ok... ora che ha scelto Rob invece che te o entrambi, allora è una puttana? ah beh, bel ragionamento! anche te a coerenza stai messo bene, insomma!!! bah... -.-
Punto 3: beh in realtà il punto 3 è più che altro un mio sfogo.... Anche se ci sarebbero tutte le condizioni, a me Tom non fa pena per niente, ma si sa che io sono di parte e l'ho dichiarato fin dal primo momento!!! Rob for presidente, stop!!!
il secondo personaggio che mi ha fatto un pò storcere il naso è Lizzy. Prima si presenta come la sorella modello, che ama incondizionatamente il fratello e poi ti metti a fare la moralista? e che moralista poi! Innanzitutto ha sentito solo quello che le ha raccontato Tom e non possiamo sapere in che termini le abbia raccontato i fatti e si sa che si devono sentire sempre tutte e due le campane prima di giudicare! e poi cazzo, Rob è tuo fratello mentre Tom solo quello con cui hai appena passato una nottata! Sono d'accordo sul fatto che Rob dovrebbe magari trovarsi un lavoro migliore ma su tutti gli altri giudizi che ha sparato non molto! insomma non mi è piaciuta un granchè. Poteva comunque esprimere il suo parere e dare consigli al fratello, ma magari con termini e modi differenti! ecco, l'ho detto! prrrrrrrrrrrrrr antipaticaaaaaaaaaaaaa!!!

Bene... ora mi metto a lavorare, senno va a finire che rimango disoccupata!!! ahahahahahahah non è divertente -.-
Baci tesoro...
Chiara
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 09:42 am)

29/03/12, ore 08:54

Cara Lbetty mi sono accorta solo ieri di averti cancellato per sbaglio dalle storie seguite! Caspita controllavo tutti i giorni dicendomi " ma che cavolo non pubblica più" e invece ero io a dovermi aggiornare. comunque il tuo Robert è un figo da paura, ha una testa e un cuore fantastici?! deve solo capire come vuole condurre la sua vita con Kristen e cosa fare "da grande" è sarà perfetto!

29/03/12, ore 01:20

OKKKKKKKKKKK posso dire ufficialmente di schifare sia tom che lizzy giuro mi stanno sulle P.... opsssss scusa il linguaggio colorito ma son fatta cosi e quei due mi fanno andare in bestia sparando sentenze cosi e che cacchio tze gli vogliono dare almeno il tempo di capire realmente quello che sta accadendo fra di loro va bhe che dirti apparte che ormai sta storia mi e entrata nell cuore e che tu sei un tesorrrrrro bacini bacetti e bacioni a domani muaaaaaaa :-)

28/03/12, ore 22:37

quindi possiamo definitivamente dire che stanno insieme e nessuno, o almeno spero, gli rompe le palle *-*. Bè Lizzy che se ne va' con Tom, c'era da aspettarselo...ah! Lizzy mi è tanto, tanto antipatica...poi i capitoli alla fine sono sempre, o quasi, TANTO DOLCI ;3 tesoro scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ti prego! Un super-mega bacione

28/03/12, ore 17:07

veramente un bel capitolo!!! certo che la lite tra Rob e Tom si è conclusa senza troppi danni, ma secondo me nn finisce qui!!!
le parole di Lizzy sono sacrosante, ma bisogna vedere se Rob è disposto a cambiare la sua vita x Kris!!!! che curiosità........a presto!!!

28/03/12, ore 16:51

bellissimo anche questo capitolo... strano che bear non abbia fatto niente mentre i robsten si davano da fare... di solito i cani abbaiano al minimo rumore ahaha
kris sempre più dolce, rob innamoratissimo
lizzy-wow saggia e non del tutto santa
tom ferito e abbandonato
che storia.. e domani cosa ci aspetta.. hmmm
me sempre più curiosa. mi sono accorta che non ti avevo nelle storie preferite... ffffatto!!
anche perché le altre tue 2 storie le ho lette e recensite entrambe. con a perfect lie ho pianto (finale inaspettato :O )
non mi ammazzare i robsten qua è! voglio un finale wow ma a lieto fine baci

28/03/12, ore 16:35

AHHH!! Che capitolo! diciamo che mi aspettavo ancora più casino, nel senso che in realtà la litigata con Tom è abbastanza lieve quindi penso che deve ancora continuare come si deve soprattutto ora che si è approfittato di Lizzy, è vero che lei ci stava, ma l'ha comunque usata per indispettire ancora di più Rob quindi...per quello che riguarda invece il discorso finale è quello che pensavo anche io già dallo scorso capitolo, devono entrambi iniziare a pensare ad un futuro e in tre in quella casa non possono continuare a stare e poi devono trovarsi dei lavori diciamo "onesti", ma non so quanto ce la faranno, non è da loro e non ci sono abituati quindi...vediamo che succede! ah dimenticavo finalmente Kris si è sciolta e si sta dichiarando sempre di più: i Robsten sono nati!!! un bacio

28/03/12, ore 14:42

Le parole di Liz sono parole sante...e pure saggie...
Kris finalmente ha capito quello che prova per Rob e glielo dimostra sempre...
Baci e alla prossima!!!

28/03/12, ore 14:34

Ti odio perchè sei bravissima. M sveli il tuo segreto per scrivere così bene?? Continua

28/03/12, ore 14:07

Vorrei segnalare questa storia per le scelte perchè è davvero fantastica. E non è un semplice : è bella. Ti entra dentro, riesce a farti vivere le emozioni dei personaggi, riesci a capire quello che sentono, quello che vorrebbero fare, quello di cui hanno paura. E' un mix di colori e sfumature. Ogni capitolo ha la sua importanza e ti fa venire il cuore in gola quando descrive scene intense. Non è la prima storia meravigliosa di questa autrice, visto che ho seguito tutte le altre e le ho trovate perfette. Inoltre aggiorna sempre e non smette mai di sorprenderci.

28/03/12, ore 14:06

Ormai non ho più parole per te,il capitolo mi è piaciuto molto e le parole di Liz,per quanto lei non sia nelle posizione migliore per giudicare,sono più che giuste. In fondo non possono di certo vivere sempre così. Vedere Kris così dolce alla fine è molto bello ma anche strano,non ci ha mai abituato a tanta dolcezza. Tom credo che prima o poi si prendere un bel po di botte se continua così...mi offro volontaria per dargliele magari : ). grande come al solito, sei una droga ormai. Miky
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 02:29 pm)

28/03/12, ore 13:53

No vabbe. Meravigliosssso! Lizzy è un po' una cretina secondo me, fa tanto la saputella e poi si fa abindolare da Tom in questo modo. Mi è piaciuta tantissimo la frase che ha detto Kristen alla fine è tanto tenerosa! :3 ahahahha comunque amore aggiorna presto perchè quest FF mi fa morire! un bacio, la tua lettrice migliore (sono modesta, sì) ahahah <3