This Is The Way That We Love
di LBetty

21/03/12, ore 21:01

Diciamo che "rifiutando" Tom e dicendo la verità a Robert,ha preso una decisione inconsapevolmente!!!

21/03/12, ore 20:25

allinizioi lui non ne vuole sapere di lei e fa male, tanto! poi, lei che mentisce dicendo di avere il ciclo, ma è per non deludere Rob ed è un GRANDE passo in avanti *-* e lui che le porta un dolcino è troppo dolce :3 poi si riappacificano *piange come 'na scema* e lui che non vuole e non riesce a star lontano da lei e glielo dice pure è troppo dolce!

21/03/12, ore 18:17

Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Chiara si inchina e ringrazia tutti i santi del paradiso!!!
Che si stia svegliando la nostra carissima Kris??? Beh sarebbe ora, cazzo!!! Cioè, lì per lì stavo di nuovo scapocciando quando ha chiesto a Rob cosa avesse!!!! Ma sei tardona o cosa? Non l'hai capito che c'è rimasto di cacca per la cazzata che gli hai raccontato? E, cosa più importante, che è stra-cotto di te e si taglierebbe un braccio pur di vederti felice????
Poi... la lucein fondo al tunnel... lei che decide di mentire a Tom pur di non fare un torto a Rob... me lo sentivo che poi avrebbe trovato un modo per restare sola con Rob, dirgli la verità sul ciclo e passare una serata di fuoco con lui!!! Dai Kris... ce la puoi fare!!! XD XD
Adoro farmi i discorsi mentali con i personaggi delle FF, si è notato per caso??? ahahaahhahaah
Va beh... ti rinnovo i miei complimenti... che spettacolo sta storia!!! XD
Chiara

ps: calcola che pensavo che mi avevi abbandonata che ancora non avevi postato il capitolo!!! panico!! ahahahahaha
Baci

21/03/12, ore 18:14

Diciamo chiaramente che la ragazza ha già scelto, e come darle torto? Per quanto Tom sia carino Rob è Rob. Ma se tira ancora un po la corda finirà male con tutti e due e rovinerà anche una decennale amicizia. Sai io tendenzialmente quando leggo una storia cerco sempre di proiettarmi alla fine, ma con te non so mai cosa aspettarmi, spero che non sarà un altro finale alla " Thelma & Luise", io amo i lieto fine, sempre con siano troppo forzati. Ciao ti leggo

21/03/12, ore 18:12

Awww che carini che sono, Kris è veramente dolce con Rob e Tom! Povera Kris mi sà che tra poco dovrà fare una scelta molto difficile!
B e l l i s s i m o Capitolo come sempre <3

21/03/12, ore 17:41

Il capitolo mi piace un sacco! Sono bellissimi lei e Robert e mi piace da morire la gelosia di Rob nei confronti di Tom. E' ottimo anche il fatto che lei senza sapere il motivo ha deciso di dire una bugia per non farlo con Tom. Si vede che vuole sono Robert. Ps. Si vede che tifo per Rob (?) ahahahaah comunque ancora COMPLIMENTI COMPLIMENTI e COMPLIMENTI. <3 <3 Un baaaaaaaaaaacio enorme, Valeria. <3

Anche se non lo condivido posso capire il comportamento di Kris e anche quello di rob che, da innamorato perso, mette da parte i suoi bisogni per assecondare l'amata. Ma sinceramente quello che non capisco è Tom, cioè lui sa benissimo che tra Kris e Rob c'è qualcosa di più (passami il temine) e che questo "ménage à trois" fa solo soffrire il suo migliore amico, però se ne frega e lo fa andare avanti lo stesso. Se fosse veramente un amico come di deve, dovrebbe fare un passo indietro per rispetto all'amicizia che li lega. E non lo dico perchè Tom mi sta antipatico, direi la stessa cosa se i ruoli fossero invertiti. Rob a qusto punto dovrebbe far capire a Kris che non serve avere tante persone che ti amanno per sesso/abitudine/sicurezza, ma ne basta una che lo fa con il cuore e l'anima. Non so se mi sono spiegata bene, sorry per il papiro!! Complimentissimi, buona giornata!

Questo capitolo è a dir poco stupendo...non ci sono abbastanza parole per descriverlo, davvero... Le riflessioni di Robert sono meravigliose,lui è meraviglioso...ha capito tutto di lei...veramente tutto. Si sente profondamento tradito dalla sua bugia, eppure vuole perdonarla, ne ha bisogno, perchè ha bisogno di lei come dell'aria che respira...perchè ne è completamente innamorato... E ora vedremo che succede! A presto! :) Un bacione!

Amen! ci siamo! - 1, ha capito di amarla, ora aspettiamo che anche lei se ne renda conto. fa troppo male leggere che sta male ç___ç

Che dire bella storia mi piace molto ma dico Kristen non si rende conto che non scegliendo nessuno dei due li fa soffrire entrambi e poi perché se dice di amare Robert non lo ammette a se stessa aspetto il nuovo capitolo e continuerò a seguirti con piacere!
Lissy
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:37 pm)

Ok,eccomi finalmente. Non ho avuto modo di leggere e nemmeno di recensire di conseguenza. Per quanto piacevole sia stato il motivo che me l'ha impedito ( piccola vacanza fuori dal mondo e lontani da tutto e tutti con il mio compagno) questa storia mi è mancata. Tu mi sei mancata,con i tuoi personaggi così intensi.Ok,ora ti tocca leggere un papiro visto che mi sono persa un po di capitoli. Kris,vuole Rob (non si può non volerlo) ma la sua situazione la porta ad un atteggiamento di totale dipendenza da entrambi,o meglio dalle attenzioni che le danno. Non condivido ma posso provare a comprendere il suo atteggiamento. La mia mente tende a rifiutare del tutto l'idea di lei con Tom e ho adorato la reazione di Rob. Il modo in cui lei gli ha mentito,per quanto potesse aspettarsi che lei avesse fatto a Tom la stessa richiesta rivolta a lui,deve averlo devastato. In fondo sa cosa prova per lei ed essere "tradito" così,da una persona a cui tieni tanto è sempre devastante. Kris è confusa e direi anche indifesa dinnanzi al suo assoluto bisogno d'amore,tanto da non riuscire a scegliere anche se deve ( DEVE,capito :) ). Tom...Tom non l'ho ancora capito,fin ora,a parte farlo con Kris (unica cosa che speravo non facesse) non è che abbia fatto granchè. Rob e Kris sembrano totalmente coinvolti,il loro legame si percepisce in ogni parola o gesto mentre Tom sembra sempre un po al margine (e spero che ci resti ma anche se resta totalmente fuori campo mi sta bene. Si vede che non mi piace Tom per caso???). Rob che ammette a se stesso di amare così tanto Kris e di essere spaventato dall'intensità dei suoi sentimenti è assolutamente spettacolare ma da te dovevo aspettarmelo. Ok,chiudo quì se no non smetto più. Mi limito a dirti che sei stata grande,come sempre. Un abbraccio,Miki
PS. Puoi mandarmi tutti i messaggi privati che vuoi,puoi anche intasarmi la casella finchè continui a regalarmi emozioni con le tue storie.
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 03:28 pm)

oK nonostante tutto sono ancora arrabbiata, solo che ora lo sono con tutti: con kris xchè bastano due lacrime e quei due imbecilli gli corrono dietro, con Tom perchè non fa niente se non correre a consolarla e con Rob che non solo non mantiene il punto, ma che capisce addirittura di amarla!! No, cioè dammi qualche indizio su come hai intenzione di continuare sta storia xchè non ci capisco più nulla, io se fossi in Rob mi comporterei da amico ma rifiuterei qualsiasi altro contatto anzi proverei anche la carta della gelosia, poi vediamo così Kris chi sceglie, se Tom vuole fargli da cagnolino che lo facesse pure, ma Rob deve salvaguardarsi visto che tra tutti è quello che ne uscendo distrutto di più visto che ha anche capito di amarla, non deve cedere altrimenti non otterrà mai nulla, vabbè oddio non so più che pensare, brava xchè mi stai confondendo alla grande!!! ti prego aggiorna più i fretta che puoi ne va della mia sanità mentale...

Lo sapevo: Kristen è solo una bugiarda, che sfrutta la sua situazione per farsi amare dai die ragazzi.
È egoistico da parte sua e così porterà la rovina dell'amicizia tra Tom e Rob e soprattutto la loro sofferenza; sono quasi sicura che alla fine li abbandonerà e loro ci rimarranno di gesso.
È una supposizione :) non è che per forza sia così, esprimo solo la mia :)
Ciao

Vabbe le lacrime agli occhi ci stanno come sempre. Il capitolo è bellissimo. Mi dispiace un sacco per Kristen e sono contento che Robert abbia capito che senza di lei non può stare, come lo ha capito d'altronde anche lei. Mi piace da morire e non vedo l'ora di capire come continuerà questa strana storia. Posta presto perchè se no ti prendo a sculacciata (anche se ho 10 anni in meno di te :P) ahahahahah un bacio <3

Allora,Rob ha capito cosa prova per Kris,l'ha ammesso anche se non esplicitamente...
Riguardo a Kris che dire,deve prendere una decisione,quella decisione che in cuor suo ha già preso,ma che ancora non riesce ad ammettere a se stessa e al resto del mondo,ovvero:ROB!!!