This Is The Way That We Love
di LBetty

22/04/12, ore 00:14

Bellissimo. Ti giuro che non so che altro dirti. Continua presto

22/04/12, ore 00:03

Questo capitolo mi ha fatto venire in mente me e le mie esperienze.
Certe sensazioni sono uniche, anche se dolorose :).
E cosi è nata Joy <3
Posso capire l'emozione dei due neo genitori e anche il dolore del povero Robert alla sua mano ahahah.
Sennó a cosa servono gli uomini? XD
Bacione

21/04/12, ore 23:57

Oddio, oddio, oddio!!!!!!! Finalmente ha partorito!!!!! Meno male che è una femmina!!! XDXD spero che questa storia non si concluda presto...

Te lo ripeterò fino allo svenimento: scrivi in una maniera fantastica complimenti!!!
Io solo la tua fan numero 1!!!! AHAHAHAHAH

21/04/12, ore 23:46

O MMMMMMMMMMMIOOOOOOOOOOOOOOO DDDDDDDDDDDDIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E BBBB-EEEE-LLLLLLLLLLL-LLLLLLLLLLLL-IIIIIIIIII-SSSSSSSSSS-SSSSSSSSSS-IIIIIII-MMMMMMM-OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! COMPLIMENTI!!!! CE L'HA FAI A FARE IL PROSSIMO POV ROBERT? CON I PENSIERI DI JOY? GRZ! <3 T.V.B. CONTINUA COSì!

21/04/12, ore 22:56

S-T-U-P-E-N-D-O...sicuramente dirai ancora questa?
ebbene si il giorno che non recensirò sarà che il capitolo non mi piace, quindi devo farlo per forza...perchè tu mia cara sei una forza della natura SBAM!
Ci becchiamo *lol*

21/04/12, ore 21:35

che bello è nata!! devo dire la verità anche io speravo fosse femmina e per il nome non c'era proprio niente da scegliere ormai joy è la figlia ufficiale di Rob e kris in tutte le fanfiction quindi..anzi speriamo che se un giorno davvero i nostri Robsten ne avranno una la chiamino così perchè per noi ormai esiste solo la piccola Joy! comunque ora è tutto così perfetto che sento come se la storia stia per finire, ma ti prego anche se così fosse tu continua a scrivere perchè le tue storie sono davvero meravigliose! un bacione cristina

21/04/12, ore 20:46

Questo capitolo è fantastico ! Mi fa venire voglia di avere un bimbo e io ho solo 16 anni D: comunque bravissima *-*

21/04/12, ore 20:38

lei aveva paura e la capisco, però daiiii, non è mica la prima donna incinta che fa l'amore con il fidanzato/marito!!!!! daii, cmq si è convinta! e poi: awwwwwwwwww è nata! è nata! è nata la piccola e bella Joy *---* un bacione tesoro!

21/04/12, ore 19:53

E' nata Joy,è nata Joy,è nata Joy!!! ^_^
Che bello!!!
Certo che Kristen si è fatta un po' desiderare :/
Come sono felice...^_^
Secondo me va a finire che i Robsten quando avranno una figlia la chiameranno veramente Joy...
Baci Marty ^_^

21/04/12, ore 19:36

Cazzo cazzo cazzo,sto,stranamente direi,piangendo.
"Joy."
Robert sorride, gli occhi gli si inumidiscono appena e mi bacia, girandomi verso di lui.
"Butta il foglio. Nostra figlia ha già un nome. Joy. E'... Perfetto."

Sono così orgogliosa,il nome l'abbiamo scelto NOI io e TE.
Awww che bella cosa :')
Sarà scemo ma sta cosa mi fa sentire parte della storia,poi tu,tu sei fantastica sia come scrittrice che come persona,e poi sei dolcissima con me <3
Ti adoro.
E la storia,questo capitolo...Kristen mamma,il sogno della mia vita si.
JOY la NOSTRA Joy <3
Ahhhh muoio.
BRAVISSIMA AMORE,BRAVISSIMA!

21/04/12, ore 09:49

il pov di Robert, che sta diventando padre, non potevi farlo migliore di così.
Finalmente dopo tante peripezie, adesso possono dire entrambi, siamo felici.
Credo che sia uno dei capitoli più belli, è difficile scegliere, a me personalmente mi convolgono dal primo al trentaseiesimo.
Bando alle ciance un bacio alla prossima.

21/04/12, ore 01:31

Evviva *_* il fagiolino sta cominciando a crescere nel ventre della dolce Kris.
Che tenerezza che mi fa Ribert, era talmente emozionato da non stare più nella pelle :).
Beh! Sono emozioni forti.
Finalmente le cose si stanno - man mano - aggiustando, stanno prendendo una giusta piega.
Spero non ci siano colpi di scena che ci faranno svenire XD.
Bacio

21/04/12, ore 00:44

aww *-* ma Ben quant'era felice? Certo che Rob era proprio pessimista eh! Uomo di poca fede u.u cmq grazie al signore e a te va tutto bene, sono tutti felici e contenti e teneri teneri *-* non ci saranno altre tempeste vero tesoro?

20/04/12, ore 21:26

Mi stai continuando a lasciare senza parole, questo capitolo era così commovente che si può dire mi sono commosso insieme ad ogni persona a cui l'hanno detto, ho pianto con Ben, Liz e Clare! Comunque è verissimo che più si è felici e più si ha paura che tutto possa finire e soprattutto di perdere le persone che ami, ma sono sicura che andrà tutto bene e rob lo vedo già come un ottimo padre, sembra un puzzle tutti i tasselli ora sono al loro posto vero? ora la loro vita è davvero perfetta! tanti complimenti buonanotte un bacione

20/04/12, ore 20:09

LALALALALALALALALA.
LI AMO.
TI AMO.
Grazie.
Tutto stupendo , rose e fiori ,spero davvero che non succeda niente di brutto *-*