This Is The Way That We Love
di LBetty

21/05/12, ore 10:05

Alla fine Robert e Kristen sono proprio perfetti insieme, si coccolano si amano e sono proprio una vera coppia! Il problema grosso che alla fine Liz ha ragione e lo sanno entrambi e in qualche modi so che rimedieranno e faranno qualcosa per loro, ma devono capirlo al meglio! Sono proprio una bellissima coppia! La reazione di Tom è pesante ma alla fine comprensibile è stato trattato male e soffre, per quanto amo la coppia Rob e Kris, non posso dire che hanno sbagliato! Lizza ha capito che si amano, ma se vogliono stare insieme devono smetterla di fare la vita che fanno e migliorarla! Mi sa che bel prossimo capitolo ci sarà una bella litigata tra Rob e Tom, ha fatto male a Kris e diciamo che nessuno può fare male a Kris e la passa liscia, ma Rob deve calmarsi e alla fine un minimo capirlo!

21/05/12, ore 09:45

A beh bella seratina hanno passato, ammettiamolo! Che dolci che sono però Robert e Kristen si amano veramente tanto non c'è che dire! Il fatto che comunque hanno fatto soffrire Tom fa male ad entrambi ma in questo momento sono troppo felici per loro per non esserlo così appertamente, alla fine si amano! Beh Liz ha sentito solo una campana, dovrebbe sentire quella di tutti prima di decidere sul da fare! Ma una cosa è certa Rob e Kris si devono dare una calmata e mettersi a fare qualcosa di più sano e smettere con la droga e mi dispiace ma anche Liz se vuole fare veramente la donna in carriera dovrebbe farlo, la gente parla!

21/05/12, ore 07:51

Sono proprio la perfezione fatta a persona quei due non c'è che dire!! Colazion con Lizzy, l'iperativa, con mezzo interogatorio, parrucchiere e nuovo cagnolino, direi che la loro storia sta proprio andando avanti, la loro storia è importante anche se è appena iniziata! Sono proprio bellissimi e si amano, la punizione le Kristen è proprio vedere tutto l'amore che Robert prova per lei e così capirà tutto di lui e si fiderà anche lei di lui, cosa che Kristen deve recuperare con lui.

La maturità che poca Robert in questo momento arriva a dei livelli storici, alla fine è proprio completamente innamorato e pazzo di lei e accetterebbe tutto, sbagli e cose buone, da Kristen e così è! Il fatto che comunque Kristen con calma capisca che Robert la ama e che ha fatto un tremendo errore a scopare con Tom, gli fa capire solo che lei ama in un modo pazzesco quel uomo, alla fine si lascia andare al suo amore

21/05/12, ore 01:22

Cazzo! L'unica parola dopo questo capitolo! Quei due si amano, lei voleva fargli una sorpresa, voleva stare con lui e beh diciamo che c'è stata una sorpresa per lui, quella è sua sorella vero?? Ma si che è sua sorella, lui non tradirebbe mai Kris! Ma Kris sbaglia a ferire Rob andando con Tom e beh alla fine lo capisce, ma è troppo tardi

21/05/12, ore 01:01

Sono abbastanza senza parole!!! Beh l'ultima frase era di Kristen vero??? Beh Rob ha fatto bene a dire a Kris che la ama e stato sincero e eh ha fatto bene, ma è stato bravo a non dirlo a Tom, è il suo punto debole e non deve farlo sapere a lui, il più è che oramai Rob mente sempre a Tom, ma è perché ama Kristen! Beh se Kris prende la pillola è meglio per tutti così non devono contare i preservativi e poi che caro che anche Rob si fa le analisi, giusto, la ama proprio

21/05/12, ore 00:45

Kris è proprio infuriata con Tom, si sente abbandonata ed è una cosa che non voleva per niente provare, non voleva che lui la trattasse in quel modo, lei diciamo vuole l'esclusiva su di loro, ma lei si può fare entrambi e beh non è proprio una cosa molto carina, anche questa cosa Kristen deve capirla!
Però con Rob ha sempre un altro rapporto, Rob è perfetto per lei, anche perché per lei farebbe di tutto!
Quel bacio finale che si sono dati è fantastico e sono bellissimi insieme!

21/05/12, ore 00:31

Tom ha sbagliato e logicamente Rob ne approfitta e fa bene, molo bene! Sono contenta che alla fine quei due si stanno leggendo sempre di più! Ma Rob deve capire che non è la ruota di scorta se no le altre due volte che l'hanno fatto prima non avrebbero valore, solo che si è sentita poco amata da Ton e allora voleva di nuovo essere amata e in quel momento c'era Rob e beh meglio per lui dai!! Mi sa che devono proprio fare rifornimento di preservativi se non vogliono far scoprire a Tom che hanno scoppato per 3 volte! Le parole di Rob sono bellissime e beh lui accetterebbe di tutto pur di stare con lei ed è proprio una cosa bellissima

20/05/12, ore 23:04

beh l'area è logicamente tesa, Robert la vuole tutta per se e diciamo il fatto che comunque in quella notte lei si sia avvicinata a lui e non a Tom diciamo che è anche una motivazione valida per sperare, la speranza è sempre l'ultima a morire e allora Robert è tornato come quello di prima diciamo. Kristen vuole che si risolvono le cose da soli e fa bene! Mi ha fatto piacere che abbia detto una bugia a Tom e non abbia fatto del sesso con lui e beh Robert alla fine la prende bene e ne è molto contento, vuol dire che comuqnue quello che pensa è vero, Tom gli sta troppo addosso e deve essere anche lasciata un po' stare, ma in quel momento era perfetto fare l'amore con lei e Robert la capito, lo volevano entrambi, diciamo così. Vediamo un po' come la prende Tom, sempre se gli è lo dicono e di questo ho un po' di dubbi.

"In un istante mi rendo conto che niente per me sarà più come prima, perché in questo stesso istante mi accorgo di amarla più di quanto abbia amato nessun altro al mondo."
Ecco immaginavo prima di leggerla che scrivevi questa cosa e infatti sto piangendo, non sto scherzando, ho proprio le lacrime agli occhi, forse il fatto che Kristen abbia pianto o non so cosa, ma sto piangendo, perchè Robert accetterebbe di tutto pur di stare con lei, è arrabbiato è deluso da lei, ma alla fine la capita, ha proprio capito che per lei ha bisogno di amore e in ogni momento che lo trova, che qualcuno gli è lo dona ne vuole approffittare, anche al costo di far male una persona, ma non lo fa a posta, Tom la capito prima di lui, ma mi sa che Tom non è innamorato di lei, non ama Kristen, gli piace, gli vuole bene, ma non è amore quello che prova e beh secondo me lei vuole Robert e mi sa che piano piano Tom lo sta capendo, anche se la vorrebbe solo per lui, sa che Rob e Kris sono la coppia, vero????
alla prossima

Roberrt è stato semplicemente un sacco dolce con lei, fantastico, chi non vorrebbe un ragazzo come lui, attento a tutto e beh non la spiengerebbe mai a far nulla, ma cavolo mi fidavo di Kristen credevo che non l'avrebbe mai fatto con Tom, ha sbagliato e lo sa, sa che se perde lui sono cazzi, solo lui gli fa provare certe cose, solo lui è lui e nessuno può assomigliarli, ha fatto un enorme sbaglio e adesso si deve far perdonare e l'unico modo lo sa bene, scegliere lui, hanno bisogno uno dell'altro e si devono fidare, lui lo stava faccendo con lei.

20/05/12, ore 22:10

Robert è molto frustrato di questo rapporto che c'è, anche perchè lui mi sa che si sta innamorando seriamente di Kristen, credo che comunque tra Tom e Kris non sia successo nulla, vedo Kristen molto attratta da Robert e non farebbe mai del male a Robert, anche se la cosa che sta faccendo sicuramente non gli fa bene, ma solo a lui si è concessa, perchè è una cosa loro e di nessun'altro! Robert impazzisce ed è estremamente geloso di lei, del suo rapporto che ha con Tom, ma si deve fidare, deve fargli capire il suo amore e dopo sarà sua, totalmente sua, la fiducia è proprio una cosa che gli manca a Kristen ed è importante in un rapporto!
Sarà difficile che Rob e Tom non litigano, ma sono sicura che Robert farà in tutti i modi per non farlo, anche se è tremendamente geloso.

20/05/12, ore 21:50

lei non vuole più rimanere sola, lei vuole che qualcuno gli vuole bene e beh quei due, Tom e Rob, sono proprio quelle persone, sono proprio esattamente quelle persone che possono farla stare meglio e beh non vuole separsi da loro, ha fatto bene nel momento che si sfidavano con gli occhi ad andarsene e beh ha fatto anche bene a raccontargli tutto di lei.
Robert si sente il vincitore, ma ha anche capito che non lo dirà mai a Tom o almeno non molto presto, sa che a lei gli manca quel affetto che ogni persona deve avere!!

20/05/12, ore 21:32

beh ok questa qua inizia a farmi paura, conosce molta gente della mala vita, diciamo così e beh Tom ha una bella reazione di merda, ma ha fatto si che finalmente quei due lo facciano e non so per quale motivo lei non vuole che lo dica a Tom, ma alla fine lei vuole bene anche a Tom e forse non lo vuole far soffrire, ma vuole Rob lei, lo sa e non vuole ammetterlo, rimane in quella cosa perchè sta bene, ma prima o poi deve chiarire tutto e ci sarà un bel cassino tra Tom e Rob, ma se sono veramente degli amici che si vogliono molto bene, capiranno e non rovinerano la loro amicizia, almeno spero, basta che Kristen stia con Rob, perciò Tom deve capire che sono loro quelli che stanno bene insieme e che devono avere una storia e non con lui!

20/05/12, ore 21:12

qua le cose si mettono proprio in un serio problema, gli piace Tom, ma è Rob quello che vuole, lo si vede dai suoi pensieri, dai suoi movimenti, dalle sue parole, dalla voglia di fare sesso o boh amore con lui e non con Tom per prima, per il fatto che si stava dando dei baci a Tom, ma appena ha capito che Robert la beccata, si è concessa a lui, senza neanche pensarci, e sa che questa cosa non va bene, ma so che farà la cosa giusta e so che alla fine scegliera la persona giusta per lei, beh deve chiarire ed è una cosa che farà prima o poi!
Tom scherza, ma non è Rob, ammettiamolo XD
alla prossima!
p.s. adoro questa canzone e beh ci sta un sacco per il capitolo è proprio perfetta, complimenti sei proprio brava a scovare le canzoni giuste!
un bacio